Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Io prendo qualche esempio di lotte, visto che molto spesso sono irrealistiche:


Bulbasaur batte Magneton e pareggia con Meganium di fila


Chimchar batte tre Zangoose e dopo Metagross da solo quando è stato catturato da poco, alla sesta palestra succede con Steelix.


Snivy e Tepig battono Heatmor e Emboar.


Hawlucha batte tipo tutti i Folletti del mondo come fossero tipi normale, allra io vado a devastare i tipi acciaio con i draghi e i tipi normale e volante ecc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zerxy non si può negare che nonostante tutto una caraterizzazione ce l'ha, che essa sia irritante, inutile e rompi è un altro discorso. anche perché è la stessa di tutti gli altri protagonisti di uno shonen giapponese.

Io infatti mi riferivo a questo, quel "la caratterizzazione di Ash, non è per nulla male" fa intendere che è un personaggio serio, quando invece non lo è. E' vero che spesso i personaggi giapponesi sono stupidi, ma ci sono alcuni che io reputo buoni (Goku e Rufy), mentre altri che io reputo troppo stupidi (Ash e Naruto (si a me Naruto non piace per niente))

Io prendo qualche esempio di lotte, visto che molto spesso sono irrealistiche:

Bulbasaur batte Magneton e pareggia con Meganium di fila

Chimchar batte tre Zangoose e dopo Metagross da solo quando è stato catturato da poco, alla sesta palestra succede con Steelix.

Snivy e Tepig battono Heatmor e Emboar.

Hawlucha batte tipo tutti i Folletti del mondo come fossero tipi normale, allra io vado a devastare i tipi acciaio con i draghi e i tipi normale e volante ecc...

Aspetta! Vengo con te a fare un po di cu-i ai Pokémon Buio usando solo mosse Spettro!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti mi riferivo a questo, quel "la caratterizzazione di Ash, non è per nulla male" fa intendere che è un personaggio serio, quando invece non lo è. E' vero che spesso i personaggi giapponesi sono stupidi, ma ci sono alcuni che io reputo buoni (Goku e Rufy), mentre altri che io reputo troppo stupidi (Ash e Naruto (si a me Naruto non piace per niente))

Aspetta! Vengo con te a fare un po di cu-i ai Pokémon Buio usando solo mosse Spettro!!!

Sylveon passeggia quando un Dragobolide lo disintegra.

Io: Che c'è? Pikachu ha battuto diversi tipi Terra con Fulmine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prendo qualche esempio di lotte, visto che molto spesso sono irrealistiche:

Bulbasaur batte Magneton e pareggia con Meganium di fila

Chimchar batte tre Zangoose e dopo Metagross da solo quando è stato catturato da poco, alla sesta palestra succede con Steelix.

Snivy e Tepig battono Heatmor e Emboar.

Hawlucha batte tipo tutti i Folletti del mondo come fossero tipi normale, allra io vado a devastare i tipi acciaio con i draghi e i tipi normale e volante ecc...

Mmmh, se non ricordo male Chimchar riusciva a battere gli Zangoose grazie all'attivazione della sua abilià  Aiutofuoco!

 

Gli altri sono i soliti controsensi, ma lasciamo stare va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, se non ricordo male Chimchar riusciva a battere gli Zangoose grazie all'attivazione della sua abilià  Aiutofuoco!

 

Gli altri sono i soliti controsensi, ma lasciamo stare va...

In realtà  no.

Chimchar, Fossa! E ora Ruotafuoco! KO uno Zangoose

Lanciafiamme! KO gli altri 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  no.

Chimchar, Fossa! E ora Ruotafuoco! KO uno Zangoose

Lanciafiamme! KO gli altri 2

Ah, non sapevo a quale episodio ti riferissi in particolare! 

 

Io intendevo quello dove è a terra che cerca di ripararsi dagli attacchi congiunti degli Zangoose, finché, incalzato da Paul, perde il controllo e attiva Aiutofuoco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non sapevo a quale episodio ti riferissi in particolare! 

 

Io intendevo quello dove è a terra che cerca di ripararsi dagli attacchi congiunti degli Zangoose, finché, incalzato da Paul, perde il controllo e attiva Aiutofuoco!

L'ANIME E' BELLISSIMO E SENZA ERRORI!!! E' PERFETTO!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

L'Anime io l'ho sempre reputato una cosa più...da bambini,non so perché.

