Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Vera, Misty, Brock, Spighetto, Iris, Lem, Clem.

Detto questo, ha senso che Ash non sia il tipo amorfo che è nel gioco.

Altra cosa che non mi piace affatto è che mettano uno/due capopalestra a caso insieme ad Ash. Comunque, per personaggi intendevo i PG del gioco, così da caratterizzarli appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa che non mi piace affatto è che mettano uno/due capopalestra a caso insieme ad Ash. Comunque, per personaggi intendevo i PG del gioco, così da caratterizzarli appunto.

Ma più che altro hanno fatto Spighetto nel modo più odioso possibile, non credevo potessi provare un odio così profondo verso un personaggio di un anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non sapevo a quale episodio ti riferissi in particolare! 

 

Io intendevo quello dove è a terra che cerca di ripararsi dagli attacchi congiunti degli Zangoose, finché, incalzato da Paul, perde il controllo e attiva Aiutofuoco!

Ma lì la lotta è ancora più irrealistica perché... Piove! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima della lega: "Charizard forza possiamo farcela!!! Sei il migliore!"

Dopo la lega: "Scusa Charizard ma dovresti tornare dal prof.Oak adesso...mi aspettano nuove avventure"

*Ash* :tf:

*Charizard* :mki2:

Deve solo ringraziare che Charizard non l'abbia ancora mandato a quel paese o incenerito...

 

I Pokémon, del resto, amano incondizionatamente il proprio allenatore, e questo gli fa onore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare di Chicco? Che era un capopalestra nabbo.

Certi capipalestra infatti sono davvero impressionanti, ma non c'è una licenza per diventare capipalestra oppure danno la palestra al primo che capita (io pensavo che bisognava avere una licenza o al massimo esserci dei sostituti autorizzati dal capopalestra stesso se esso si assenta per tempi molto lunghi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, mi dovete proprio far commentare voi ;_; mi odiate...


 


Ma cosa dovrebbe fare Ash con tutti i Pokémon che ha? Portarseli dietro? Ditevi voi ;)


 


Perchè:


1. Se li libera: Ash è stupido, Ash è nabbo, Ash è una femmina (lol) ecc...


2. Se li lascia dal Prof Oak: Ash è stupido, Ash è nabbo, ecc...


3. Se li regala a qualcuno: Ash è stupido, Ash è nabbo ecc...


4. Se non cattura Pokémon: Ash è stupido, Ash è nabbo ecc...


 


Spiegatemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, mi dovete proprio far commentare voi ;_; mi odiate...

 

Ma cosa dovrebbe fare Ash con tutti i Pokémon che ha? Portarseli dietro? Ditevi voi ;)

 

Perchè:

1. Se li libera: Ash è stupido, Ash è nabbo, Ash è una femmina (lol) ecc...

2. Se li lascia dal Prof Oak: Ash è stupido, Ash è nabbo, ecc...

3. Se li regala a qualcuno: Ash è stupido, Ash è nabbo ecc...

4. Se non cattura Pokémon: Ash è stupido, Ash è nabbo ecc...

 

Spiegatemi.

Ma considerarli un pochino, ho capito che lui vuole usare solo Pokémon nuovi, ma tipo dai capipalestra può usare altri Pokémon, i capipalestra di solito dovrebbero essere molto forti, così Ash userebbe tutti i Pokémon prima o poi senza esclusioni (eccetto i Tauros, ma che diavolo se ne fa di 30 Tauros, me lo deve spiegare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma considerarli un pochino, ho capito che lui vuole usare solo Pokémon nuovi, ma tipo dai capipalestra può usare altri Pokémon, i capipalestra di solito dovrebbero essere molto forti, così Ash userebbe tutti i Pokémon prima o poi senza esclusioni (eccetto i Tauros, ma che diavolo se ne fa di 30 Tauros, me lo deve spiegare...)

Ha lasciato le Safari Ball incustodite e PER CASO una mandria di Tauros le ha calpestate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che ODIO profondamente dell'anime è quando dicono al solito personaggio random della puntata "Ci rivediamo presto", se poi tutti sappiamo che non lo si vedrà  mai più. :°D


E lo stesso vale per i Pokémon, come Pidgeot.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è più nabbo Ash o sti Tauros allora...

Secondo me dato che sono Tori hanno visto il Rosso delle Poke Ball (si nell'anime nella zona safari si usavano le normali pokè ball) e non ci hanno capito + nulla xDDD (Si sa che il Rosso è il colore che fa impazzire i Tori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha lasciato le Safari Ball incustodite e PER CASO una mandria di Tauros le ha calpestate...

 

Non so se è più nabbo Ash o sti Tauros allora...

Che poi, l'unica volta in cui avrebbe avuto un senso liberare 29 Pokémon doppioni (catturati, tra l'altro, per caso), se li tiene tutti e 30! Non solo, finisce per usarne sempre e solo uno, mentre gli altri aspettano di finire sul barbecue!

 

Ma no, liberare Pokémon che hai catturato e allevato con amore e costanza è più sensato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, l'unica volta in cui avrebbe avuto un senso liberare 29 Pokémon doppioni (catturati, tra l'altro, per caso), se li tiene tutti e 30! Non solo, finisce per usarne sempre e solo uno mentre gli altri aspettano di finire sul barbecue!

 

Ma no, liberare Pokémon che hai catturato e allevato con amore e costanza è più sensato...

Per quanto riguarda la storia dei 29 Doppioni è che li usava x Sfottere Gary sul numero di pokemon catturati in un minuto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, l'unica volta in cui avrebbe avuto un senso liberare 29 Pokémon doppioni (catturati, tra l'altro, per caso), se li tiene tutti e 30! Non solo, finisce per usarne sempre e solo uno, mentre gli altri aspettano di finire sul barbecue!

 

Ma no, liberare Pokémon che hai catturato e allevato con amore e costanza è più sensato...

Mi hai tolto le parole di bocca

 

 

Per quanto riguarda la storia dei 29 Doppioni è che gli usava x Sfottere Gary sul numero di pokemon catturati in un minuto xD

Eh si, Ash dimostra proprio un grande amore per i propri Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la storia dei 29 Doppioni è che gli usava x Sfottere Gary sul numero di pokemon catturati in un minuto xD

Aveva voglia di fare lo sbruffone, Gary lo asfaltava sempre e comunque!

 

Se è per questo era sempre cinque passi avanti anche nella conquista delle medaglie, forse perché i suoi Pokémon erano allenati come Arceus comanda; ricordo ancora il suo mitico Arcanine... *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dato che sono Tori hanno visto il Rosso delle Poke Ball (si nell'anime nella zona safari si usavano le normali pokè ball) e non ci hanno capito + nulla xDDD (Si sa che il Rosso è il colore che fa impazzire i Tori)

Ho capito, ma nel gioco per catturare un Tauros nella zona Safari devi invocare a Satana per riuscirci, Ash ne cattura 30 così come fossero dei Caterpie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, ma nel gioco per catturare un Tauros nella zona Safari devi invocare a Satana per riuscirci, Ash ne cattura 30 così come fossero dei Caterpie

Solo Satana? Dovevi invocare tutta la mostrologia lovecraftiana per riuscirci! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...