Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Premessa, d'obbligo per qualunque discussione in questa sezione:


Non rispondete "NON MI PIACIE PERCHè ASC è NABBO XDXDXDXDX LANIME DA BAMBINI!!11!!" e cose simili, grazie :)


Detto questo:


Qual è la cosa che, guardando l'anime Pokémon tradizionale, vi è piaciuta di meno?


Per me è il fatto che i compagni di viaggio di Ash, dopo averne passate di cotte e di crude con lui, se ne vanno, vengono bellamente dimenticati, tornano un attimo in un'apparizione che peggiora la situazione (tipo quando Misty libera Togetic o Vera perde la Coppa Adriano) e poi spariscono nel nulla.


Non sarebbe bello se ogni tanto riapparissero?


E voi che ne pensate? Cos'è che non vi va giù?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace il fatto che i compagni vengano dimemticati nel nulla (per alcuni mi andrebbe pure bene). Non mi piace neanche il "reset" della stagione. Ok che lasci i tuoi pokemon, ok che pikachu rotorni debole, ma non che ti dimentichi pokemon che avevi vosto qualche mese fa o come si lancia una pokeball 😣

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che in ogni stagione si rincominci da capo solo con Pikachu (che ad oggi dovrebbe essere al livello 100++++), "dimenticando" i Pokémon precedentemente catturati, lasciandoli li a marcire dal Prof.Oak, se non si ricordasse di averli solo quando servono per un incontro importante.


E poi si, quando i compagni vengono "cacciati" per far spazio a quelli della regione successiva, non rivedendoli più, se non in qualche rara apparizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, beh, Ash ha un carattere infantile e basta.

Una cosa che odio è anche la banalità  per nulla realistica delle lotte, tipo Riolu che batte un Unfezant...

A me sembra che da un po' di tempo a questa parte Ash sia migliorato parecchio come carattere

Certo un problema è che per non scivolare nel banale fanno sì che il Pokémon in svantaggio vinca quasi sempre (Charizard vs Blastoise, Pikachu vs Dragonite, Charizard vs Blaziken, ecc...). Ma così scivolano nel banale nel senso opposto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ...

Anche a me non piace che ogni stagione debbano obbligatoriamente cambiare i personaggi, é un po nonsense secondo me :c

Per il resto Pikachu non si "resetta" se notate infatti Ash lo fa lottare solo contro Pokemon forti, se non guardate l'anime non potete capire ;)

E resta il fatto che é pur sempre un Pikachu, le conoscete le sue statistiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ...

Anche a me non piace che ogni stagione debbano obbligatoriamente cambiare i personaggi, é un po nonsense secondo me :c

Per il resto Pikachu non si "resetta" se notate infatti Ash lo fa lottare solo contro Pokemon forti, se non guardate l'anime non potete capire ;)

E resta il fatto che é pur sempre un Pikachu, le conoscete le sue statistiche?

Ma capisci:

Ash batte Dragonite

Ash pareggia con Latios

Ash perde con Snivy

Ha senso, non potevano fare altro, ma è difficile capirlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa, d'obbligo per qualunque discussione in questa sezione:

Non rispondete "NON MI PIACIE PERCHè ASC è NABBO XDXDXDXDX LANIME DA BAMBINI!!11!!" e cose simili, grazie :)

Detto questo:

Qual è la cosa che, guardando l'anime Pokémon tradizionale, vi è piaciuta di meno?

Per me è il fatto che i compagni di viaggio di Ash, dopo averne passate di cotte e di crude con lui, se ne vanno, vengono bellamente dimenticati, tornano un attimo in un'apparizione che peggiora la situazione (tipo quando Misty libera Togetic o Vera perde la Coppa Adriano) e poi spariscono nel nulla.

Non sarebbe bello se ogni tanto riapparissero?

E voi che ne pensate? Cos'è che non vi va giù?

Cmq Lucinda in Pokèmon Bianco e nero e ritornataa!

Ash e il team rocket ah dimenticavo PIKACHU!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma capisci:

Ash batte Dragonite

Ash pareggia con Latios

Ash perde con Snivy

Ha senso, non potevano fare altro, ma è difficile capirlo...

Ma Unima é da lasciar perdere...comunque é ovvio che Pikachu alla lega si impegni al massimo delle sue forze. ^^ Non Ä— una lotta qualsiasi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amareggiato? mmmhh... di sicuro il fatto di non sfruttare a pieno le potenzialità  dei loro pokemon, il reset della memoria di ash e delle sue precedenti esperienze ad ogni inizio saga e il poco realismo sulle statistiche dei pokemon, meccaniche del gioco. Ah inoltre rimango male ad ogni saga quando tralasciano parti importanti e non del gioco preferendo ad esse puntate futili,infantili ed autoconclusive.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E due commenti su due sono del tipo che avevo chiesto di non fare.

Congratulazioni...

 

Se l'anime non piace c'è un motivo.

È come se chiedessi "Quali ingredienti uso per fare la pizza?" e chiedessi inoltre di non dire né pomodoro, né farina né mozzarella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda...era la migliore 30

Mah...

A parte Iris mi piacciono tutte

NON IN QUEL SENSO, sono tutte simpatiche.

L'ora del messaggio è sbagliata perché ho recuperato un messaggio "sdoppiato" che non sapevo cancellare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...