IcyFlame Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E finalmente ce l'abbiamo fatta. EditorialeA cura di IcyFlame E' passato tanto, forse troppo tempo dall'ultima edizione del Giornalino. Cinque mesi sono tanti, nessuno può negarlo.Qual'è il motivo che ci ha portati a non continuare con regolarità ? La mancanza.Mancanza di voglia, idee, passione, tempo... è difficile da dire, però oramai è finita. Il Giornalino è un castello di carte, basta toglierne una e crollano, una ad una anche le altre. Ed è quello che è successo. Abbiamo cercato di rimettere le carte nella loro posizione con nuovi candidati, però nemmeno questo ci ha aiutato, visto che mancavano i fondamenti. Però nessuno voleva lasciare il Giornalino con un semplice topic di addio oppure non farne più parola. Serviva un ultimo e nuovo numero, che concludesse tutto. E nonostante volessimo pubblicare a Natale-Capodanno, non ci siamo riusciti. Io e Ghimli, principalmente, stavamo lavorando ad un progetto, e volevo pubblicarlo insieme all'ultimo numero. Vi prego di scusarmi se vedrete articoli sul Natale e il Capodanno anche se siamo più vicini a Carnevale, però è questo quello che abbiamo fatto, speriamo comunque che vi possa piacere.Meglio finire in grande! Buona lettura! Il Natale sulla Community di Pokémon MillenniumA cura di IcyFlame Aiuto, che titolone. D:In ogni caso, in questi quattro anni, la Community di PM ha sempre festeggiato il Natale, in un modo o nell'altro. Se vogliamo andare a tempi più recenti possiamo fare l'esempio della lotteria o dei giochi del Satoshi's Castle, ma quanti di voi sanno cosa accadde nel lontano 2011?Grazie a me potrete esplorare i meandri più oscuri della storia di PM! ...più o meno. 2011La community era stata appena creata. Solo due mesi separavano l'apertura dal Natale e la vita nel forum era ancora agli albori. Però questo non impedì di aprire iniziative natalizie, anche se poche. Infatti il 23 Dicembre si svolse in chat (quella esterna, la chat IP era ancora lontana dall'essere creata...) il PokéChristmas.In questo evento dedicato al Natale ci fu il PokéQuiz e anche altre piccole iniziative, però fu chiarito per la prima volta il funzionamento dei PokéPoints (Aiuto, Poké dappertutto!) che erano posseduti dall'ormai defunto PMNews e che erano distribuiti solo nei già citati quiz in chat insieme a Pokémon competitivi.Esattamente il giorno dopo, il primissimo Contest del forum venne aperto da Snorlax97. Ed era un Contest di Scrittura.I ricordi, mamma mia. à§_ৠEra la prima occasione per ottenere PP sul Forum e molti scrittori in erba si fecero avanti. C'erano diverse differenze dai contest attuali, ma fu un primo e anche fruttuoso tentativo di iniziare a coinvolgere l'utenza in particolari iniziative. Il Contest durò dal 24 al 31 Dicembre.Queste due furono le attività natalizie del primo anno di vita del Forum di PM, si può passare al 2012! 2012Dopo un anno, era tutto molto cambiato. Il Natale finalmente aveva più iniziative concentrate nelle ultime due settimane di Dicembre. Oltre alle iniziative elencate sopra, vennero organizzati anche il Contest "Migliore scrittore dell'Anno", dove i vincitori dei precedenti Contest di Scrittura combattevano fra di loro, e la prima lotteria di PM, dove il primo premio era un Nintendo 3DS XL di Pikachu. Ma ne parleremo tra pochissimo.Nel 2012 l'utente Landon aveva aperto Mr. e Ms. Pokémon Millenium, contest non ufficiali che poi lo sarebbero diventati, fino a portare a diverse iniziative in loro onore. Alla fine Mr. Pokémon Millennium 2012 fu Blue95, mentre Infernape fu decretata Ms. Pokémon Millennium 2012.Oltre ai contest che conosciamo oggi, si può notare che ci furono anche dei particolari giochi del Satoshi's Castle, e tra questi ce ne fu uno ispirato alla profezia Maya della fine del mondo e tutti i partecipanti ricevettero una bambola di Absol gratis! A proposito di bambole gratis, quella di Mew fu distribuita nella Pokémon Millennium TV, che era ai tempi un appuntamento ricorrente, e non fu disponibile ai più per davvero un lungo periodo.Importante menzionare anche Affari da PokéMilionario, il quale si ispirava al famoso gioco trasmesso in TV. L'iniziativa -oltre ad avere quel maledetto Poké- non sarà mai più organizzata. Il montepremi era molto alto, fino ad un massimo di 150 PP. E vennero vinti. Da TheOne (ora micaiah). Approfittando dei tanti PP vinti, l'utente spese questi nella Lotteria Annuale. Aveva molte possibilità di vincita contrapposto agli altri partecipanti, ed infatti fu sempre lui a vincere il Nintendo 3DS XL, il primo premio. Il periodo natalizio era, in quell'anno, costellato di iniziative... e lo fu anche il 2013! 2013 La stagione delle iniziative natalizie di PM si apre con il Contest di Fotografia X e Y, seguito dell'edizione fatta la stessa estate. Oltre ai contest presenti anche nel resto dell'anno (Fotografia e Scrittura), nel 2013 ritornano Mr. e Ms. Pokémon Millennium, con la Winter Edition e il Gran Finale, in cui trionferanno Hikari e -nuovamente- Blue95. Al Natale 2013 risale anche uno degli ultimi appuntamenti della Pokémon Millennium Radio, in cui lo staff parlava all'utenza nella chat interna.Oltre a tre estrazioni di Poképoints, fa il suo debutto "Una lettera a Babbo Cassiere", poi presentata anche nel 2014, in cui bisognava scrivere una lettera al fantomatico Cassiere in cui si chiedeva una bambola, anche non nel mercatino. (Ma nonostante tutto il vincitore aveva chiesto Flygon, che era nel mercatino e_e) La Lotteria è ancora una volta presente. Questa volta i biglietti sono relativamente cari: 20 PP ciascuno per il premio speciale (console e videogiochi), mentre un prezzo minore per il premio normale, i gadget. Dopo un mese, il vincitore del 3DS XL fu annunciato: Frances. Insieme a lui altri utenti vinsero altri premi.Per finire, lo staff diede a tutti gli utenti un regalo: una bambola di Delibird, resa poi disponibile anche nel 2014. Si, lo so che siamo a Gennaio... ma mantenete il vostro spirito natalizio (?) Sono finalmente