Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Se non dice di preciso, tipo lv. 12 o lv 30, ect, allora non esistono i livelli con dei numeri ben precisi.

Infatti li dice

"Questi 2 Starly sono di livello X, mentre questo é di livello Y e me lo tengo"

O roba simile

Non dice proprio nulla, e NO, non esistono i livelli. c:

Si invece ke lo dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la cosa che più mi amareggia è vedere ash che da unima in poi usa ancora il pokedex per i pokemon delle prime 4 stagioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dice proprio nulla, e NO, non esistono i livelli. c:

No, Zarxiel ha ragione. Non ricordo se dice proprio ivelli specifici però.

E anche se non lo ha detto i livelli nell'anime ci sono. Nei primi episodi di Kanto viene detto che Pidgey si evolve in Pidgeotto al livello 18.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Zarxiel ha ragione. Non ricordo se dice proprio ivelli specifici però.

E anche se non lo ha detto i livelli nell'anime ci sono. Nei primi episodi di Kanto viene detto che Pidgey si evolve in Pidgeotto al livello 18.

Uff, e ripetiamo sempre le stesse cose. Paul avrà  sicuramente detto che i Pokèmon sono ad un certo livello, nel senso di forza, non di livello come nei giochi, è un modo di dire. Non ha detto "Questo Pokémon è al livello 10". (Esempio)

 

I livelli nell'anime NON ESISTONO, o almeno: NON sono come quelli del gioco. Qui sono degli esseri viventi e quindi non smettono mai crescere! A differenza del videogioco che una volta arrivati al 100 sono alle loro statistiche massime.

 

 

la cosa che più mi amareggia è vedere ash che da unima in poi usa ancora il pokedex per i pokemon delle prime 4 stagioni

È solo per registrare il Pokémon, immagino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Uff, e ripetiamo sempre le stesse cose. Paul avrà  sicuramente detto che i Pokèmon sono ad un certo livello, nel senso di forza, non di livello come nei giochi, è un modo di dire. Non ha detto "Questo Pokémon è al livello 10". (Esempio)

 

I livelli nell'anime NON ESISTONO, o almeno: NON sono come quelli del gioco. Qui sono degli esseri viventi e quindi non smettono mai crescere! A differenza del videogioco che una volta arrivati al 100 sono alle loro statistiche massime.

 

 

È solo per registrare il Pokémon, immagino.

 

forse, ma i prof delle regioni conoscono i pokemon delle precedenti, quindi cui prodest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse, ma i prof delle regioni conoscono i pokemon delle precedenti, quindi cui prodest?

Non ho capito xD "cui prodest?"

noi misuriamo peso, fpressione, energia ecc... con i numeri, in pokemon fanno lo stesso con la potenza del pokemon e viene convertita in numero dando origine al livello

Nel videogioco sì, nell'anime no. :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oak, quod aliarum regionum gestatoria monstrula non scit, prodest.

 

dubito non li conoscano. sono sempre in perenne contatto fra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove sn le motivazioni o le prove? Se nn le hai le tue sn parole al vento

Ma come? Scrivo per nulla? :attention:

 

Te hai mai sentito nominare la frase: "Il mio Pikachu è al livello 40" oppure "Piplup sta per salire di livello" ecc... La risposta è ovvia, no. Come ho già  scritto nell'anime i Pokémon sono esseri viventi e in quanto tali non possono essere classificati con dei livelli. (I lottatori nella realtà  hanno dei livelli? I calciatori? Ovviamente no, è impossibile). Nel gioco ci sono varie statistiche, numeri ecc... mentre nell'anime ci sono varie cause naturali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, e ripetiamo sempre le stesse cose. Paul avrà  sicuramente detto che i Pokèmon sono ad un certo livello, nel senso di forza, non di livello come nei giochi, è un modo di dire. Non ha detto "Questo Pokémon è al livello 10". (Esempio)

I livelli nell'anime NON ESISTONO, o almeno: NON sono come quelli del gioco. Qui sono degli esseri viventi e quindi non smettono mai crescere! A differenza del videogioco che una volta arrivati al 100 sono alle loro statistiche massime.

Ma hai letto che ho scritto almeno o ti sei fermato alla frase "Zarxiel ha ragione"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel in questo caso ti sbagli. Paul ha controllato con il Pokedex le mosse che avevano i tre Starly e non il livello, e ha scelto quello con le mosse migliori ovvero lo Starly con aereoassalto. Affermo ciò che dico poiché ho visto l'episodio recentemente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai letto che ho scritto almeno o ti sei fermato alla frase "Zarxiel ha ragione"?

Ho letto e mi sono scordato di rispondere anche a quella frase :sisi:

 

Nella prima stagione dell'anime ci un sacco di errori, esempi:

-Vengono mostrati degli animali (Giraffa, cane ecc.)

-Le mosse vengono pronunciate male (SuperFulmine, Attacco con liane ecc.)

-Dicono che i Pokémon hanno dei livelli (cosa assolutamente falsa)

 

E boh, in questo momento mi vengono in mente solo queste cose, ma Zarxiel lo sa meglio di me che ci sono tantissimi errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, la traduzione è "a chi giova?"

