Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

In realtà  è tornato divertente anche in BN stesso, è solo l'inizio il periodo dove erano professionali (Se non sto sparando cavolate eh. :stupid: )


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ormai tutti lo vedono quindi bisognerebbe fare un anime non troppo infantile ma neanche troppo ''da grandi''

Quello che chiedi è fondalmentalmente quello che sarebbe dovuto essere pokémon origin prima che si sapesse sarebbe stata solo una serie ova da una manciata di ep (e penso che non otterremo più di questo contentino francamente, anzi, visto che la serie vera e propria farebbe chiaramente più incassi e non esiste che sovrappongano due serie principali dello stesso brand)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte quasi tutto,ma ogni volta che ricomincia da capo pikachu ash e gli altri si dimenticano tutto, e poi in ogni fil pokemon accade lo stesso, cioè nel primo mewtwo fa amicizia con ash poi con quello di Genesect, sembrano che siano sconosciuti, oppure ce una regione nuova, e ne parlano che bella una nuova regione e blablabla, cioè ha tutte le tecnologie necessarie e vengono a scoprire solo ora che esiste?!? Si come se Arceus l avesse appena creata

Hanno detto che erano due Mewtwo diversi...

Il che è assurdo, ma è così...

 

nell'anime di RB c'era victreebell se non sbaglio e in DP c'era carnivine.

Magari Pumpkaboo potrebbe maledire James (?)

*WOOOOOBAFEEEET*

E Cacnea? Dove lo metti Cacnea?

COmunque il Pumpkaboo non è di Jessie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nabbezza di Ash (che non cresce mai) e il Team Rocket che secondo me appare troppo; con il TR finisce sempre allo stesso modo: vengono proiettati verso il cielo con il solito fulmine di Pika... e poi non ho ancora capito cosa ci trovano di così speciale in un Pikachu qualunque! Ma dico io, catturatevelo un Pikachu o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio il "Reset" della memoria di Ash.

 

In Pokémon XY, Ash non ricordava che Pokémon era Blaziken! O.o Vera, dove sei finita?

Non sto seguendo molto XY, ma se ti riferisci alle prime due puntate, non riusciva a collegare Blaziken a MegaBlaziken, anche perché era molto teso (era appena precipitato dalla Torre Prisma, mi sembra...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non é vero o.O

Quando lo ha detto? :/

 

Sì è vero. Non è il primo Episodio dove incontra MegaBlaziken ma è quell'episodio dove...

 

(Non aprite lo Spoiler se non volete rivelazioni sulla trama)

...c'è Ornella che deve prendere la Lucarite e deve sfidare il Blaziken di suo padre, senza saperlo, in una grotta.

Ash dopo si chiede che Pokémon è Blaziken e tira fuori il Pokédex.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è vero. Non è il primo Episodio dove incontra MegaBlaziken ma è quell'episodio dove...

(Non aprite lo Spoiler se non volete rivelazioni sulla trama)

...c'è Ornella che deve prendere la Lucarite e deve sfidare il Blaziken di suo padre, senza saperlo, in una grotta.

Ash dopo si chiede che Pokémon è Blaziken e tira fuori il Pokédex.

Mh..

Il primo lo ricordo, ma li é ovvio che non lo riconosce, o meglio, non poteva capire..

Mentre per quello che dici nello spoiler non me lo ricordo affatto :/ che apre il pokedex ci sta, anche solo per registrarlo...ne dubito abbia detto "che Pokémon é quello o.o".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mh..

Il primo lo ricordo, ma li é ovvio che non lo riconosce, o meglio, non poteva capire..

Mentre per quello che dici nello spoiler non me lo ricordo affatto :/ che apre il pokedex ci sta, anche solo per registrarlo...ne dubito abbia detto "che Pokémon é quello o.o".

 

I Pokédex lo apre solo ed esclusivamente quando vede un Pokémon nuovo, ergo non lo sapeva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh..

Il primo lo ricordo, ma li é ovvio che non lo riconosce, o meglio, non poteva capire..

Mentre per quello che dici nello spoiler non me lo ricordo affatto :/ che apre il pokedex ci sta, anche solo per registrarlo...ne dubito abbia detto "che Pokémon é quello o.o".

 

Io ricordo che dice così. Però non trovo neanche un video dell'Episodio.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa che odio sono le puntate come "Una nuova vita" (Adios Butterfree) o "Due mondi in bilico" (Aufwiedersehen Togepi/tic).