riuscito ad infiltrarmi nella baracca di SuperYle99, alias tantissimi nomi, tramite un pratico camino posizionato alla destra della porta d'entrata. Prima di esplorare, vedo un gigantesco cartellone con parecchie informazioni su SuperYle. Se volete leggerle.. ecco la foto: Primo starter? Mudkip Primo utilizzo della Masterball? Per catturare Rayquaza Primo leggendario catturato? Rayquaza Pokémon preferito? Troppi lol Megaevoluzione preferita? MegaCharizard X,Mega Ampharos, Mega Kangashkan, Mega Pinsir, Mega Mawile, Mega Aerodactyl, Mega Banette e Mega Gardevoir. Starter preferito? Charizard, Serperior, Swampert Baby Pokémon preferito? Togepi Eevoluzione preferita? Vaporeon,Sylveon e Glaceon. Pokémon antico preferito? Archeops e Armaldo Tipo preferito? Drago,Buio,Spettro,Folletto e Volante. Cromatico preferito? Troppi x2 Forma alternativa preferita? Shaymin-S, Tornadus-T, Kyurem-B e Rotom-W Leggendario preferito? Giratina, Yveltal e Kyurem Trio leggendario preferito? Trio del Meteo (totem e normali),Trio dell'Equilibrio (Xerneas,Yveltal,Zygarde) e Trio degli Spadaccini(Keldeo incluso) Duo leggendario preferito? Cresselia e Darkrai, Lugia e Ho-Oh,Latios e Latias Leggendario evento preferito? Shaymin-S Personaggio giocabile preferito? Lyra, Touko e Serena Personaggio non giocabile preferito? // Professore preferito? Oak Rivale preferito? N Capopalestra preferito? Sandra, Clemont e Korrina Palestra preferita? Umh...nessuna SuperQuattro preferito? Nessuno :C Campione preferito? Camilla e Iris Team nemico preferito? Team Plasma Capo del Team nemico preferito? N Comandante del Team nemico preferito? // Divisa del Team nemico preferita? Divisa del Team Plasma 1 Generazione preferita? V Trama preferita? Pokémon Bw/Bw2 Regione preferita? Unima Città preferita? // Luogo preferito? Tutti quelli di lotta :V Edificio Lotta preferito? Metrò Lotta Attività extra preferita? Gare Pokémon Ball preferita? Scuro Ball Pietra evolutiva preferita? Neropietra Strumento preferito? Assorbisfera Condizione meteorologica preferita? Sole Abilità preferita? Magidifesa, Burla e Siccità Mossa preferita? Troppe lol Tipi di mosse preferite? Di stato, anche se mi piacciono tutte e tre le categorie Tipo di lotta preferito? Lotta in Doppio,Triplo e a Rotazione Alterazione di stato preferita? Sonno,Veleno e Scottatura Alterazione di stato odiata? Congelamento e Paralisi Red o Gold? Gold Capopalestra più debole? Quello roccia di Xy :V Capopalestra più forte? Chiara SuperQuattro più debole? // SuperQuattro più forte? // Campione più debole? Diantha Campione più forte? Camilla Pokémon più carino? // Pokémon più odioso? DEDENNE Pokémon più bello? Troppi x4 Pokémon più brutto? DEDENNE E MEGARCHOMP Primo gioco della serie Pokémon? Pokémon Smeraldo Gioco della serie principale Pokémon preferito? Pokémon Bw,Bw2 Spin-off della serie Pokémon preferito? Pokèmon Mistery Dungeon, Pokèmon Link e Pokèmon Pinball. Console preferita? Tutte quelle nintendo in generale+Ps2 Battling o Squadre for Fun? Battling Componente migliore delle vostre squadre? FAGIANOH (Talonflame obv) e moooolti altri Come hai conosciuto Pokémon? A 3 anni guardavo l'anime c: Anime, Videogioco o GCC? Tutti e 3 Segui l'anime? Yesss Film o Special Pokémon preferito? Pokèmon 2- La forza di Uno Collezioni le carte? Si Giochi al GCC? Giocavo prima competitivamente...attualmente no Pokémon o Digimon? Entrambi lol Hai mai usato cheat? Solo per le caramelle rare, per le Vitamine ed evsare più velocemente :°D Hai mai intrapreso una challenge? Si, con alcune Hack Rom ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ovviamente questo sarebbe già parecchio, ma io non mi accontento, quindi inizio a spolverare tutti i cassetti e a cercare le cose più strane! Appena apro il primo cassetto trovo un avvertimento:A quanto pare sapeva che saremmo arrivati. Già da un anno e mezzo! Sarà mica una veggente? Beh, di certo molti la considerano abbastanza satanica. Il mistero del carattere satanico di Yle Ha paura? Perché dovrebbe avere paura? Chi ha una doppia personalità condivisa con certi esseri fa bene ad avere paura... Possiamo già vedere che vomita sangue, non è di certo una cosa che tutte le persone fanno. Ma chi ha dei particolari poteri potrebbe farlo senza nemmeno avere minimi problemi. Si fa ancora una volta menzione di sangue. Tipico dei demoni. Quelli peggiori. Vivilion Motivo Insanguinato?! A quanto pare l'Yle satanica ha anche dei complici! E scherza anche sui 1,666 messaggi! E' incredibilmente satanica, non c'è dubbio... Povero fratello. Traumatizzato a vita. MA NON E' TUTTO. ECCO DELLE CONVERSAZIONI CHE SIAMO RIUSCITI AD INTERCETTARE. UNO Quindi anche il fratello ruba... ALLA STESSA SORELLA!Che scandalo. DUEO_O Bisogna fare attenzione, e mentre continuo a girare nella piccola baracca trovo una scala segreta, che mi porta sottoterra. Qui trovo una stanza piena di candele. Al centro c'è un gigante peluche... è un Espurr. E' Espurr! Nella stanza ci sono tanti fogli, sparpagliati dappertutto. Ne ispeziono un paio. Che cosa ci sarà mai? ....Un complotto per portare Espurr al potere assoluto? Il mio profilo dice tutto su Espurr hahaha Ah, e non sapete che c'è un'immagine di Espurr sul muro... Purrr <3 Meglio andarsene il prima possibile. Risalgo nella baracca per accorgermi di un'uscita sospetta. Percorro un viaggetto e mi trovo davanti a un'altra casetta. Si chiama.... Nabbezza Cercando dappertutto, ho trovato questo. Uhm... Incredibile. Un forum... "Team Nabbi" Oh, ma c'è anche un post-it di Zoroark! Quindi anche lui la stalkerava?...Non è l'unico. Lei stessa si considerava nabba, ecco una registrazione.Fantastico...Sempre nella stessa casetta possiamo ripercorrere gli eventi salienti degli Esami di Terza Media di Yle... che tra l'altro elogia il suo nick.