Vai al commento



La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Errare è umano. A chi non capita di sbagliare? Quindi un piccolo errore nel doppiaggio ci sta...

Si, ma un conto è errare 2 o 3 volte nella serie (se è lo stesso errore ci passo sopra), ma se fanno 3 o 4 errori in OGNI puntata allora qualcosa non va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa del tipo :"EHI, CI RIVEDREMO SICURAMENTE !". Proprio.

 

E poi anche :"Charizard, sei forte, ci conosciamo da quando eri piccolo. Che ne dici se ti abbandono per sempre ?"

La cosa bella poi è che il tema dell'anime è "CATTURALI TUTTI!!!" e non "LIBERALI TUTTI!!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

errori di doppiaggio?


beh, nell'anime di BW Pikachu usa energisfera e Ash dice "Pikachu, usa energipalla!"


capisco che siano simili, ma un po' di serietà  nel lavoro 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa?


Voi dite che la serie BW era per bimbi... beh, io non posso dirlo, visto che a me è piaciuta quella serie, perché quando iniziai a seguirla ero piccolo :sad: (si, ho 12 anni, :sad: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa?

Voi dite che la serie BW era per bimbi... beh, io non posso dirlo, visto che a me è piaciuta quella serie, perché quando iniziai a seguirla ero piccolo :sad: (si, ho 12 anni, :sad: )

beh è normale, oltre al discorso degli errori, i più giovani tendono a notare di meno errori ecc... sapessi quanti errori ho notato in programmi o film che vedevo da bambino e non avevano nemmeno considerato, ora mi vien voglia di strapparmi i capelli solo a vederli o sentirli (sono molto severo sulle cose che mi piacciono XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa?

Voi dite che la serie BW era per bimbi... beh, io non posso dirlo, visto che a me è piaciuta quella serie, perché quando iniziai a seguirla ero piccolo :sad: (si, ho 12 anni, :sad: )

 

Io le serie di Pokémon le ho viste più o meno tutte fin dalla notte dei tempi! Posso dire che BW mi è piaciuta, come in tutte le serie ci sono difetti. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte Ash,il topo che ha ingoiato una Caramella Rara difettosa e cambia sempre livello(prima 5,poi 100,poi 1 poi 15 poi..)e l'intera saga di BW(tranne qualche episodio delle Decolora e della prima serie di BW,sopratutto l'episodio dove i Beheeyem chiamano Ash e i Rocket stupidi lol("casualmente"loro 3-4 ci sono ogni regione))dici?Apparte che Ash rimarrà  sempre un bambino pure se tutte lo amavano(pure loro che mente bacata hanno ad amare Ash le sue compagne di viaggio),e anche se arriva top 4 a Sinnoh o Top 8 a Johto,"Ash Ketchum?É un ketchup?"diranno gli abitanti della regione successiva.


Apparte quel topaccio che sconfigge Latios e Snivy lo batte?


Apparte Ash che perde sempre con un rivale idiota di turno?(perde contro uno che scambia un telecomando per un Pokédex)


No,altri motivi non gli trovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

errori di doppiaggio?

beh, nell'anime di BW Pikachu usa energisfera e Ash dice "Pikachu, usa energipalla!"

capisco che siano simili, ma un po' di serietà  nel lavoro 

Io confondo tuttora Magifuoco e Magifiamma, e non sono l'ultimo dei nabbi

E non dirmi che non hai mai confuso Energisfera ed Energipalla, perché non ti credo.

 

A questo intervento manca qualcosa...

Ah, sì, ecco: il senso

#LaSimpatia

 

Apparte Ash,il topo che ha ingoiato una Caramella Rara difettosa e cambia sempre livello(prima 5,poi 100,poi 1 poi 15 poi..)e l'intera saga di BW(tranne qualche episodio delle Decolora e della prima serie di BW,sopratutto l'episodio dove i Beheeyem chiamano Ash e i Rocket stupidi lol("casualmente"loro 3-4 ci sono ogni regione))dici?Apparte che Ash rimarrà  sempre un bambino pure se tutte lo amavano(pure loro che mente bacata hanno ad amare Ash le sue compagne di viaggio),e anche se arriva top 4 a Sinnoh o Top 8 a Johto,"Ash Ketchum?É un ketchup?"diranno gli abitanti della regione successiva.

Apparte quel topaccio che sconfigge Latios e Snivy lo batte?

Apparte Ash che perde sempre con un rivale idiota di turno?(perde contro uno che scambia un telecomando per un Pokédex)

No,altri motivi non gli trovo.

Basta parlare di livelli. Non ha alcun senso, i livelli nell'anime non esistono.

E non c'è alcun episodio di Sinnoh in cui Paul dica Questo Pokémon è di livello X, è solo una voce messa in giro da Zarxiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io confondo tuttora Magifuoco e Magifiamma, e non sono l'ultimo dei nabbi

E non dirmi che non hai mai confuso Energisfera ed Energipalla, perché non ti credo.

 

#LaSimpatia

 

Basta parlare di livelli. Non ha alcun senso, i livelli nell'anime non esistono.

E non c'è alcun episodio di Sinnoh in cui Paul dica Questo Pokémon è di livello X, è solo una voce messa in giro da Zarxiel.

Paul?Per il telecomando parlavo del rivale a Unima con Riolu

Comunque non é scritto da qualche parte che hai ragione tu,sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io confondo tuttora Magifuoco e Magifiamma, e non sono l'ultimo dei nabbi

E non dirmi che non hai mai confuso Energisfera ed Energipalla, perché non ti credo.

 

 

Su questo non sono d'accordo. Non è che i produttori devono doppiare cinque minuti. Chiunque conosce la frase Pikachu usa fulmine e un fulmine è chiaramente diverso da lanciafiamme. Idem energipalla, ok che è simile sia per nome che per grafica ma con tutte le volte che l'hanno utilizzata nell'anime è impossibile da confondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non devi entrare, sciò! Pussa via!

Ok, esco :c

Però gradirei comunque una risposta

 

Paul?Per il telecomando parlavo del rivale a Unima con Riolu

Comunque non é scritto da qualche parte che hai ragione tu,sai?

Io non mi riferivo al telecomando, ma ai livelli.

Comunque non è scritto da nessuna parte neanche che avete ragione voi. Ho solo fatto notare alcune cose oggettivamente, e sareste pregati di farmi sapere se le mie osservazioni non hanno un senso, o per qualche motivo sembrano irriverenti o arroganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io confondo tuttora Magifuoco e Magifiamma, e non sono l'ultimo dei nabbi

E non dirmi che non hai mai confuso Energisfera ed Energipalla, perché non ti credo.

 

 

Si ma loro sono persone professionisti, io non l'ho mai confuso né dovrebbero farlo loro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa di Paul cn i livelli é vera -.-

Lui cattura degli Starly, controlla il dex e ne libera 2 affermando ke sn di livello inferiore dicendo proprio il loro livello.

Se non dice di preciso, tipo lv. 12 o lv 30, ect, allora non esistono i livelli con dei numeri ben precisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa di Paul cn i livelli é vera -.-

Lui cattura degli Starly, controlla il dex e ne libera 2 affermando ke sn di livello inferiore dicendo proprio il loro livello.

Non dice proprio nulla, e NO, non esistono i livelli. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...