Perché liberarealcuni tra  i personaggi più importanti dell'anime D-:


 




I Pokédex lo apre solo ed esclusivamente quando vede un Pokémon nuovo, ergo non lo sapeva.




No, il Pokédex dell'anime funziona diversamente. Qualche volta se lo riconsulti ti dà  info più dettagliate.


Talvolta Ash dice: "Quello è un (nomePokémon)!" E poi apre il Pokédex, ma sa già  cos'è...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa, d'obbligo per qualunque discussione in questa sezione:

Non rispondete "NON MI PIACIE PERCHè ASC è NABBO XDXDXDXDX LANIME DA BAMBINI!!11!!" e cose simili, grazie :)

 

il fatto che il protagonista sia l'autismo fatto a persona

 

Ok, c'è qualcuno che non capisce.

E comunque Ash non è affatto considerabile autistico, da nessun punto di vista :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sorvolare tutto dell'anime tranne l'aver eliminato e rimpiazzato Spighetto con Brock.


Il mio personaggio preferito levato via dall'anime senza un briciolo di pietà  à§.à§


Cosa aveva di sbagliato?


C'era qualcosa di male nel farsi una risata a vederlo sempre alle prese con una nuova "conquista"?C'era qualcosa di male a incitare Croagunk per sferrargli un Velenpuntura mentre faceva il bravo bambino con l'infermiera Joy? à§.ৠ(forse per questo si lol)


Ma poi Spighetto cos'ha di divertene?!La maggior parte delle scene in cui parla sono squallide e.e


Ok,basta,ho detto abbastanza,dico solo che se levare Misty per alcuni è stata una cavolata per mezzo mondo levare Brock è stato un suicidio.Punto. à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi ha amareggiato e che le combinazioni dei tipi non sono tante ma Ash le dimentica ''OGNI VOLTA''.


Se prendiamo il capopalestra coleottero di Kalos.... Ma mi prendi in giro? Cioè hai difficoltà  contro un surskit? e devi fare un ''allenamento speciale per combatterlo?......


Cioè quanti capopalestra hai affrontato Ash? Te lo dico io:40..... e ogni nuova regione dimentica quali sono... Manco fossero nozioni matematiche.


Vogliamo parlare del topo giallo che lo accompagna?


Ma Pikachu secondo me ha mangiato una caramella rara difettosa e cambia livello ogni episodio...


Pikachu perde contro pokèmon che non sanno manco che significhi:''Vai attacca''(Vedi Snivy)


Pikachu batte Pokèmon che ''dovrebbero'' stenderlo in un attimo vedi(Froslas-Latios,Darkray-MegaLucario.....Cioè una mega evoluzione(il massimo della forza di un Pokèmon di un capopalestra! viene battuto da un topo che solo perchè non sa usare l'elettricità  non può battere uno Snivy preso dal professore di turno.


Le cose sono 2


1)o gli sceneggiatori ci prendono in giro...


2)oppure questi ultimi si rendono contro che un giorno Pikachu è debole come un Pidgey del percorso 1 ed un giorno che è troppo forte.(Bravi geni^^)


 


 


 


Parliamo dei compagni? Brock.......ma noi siamo nati con lui... ci siamo fatti le migliori risate..... ma lui ci ha anche insegnato qualcosa già  dal primo momento che lo abbiamo visto in tv..... Ha dato ad Ash dei consigli utilissimi ed era sempre al fianco del gruppo.


Spighetto e Lem... Ma che........


Spighetto:tralasciando l'aspetto....... ''è l'ora della valutazione!!!!!) dio santo ma che cosa???? Io mi vergogno a sentirlo così....


Esperto d'arte,esperto d'ufo,esperto di pesca,esperto di..... e madò ma se sei cosi esperto perchè viaggi con un moccioso di dubbia età  e con una viziata con un chilo di capelli.....


Lem: Dico subito che non è al livello di spighetto.... ma secondo me è adatto ad ash


Ma guardateli i due stupidi che ridono per ogni passo che fanno....


Poi.... la sorella di Lem... a che serve????? Cioè sembra la bambina di the walking dead ''inutile''.....


Serena: Direi che come protagonista femminile ha i suoi pro e contro ma non ho mai giudicato le ''tizie che Ash Ketchum ''sicuramente'' friendzonerà ''. Quindi lasciamola stare.


 


Guardate finisco qua altrimenti non terminerei mai di elencae ciò che mi ha amareggiato nell'anime.


 


Mi scuso se questo messaggio è venuto un pò lunghetto ed un pò ''incazzoso'' ma come ho appena detto l'ho scritto in un momento di sfogo. Scusate^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...