​Sottolineo nabbo.Pure il suo nome. Questa era la cronaca di un'Avventura ragazzi, un'Avventura. Comunque la moda di vomitare non è passata, lei stessa ammette di averlo fatto anche in futuro... Questioni personali La casetta si rivela essere più grande del previsto e nel cercare informazioni su di lei mi confondo, trovo milioni di informazioni sbagliate, tantissimi foglietti con "cerca", "offro", "ASTA A 0.50 PP SFKBB" ma alla fine trovo questo:In un anno ha cambiato idea, però. E' diventata Mod, infatti. Tantissima gente gliel'ha fatto notare, a quanto sembra.---INSERIRE--- Un messaggio antichissimo, pieno di ragnatele:(si riferisce a Pokémon Mania, rivista di approfondimento Pokémon (?)) Da notare che è la quarta volta che viene pubblicata. Probabilmente per le continue minacce oppure per favoritismi. E vediamo come si distingue dalla massa. Voglio concludere con una perla di saggezza.Guardate cosa ci ha detto Yle appena mi ha visto. Impressionante. A cura di Artuel Completare il Pokédex Nazionale di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Forme maschili e femminili comprese. Forme cromatiche e alternative comprese. Ricominciare il gioco e completarlo utilizzando solo Zigzagoon con Azione, obbligatorio avere solo Zigzagoon in squadra, sono concessi solo i Revitalizzanti. Softresettare Deoxys durante l' episodio delta, fino a trovarlo cromatico, infine, catturarlo con una Poké Ball, al primo colpo, nessun problema di stato, a vita piena, concesso l' utilizzo di preghiere prima della cattura. Iniziare a diffondere il verbo "Sinnoh Confirmed", sconsigliato l' utilizzo di Megafoni. Flawlessare e Evsare tutte le forme baby, e infine portarle al 50 e liberarle. Flawlessare e Evsare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, compresi i leggendari. Softresettare tutti i Pokémon leggendari su Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Softresettare i due Electrode che si trovano a guardia della Master Ball nel rifugio Idro e Magma, bisogna trovarli cromatici, entrambi, anche la Master Ball. Softresettare il Kecleon a "guardia" della palestra di Forestopoli, non è obbligatorio trovarlo cromatico o flawless...basta "solo" che abbia il PoKéRuS. Vincere tutte le gare Pokémon con Skitty, su Pokémon Rubino e Zaffiro per GBA, infine, passare Skitty su Zaffiro Alpha/Rubino Omega e rivincere nuovamente tutte le gare sulla nuova Hoenn. Imparare a memoria l' alfabeto braille, la pratica aiuta. Riuscire ad afferrare i capelli della Streghetta "Non sei il prescelto" e convincerla a confessare. Fare nuovo gioco, e rimanere sul Furgoncino del trasloco.. e iniziare ad aggiornare il proprio diario di viaggio-> (Esempio: Giorno 27: Azurill sembra un gelato al puffo, Giorno 75: Ho scoperto che non ho bisogno di nutrirmi e di conseguenza, espletare le mie feci, buono a sapersi). Imparare a passare lateralmente i cespuglietti d' erba che intralciano il cammino, ogni versione di gioco è buona per la riuscita del buon proposito. Lanciarsi in tandem da MegaLati@s, il compagno di "volo" dovrà essere un soave Wailord, nel caso riusciate a sopravvivere, sappiate che avete sbloccato un #Buonpropositoperil2031. Catturare un centinaio di Ditto e utilizzarli per ricomporre *Majin Bu. Afferrare Bacco Bacchini per la giacca, e scuoterlo finché non cadrà una Bacca mai vista fin ora. Completare il gioco in Coreano, e infine, vincere i mondiali Pokémon 2015 con quella versione di gioco, #*KimApproved. Scoprire il tipo di Gel utilizzato da Rocco e suo Padre. Farsi adottare da *Satoshi Tajiri, infine, ereditare il marchio Pokémon. Dopo aver ereditato il Marchio Pokémon, imporre la creazione di MegaMilotic e MegaFlygon. Sempre dopo aver ereditato il Marchio Pokémon, imporre una nuova acconciatura per MegaAmpharos. Infine, come ultimo buon proposito per il 2015 a tema Pokémon, ricominciare la scalata gerarchica all' interno della Community di Pokémon Millenium. *Tizio Rosa composto al 60% di Ditto e al 40% da dolci**Quelli che state mangiando da Venerdi 19 Dicembre 2014.*Tizio qualunque che non ha nulla a che fare con la Corea.*Tizio qualunque che non ha nulla a che fare con i Pokémon.PURTROPPO NON CI E' DATO SAPERE QUALI BUONI PROPOSITI ARTUEL ABBIA DAVVERO VOLUTO FAREPURTROPPO NON CI E' DATO SAPERE SE ARTUEL SIA UN ALIENOPURTROPPO NON CI E' DATO SAPERE SE ARTUEL ESISTAPURTROPPO NON CI E' DATO SAPERE CIO' CHE DOVREMMO SAPERE A cura di NoelFurokawa Salve a tutti ragazzi!Sono NoelFurokawa inviato speciale del Giornalino di Pokémon Millennium! Quest’oggi come potete vedere si celebra la fine del Giornalino :’(Ma per concluderlo in maniera esplosiva, IO, NoelFurokawa, vi riporto la mia favolosa intervista direttamente a Babbo Natale! Enjoy ~ Allora, iniziamo l’intervista?Ohohoh, ma certo! Allora, la prima domanda che vorrei farle caro Babbo Natale è, ma quanti anni ha? Lo so sembrerà banale, ma me lo sono sempre chiesto!Bene, io ho la bellezza di 2014 anni, tra poco sarà il mio compleanno e ne farò 2015! Bene! Come le è venuta l’idea di creare due liste di bambini? Inoltre, vorrei chiederle … Come fa a consegnare tutti quei doni in una sola notte?!Ohohoh sei molto curioso! Bene … Allora ho creato due liste poiché con una sola mi confondevo, inoltre la Befana doveva sapere a chi consegnare il carbone … Quindi abbiamo unito le due cose, così lei durante l’anno stila quella dei cattivi e io quella dei buoni! La faccenda dei regali è un segreto, ma ti svelo solo una cosa … Le renne sono animali MOLTO veloci! Grazie mille Babbo! Ora la prossima domanda è … Come crea i giocattoli? Insomma ha una specie di fabbrica? Schiavizza gli elfi? L’hanno mai denunciata al C.R.E.P.A. ? Paga l’Imu? Le Bollette? Insomma risponda!Quante domande! Ohohoho Gli elfi sono molto felici di lavorare per me … Sono stato denunciato una sola volta al C.R.E.P.A. da Hermione, ma ha capito che era un malinteso e mi ha lasciato in pace! Comunque per l’Imu, Tasi e tasse varie le pago TUTTE! *Mostra a Noel le varie fatture* Ah giusto! Per quanto riguarda la creazione dei giocattoli ho una fabbrica molto speciale … Se mi riverrai a trovare te la mostrerò molto volentieri! WOW! Verrò in missione segreta *-* Anyway la prossima domanda riguarda un episodio … Come mai a Natale non ho ricevuto ciò