IoCentroConKCleffa Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Buona sera Gente e Benvenuti alla prima (si spera non ultima) Estrazione Cleffosa!L'ESTRAZIONE FINIRA' IL 28/01 ALLE ORE 21.00!! La noia serale mi prende, quindi, perchè non fare un giveaway/estrazione alternativo? F.A.QMa KCleffa, è un giveaway o un estrazione?E' solo un estrazione, non vorrei aver fatto confondere qualcuno, ma solo 13 persone vinceranno i 13 premi. Userò random.org Ma KCleffa, cosa c'è di alternativo in questa estrazione?Eh-he. Alcuni premi sono.... dei pacchi! Sperate la vostra buona stella di non essere sorteggiati per quelli! Inoltre c'è un F A B U L O U S premio per la miglior citazione. Ma KCleffa quanto durerà l'estrazione?Non saprei, vorrei finirlo presto, dipende dalle adesioni. Essendo la mia prima estrazione non so quanta gente parteciperà XD Darò comunque un avviso anticipato. L'estrazione finirà mercoledì 28 alle ore 21.00 Qual'è il tema dell'estrazione? Come il titolo suggerisce, si tratta di Final Fantasy 9! Come partecipo all'estrazione?Dovrete semplicemente commentare una ed una sola volta (pena non vincerete magikarp i ghiotti premi dell'estrazione) a questo topic e se volete, scrivere una citazione da FF9 per concorrere al premio miglior citazione! - Potete scrivere solo una citaione, se la citazione è composta da più frasi che si susseguono è considerata un unica citazione - - non potete usare "sarò il tuo passerotto" come citazione u__u -* Mi piace e Feed sono facoltativi ma sempre ben accetti Passiamo ai premi!I premi sono variegatissimi, eventi, flawless, addirittura un codice pin per il nintendo club, leggendari e.... pokemon normali XD Il caso (random.org ) sarà dalla vostra parte? Passiamo all'elenco premi: !Premio miglior citazione!: Pikachu evento del p-Cafe!Il nuovissimo evento del sol levante qui per voi. Sbizzarritevi con le citazioni di quel fantastico gioco che è ff9 (google è vostro amico nel caso u,u) e quella da me ritenuta più bella ed emozionante vedrà essere premiata con il maid topolino. § Caratteristiche evento: Pikachu (nomeJP) |liv: 10 Femmina | AO: P- Cafe | ID: 01095 |abilità : statico | Mosse: simpatia, fascino, elettrocoda, dolcebacio | Natura: ingenua | Fiocco speciale | pregio ball | UT too cute Premio 1: Genesect evento team plasma ITA§ Caratteristiche evento: Genesect (ita) |liv 15 | AO: Plasma| ID: 10072 | abilità : download | mosse: tecnobotto, bombagnete, solarraggio, segnoraggio | Natura: Decisa | Fiocco classico | Pregio ball | UT so Kawaii Premio 2: Mewtwo (leggendario di gioco) liv 70 UT IV a caso, catturato in pokemon X. Un mewtwo come tanti, si sveglia alle 8, va al lavoro, è a casa per le 6:30. Premio3: Rotom flawless liv 1 forma normale31/31/31/31/31/31 Natura: ardita | Mosse: sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio.Sarò il tuo passerotom! Premio 4: Magikarp liv 1 Natura:Allegra | Mosse: splash | pronto per il battleling competitivo! Premio 5: Diance evento Movie JP§ Caratteristiche evento: Diancie (nome jp) |liv: 50 | Ao: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ [Eigakan] ( significa cinema) | ID: 07194 | Abilità Corpochiaro | mosse: diamantempesta, riflesso, ritorno, forza lunare | Natura decisa | fiocco desiderio | pregio ball, un diamante è per sempre Premio 6 : Rotom flawless liv 1 forma fornostesse caratteristiche dell'altro rotom, ma a posto di sgomento ha vampata, really hot Premio 7: Heracross flawless liv 1 HA mosse uovo31/31/31/31/x/31, liv 1 maschio | HA: Arroganza | mosse: incornata, resistenza, EG megacorno, EG cadutamassi | natura: decisa. Such a buggy pokemon Premio 8: Cleffa con HA e mosse uovo x/x/31/x/31/x liv 1 femmina | HA: Amicoscudo | mosse: EG ondasana, EG Desiderio, EG Metronomo, EG Veicolaforza| natura: sicura, il più ambito di tutto il giveaway u__u Premio 9: Terrakion flawless (leggendario di gioco) liv 10031/31/31/x/31/31 liv 100 | Abilità : giutizia | mosse: Zuffa, frana, forbice x, terremoto | Natura: allegra. Il re della grinta. SI CHIAMA BRUNO best name evah Premio 10: Rotom flawless liv 1 forma tagliaerbaStesse caratteristiche dell'altro rotom ma al posto di sgomento ha verdebufera Premio 11: un wurmple liv 2 Non c'è bisogno che vi elenchi le caratteristiche, free win in tutte le competizioni. Premio 12: codice pin nintendo club. Lo so che tutti volete il Wurmple, ma non può essercene per tutti, accontentatevi degli altri premi I premi son tanti, non mi rimane che dare il via all'estrazione e buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 partecipo "Una vita di sacrifici e devozione non è forse una vita di schiavitù?" Steiner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 "Se i sogni sono infiniti, il cammino sconfinato, non sarà certo la paura a farvi vedere la strada."Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Partecipo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Meglio un rospo oggi, che un principe domani! [cit Quina Quen] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luck89 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ho viaggiato in tutto il mondo e ho capito solo una cosa: che io non capisco niente di niente! (cit. Stilzkin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 "capisci di trovarti bene con una persona solo quando i silenzi non sono più imbarazzanti"partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo!!!Chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza! (Lorenzo il Magnifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo:La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà . È una notte tranquilla, come tutte le altre. Alexandria ha festeggiato la nuova regina e ora stanca riposa. Una sbronza e un'allegra serata cancelleranno forse il duro passato e daranno il benvenuto ad un roseo futuro? La festa non è ancora finita. O meglio, sta per cominciare! Che si aprano le danze infernali e che brucino Alexandria! Vieni Bahamut! Vieni a cantare il requiem alla tua vecchia padrona! (Kuja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo Per quanto buia possa essere la notte, prima o poi, arriva sempre il mattino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 "Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato, non sarà certo la paura a farvi rivedere la luce!"Comunque voglio wurple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 "Essere dimenticati è peggio che morire" da freija crescent, un personaggio assai bello e figo il cui cognome si collega a un'altra infelice coppia, di destino simile assai. Oh, resuscitiamo i morti indovinelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Eiko:Quando la luna,medaglia preziosa,in cielo alta sta,il mio cuore innamoratoqui al porto ti aspetterà .Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
exodus Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Mago Nero N°288: Ho paura... ho paura di fermarmi anche io... E forse vorrei scappare via da tutto questo. Ma vivere nel villaggio con tutti gli altri non mi fa pensare. Quando sono con loro non ho più paura... sono sereno! Non è lo stesso per te? Viaggiare con i tuoi amici da' senso alla tua vita. PS anche lui era un allenatore di pokemon in viaggio lontano dal suo "villaggio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 "Dopo il giorno, vien la sera, Dopo l'inverno, la primavera,E la vita in fondo in fondo, È un allegro girotondo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.