Mi fa salire il nervoso che dato che Ash è il protagonista,il suo Squirtle per motivi di copione potrebbe tranquillamente battere Zapdos e Raikou usando solo Colpocoda e Pistolacqua,così come certi attacchi Elettro di Pikachu vanno a segno sui Pokémone Terra e tante altre scemate tipo gli Shaymin che escono dai muri e gli Snivy appena catturati che conoscono mosse impossibili e potrebbero guardare Mewtwo con questa faccia :tf:

Non sopporto l'incoerenza da questo punto di vista :(

E' bimbominkioso come il Mondo di Patty in certe situazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=NIgfiSzCy1o

Non avresti potuto rispondere in modo migliore :)

L'Anime io l'ho sempre reputato una cosa più...da bambini,non so perché.

Mi fa salire il nervoso che dato che Ash è il protagonista,il suo Squirtle per motivi di copione potrebbe tranquillamente battere Zapdos e Raikou usando solo Colpocoda e Pistolacqua,così come certi attacchi Elettro di Pikachu vanno a segno sui Pokémone Terra e tante altre scemate tipo gli Shaymin che escono dai muri e gli Snivy appena catturati che conoscono mosse impossibili e potrebbero guardare Mewtwo con questa faccia :tf:

Non sopporto l'incoerenza da questo punto di vista :(

E' bimbominkioso come il Mondo di Patty in certe situazioni!

Tra poco arriva Chinotto per fare argomentazioni del tipo "L'anime è in un universo diverso e quindi tutto è possibile come per maGGia!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi amareggia la dipartita di Ambipom. Prima Ash scambia Aipom a Lucinda, e va bene, ma poi lei lo dà  ad uno SCONOSCIUTO ed esso scompare per sempre dalla scena. #forevahinmyheartAmbipom♥ à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Anime io l'ho sempre reputato una cosa più...da bambini,non so perché.

Mi fa salire il nervoso che dato che Ash è il protagonista,il suo Squirtle per motivi di copione potrebbe tranquillamente battere Zapdos e Raikou usando solo Colpocoda e Pistolacqua,così come certi attacchi Elettro di Pikachu vanno a segno sui Pokémone Terra e tante altre scemate tipo gli Shaymin che escono dai muri e gli Snivy appena catturati che conoscono mosse impossibili e potrebbero guardare Mewtwo con questa faccia :tf:

Non sopporto l'incoerenza da questo punto di vista :(

E' bimbominkioso come il Mondo di Patty in certe situazioni!

Finalmente qualcun'altro che nota delle OGGETTIVE incoerenze!

 

Non avresti potuto rispondere in modo migliore :)

Thanks! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma zerxy Goku è ben peggiore di Luffy e Naruto cioè lui  è completamente cretino almeno Luffy si batte per la liberta e naruto per la pace. ( sarà  che io odio Goku con tutto me stesso e venero Naruto ma va bhè son dettagli.) e comunque Naruto è ben più serio di ash e della maggiorparte dei protagonisti manga/anime shonen forse solo luffy lo batte.


 


comunque vorrei far notare che parliamo di qualche zangoose , insomma quelle creature inutili e irritanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi amareggia la dipartita di Ambipom. Prima Ash scambia Aipom a Lucinda, e va bene, ma poi lei lo dà  ad uno SCONOSCIUTO ed esso scompare per sempre dalla scena. #forevahinmyheartAmbipom♥ à§_à§

 

Tra poco arriva Chinotto per fare argomentazioni del tipo "L'anime è in un universo diverso e quindi tutto è possibile come per maGGia!!"

Mmmh, curioso!

 

Proprio oggi mi si diceva che Ash tiene a tutti i suoi Pokémon in egual modo, che tiene alla loro amicizia e a rinsaldare il legame con loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma zerxy Goku è ben peggiore di Luffy e Naruto cioè lui  è completamente cretino almeno Luffy si batte per la liberta e naruto per la pace. ( sarà  che io odio Goku con tutto me stesso e venero Naruto ma va bhè son dettagli.) e comunque Naruto è ben più serio di ash e della maggiorparte dei protagonisti manga/anime shonen forse solo luffy lo batte.

 

comunque vorrei far notare che parliamo di qualche zangoose , insomma quelle creature inutili e irritanti.

Questi sono gusti personali, Luffy a me piace come personaggio :) Naruto non lo sopporto proprio -.-

va bhè dai però lì è colpa di Lucinda per ambipom infondo si notava da tempo che alla scimmietta piacevano molto più le gare che le lotte, e piaceva molto anche lucinda.