che volevo? Ha avuto problemi? La crisi la sta mettendo in ginocchio?Assolutamente no! Devi sapere che se donassi tutto ciò che mi chiedono tutta l’umanità diventerebbe viziata … E tu non desideri questo vero, Noel? Ah poi ti chiami come me! Wowowowo! Stiamo calmi e non storpiamo i nick, grazie! Comunque ci sono rimasto male quando non ho visto un panda sotto l’albero (Fortuna che non mi ha regalato un ornitorinco)! Solo per farglielo sapere! … Poi le volevo chiedere … Ma non ha freddo? Insomma sta sempre con quella divisa rossa che, rimanga tra noi, la fa sembrare il Gabibbo! Ma come si veste?!Ohohoh in realtà non sento il freddo! Dato che ho dei poteri speciali che mi permettono di creare la neve e il ghiaccio … Un po’ come Elsa, o Aokiji e Monet! E poi il rosso mi sta d’incanto! Se lo dice lei! Allora, mi sono giunte notizie, da fonti non ufficiali, che lei è un amante di Pokémon è vero?Ohohoh, ma certo che si! Amo i Pokémon di tipo ghiaccio ma anche Sawsbuck forma inverno e Stantler! Ho sempre il mio fedele Delibird che mi aiuta a consegnare i regali Ohohoho! *Mostra a Noel i Pokémon che possiede* Fantastico! Questa è l’ultima domanda, perciò unirò molte domandine in modo che lei possa rispondere in maniera veloce a più quesiti possibili! Come si chiama in realtà ? Questa sera cosa farà ? Ha passato bene il Capodanno? Cosa mangia di solito? Andrà in pensione? Se si a chi lascerà l’incarico? Ecco ho finito LOLPurtroppo il mio nome non lo posso rivelare, non ho progetti particolari per stasera, ovviamente ho passato bene il Capodanno, Biscotti e latte, Si e lascerò l’incarico a te Noel! * Sviene, ma riprende i sensi* Non posso accettare! Comunque faccia un bel saluto a tutta la community di Pokémon Millennium!Stavo scherzando mio caro! Non andrò in pensione! Ohohoho Buone feste Pokémon Millennium! Un salutone dal vostro panzone preferito, Babbo Natale! Bene il mio compito è finito, così come la mia avventura nel giornalino! Anche se è stata breve questa esperienza mi è piaciuta molto, ringrazio la redazione per i bellissimi numeri che ha fatto e per avermi dato fiducia ~Ci si vede sul forum! |NoelFurokawa| by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A cura di Kuro' Benvenuti a tutti signori e signore, dopo aver faticato per aver trovato tutte lo spirito natalizio che c'era in me, dopo aver riacquistato il mio peso forma ideale torno tra voi per annunciarvi con gioia che sono tornata! Tricky GaLLeryLink alla gallery Entrando in questo mondo magico pieno di persone simpatiche; andiamo ad analizzare i suoi lavori! Uno sguardo generale alle foto! Porygon-Z fa delle foto molto belle.La sua gallery è incentrata sulla sua gatta(che animaletto bellissimo *-*)Ma anche su altre foto Cose molto belline che ho visto! Uno dei miei lavori preferiti è Questo!, è riuscito a catturare molto bene il momento in cui le Frecce Tricoloriappaiono, la foto risulta un poco spenta ma sono dettagli Poi troviamo Questa foto è riuscito a trovare il momento giusto per catturare la foto, oltretutto la posa della scoiattolo da un'idea buffa a tutto il contesto come se dicesse:"Opss mi ha beccato :XD" Cose da migliorare! Le sue foto risultano un po' spente, oltretutto nonostante il soggetto delle foto(ossia la sua gatta)sia bellissima a volte il contesto(e sopratutto la qualità )lascia a desiderare e il flash molte volte stona nelle sue foto. Giudizio finale! Le sue foto sono molto belle e i soggetti sono perfetti, dovrebbe lavorare un po' di più sulla qualità e poi diventerebbe una gallery fantastica! PokéGiornaleA cura di Artuel Spacciavano granchi per balene... Domenica 2 Novembre 18:24- Ci troviamo nei pressi della spiaggia di Verdeazzupoli, dopo pochi attimi fa è stato fermato il Team idro per spaccio illegale di Balenotteri nani, seguono i dettagli:Il Piano di Ivan:-Recarsi nei percorsi 102 e 117 e catturare quanti più possibili Corphish.-Gettarli in mare.-Una volta trasformati in Wailmer nani, raggrupparli utilizzando la prepotenza di due Gyarados.-Una volta raggruppati, verranno caricati nei sottomarini del Team Idro.-Infine, venduti alla Conchinelle S.R.L. (Nota azienda Hoenniana, situata all' interno della Grotta Ondosa, famosa per la produzione di Sali e Gusci Ondosi) come galleggianti/pesi d' acqua.Ma purtroppo qualcosa è andato storto!!! uno dei tanti Vecchietti stazionari impiegati della Grotta Ondosa, mentre si accingeva a rimuovere alcuni Wailmer per recuperare un po' di sale ondoso, si accorge che alcuni di questi, una volta tolti dall' acqua, assumono sembianze crostacee, subito insospettito da questo strano fenomeno, torna a dormire.Il giorno dopo, lo stesso vecchietto stazionario del giorno prima, si alza e va a fare colazione.Subito dopo la colazione, si reca immediatamente alle autorità competenti per denunciare l' accaduto: il sale ondoso che aveva raccolto il giorno prima non era salato, ma ben si.. zuccherato.Allorché le autorità competenti si accorgendosi dello scambio illecito di Pokémon, si recano immediatamente alla Conchinelle S.R.L per assaggiare il sale ondoso incriminato, seguono i dettagli: -Agente Bob: Questo sale è micidiale!!! dobbiamo assolutamente fare qualcosa!!!