poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 STATO DEL GIVEAWAY: CONCLUSOBenvenuti alla seconda tappa del giveaway di HoennDopo aver ricevuto il nostro pokemon dal professore decidiamo di esplorare le città vicine nonostante sia quasi il tramonto.Solarosa è una piccola città poco più grande della vostra città natale, è il luogo più vicino dove poter curare i vostri pokemon senza dover usare strani rimedi e dove la mamma va a fare la spesaPetalipoli invece è un città un po' più grande, famosa quasi esclusivamente per la presenza di una delle 8 palestre della regione di hoennCi troviamo esattamente sul percorso tra Solarosa e Petalipoli quando ci rendiamo conto che è quasi ora di cena e che dobbiamo rientrare a casa nonostante ci sia ancora molto da visitare.a qualche metro da noi vediamo un giovane allenatore che chiede informazioni su come catturare un pokemon; ci promette di regalarci il pokemon contro cui stava combattendo in cambio dei nostri insegnamenti.D’altra parte avevamo promesso al papà di fare una visita alla palestra e alla persona che abita nella casa affianco alla nostra di sfidarla in un percorso qua vicinoAbbiamo tempo per fare esattamente una di queste attività 1)Se si decide di aiutare Lino, il misterioso allenatore dai capelli verdi, a catturare il ralts sfkb otterremmo il pokemon in questione(#282 31/x/31/31/31/31, timid, trace, e.m. destiny bond) [mi scuso ma non sono riuscito a trovare per tempo un ralts e sono costretto a proporvi la forma già evoluta]2)Se decidete di sfidare il vostro rivale testando insiemi i pokemon regalati dal professore dovrete usare una squadra di 6 starter, formato LC, contro di me in arena e potrete vincere uno sfkb a scelta dal mio mercatino in caso di vittoria (http://www.pokemonmi...ivo-di-poliwag/)3)Se decidete di andare a trovare vostro padre allora riceverete da lui uno dei pokemon utilizzati in palestra (#289 31/31/31/31/31/31, jolly, truant, e.m. pursuit, night slash)C’è anche una cabina del telefono della compagnia telefonica “poliwag†che permette una chiamata al costo di 0.03 pp a vostra madre per avvisarla che tarderete e svolgere così 2 attività . Regole per il giveawayPer ora prenderò in considerazione tutte le richieste fino al primo post della 4° pagina del thread (60 utenti serviti)Quindi non postate se vedete quattro pagine di messaggiOgnuno può chiedere gratuitamente 1 dei pokemonSe si sceglie questa opzione, dato che gli scambi avverranno tramite gts, dovete commentare dicendo attività svolta, pokemon messo, pokemon richiesto e mettere come messaggio GA hoenn (per favore non metete starter che li prendono subito)postate solo dopo aver lasciato il pokemon per favorei pokemon sono entrambi al 100 quindi se potete mettete come livello richiesto da 91 a 100se date anche un qualsiasi oggetto al vostro pokemon o mi date un pokemon non comune è solo un pensiero gradito se la vostra richiesta non rispetta le regole sarò costretto a saltarviSe invece non trovo il vostro pokemon vi mando un mpPer la sfida col rivale invece basta commentare dicendo che partecipate alla lotta e vi mando io un mpMi raccomando di avvisare se volete pagare 0.03 pp e svolgere una seconda attività È tuttoMi piace e feedback non sono necessari, ma graditi Potrei estendere le richieste a più pagine, vediamoNon commentate 2 volte, piuttosto editate Utenti con un buono di 0.02 pp dalle iniziative precedenti- ShiniBara-Kami- Mar93 si ringrazia shairaba che mi ha regalato lo slaking per farmi fare il giveaway scorso giveaway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82838-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-albanova-giveaway-terminato-leggere-comunque-lultimo-post/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome in gioco: RiccardoAttività scelta: entrambePurtroppo ho solo una moneta da 0.1 e quindi mi tocca metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 attività svolta: vado a trovare il papi Nome in gioco: Giuliapokemon messo: heatmor, femmina, livello 1pokemon richiesto: Slakingmessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Attività svolta: aiuto linonome in game: Angealpokemon che metterò: buneary livello 10 (non ricordo il sesso aggiornerò)Pokemon richiesto: gardevoirmessaggio: ga hoenndisponibilità a scambiare: dalla tre in poi, ma mi farò sentire alle tre in punto.Se ciò non vale, ehm, scusami, vedrò come rimediare! messo in gts! se non si trova, metto altri bunery con altri livelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome in gioco: Teo~Bpokemon scelto: gardevoirpokemon proposto: wooper femmina lv 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Attività : Aiuto il povero lino Nome in game: Lucio Pokemon richiesto: gardevoirPokemon deposiTato: xatu lv38 maschioMessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Attività svolta: aiuto lino...nome in game: Marcin...pokemon che metterò: Goomy machio L1...Pokemon richiesto: gardevoirmessaggio: ga hoenn... