Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Dell'anime mi ha amareggiato e amareggia tutt'ora:


 


1) Ash che libera/regala i suoi pokemon giurando loro di incontrarsi nuovamente e la puntata dopo si è già  dimenticato della loro esistenza;


 


2) Ash che sfida e vince/perde contro un qualsiasi allenatore giurandogli di incontrarsi nuovamente e la puntata dopo si è già  dimenticato della sua esistenza;


 


3) Ash che lascia i suoi pokemon tranne il topo giallo da Oak per iniziare la stagione successiva da nabbo e se ne dimentica totalmente(anche di Oak);


 


4) Ash che perde contro la prima capopalestra perché giustamente la compatibilità  dei tipi lo vede in svantaggio e la volta dopo vince con qualche strategia particolare, per poi iniziare a sconfiggere pokemon potenti o con il vantaggio del tipo sui suoi;


 


5) Ash che perde la Lega Pokemon ogni santissima volta e quando sta per vincerla si ritrova a dover combattere un team di leggendari riuscendo a sconfiggerne/pareggiare un paio grazie a Pikachu che diviene talmente potente che neanche Arceus in rage mode riuscirebbe..;


 


6) I pokemon di Ash che nella maggior parte delle volte rimangono alla loro forma base senza mai evolversi e che, soprattutto, nonostante ciò riescono a sconfiggere pokemon al terzo stadio evolutivo(in teoria potentissimi visto che hanno vinto otto o più medaglie per poter partecipare alla Lega) o Mega-evoluzioni over9000;


 


7) Iris(la odio con tutto il cuore nell'anime) e la sua fissa di dire ad Ash di non comportarsi da bambino e poi lo fa lei due minuti dopo;


 


8) Il Team Rocket che ormai non ce la faccio più a vedere in ogni singola puntata e che ripete quasi sempre la solita modalità  d'attacco(travestimento - raggiro/truffa - prende i pokemon dei mocciosi o solo Pikachu - ingaggiano una lotta con Ash e co - perdono la lotta come dei nabbi - volano via alla velocità  della luce);


 


9) Il fatto che molte cose che dovrebbero essere fatte dai team malvagi delle singole regioni vengano affidate al Team Rocket che puntualmente sputtanano e stravolgono il tutto per catturare il topo giallo(a Kalos nemmeno è stato ancora nominato il Team Flare e siamo già  oltre gli eventi di Romantopoli e la fabbrica pokeball);


 


10) I capopalestra sono più nabbi che mai e molto più infantili rispetto alle loro versioni nel videogame;


 


11) I super4 appaiono solo un paio di volte e neanche tutti(addirittura alcuni di loro vengono pure sconfitti in alcune amichevoli da Ash..);


 


12) I pokemon che più diventano potenti e più vengono liberati o prestati o scambiati da Ash;


 


13) La ripetitività  della struttura di alcuni episodi che bene o male riappaiono ciclicamente in tutte le stagioni, solo con pokemon diversi;


 


14) I compagni di viaggio che lasciano Ash ogni fine stagione sparendo dalla circolazione e riapparendo solo in qualche episodio per far figure di M..a(soprattutto, Brock, che per 4 stagioni ha accompagnato Ash nel suo viaggio e che ora quest'ultimo non sembra più sapere nemmeno che esiste);


 


15) Molte altre cose immature e molto infantili..;


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dell'anime mi ha amareggiato e amareggia tutt'ora:

 

1) Ash che libera/regala i suoi pokemon giurando loro di incontrarsi nuovamente e la puntata dopo si è già  dimenticato della loro esistenza;

 

2) Ash che sfida e vince/perde contro un qualsiasi allenatore giurandogli di incontrarsi nuovamente e la puntata dopo si è già  dimenticato della sua esistenza;

 

3) Ash che lascia i suoi pokemon tranne il topo giallo da Oak per iniziare la stagione successiva da nabbo e se ne dimentica totalmente(anche di Oak);

 