-Agente Jim: Già , hai ragione!!! A differenza del Guscio Ondoso, questo va giù che è una bellezza!!! Allorché2, i due agenti si recano nei pressi della spiaggia di Verdeazzupoli e fermano alcune reclute del Team Idro.La vicenda si è conclusa con un colpo di stato presso la Conchinelle S.R.L da parte del Capo del Team Idro, Ivan, il tutto legalmente obbligato da parte delle autorità competenti per motivi legati alla bontà e preservazione della specie.La morale di questo PokéGiornale?? nulla è mai come te l' aspetti, ma proprio nulla... Creepy and PokéPastas A cura di Hyper IL PAGLIACCIO KILLER- TRATTO DA UNA STORIA VERA John Wayne Gacy è sicuramente uno dei Serial killer più controversi della storia della criminologia moderna. Gacy, meglio conosciuto come “Killer Clown†nasce a Chicago il 7 Marzo del 1942.La sua infanzia, a prima vista, appare quasi normale.Ha due sorelle e fin da piccolo si farà amare da tutti. Da ragazzino incappa in qualche incidente che gli creeranno alcuni problemi fisici. A 11 anni una mazza di un compagno lo colpisce alla testa durante una partita di baseball.Il colpo gli causa un grumo si sangue interno, che sarà scoperto e curato solo cinque anni più tardi. Nel frattempo il giovane Gacy soffre anche e soprattutto di problemi alla vista. A 17 anni viene ricoverato per curare un'indisposizione cardiaca.C'è però un'ombra nella sua esistenza e in quella delle sorelle. Il padre, alcolizzato, che sfoga la sua violenza su tutta la famiglia, figlio maschio compreso. Johnny, tuttavia, cercherà sempre di entrare nelle grazie dell’uomo.Al quarto anno di liceo si trasferisce a Las Vegas in cerca di fortuna. Trova il suo primo impiego in un'agenzia di pompe funebri. Dopo qualche mese, e diversi racconti macabri che lo vedono addirittura sdraiato al fianco di alcuni cadaveri, decide di tornare a casa.Si iscrive a una scuola di amministrazione e affari. Prende facilmente il diploma e si lancia nel mondo del lavoro. A Springfield, nell'Illinois, riesce a diventare manager di un negozio per vestiti.Johnny fa parte anche di associazioni di volontariato e in una di queste diviene anche vice-presidente.Nel settembre del 1964 le prime nozze con Marlynn Myers, una sua collega. I genitori di lei gestiscono una catena di fast food, la Kentucky Fried Chicken.La coppia si trasferisce nell'Iowa e John inizia a collaborare con il suocero. Contemporaneamente cominciano a girare strane voci sul suo conto. Inizialmente si dice che John Wayne Gacy è un omosessuale, poi qualcuno afferma che avrebbe anche molestato alcuni dipendenti del fast food di cui è comproprietario.E' il 1968 quando scoppia lo scandalo. Mark Miller, un adolescente della zona, lo accusa apertamente di violenza, raccontando di essere stato vittima di torture. Il tribunale della Contea di Black Hawk condanna per sodomia Gacy. L'uomo nega la violenza, ma ammette di avere pagato il giovane per le sue prestazioni sessuali.Per la famiglia gli articoli sui giornali sono un’umiliazione. Il suocero, nonostante tutto lo perdona. Per lui è una piccola macchia nella vita di un uomo irreprensibile. Gli restituisce la sua fiducia. Meno di quattro mesi dopo John è chiamato nuovamente in tribunale. L'accusa è di avere pagato un diciottenne per dare una lezione a quel Mark Miller che gli ha rovinato la reputazione. Dwight Andersen effettivamente picchia il giovane Miller, ma viene fermato dalla polizia. Confessa tutto, anche di aver avuto rapporti sessuali con il suo mandante. Scatta la perizia psichiatrica. Dopo la confessione per Gacy c'è una condanna al massimo della pena per sodomia: 10 anni di carcere. All'epoca ha 26 anni. La giovane moglie, che nel frattempo gli aveva dato due figli, chiede il divorzio, ammette di non riconosce più l'uomo che aveva sposato anni prima.John si rivela un carcerato modello. Dopo meno di due anni viene rilasciato sulla parola. E' il 18 giugno del 1970 e Gacy decide di tornare a casa, a Chicago, per vivere con la madre e le sorelle.Trova lavoro come chef.Come era successo anni prima, riesce a farsi ben volere dai suoi vicini. Di nuovo sono mesi di bagordi e la cosa fondamentale è che nessuno conosce il suo inquietante passato. Riprende anche a travestirsi da clown (“Pogo†è il suo nome d’arte) e si iscrive all'albo dei lavoratori ambulanti e del circo, ramo pagliacci, per dare maggiore serietà al suo ruolo di intrattenitore di corsia. Bambini e anziani vanno in delirio per lui.Nel giugno del 1972 John si risposa, con Carole Hoff, una donna che ha un divorzio alle spalle e due figlie a carico. Sono anni tranquilli che gli consentono di mettersi in proprio. Gacy fonda la Painting Decorating and Maintenance. Da questa sua attività iniziano di nuovo a circolare delle voci su di lui. Infatti pare che l'uomo assuma solo giovani scapestrati e nessun mastro esperto, lui si giustificherà dicendo che questa condotta gli consente di risparmiare sulla manodopera.Sono anche gli anni in cui qualcuno, soprattutto i due vicini, Edward e Lilla Grexa, che lo considerano quasi un figlio, nota che dalla casa dei Gacy giunge un odore acre e terribile. Lilla glielo fa notare più volte dopo essere stata invitata a cena, ma John si giustifica dando la colpa all'umidità che sembra aver impregnato le fondamenta della sua casa.Inizia trasformazione che lo porterà a diventare un mostro sanguinario.L'uomo che fuori sembra solare, dentro casa è ambiguo. Un momento è felicissimo e ride come un bambino, un attimo dopo si inalbera per motivi banali. E' la moglie Carole la prima a preoccuparsi. Lei sa del suo passato in carcere e si accorge che quei problemi stanno rivenendo a galla. Mentre “Pogo†il clown intrattiene i bambini dell'ospedale, Gacy, un omone grande e grosso, sta facendo riemerge la sua omosessualità violenta. Un giorno Carole entra in garage e per caso trova uno scatolone pieno di riviste pornografiche, foto che ritraggono bambini in catene, ammanettati in pose scabrose.Carole decide di affrontare il marito, ma Gacy non solo non si scompone, la invita anche a chiedere il divorzio.E' il 1975, la pornografia maschile è al centro della vita di John e nemmeno davanti alla moglie riesce a negare.Da qui in poi inizia a uccidere.Da principio, però, è maldestro e non riesce a ottenere lo scopo. Tony Antonucci, 16 anni fu uno dei pochi a scampare alla violenza di Gacy. Alla fine di una festa l'uomo tentò di ammanettarlo per violentarlo. Il ragazzo fu più svelto, o forse solo più fortunato, e minacciando l'uomo riuscì a liberarsi e scappare. Solo tre anni dopo si rese conto di quanto fosse stato vicino alla morte.Tocca poi al diciassettenne Johnny Butkovich, appassionato di auto da rally.E' il 1976 e Gacy gli nega la paga di due settimane. Il ragazzo si presenta alla porta di casa del suo datore di lavoro con due amici per riscuotere. Non riesce ad ottenere nulla. Dopo