Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Mi riferivo ovviamente a casi meno estremi di quello di Darkrai, che in effetti lascia interdetti! XDD

Beh si, in casi più normali, la cosa sarebbe possibile, il Pokémon come ho detto può avere una defomazione fisica che permette l'uso della mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo ovviamente a casi meno estremi di quello di Darkrai, che in effetti lascia interdetti! XDD

Magari quel Darkrai può eseguire quelle mosse in modo diverso, senza distorcere il tempo e lo spazio ma semplicemente lanciando un fendente o un raggio di energia intrisi di energia draconica e che quindi risultano uguali agli attacchi di Dialga e Palkia con la differenza che non hanno nulla a che fare con il distorcere lo spazio e il tempo. Insomma, sono delle copie quasi identiche delle mosse originali ma con delle ovvie modifiche che le riadattano a Darkrai.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari quel Darkrai può eseguire quelle mosse in modo diverso, senza distorcere il tempo e lo spazio ma semplicemente lanciando un fendente o un raggio di energia intrisi di energia draconica e che quindi risultano ugali agli attacchi di Dialga e Palkia con la differenza che non hanno nulla a che fare con il distorcere lo spazio e il tempo. Insomma, sono delle copie quasi identiche delle mosse originali ma con delle ovvie modifiche che le riadattano a Darkrai.

Però Darkrai dovrebbe essere unico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Darkrai dovrebbe essere unico XD

Beh, solo perchè è leggendario non vuol dire che sia unico. Unici sono i pokémon mitici e probabilmente i pokémon miraggio, ma i pokémon leggendari potrebbero anche essere solo molto rari, e considerati così anche perché magari sono divinità  di religioni minori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io considero unici soltanto i leggendari che hanno una funzione nel mondo o che sono divinità . Pokemon come darkrai, Cresselia, Manaphy, i tre cani leggendari.. Potrebbero sì essere leggendari (o estremamente rari) ma non unici


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzituto ho detto DOVREBBE e non E'


Per ora non c'è nulla che suggerisce che Darkrai abbia più esemplari, ma secondo me i leggendari sono tutti o quasi unici (altrimenti anche gli Spiritomb sarebbero leggendari visto che anche loro sono di una rarità  assurda)


 


 




Beh, solo perchè è leggendario non vuol dire che sia unico. Unici sono i pokémon mitici e probabilmente i pokémon miraggio, ma i pokémon leggendari potrebbero anche essere solo molto rari, e considerati così anche perché magari sono divinità  di religioni minori




Darkrai infatti è un Leggendario Miraggio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io considero unici soltanto i leggendari che hanno una funzione nel mondo o che sono divinità . Pokemon come darkrai, Cresselia, Manaphy, i tre cani leggendari.. Potrebbero sì essere leggendari (o estremamente rari) ma non unici

In realtà  quelli sono gli unici pokémon leggendari, gli altri si chiamano mitici e miraggio, ma noi italiani tendiamo a semplificare tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io considero unici soltanto i leggendari che hanno una funzione nel mondo o che sono divinità . Pokemon come darkrai, Cresselia, Manaphy, i tre cani leggendari.. Potrebbero sì essere leggendari (o estremamente rari) ma non unici

I cani sono stati confermati non unici, ne esistono 2 esemplari: uno normale e uno shiny (questo lo si capisce perché i cani shiny influenzano il lore di Bianco e Nero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai forse dicendo che il Darkrai catturato da Tobias è quello di Alamos? E quello di Ferrugipoli? :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Darkrai dovrebbe essere unico XD

Potremmo dire che Darkrai può imparare quelle mosse con le modifiche che ho detto solo con un metodo che solo lui conosce e non possiamo reinsegnargliele parché non esistono, per ovvi motivi, tutor e mt in grado di insegnare tali mosse, anche perché quelle di Darkrai sarebbero delle versioni personalizzate che solo lui conosce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quelli sono gli unici pokémon leggendari, gli altri si chiamano mitici e miraggio, ma noi italiani tendiamo a semplificare tutto

A dire il vero solo i giapponesi li dividono in: Leggendari (secondari), Mitici (primari) e Miraggio (evento)

Stai forse dicendo che il Darkrai catturato da Tobias è quello di Alamos? E quello di Ferrugipoli? :fg:

Guarda, dopo che l'anima ha mostrato un sacco di Shaymin in una volta, non escluderei che la cosa sia un errore sinceramente XD

Potremmo dire che Darkrai può imparare quelle mosse con le modifiche che ho detto solo con un metodo che solo lui conosce e non possiamo reinsegnargliele parché non esistono, per ovvi motivi, tutor e mt in grado di insegnare tali mosse, anche perché quelle di Darkrai sarebbero delle versioni personalizzate che solo lui conosce.

