IcyFlame Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Icy's Alpha Sapphire Wedlocke Ghimli e IcyFlame Ed ecco qui, finalmente il nuovissimo fumetto di Ghimli (in collaborazione con me, per questo sto aprendo il topic io) basato sulla mia Wedlocke!*Applausi in sottofondo* Capitolo 1 Se non sapete che cos'è una Nuzlocke, cliccate qui Che cos'è una Wedlocke?Una Wedlocke è una versione modificata della Nuzlocke Challenge, in cui i pokémon catturati devono essere messi a coppie maschio-femmina.Se si ha un Pokémon di un sesso in squadra, il primo pokémon che vale come cattura è uno del sesso opposto.Nelle lotte si può usare una coppia alla volta, quindi due Pokémon; se uno dei due muore deve essere vendicato dal compagno. Nel caso anche il compagno morisse si può cambiare coppia.Vi consiglio, se siete maggiormente interessati, di cliccare qui. (è un video che spiega le regole) ​Che clause sono applicate?E' applicata la Species/Dupes Clause, se incontro un Pokémon che ho già catturato, non conta come incontro.Esempio: Se in squadra ho un Taillow e nel percorso dopo Petalipoli incontro un Taillow, esso non sarà considerato come incontro, sia maschio o femmina. Ogni quanto frequentemente viene pubblicato un capitolo?Ghimli mi ha detto due settimane ma io penso saranno minimo tre. Quanto ci hai messo per dividere il fumetto per fare in modo che PM lo supportasse?TANTO. DAVVERO TANTO. Ho fatto gli screen à§_ৠSe volete farmi altre domande, saranno bene accette. Se volete complimentarvi con qualcuno, complimentatevi con Ghimli per i suoi bellissimi disegni. E poi, uhm, COMMENTATE e basta così tutti scopriranno la bellezza di questo fumetto!!! Cioè, lo pubblico io ma l'ha fatto Ghimli. E' ammissibile come cosa? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Siete fighissimi, davvero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ghimli... MEOMORIA. D': Btw, adesso capisco cos'è la Wedlocke, sembra interessante ma complicato come gioco x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ghimli... MEOMORIA. D': Btw, adesso capisco cos'è la Wedlocke, sembra interessante ma complicato come gioco x°. BASTAAAAA :C Eh, dicevano che ORAS era troppo facile, quindi perché non renderlo più difficile? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 BASTAAAAA :C Eh, dicevano che ORAS era troppo facile, quindi perché non renderlo più difficile? Non è colpa tua, è colpa di Ghimli che si è dimenticata di fixarlo e_e. In effetti, si può fare anche la nuzlocke per rendere difficile il gioco, hai ragione c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Felice che non sono stato il solo a fare una nuzloke (o comunque qualcosa di simile) per rendere il gioco più interessante Sembra carino l'inizio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bravissimi *.*Vorrei essere anche io così brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Siete due mitici geni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Siete fighissimi, davvero <3 Ghimli... MEOMORIA. D': Btw, adesso capisco cos'è la Wedlocke, sembra interessante ma complicato come gioco x°. Bello Felice che non sono stato il solo a fare una nuzloke (o comunque qualcosa di simile) per rendere il gioco più interessante Sembra carino l'inizio c: molto bello Bravissimi *.*Vorrei essere anche io così brava Siete due mitici geni! Grazie mille a tutti *-*Vi OBBLIGO consiglio di seguire la discussione per sapere quando Ghimli pubblicherà un nuovo capitolo c: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vi amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non è colpa tua, è colpa di Ghimli che si è dimenticata di fixarlo e_e. In effetti, si può fare anche la nuzlocke per rendere difficile il gioco, hai ragione c:.AS IF! Se guardi nel link del Giornalino, lì il fumetto è aggiornato da ieri quando mi avevi fatto notare l'errorino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83998-il-giornalino-di-pokémon-millennium-numero-44-il-vero-finale/?p=1811865 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Che Balordi, tenermi allo scuro di tutto... buuuuuuuuuuuuuh (Comunque, adesso ha tutto più senso, prima l' ultima frase di Treecko mica l' avevo capita, pensavo fosse buttata così a random). Ottima idea e sopratutto ottimi disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Bellissimo il Fumetto *^* Bravissimi eh. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Bellissimo <3Divertente e ben curato. Magari lascia che sia Ghimli a pubblicarli almeno si prende i #biglikes c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ghimli sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Molto bello Anyway seguirò questa discussione!!! Aspettando il prossimo numero :v Ps il fumetto è fighissimo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Bellissimo <3 Divertente e ben curato. Magari lascia che sia Ghimli a pubblicarli almeno si prende i #biglikes c: Eheh, lo so, infatti la prossima la pubblicherà lei AHAHA by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Anteprima del secondo capitoloEcco una bozza del nuovo capitolo!Cosa accadrà ? Skeptic troverà l'amore? A breve più dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non so perché ma penso che questo Treecko cercherà la sua anima gemella (in vano XD) nel corso della storia XD comunque complimenti per il primo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi piace il primo capitolo complimenti! Penso che verrà proprio bene, in più adoro lo stile di Ghimli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.