essersi allontanato dall'abitazione di Gacy nessuno lo rivedrà più.Scompare nel nulla.Da questo momento in poi il pagliaccio “Pogo†non avrà più nessun limite. Comincia ad essere ossessionato dalla compagnia. Va alla ricerca di ragazzi disponibili a "giocare" con lui. Ormai ha anche un certo occhio per quelli che, abbandonate le proprie case, arrivavano al terminal degli autobus con pochi spiccioli nelle tasche. Lui offre a tutti ospitalità per una notte, il tempo sufficiente per compiere i suoi macabri riti.E’ la volta di Billy Carroll, un ragazzo che aveva avuto a che fare con la giustizia fin da piccolissimo dopo anni passati sulla strada a prostituirsi facendo da intermediario fra gli omosessuali. Anche lui non tornerà mai più a casa. E' il 13 giugno 1976. Alcune settimane dopo Michael Bonnin, un diciassettenne con la passione per la falegnameria, va alla stazione per incontrare uno zio. Non farà più ritorno. Gregory Godzik è bellissimo, qualcuno diceva che avesse dei tratti che ricordano James Dean. Da circa due anni lavora per Gacy, allo scopo di comprarsi le parti di ricambio per la sua Pontiac d'epoca. Il 12 dicembre 1976, dopo avere riaccompagnato la sua ragazza a casa svanisce nel nulla. A dare l'allarme sono i suoi genitori.John Szyc, diciannovenne, il 20 gennaio del 1977 saluta il padre per uscire a bordo della sua Plymouth Satellite del 1971. Al volante della stessa macchina, giorni dopo, un ragazzo, appena fatto il pieno di benzina tenta di scappare senza pagare. Immediato l'intervento della polizia che riconosce l'auto scomparsa. Il ladruncolo dice che possono avere spiegazioni dall'uomo con cui abita. Di chi si tratta? Ma di "John Wayne Gacy". “Pogo†non si scompone, afferma di averla comprata da Szyc e specifica di avere incontrato il ragazzo solo per la compravendita. Sarebbe bastato guardare la data e la firma sul documento per accorgersi che c'era sotto qualcosa. In tutto questo tempo nessuno li ha mai ricollegati tra loro. Arriviamo al 15 settembre del 1977, Robert Gilroy, 18enne amante dei cavalli e della montagna, scompare mentre si sta recando ad un appuntamento con alcuni amici. Il padre di Robert, un sergente della polizia di Chicago, guida le ricerche per mesi. Gacy continua ad uccidere. L'odore acre che proviene dalla sua abitazione aumenta e lui continua a giustificarsi con i vicini. Sempre quella maledetta muffa nelle fondamenta.Intanto “Pogo†inventa un altro metodo per "reclutare" le sue vittime. Non è difficile trovare ragazzi tra le corsie d'ospedale. E' facile fare amicizia con quel pagliaccio sempre sorridente. Nel gennaio del '78 Gacy rapisce Robert Donnelly. Il sedicenne sale sulla sua auto e subito viene stordito con il cloroformio. Subirà torture, ripetute violenze carnali da un uomo "grassissimo e nudo, con la maschera da clown sul volto". Robert viene rilasciato nella periferia della città dallo stesso Gacy. E' uno dei tre sopravvissuti al pagliaccio assassino. Un altro fortunato, se così lo si può definire, è Jeffrey Ringall. La notte del 22 maggio del 1978 Jeff sale sull'auto di Gacy senza pensarci due volte, pensando che la serata possa fruttargli qualcosa. Anche lui dopo poco viene stordito con il cloroformio. Appena sveglio scopre di essere nella casa di Johnny. Gravemente traumatizzato, nel fisico e nella mente, anche lui viene rilasciato il giorno dopo. La polizia non crede al suo racconto, così dopo una denuncia quasi inutile, Jeff si mette a caccia del suo aguzzino.Dopo mesi riesce ad incontrarlo, avverte immediatamente la polizia che ha ricevuto un'altra segnalazione. Si tratta di quella della madre di Robert Piest, un quindicenne, scomparso nelle ultime ore. Secondo il racconto di chi l'ha visto per l'ultima volta, era un compagnia di un uomo grasso. Si riferiscono a Gacy.Arriviamo al 13 dicembre 1978. L'investigatore Joe Kozenczak, va a casa di “Pogoâ€, ma non riesce a portarlo alla stazione di polizia. John Wayne Gacy, si scusa dicendo di avere subito un grave lutto in famiglia, che rispettino il suo dolore. L'indomani Kozenczak, che nella scheda di Gacy trova la condanna per sodomia, ritorna con un mandato di perquisizione, ma la notte prima Gacy l'ha impiegata a ripulire tutta la sua casa.Nonostante ciò durante la ricerca vengono trovati molti oggetti compromettenti: dei gioielli, un anello con le iniziali J.A.S., marijuana, film porno, Valium, libri pornografici per pedofili, un paio di manette, una Beretta, un coltello a scatto, distintivi da poliziotto, una fune di nylon, ma anche vestiti di taglie molto più piccole di quella che veste l'uomo.Immediato il sequestro delle automobili e del camioncino di Gacy, all'interno del quale vengono trovati dei capelli che all'esame del Dna sembrerebbero appartenere proprio a Robert Priest. Inoltre quell'odore di morte riempie l'aria della villetta.Però non ci sono prove dei cadaveri. Dopo giorni di interrogatori che non portano a nulla, gli agenti fanno scattare, nei confronti di Gacy, un mandato d'arresto per il possesso illegale di Valium e marijuana.I pezzi cominciano a combaciare. L'anello con le iniziali apparteneva a John Alexius Szyc, il padre lo conferma; un impiegato della ditta di Gacy afferma che l'omone gli ha confessato alcuni omicidi.Nella casa viene ritrovato un rullino fotografico che un collega di Robert Piest riconosce come del ragazzo. Ma c'è anche la denuncia di Jeffrey Ringall. E' il 22 dicembre del 1978 quando Gacy, davanti al tenente Kozenczak, confessa di essere un assassino dalla personalità multipla. Quella che uccide si chiama Jack Hanley. Afferma di avere assassinato 24 ragazzi. Aiuta a rinvenire 28 corpi dicendo ai poliziotti dove scavare.Racconta anche di averne gettati almeno 5 nel fiume. In casa non c'era più posto.Spiega dove ha raccolto le sue vittime. Come le ha avvicinate. Ricorda di avere tenuto i cadaveri anche sotto il letto prima di poterli seppellire senza essere visto.Nella villetta dell'uomo si organizza un vero e proprio scavo archeologico. Molti dei corpi ritrovati