Si è possibile, dopotutto Magmar usa la guaina del corpo per usare Stordiraggio, non vedo perché altri Pokémon non usino metodi personalizzati per usare determinate mosse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si, in casi più normali, la cosa sarebbe possibile, il Pokémon come ho detto può avere una defomazione fisica che permette l'uso della mossa.

Mmh, sì, anche se, più che di malformazione, parlerei di straordinarie e innate capacità  psicofisiche!  ;)

 

Magari quel Darkrai può eseguire quelle mosse in modo diverso, senza distorcere il tempo e lo spazio ma semplicemente lanciando un fendente o un raggio di energia intrisi di energia draconica e che quindi risultano uguali agli attacchi di Dialga e Palkia con la differenza che non hanno nulla a che fare con il distorcere lo spazio e il tempo. Insomma, sono delle copie quasi identiche delle mosse originali ma con delle ovvie modifiche che le riadattano a Darkrai.

Sono attacchi troppo particolari, non credo che esista una loro versione simile o che si basi sullo stesso principio delle originali! Voglio dire, pariamo di attacchi che squarciano lo spaziotempo, non vedo quale mossa possa essere considerata affine!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè poi dovrebbe essere unico? non è nè una divinità , nè ha una funzione utile per il mondo xD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzituto ho detto DOVREBBE e non E'

Per ora non c'è nulla che suggerisce che Darkrai abbia più esemplari, ma secondo me i leggendari sono tutti o quasi unici (altrimenti anche gli Spiritomb sarebbero leggendari visto che anche loro sono di una rarità  assurda)

 

 

Darkrai infatti è un Leggendario Miraggio XD

Oddio è vero, che fail XD

Nell'anime però sicuramente non è unico, nel videogioco probabilmente si, anche se prove certe non ci sono (o forse ne è una prova contraria proprio il darkrai con fendispazio e fragortempo); secondo me sono considerati leggendari perché divinità  di altre religioni, cosa che non interessa spiritomb: Ad esempio credo che di Manaphy ne esistano 3, uno per oceano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè poi dovrebbe essere unico? non è nè una divinità , nè ha una funzione utile per il mondo xD

Per il semplice fatto che poi anche Spiritomb dovrebbe essere classificato come leggendario secondo il ragionamento del "sono pokemon molto rari ma non unici", gli Spiritomb sono di una rarità  assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il semplice fatto che poi anche Spiritomb dovrebbe essere classificato come leggendario secondo il ragionamento del "sono pokemon molto rari ma non unici", gli Spiritomb sono di una rarità  assurda

Ma infatti io sono daccordo sul demotare darkrai dal grado di leggendario, visto che è quasi piu' comune di spiritomb (dopotutto lo ha solo Camilla)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio è vero, che fail XD

Nell'anime però sicuramente non è unico, nel videogioco probabilmente si, anche se prove certe non ci sono (o forse ne è una prova contraria proprio il darkrai con fendispazio e fragortempo); secondo me sono considerati leggendari perché divinità  di altre religioni, cosa che non interessa spiritomb: Ad esempio credo che di Manaphy ne esistano 3, uno per oceano

C'è da vedere se gli oceani del mondo Pokémon sono gli stessi dei nostri XD comunque molti leggendari non sono intesi come divinità , Darkrai è più inteso come demone (anche se è di natura pacifica), mentre Genesect, Mewtwo e Phione che sono Pokémon leggendari molto recenti (forse anche Volcanion, non lo so) non possono di certo essere considerati leggendari secondo la logica delle divinità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo e Genesect sono palesi creature create dagli uomini, non sono leggendari


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah :S

Eh ti capisco, ma purtroppo è così XD

Io vorrei che Darkrai fosse Spettro/Buio (E' PALLESEMENTE UN FANTASMA DANNAZIONE!!!!) ma purtroppo non è così, posso solo sperare in una sua Mega/Archeo/quellochetipare con questo tipo, nulla di più :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma darkrai non sparisce alla vista, nè attraversa i muri, diventa solo un'ombra sul terreno, forse è per quello xD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma darkrai non sparisce alla vista, nè attraversa i muri, diventa solo un'ombra sul terreno, forse è per quello xD

Trevenant, Gourgeist, Sableye e altri pure non possono farlo, ma sono comunque Spettri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...