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome in gioco: PeppeAttività : Aiuto LinoPokemon depositato: Goomy femmina liv 1 (baccapesca)Pokemon richiesto: GardevoirMessaggio: GA Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome in game:NikkenAttività svolta:Aiutare linoPokemon in gts:Litleo femmina lv.9(lo metterò dalle 14:50 in poi...)Messaggio:GA hoennPokemon richiesto:Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Attività svolta: Aiuto Lino Nome in gioco: Pixielpokemon messo: Skorupi femmina lv 21pokemon richiesto: Gardevoirmessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome in gioco:PrimoAttività :visita dal papà Pokemon richiesto:SlakingMessaggio:GA HoennPokemon offerto:Bronzor liv1 con baccaenigmA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Attività svolta: Aiuto Lino Nome in gioco: TPpokemon messo: Unown I lv 37pokemon richiesto: Gardevoirmessaggio: GA hoennGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 OT/ mi piace molto come idea, ottimo lavoro /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 OT/ mi piace molto come idea, ottimo lavoro /fine OT grazie il giveaway riprende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nome in gioco: SilviaAttività svolta: Aiutare LinoPokemon richiesto: GardevoirPokemon depositato: HeracrossMessaggio: GA hoennLascerò il feedback, iniziativa carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 il giveaway riprende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nome in game:AlexAttività : andiamo a trovare PaponePokemon richiesto: slakingPokemon depositato : Chespin livello 1Messaggio :GA HoennP.S oggi molto probabilmente non potrò far nulla ma domani sicuramente ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutMovie7338 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 attività svolta: aiuto Lino Nome in gioco: RICKYpokemon messo: Rotom lv 1pokemon richiesto: Gardevoirmessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sirena Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 attività svolta: aiuto Lino Nome in gioco: Serenapokemon messo: Bagon femmina lv 1pokemon richiesto: Gardevoirmessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attività svolta : vado a trovare papà Pokemon che metterò : luvdisc , non ricordo livello e sesso, aggiornerò. Nome ig : MattiaMessaggio : GA HoennPokemon richiesto : slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attività svolta: Vado da papà NiG: HakuPokémon messo: Eevee lv.1 femminaPokémon richiesto: SlakingMessaggio: GA Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Partecipo attività svolta: aiuto linonome in game: Lpokemon messo: azumarill con macroforza, lv 41 femminapokemon richiesto: gardevoirmessaggio GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charmer97 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attività svolta: Aiuto LinoPokemon richiesto: GardevoirNome ingame: RosapioPokemon depositato in gts: Chatot maschioMessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attività svolta: Vado da papà NiG: HakuPokémon messo: Eevee lv.1 femminaPokémon richiesto: SlakingMessaggio: GA Hoenn Partecipo attività svolta: aiuto linonome in game: Lpokemon messo: azumarill con macroforza, lv 41 femminapokemon richiesto: gardevoirmessaggio GA hoenn Attività svolta: Aiuto LinoPokemon richiesto: GardevoirNome ingame: RosapioPokemon depositato in gts: Chatot maschioMessaggio: GA hoenn se vedete che il ga è in pausa per favore non postate che poi rischio di non trovare i vostri pokemonsta volta chiudo un occhio ma nei prossimi ga cercate di postare solo quando posso scambiare il giveaway riaprep.s. non ho trovato eeveechi non dovesse aver ancora ricevuto il pokemon e abbia postato mi mandi un mpalcuni pokemon non li ho trovati: postate solo dopo aver messo il pokemon e non prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Chiedo scusa, avendo visto il messaggio delle 10:30 pensavo ti fossi semplicemente dimenticato di aggiornare il titolo ewe Comunque si, a quanto pare un giapponese ha scambiato uno Slaking per un normalissimo Eevee... va beh, ne ho messo uno maschio sempre di lv.1 ora, in caso non riesci a trovarlo dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.