Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ciao ti interessano uno spheal e un smochum lv10 femmine dw ...A me interesserebbe Tornadus JAP o Latios all31 o Latias all31Certo allora quei due per tornadus e Latios o latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Facciamo Tornadus e Latios ok? =)Quando lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Questa sera 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Scusa ma ieri non c'ero stasera alle 20:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Mi interesserebbero uno dei cani evento e meleotta o keldeo, se puoi dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Va bene Geno! Tu chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ehhh....domanda difficile.....chi vorresti? Offro serperior al 100, un salamence al 100 pokerus,un wigglytuff DW al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Wigglytuff è femmina? E' legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io ho pronto il file pkm di Pika,contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Legit significa che l'ho catturato io ed è originale? Se è così sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io ho pronto il file pkm di Pika,contattamiOk! Legit significa che l'ho catturato io ed è originale? Se è così sìSi esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 È maschio Ok, all right! Poi del dw LEGIT ho anche fartech'd al 100 e stantler al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Non mi hai ancora contattato,é un file speciale quindi devo darti delle istruzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Azelf cerco Keldeo evento all31 e meloetta all31, in cambio ho tutti gli altri eventi se può interessarti e femmine DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Non mi hai ancora contattato,é un file speciale quindi devo darti delle istruzioniAspéAzelf cerco Keldeo evento all31 e meloetta all31, in cambio ho tutti gli altri eventi se può interessarti e femmine DW Hai un eventi di un piplup con danzadipiume e un Kyogre Pikachu che mi sembra sia stato distribuito poco tempo fa? (non quello del pday) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 il piplup no perchè mi pareva fosse per B/N 2, kyogre picachu quale intendi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 il piplup no perchè mi pareva fosse per B/N 2, kyogre picachu quale intendi??Puplup lo hanno dato prima dell'uscita di BN2 Per Kyogre intendo quello evento che offro nel mio mercatino, me ne servirebbe un'altro e Pikachu mi sembra che poi tempo fa ne abbiano distribuito uno con laccioerboso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 piplup non ce l'ho, pikachu dovrei averlo,Puplup lo hanno dato prima dell'uscita di BN2 Per Kyogre intendo quello evento che offro nel mio mercatino, me ne servirebbe un'altro e Pikachu mi sembra che poi tempo fa ne abbiano distribuito uno con laccioerboso... piplup e kyogre mi dispiace ma non li ho, per pikachu dovrei averlo, per il resto basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 piplup non ce l'ho, pikachu dovrei averlo,piplup non ce l'ho, mentre sia pikachu che kyogre dovrei averli!Bene! Lo scambio potremmo farlo uno di questi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bene! Lo scambio potremmo farlo uno di questi giorni! per me va benissimo dimmi tu quando ti è più congeniale, ma da me vorresti pikachu e chi altro?? perchè a me servirebbero keldeo e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 per me va benissimo dimmi tu quando ti è più congeniale, ma da me vorresti pikachu e chi altro?? perchè a me servirebbero keldeo e meloettaPikachu e piplup! lo scambio potremmo farlo, se non ci sono imprevisti domani sera alle 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Pikachu e piplup! lo scambio potremmo farlo, se non ci sono imprevisti domani sera alle 20.30? piplup non ce l'ho °_°' forse prima avevo sbagliato scrivere scusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 allora pikachu e kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 allora pikachu e kyogre? non ho ne piplup ne kyogre nel messaggio nella pagina prima c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 non ho ne piplup ne kyogre nel messaggio nella pagina prima c'è scritto Scusami non mi erano piú arrivate notifiche di risposte nel mercatino! Se per te va ancora bene mi servirebbe un semplice mareep e uno Stariu... Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.