4) Ash che perde contro la prima capopalestra perché giustamente la compatibilità  dei tipi lo vede in svantaggio e la volta dopo vince con qualche strategia particolare, per poi iniziare a sconfiggere pokemon potenti o con il vantaggio del tipo sui suoi;

 

5) Ash che perde la Lega Pokemon ogni santissima volta e quando sta per vincerla si ritrova a dover combattere un team di leggendari riuscendo a sconfiggerne/pareggiare un paio grazie a Pikachu che diviene talmente potente che neanche Arceus in rage mode riuscirebbe..;

 

6) I pokemon di Ash che nella maggior parte delle volte rimangono alla loro forma base senza mai evolversi e che, soprattutto, nonostante ciò riescono a sconfiggere pokemon al terzo stadio evolutivo(in teoria potentissimi visto che hanno vinto otto o più medaglie per poter partecipare alla Lega) o Mega-evoluzioni over9000;

 

7) Iris(la odio con tutto il cuore nell'anime) e la sua fissa di dire ad Ash di non comportarsi da bambino e poi lo fa lei due minuti dopo;

 

8) Il Team Rocket che ormai non ce la faccio più a vedere in ogni singola puntata e che ripete quasi sempre la solita modalità  d'attacco(travestimento - raggiro/truffa - prende i pokemon dei mocciosi o solo Pikachu - ingaggiano una lotta con Ash e co - perdono la lotta come dei nabbi - volano via alla velocità  della luce);

 

9) Il fatto che molte cose che dovrebbero essere fatte dai team malvagi delle singole regioni vengano affidate al Team Rocket che puntualmente sputtanano e stravolgono il tutto per catturare il topo giallo(a Kalos nemmeno è stato ancora nominato il Team Flare e siamo già  oltre gli eventi di Romantopoli e la fabbrica pokeball);

 

10) I capopalestra sono più nabbi che mai e molto più infantili rispetto alle loro versioni nel videogame;

 

11) I super4 appaiono solo un paio di volte e neanche tutti(addirittura alcuni di loro vengono pure sconfitti in alcune amichevoli da Ash..);

 

12) I pokemon che più diventano potenti e più vengono liberati o prestati o scambiati da Ash;

 

13) La ripetitività  della struttura di alcuni episodi che bene o male riappaiono ciclicamente in tutte le stagioni, solo con pokemon diversi;

 

14) I compagni di viaggio che lasciano Ash ogni fine stagione sparendo dalla circolazione e riapparendo solo in qualche episodio per far figure di M..a(soprattutto, Brock, che per 4 stagioni ha accompagnato Ash nel suo viaggio e che ora quest'ultimo non sembra più sapere nemmeno che esiste);

 

15) Molte altre cose immature e molto infantili..;

Hai dimenticato Spighetto, arrogante e odioso come pochi...

Comunque i S4 appaiono una volta ogni morte di papa e sono tanto importanti quanto un barbone sotto un ponte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato Spighetto, arrogante e odioso come pochi...

Comunque i S4 appaiono una volta ogni morte di papa e sono tanto importanti quanto un barbone sotto un ponte

Io ricordo solo che nel finale di saga di Diamante e perla (unica saga in tutto l'anime in cui compaiono tutti gli elite 4) Camilla viene sfidata da Vulcano per il posto di campione. Se non ricordo male solo i vincitori della lega di una determinata regione e i superquattro possono sfidare il campione per prenderne il posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo solo che nel finale di saga di Diamante e perla (unica saga in tutto l'anime in cui compaiono tutti gli elite 4) Camilla viene sfidata da Vulcano per il posto di campione. Se non ricordo male solo i vincitori della lega di una determinata regione e i superquattro possono sfidare il campione per prenderne il posto.