"A chi serve" sarebbe qualcosa come "cui servit"

 

si, giusto. anche se in questo contesto hanno lo stesso significato mi sono sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel in questo caso ti sbagli. Paul ha controllato con il Pokedex le mosse che avevano i tre Starly e non il livello, e ha scelto quello con le mosse migliori ovvero lo Starly con aereoassalto. Affermo ciò che dico poiché ho visto l'episodio recentemente!

Oh, finalmente! :XD:

Almeno, ora, forse mi crederanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella prima gen ci sn molti errori, ma solo xke nn vengono nominati i livelli non significa ke nn esistano. Furtivombra nn si é mai vista, ma nn significa ke nn esista

xke faceva ridere? Nello schermo ci sn i dati della salute del pokemon che viene converita grz ai dati del pokemon registrati nel dex o nella ball.

Ció serve sia x permettere agli spettatori di vedere cm procede la lotta, sia per evitare danni fatali o pericolosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella prima gen ci sn molti errori, ma solo xke nn vengono nominati i livelli non significa ke nn esistano. Furtivombra nn si é mai vista, ma nn significa ke nn esista

Quanti Pokémon possono apprendere Furtivombra? 10? 20? Ci sta che Ash non abbia mai incontrato nessun Pokémon con questa mossa. Invece non ci sta proprio che in più di 800 episodi i livelli non siano mai stati pronunciati. Quindi inutile insistere, non esistono. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella prima gen ci sn molti errori, ma solo xke nn vengono nominati i livelli non significa ke nn esistano. Furtivombra nn si é mai vista, ma nn significa ke nn esista

xke faceva ridere? Nello schermo ci sn i dati della salute del pokemon che viene converita grz ai dati del pokemon registrati nel dex o nella ball.

Ció serve sia x permettere agli spettatori di vedere cm procede la lotta, sia per evitare danni fatali o pericolosi

Infatti si può dare per scontato qualcosa, ma solo se fa comodo a te, vero?

L'altro giorno dico che si dà  per scontato che controllino la veridicità  delle medaglie e tu Eh ma se non lo dicono esplicitamente sono solo idiozie

Ora invece te ne esci con un solo xke nn vengono nominati i livelli non significa ke nn esistano,

Solo per far notare la coerenza, perché poi per il resto ti è stato abbondantemente risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dire ke una cosa nn esiste xke nn l'hanno mai nominata nn é una prova -.-

i livelli esistono nel gioco, controlli di medaglie false no

L'altro giorno ti è stato postato un video che mostra come ci sia una scena in cui l'Infermiera Joy controlla effettivamente i dati sulle medaglie registrati nel Pokédex. Se proprio non vuoi informarti, almeno leggi quanto ti viene scritto

E poi, nel gioco i livelli sono fondamentali, ma Furtivombra non è che se non sai cos'è muori. Peranto se nel gioco non è ancora apparsa Furtivombra, ciò non significa che non potrà  apparire. Ma se a questo punto i livelli non sono nominati che una singola volta, in un filler della prima generazione, e poi nessuno, nemmeno Paul, li ha più rinominati, vuol dire che non esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno ti è stato postato un video che mostra come ci sia una scena in cui l'Infermiera Joy controlla effettivamente i dati sulle medaglie registrati nel Pokédex. Se proprio non vuoi informarti, almeno leggi quanto ti viene scritto

E poi, nel gioco i livelli sono fondamentali, ma Furtivombra non è che se non sai cos'è muori. Peranto se nel gioco non è ancora apparsa Furtivombra, ciò non significa che non potrà  apparire. Ma se a questo punto i livelli non sono nominati che una singola volta, in un filler della prima generazione, e poi nessuno, nemmeno Paul, li ha più rinominati, vuol dire che non esistono.

Io sulla cosa dei controlli delle medaglie mi riferivo al gioco, nel gioco non c'è alcun controllo (per ovvi motivi di gameplay) e vista la GRAAANDE accuratezza che hanno per l'anime davo per scontato che facevano entrare Ash solo dopo avergli visto le medaglie oppure senza nemmeno controllare (ormai possiamo aspettarci di tutto), fatto sta che nel gioco non c'era nulla che poteva suggerire l'esistenza di questi controlli (ORA so che nell'anime vengono fatti, ma non lo sapevo), per i livelli d'altro canto esistono nei videogiochi e per quanto la 1° gen sia inaffidabile vengono nominati, ma FINO AD ORA non c'è nulla NULLA che possa testimoniare che essi non esistono, quindi finché non viene detto ESPLECITAMENTE che essi non esistono, non puoi dire che non esistano al 100%, può essere che esistano come può essere che non esistano, ma non ci sono prove definitive, per ora la bilancia punta sul POTREBBERO esistere e così sarà  finché qualcosa non suggerisca il contrario.

Per quanto riguarda il discorso di Furtivombra... beh lascio la parola a lui.

 

ma Furtivombra non è che se non sai cos'è muori.

200px-Artwork681-Spada.png

Ricordati questo!

Io ti cercherò!

Ti troverò!

Aegislash%20killer_zpsuec8ljvc.png?t=143

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...