Infatti Ash con Ambipom non ha fatto nulla di male, questa volta è stata Lucinda a darlo via per fare pingpong se non erro, ma dannazione, se ci tieni al tuo Pokémon lo fai giocare a pingpong anche se sta con te, darlo via così è molto egoistico -.-

 

"Ambipom, visto che a te piace giocare a pingpong, ma a me non me ne frega niente, di regalo a sto tizio qua così che possono continuare a fare le gare senza rotture di pa--e, ciao!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhè dai però lì è colpa di Lucinda per ambipom infondo si notava da tempo che alla scimmietta piacevano molto più le gare che le lotte, e piaceva molto anche lucinda.

Allora non stravedeva poi così tanto per Ash!

 

Tutto sommato, per Ambipom è stato meglio così; tanto, alla fine della serie di Sinnoh, sarebbe finito a prendere polvere insieme agli altri Pokémon che si trovano al laboratorio di Oak!

 

Praticamente scaricato, AH, ma con amore! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mmmh, curioso!

 

Proprio oggi mi si diceva che Ash tiene a tutti i suoi Pokémon in egual modo, che tiene alla loro amicizia e a rinsaldare il legame con loro...

Se è così vero allora spiegatemi cosa ca**o gli lascia al prof Oak in una regione dall'altra parte del mondo tutte le volte che parte per una merdosa avventura.

Esiste un sistema chiamato "PC" che non capisco perché non ci sia nell'anime.

E non ditemi che non c'è perché è fisicamente impossibile,perché se no mi spiegate come funziona il teletrasporto delle Pokéball "Italia-America in 10 Secondi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma incolpiamo chi di dovere perché per una delle poche volta in cui il nabbo non centra lo dobbiamo pure accusare non mi pare giusto


qui è stata colpa di lucinda.


 


per il fatto del "pc" quello si chiama gameplay comunque e qui non è una colpa o un'errore né dell'anime né del gioco. nell'anime son creature viventi mizica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

per il fatto del "pc" quello si chiama gameplay comunque e qui non è una colpa o un'errore né dell'anime né del gioco. nell'anime son creature viventi mizica

Perché,nel gioco i Pokémon non sono considerate creature viventi? Nuova questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è così vero allora spiegatemi cosa ca**o gli lascia al prof Oak in una regione dall'altra parte del mondo tutte le volte che parte per una merdosa avventura.

Ufficialmente perché vuole esplorare la nuova regione con i Pokémon indigeni, mentre preleva i precedenti giusto in vista della Lega, quando gli fanno più comodo perché, ovviamente, più allenati dei nuovi! Praticamente li preleva giusto per l'incontro del momento, dopodiché baci e abbracci e di nuovo da Oak!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma incolpiamo chi di dovere perché per una delle poche volta in cui il nabbo non centra lo dobbiamo pure accusare non mi pare giusto

qui è stata colpa di lucinda.

 

per il fatto del "pc" quello si chiama gameplay comunque e qui non è una colpa o un'errore né dell'anime né del gioco. nell'anime son creature viventi mizica

Il teletrasporto esiste eccome, nel gioco ne parlano, il sistema memoria Pokémon è una cosa canonica, oltre al fatto che spesso vediamo gente che ritira e deposita i Pokémon, quindi la cosa ci sta tutta, anzi, nell'anime pure vediamo il teletrasporto di oggetti tramite i macchinari.

Ufficialmente perché vuole esplorare la nuova regione con i Pokémon indigeni, mentre preleva i precedenti giusto in vista della Lega, quando gli fanno più comodo perché, ovviamente, più allenati dei nuovi! Praticamente li preleva giusto per l'incontro del momento, dopodiché baci e abbracci e di nuovo da Oak!

L'AMORE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ufficialmente perché vuole esplorare la nuova regione con i Pokémon indigeni, mentre preleva i precedenti giusto in vista della Lega, quando gli fanno più comodo perché, ovviamente, più allenati dei nuovi! Praticamente li preleva giusto per l'incontro del momento, dopodiché baci e abbracci e di nuovo da Oak!

Prima della lega: "Charizard forza possiamo farcela!!! Sei il migliore!"

Dopo la lega: "Scusa Charizard ma dovresti tornare dal prof.Oak adesso...mi aspettano nuove avventure"

*Ash* :tf:

*Charizard* :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...