Ovviamente quello stolto babbano ha perso miserabilmente. Come ha anche solo pensato di poter battere Camilla bella! :cry:

Comunque a me Spighetto piaceva, e anche Iris. Non capisco tutto questo astio per l'ora della valutazione e il solito intercalare della ragazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente quello stolto babbano ha perso miserabilmente. Come ha anche solo pensato di poter battere Camilla bella! :cry:

Comunque a me Spighetto piaceva, e anche Iris. Non capisco tutto questo astio per l'ora della valutazione e il solito intercalare della ragazza.

Ti ho messo Mi Piace, ma sia ben chiaro, solo per la parte segnalata in rosso! Io DETESTO Spighetto e Iris! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dell'anime mi ha amareggiato e amareggia tutt'ora:

 

1) Ash che libera/regala i suoi pokemon giurando loro di incontrarsi nuovamente e la puntata dopo si è già  dimenticato della loro esistenza; Beh, si, anche se per alcuni c'è un motivo per cui viene liberato il Pokémon i casi di Pidgeot, Primeape e forse Goodra mi lasciano perplessi

 

2) Ash che sfida e vince/perde contro un qualsiasi allenatore giurandogli di incontrarsi nuovamente e la puntata dopo si è già  dimenticato della sua esistenza; Va beh, io mica ricordo gli allenatori comuni del gioco, non può mica essere sicuro di rincontrarli, e avvolte questo succede

 

3) Ash che lascia i suoi pokemon tranne il topo giallo da Oak per iniziare la stagione successiva da nabbo e se ne dimentica totalmente(anche di Oak); Anche se è vero che è un comportamento abbastanza strano (se hai i pokémon, li usi), considera anche che se avesse già  tutti i pokémon stra Op alla DP non avrebbe molto senso continuare l'anime. Tuttavia a me piacerebbe vedere dei cambi di protagonista in stile Adventures piuttosto che così

 

4) Ash che perde contro la prima capopalestra perché giustamente la compatibilità  dei tipi lo vede in svantaggio e la volta dopo vince con qualche strategia particolare, per poi iniziare a sconfiggere pokemon potenti o con il vantaggio del tipo sui suoi; Andrebbe esaminata lotta per lotta, ma si, alcune sono abbastanza al limite del possibile

 

5) Ash che perde la Lega Pokemon ogni santissima volta e quando sta per vincerla si ritrova a dover combattere un team di leggendari riuscendo a sconfiggerne/pareggiare un paio grazie a Pikachu che diviene talmente potente che neanche Arceus in rage mode riuscirebbe..; Va beh, se perde ci sarà  un motivo... prima ti lamenti che vince sempre anche contro il vantaggio di tipo e poi che perde sempre... magari non era all'altezza? A parte che è uscito a testa alta in DP, non vedo perché lamentarsi di quella lotta che reputo una delle migliori mai fatte da Ash

 

6) I pokemon di Ash che nella maggior parte delle volte rimangono alla loro forma base senza mai evolversi e che, soprattutto, nonostante ciò riescono a sconfiggere pokemon al terzo stadio evolutivo(in teoria potentissimi visto che hanno vinto otto o più medaglie per poter partecipare alla Lega) o Mega-evoluzioni over9000; Sono d'accordo, però precisiamo che almeno in questo caso non è colpa di Ash che non li fa evolvere, come dicono molti, ma proprio dei pokémon che si rifiutano di crescere... che può farci lui se vanno contro natura?

 

7) Iris(la odio con tutto il cuore nell'anime) e la sua fissa di dire ad Ash di non comportarsi da bambino e poi lo fa lei due minuti dopo; Aggiungasi Spighetto

 

8) Il Team Rocket che ormai non ce la faccio più a vedere in ogni singola puntata e che ripete quasi sempre la solita modalità  d'attacco(travestimento - raggiro/truffa - prende i pokemon dei mocciosi o solo Pikachu - ingaggiano una lotta con Ash e co - perdono la lotta come dei nabbi - volano via alla velocità  della luce); Sono d'accordo, oramai è ripetitivo, cambiare un po' non guasterebbe, anzi...

