Vai al commento

[Ghimli e IcyFlame] Webcomic: Icy's AS Wedlocke

IcyFlame

Post raccomandati

Icy's Alpha Sapphire Wedlocke

Ghimli e IcyFlame

Ed ecco qui, finalmente il nuovissimo fumetto di Ghimli (in collaborazione con me, per questo sto aprendo il topic io) basato sulla mia Wedlocke!

*Applausi in sottofondo*

Capitolo 1

Y633GaJ.png

I7ofeDo.png

t2GgfkR.png

2XhFKxb.png

dDIP5tF.png

we1aZfG.png

AEEnw8Z.png

Nsbk59E.png

wGSGTYh.png

2HlEIOj.png

C9bIujJ.png

Se non sapete che cos'è una Nuzlocke, cliccate qui

:pokeball: Che cos'è una Wedlocke?

Una Wedlocke è una versione modificata della Nuzlocke Challenge, in cui i pokémon catturati devono essere messi a coppie maschio-femmina.

Se si ha un Pokémon di un sesso in squadra, il primo pokémon che vale come cattura è uno del sesso opposto.

Nelle lotte si può usare una coppia alla volta, quindi due Pokémon; se uno dei due muore deve essere vendicato dal compagno. Nel caso anche il compagno morisse si può cambiare coppia.

Vi consiglio, se siete maggiormente interessati, di cliccare qui. (è un video che spiega le regole)

:pokeball: â€‹Che clause sono applicate?

E' applicata la Species/Dupes Clause, se incontro un Pokémon che ho già  catturato, non conta come incontro.

Esempio: Se in squadra ho un Taillow e nel percorso dopo Petalipoli incontro un Taillow, esso non sarà  considerato come incontro, sia maschio o femmina.

:pokeball: Ogni quanto frequentemente viene pubblicato un capitolo?

Ghimli mi ha detto due settimane ma io penso saranno minimo tre.

:pokeball: Quanto ci hai messo per dividere il fumetto per fare in modo che PM lo supportasse?

TANTO. DAVVERO TANTO. 

Ho fatto gli screen à§_à§

Se volete farmi altre domande, saranno bene accette. Se volete complimentarvi con qualcuno, complimentatevi con Ghimli per i suoi bellissimi disegni. 

E poi, uhm, COMMENTATE e basta così tutti scopriranno la bellezza di questo fumetto!!! 

Cioè, lo pubblico io ma l'ha fatto Ghimli. E' ammissibile come cosa?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghimli... MEOMORIA. D':

Btw, adesso capisco cos'è la Wedlocke, sembra interessante ma complicato come gioco x°.

BASTAAAAA :C

Eh, dicevano che ORAS era troppo facile, quindi perché non renderlo più difficile? :P

by secsi @Combo 

Link al commento

BASTAAAAA :C

Eh, dicevano che ORAS era troppo facile, quindi perché non renderlo più difficile? :P

Non è colpa tua, è colpa di Ghimli che si è dimenticata di fixarlo e_e.

In effetti, si può fare anche la nuzlocke per rendere difficile il gioco, hai ragione c:.

Link al commento

Siete fighissimi, davvero <3

Ghimli... MEOMORIA. D':

Btw, adesso capisco cos'è la Wedlocke, sembra interessante ma complicato come gioco x°.

Bello

Felice che non sono stato il solo a fare una nuzloke (o comunque qualcosa di simile) per rendere il gioco più interessante  :asduj1:

Sembra carino l'inizio c:

molto bello :D

Bravissimi *.*

Vorrei essere anche io così brava :(

Siete due mitici geni!

Grazie mille a tutti *-*

Vi OBBLIGO consiglio di seguire la discussione per sapere quando Ghimli pubblicherà  un nuovo capitolo c:

by secsi @Combo 

Link al commento

Non è colpa tua, è colpa di Ghimli che si è dimenticata di fixarlo e_e.

In effetti, si può fare anche la nuzlocke per rendere difficile il gioco, hai ragione c:.

AS IF!

Se guardi nel link del Giornalino, lì il fumetto è aggiornato da ieri quando mi avevi fatto notare l'errorino ;)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83998-il-giornalino-di-pokémon-millennium-numero-44-il-vero-finale/?p=1811865

Link al commento

Che Balordi, tenermi allo scuro di tutto... buuuuuuuuuuuuuh

(Comunque, adesso ha tutto più senso, prima l' ultima frase di Treecko mica l' avevo capita, pensavo fosse buttata così a random).

Ottima idea e sopratutto ottimi disegni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...