hanno qualcosa in gola, i ragazzi sono morti per soffocamento. Quando gli si chiede di tutta quella violenza, suggerisce di rivolgersi a "Jack", non è lui l'autore di quegli atroci delitti. Ma i medici dicono che Gacy non è pazzo, è invece ben consapevole di quanto è successo nella sua casa. Del resto non si è mai pentito.Dalla morte di quei giovani traeva piacere sessuale. E' il 13 marzo del 1980 quando comincia il processo che lo vede come imputato.Innumerevoli persone si siedono sul banco dei testimoni e Gacy non farà mai una piega, nemmeno quando Jeffrey Ringall, piangendo e vomitando, racconta le violenze subite da “Pogo†il pagliaccio. Dopo due ore di riunione della giuria, viene emessa il verdetto: condanna a morte!.Gacy passa quattordici anni dietro le mura del carcere di Menard da dove scrive lettere, dipinge quadri e diventa una star per centinaia di ammiratori. Ai suoi fan, per natale spedisce cartoline con la sua immagine da clown.I suoi quadri, dopo la morte, sono stati acquistati dai collezionisti e ancora oggi si comprano su internet. Prima di morire, la sera del 9 maggio 1994, si fa servire un piatto di pollo fritto del Kentucky, gamberi e patate fritte, fragole fresche con un po' di zucchero. I giornalisti si insediano attorno al penitenziario fin dalle prime luci dell'alba del 10 maggio. Poco prima della mezzanotte comincia tra la folla, stimata in circa 2000 persone, un conto alla rovescia. A mezzanotte in punto il pagliaccio John Wayne Gacy detto “Pogo†viene ucciso con un'iniezione letale. Un faretto lampeggiante sul tetto della prigione ne dava notizia. Si chiude così il tormentato capitolo della sua vita. Il mistero dei Clown Abbiamo fatto un grande excursus sulla storia di "Pogo". Negli ultimi giorni però, vediamo che queste storie si sono ripresentate. Delle coppie di Clown a bordo di un furgoncino avvicina giovani ragazzi di età inferiore ai 17 e cercano di portarli a bordo delle loro vetture. La cosa è diventata virale sui Social network come Facebook e twitter e gli avvistamenti avvengono sempre con maggiore frequenza. I travestimenti sono uguali ogni volta, anche in città diverse, e per questo molti credono che siano le stesse persone. Personalmente, credo che siano una setta specializzata in rapimenti e in torture, che vuole trarre piacere fisico e psicologico nell'adescare e sfruttare giovani innocenti. Si notino soltanto i vari rapimenti denunciati nella città di Napoli, circa 4 in totale in questo mese, dove i ragazzi non sono più stati ritrovati (e sto parlando dei veri rapimenti, non delle solite bufale che girano in modo virale su facebook). Ora molti penseranno che la cosa sia semplicemente uno stupido scherzo, un giochetto inventato dalle persone per spaventare i teenager e non farli uscire di casa.Sarebbe quindi tutto un complotto? Un piano ideato dal governo o da associazioni per riportare sulla retta via le nuove generazioni, utilizzando metodi alquanto discutibili?Dopo aver analizzato la storia di "Pogo", sono quasi sicuro che tutto questo potrebbe essere solo un tentativo per riportare in auge la leggenda del Pagliaccio Killer. Una setta, potremmo dire, che condivide gli "ideali" di Pogo e lo idolatra al pari di un mito.Non voglio dunque terrorizzarvi ora. Infatti prendete ciò che ho detto alla strenua di una fiaba e non consideratela una verità . Vi invito però a non sottovalutare mai le cose, perchè spesso molte fiabe, si sono realizzate.Un abbraccio... PokéDibattitoA cura di NoelFurokawaCiao a tutti e benvenuti in un nuovo PokéDibattito! Oggi il sottoscritto, ovvero NoelFurokawa, vi proporrà un argomento che sta molto a cuore a tutti i fan dei Pokémon! L’argomento di oggi è … *Rullo di tamburi* La difficoltà dei giochi Pokémon! Come molti di voi sapranno, dopo l’uscita di X e Y, la difficoltà nei giochi Pokémon ha subito uno stravolgimento! Non capite di cosa sto parlando, tranquilli, ora vi farò un piccolo esempio Avete presente la Miltank di Chiara? * Trema di paura al solo ricordo* Perfetto ora paragonatela alla MegaGardevoir di Diantha -.-"Noterete che la mucchina era molto più forte di Gardevoir… La domanda di oggi infatti è... Sei pro o contro l'abbassamento della difficoltà nei nuovi titoli? Già con X e Y abbiamo avuto un assaggio di questo abbassamento e, con Rubino Omega e Zaffiro Alfa, abbiamo avuto la conferma. Non so voi, ma la terza generazione mi colpì molto non solo per i Pokémon, ma anche per una difficoltà idonea. Qual'è la mia opinione in merito a ciò?La scoprirete solo alla fine :3 Intanto, passiamo ai pro e contro di questa tematica così spinosa Pro: Con una difficoltà così bassa il gioco è più adatto ad un pubblico di bambini La difficoltà bassa aiuta anche tutti coloro che non vogliono focalizzarsi solo sulle battaglie, ma preferiscono godersi la tramaContro:L’80% dei giochi Pokémon è composto dalle battaglie, abbassando la difficoltà esse risultano noiose e ripetitive Una difficoltà bassa non incentiva i veterani (Fan di vecchia data) a comprare i nuovi titoli Opinione Personale Ebbene io sono contro a questo abbassamento della difficoltà …Capisco il desiderio della GF di andare incontro ai nuovi fan, ma una delle cose che principalmente mi fece amare questi titoli fu l’eccessiva difficoltà :3Ripeto se la difficoltà risulta troppo bassa i giochi diventano noiosi e ripetitivi, cosa che non dovrebbe succedere. Ovviamente propongo anche una soluzione So che è difficile, ma la GF potrebbe introdurre tre livelli di difficoltà (Facile, Normale, Difficile)Essi potranno essere scelti all'inizio dell’avventura a discrezione del videogiocatore Bene!Con questo termina il PokéDibattito!Spero che l’argomento vi piaccia e vi invito a lasciare un commento in merito a ciò I commenti più incisivi li riporterò nel prossimo numero Quindi commentate in tanti :3Io vi osservo -.