 

9) Il fatto che molte cose che dovrebbero essere fatte dai team malvagi delle singole regioni vengano affidate al Team Rocket che puntualmente sputtanano e stravolgono il tutto per catturare il topo giallo(a Kalos nemmeno è stato ancora nominato il Team Flare e siamo già  oltre gli eventi di Romantopoli e la fabbrica pokeball); Non lo so, a me sembra che questo sia successo solo con l'episodio della fabbrica di Pokéball da te citato; anche se i team malvagi avvolte entrano in scena più tardi rispetto al gioco (Team Plasma e Team Flare) che io ricordi hanno sempre svolto i loro piani come nel gioco

 

10) I capopalestra sono più nabbi che mai e molto più infantili rispetto alle loro versioni nel videogame; Ma, questo non mi sembra in realtà , se non per qualcuno, ma proprio 1/2

 

11) I super4 appaiono solo un paio di volte e neanche tutti(addirittura alcuni di loro vengono pure sconfitti in alcune amichevoli da Ash..); Sono d'accordo, di Hoenn è apparso solo Drake, pensa te

 

12) I pokemon che più diventano potenti e più vengono liberati o prestati o scambiati da Ash; Non mi sembra proprio che ci sia un nesso... se ha liberato Pidgeot, Goodra, Lapras, ecc., ha anche liberato Larvitar, Beedrill, Butterfree che non erano potentissimi, e ha comunque ancora molti pokémon forti (da Oak)

 

13) La ripetitività  della struttura di alcuni episodi che bene o male riappaiono ciclicamente in tutte le stagioni, solo con pokemon diversi; Vero, i filler sono molti e spesso noiosi, quelli di Unima in particolare erano ridicoli. Però c'è da dire che un po' in tutti gli anime è così

 

14) I compagni di viaggio che lasciano Ash ogni fine stagione sparendo dalla circolazione e riapparendo solo in qualche episodio per far figure di M..a(soprattutto, Brock, che per 4 stagioni ha accompagnato Ash nel suo viaggio e che ora quest'ultimo non sembra più sapere nemmeno che esiste); Anche a me dispiace un po' che se ne vadano i personaggi (tutti tranne Ash poi, se cambiassero TUTTI ok, ma così no), però sono stato al settimo cielo quando Iris e Spighetto se ne sono andati

 

15) Molte altre cose immature e molto infantili..; //

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che tu ti stai confondendo con un altro personaggio che si chiama Drake ma non c'entra nulla con il personaggio del gioco... se mi sbaglio mandami un link se possibile che io non l'ho trovato ;)


EDIT: L'ho trovato, errore mio, scusami :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ad Unima c'è praticamente il campione in ogni puntata: Iris :stupid:

Mi sarebbe piaciuta la comparsa di Antemia. C:

Sono apparsi tutti e 3 i campioni: Nardo, N e Iris XD

cmq si, mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere Antemia e anche Ester (ad Hoenn ovvio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente quello stolto babbano ha perso miserabilmente. Come ha anche solo pensato di poter battere Camilla bella! :cry:

Comunque a me Spighetto piaceva, e anche Iris. Non capisco tutto questo astio per l'ora della valutazione e il solito intercalare della ragazza.

Sono così odiosi e ridicoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo metto in dubbio, ma non lo considero comunque tale. :XD:

Ma perché?

Nardo sta lì si fa sconfiggere e basta, quindi è il campione più inutile di tutti

Iris è vergognosa

N è un figo, caso mai sono gli altri due che non meriterebbero il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché?

Nardo sta lì si fa sconfiggere e basta, quindi è il campione più inutile di tutti

Iris è vergognosa

N è un figo, caso mai sono gli altri due che non meriterebbero il titolo

Ma noi parliamo di Campione nel senso ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drake? Quando è apparso Drake nell'anime? O___o

Io sapevo che erano apparsi solo quelli di Kanto e di Sinnoh, FINE

Quando c'era lucinda a unima è apparsa la superquattro psico in una lotta gothitelle vs garchomp di Camilla, indovina come è finita..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...