- |NoelFurokawa| Fumetto di Ghimli http://i1085.photobucket.com/albums/j428/Spugna/Capitolo-1_zpsyx5cjqsb.jpg~original ZAN ZAN ZAAAAAAAAN(Presto il topic su questa storia à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Già , scelsi Flygon come bambola e ancora adesso la conservo con cura. All'inizio criticarono questa scelta, poiché come avete scritto, la bambola è ottenibile anche nel Mercatino PP. Tuttavia, puntando al titolo di Gold User, non potevo permettermi spese. Inoltre, il significato che ha Flygon per me non possono capirlo tutti. Che tristezza leggere l'ultimo numero. Grazie per il lavoro svolto fino a questo momento! Spero che un giorno possa tornare più attivo che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 JS il primo aprile è tra 2 mesi e una settimana circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ghimli, heiheiheihei NO, non puoi lasciare il fumetto incompleto dopo che ha postato il giornalino D:. Awn, se è l'ultimo, allora mi manca, è stato davvero divertente leggere, sopratutto la YleNabba! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Già , scelsi Flygon come bambola e ancora adesso la conservo con cura. All'inizio criticarono questa scelta, poiché come avete scritto, la bambola è ottenibile anche nel Mercatino PP. Tuttavia, puntando al titolo di Gold User, non potevo permettermi spese. Inoltre, il significato che ha Flygon per me non possono capirlo tutti. Che tristezza leggere l'ultimo numero. Grazie per il lavoro svolto fino a questo momento! Spero che un giorno possa tornare più attivo che mai. OMG eri tu ahahah skandalosissimo Comunque Ghimli deve ancora pubblicare il fumetto D: JS il primo aprile è tra 2 mesi e una settimana circa Appunto D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Rido. Rido malissimo. Comunque, grandi, grandi d'avvero, non solo perché avete fatto divertire e intrattenuto centinaia di utenti, ma sopratutto per il grande impegno con cui avete portato avanti il progetto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Appunto D: Appunto cosa, vai a preparare con gli altri collaboratori, tra due mesi, per festeggiare l'anniversario! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 OMG eri tu ahahah skandalosissimo Comunque Ghimli deve ancora pubblicare il fumetto D: Appunto D: Eh già ahahah Tra l'altro, anche nell'edizione di quest'anno ho chiesto una bambola presente nel Mercatino PP: MGallade. Se vinco anche quest'anno credo che mi troverò una folla di utenti inferociti sotto casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il forum è cattivo, la povera Ghimli sta tagliuzzando il fumetto in mille pezzi. Quindi io posto il link mentre lei continua a provare. :c Ammirate, o voi che cliccate.http://i1085.photobucket.com/albums/j428/Spugna/capitolo1_zpsosfmdfvt.jpg~original by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E' stato un onore, sigh.Alla prossima. Vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il forum è cattivo, la povera Ghimli sta tagliuzzando il fumetto in mille pezzi. Quindi io posto il link mentre lei continua a provare. :c Ammirate, o voi che cliccate. http://i1085.photobucket.com/albums/j428/Spugna/capitolo1_zpsosfmdfvt.jpg~original "Meomoria" LOL. Cos'è Wedlocke? :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 wow, è stato bello leggere questo ultimo numero...grazie del vostro buon lavoro, era divertente leggere i vostri articoli... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 "Meomoria" LOL.Cos'è Wedlocke? :°°°Versione modificata della nuzlocke, domani che posto il topic spiegherò tutto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bel numero,bravi!Poi ammetto che non avrei mai immaginato di vedere pubblicata la storia di Pogo il clown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 "Meomoria" LOL.Cos'è Wedlocke? :°°°ahahah! Grazie per avermi fatto notare la svista!Aggiornato il link sopra! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Versione modificata della nuzlocke, domani che posto il topic spiegherò tutto Yay, aspetto allora! ;D ahahah! Grazie per avermi fatto notare la svista!Aggiornato il link sopra! ;DNo problems! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 You were a good son, real good. Maybe even the best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi dispiace davvero un sacco ragazzi, Il Giornalino di Pokémon Millennium rimane per me una delle pietre miliari del forum, un simbolo nato agli albori del forum e che ha appassionato tantissimi fan Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto in questi anni, spero di leggere presto un nuovo numero, magari in qualche occasione speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche se ho partecipato solo dal Natale 2012 in poi mi sento un po vecchio...Mi spiace che questo giornalino abbia una fine così, ma capisco che per tutti è difficile mandare avanti una "macchina" così complessa ma sarebbe bello se un gruppo di utenti rimettesse in sesto qualcosa anche di piccolo, magari per riassumere quello che è successo nella settimana sul forum e di news del mondo pokèmon/nintendo con qualche articolo....P.s. Ora voglio sapere perché ghimli si chiama spugna su phorobucket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Veramente un numero fantastico: fumetto stupendo, articoli di Artuel epicih e speciali sul Natale su PM e sulla difficoltà di XY molto interessanti. c:Ma sopratutto, mi ritengo onorato per la recensione alla Photo Gallery, non me l'aspettavo proprio, grazie mille! :'D Comunque vi ringrazio davvero per tutti questi numeri belli belli che avete fatto uscire, mi mancherà questo giornalino. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 I feels.Complimenti ragazzi, grazie per tutto! (Numero bellissimo, leggerlo è sempre una gioia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ylenabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 NooooSono qui da poco (agosto 2014) ed ho letto solo un numero oltre questo... Ma mi mancherà il giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Se solo provate a non fare più un numero giuro che faccio partire l'hashtag #jesuisghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.