poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 come da titolo posso farvi pokemon su richiesta (nei limiti del possibile) con qualsiasi mossa uovo e flawlessil costo in pp sarà il seguente 0.01 pp per il pokemon flawless0.01 pp per ogni mossa uovo0.02 pp se volete che lo renda shiny col ps0,02 pp se volete che gli dia gli evs (solo nella forma 252/252) niente spread strane0.01 pp per un introforza particolare0,01 pp per una ball strana (quelle di 4° e poche altre) non fornirò pokemon cheat, al massimo dei legal hack dovete solo compilare il modulopokemon richiesto:abilità :sesso:mossa uovo 1:mossa uovo 2:mossa uovo 3:mossa uovo 4:shiny:introforza:evs:ball: posso anche rendere shiny/evsare/modificare gli iv per dare un'introforza a un vostro pokemon per lo stesso prezzo.se scegliete di avere il pokemon shiny breddato da 0 vi spiego in mp dato che non voglio dare in giro pokemon shinyzzati con il mio ao e idil pokemon sarà leagl hack potete richiedere anche leggendari (modificati tramite ps), non potranno avere mosse uovo peròper i leggendari evento, siccome non voglio regalarli a 0,01 pp, non fornisco il servizio solo pokemon posso anche modificare i vostri pokemon già esistenti così da ridurvi i costi potete anche pagare con un evento che mi mancaper fare ciò dovete scriverenome del pokemon:AO:ID:nazionalità :IV:UT:data (se si tratta di un evento di 6°): per ultima cosa offro anche servizi di clonazionepreferirei solo per eventi che mi mancano però se offrite pp ci posso pensare
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Hey poliwag, puoi fare il servizio evs (anche spread "strane"), non ho voglia di trasferirmi un per uno tutti gli strumenti da y a az...Btw quanto costerebbe,? dimmi la spread posso dare qualsiasi evs in multipli di 10 fino ad un massimo di 100 (in poche parole userei le proteine) te lo farei pagare uguale
KyogreM Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Mi servirebbe uno swampert (nick : "prima-->dopo") deciso flawless con gelopugno (non so se sia una mossa uovo).Mi serve che sia legit (non legal hack) e ovviamente non è necessario che sia shiny.evs 252atk 252velQuanti pp sarebbero?
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Mi servirebbe uno swampert (nick : "prima-->dopo") deciso flawless con gelopugno (non so se sia una mossa uovo).Mi serve che sia legit (non legal hack) e ovviamente non è necessario che sia shiny.evs 252atk 252velQuanti pp sarebbero?evserei col powersavesaltrimenti posso farti un mudkip con gelopugno flawless per 0.02 pp legit (il genitore sarà legal hack)Hmm per ora mi potresti evsare heatran 252 ps 252 sdef 4 satk?ok dopo ne parliamo che tanto dobbiamo già fare uno scambio
Luigi10 Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 quanto costerebbe un infernape/chimchar con ferropugno, allegro/deciso?
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 quanto costerebbe un infernape/chimchar con ferropugno, allegro/deciso? 0,01 se non vuoi nessuna mossa uovo
CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 pokemon richiesto: marillabilità : macroforzasesso: femminaball: fastball (di HGSS) dovrebbe venire 0.01 pp, giusto? :3
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 pokemon richiesto: marill abilità : macroforza sesso: femmina ball: fastball (di HGSS) dovrebbe venire 0.01 pp, giusto? :3 sono 0.02 o non lo vuoi già flawless?
CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 sono 0.02 o non lo vuoi già flawless? mi farebbe comodo (e non ci avevo pensato prima, lol) si comunque, mi servirebbe così
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 mi farebbe comodo (e non ci avevo pensato prima, lol) si comunque, mi servirebbe così ok dopo mangiato te lo posso passare
PanPaniscus Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 io vorrei un uxie sicuro BP 31-x-31-31-31-31, è fattibile? XD
FRA141 Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Un Tepig con HA (e possibilmente flaw) quanto viene?
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Un Tepig con HA (e possibilmente flaw) quanto viene? 0.02 io vorrei un uxie sicuro BP 31-x-31-31-31-31, è fattibile? XD ne hai uno tuo da modificare?
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 pokemon richiesto:Torterraabilità :Guscioscudosesso:FemminaSenza egg move ma con queste mosse:mossa Terremotomossa Parassisememossa Verdebuferamossa Mazzuolegnoshiny:Nointroforza:AcquaEVs:Al massimo IVs:al massimoball:pokè ballDimmi il prezzo se puoi
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 pokemon richiesto:Torterra abilità :Guscioscudo sesso:Femmina Senza egg move ma con queste mosse: mossa Terremoto mossa Parassiseme mossa Verdebufera mossa Mazzuolegno shiny:No introforza:Acqua EVs:Al massimo IVs:al massimo ball:pokè ball Dimmi il prezzo se puoi le mosse non le posso dare dato che ti consegnerò un turtwig all'1 con introforza acqua non avrai tutti gli iv al 31 quindi quando guarderai dal giudice non preoccuparti mi puoi dire la natura? e mi serve anche sapere gli ev sono 0.04 pp
PanPaniscus Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 ne hai uno tuo da modificare? si ce l'ho
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 si ce l'hoottimo se domani me lo passi ti faccio pagare 0.01 pp pokemon richiesto: marillabilità : macroforzasesso: femminaball: fastball (di HGSS)pronto dimmi quando vuoi scambiare
CleCleffa Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 pronto dimmi quando vuoi scambiare ora sto aggiornando la console ed ho un altro scambio da fare, ti va bene tra 20 min?
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 ora sto aggiornando la console ed ho un altro scambio da fare, ti va bene tra 20 min? ok
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 le mosse non le posso dare dato che ti consegnerò un turtwig all'1 con introforza acqua non avrai tutti gli iv al 31 quindi quando guarderai dal giudice non preoccuparti mi puoi dire la natura? e mi serve anche sapere gli ev sono 0.04 pp Vabbè le mosse uovo dagliele tu perché non so quale dargli,gli EVs mettili come vuoi e la natura Allegra
Rufio Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao vorrei chiedere questo pokemon pokemon richiesto: Timburrabilità : Dentistrettisesso: Maschiomossa uovo 1: Assorbipugnomossa uovo 2: Pugnorapidomossa 3: Gelopugnoshiny:si evs:252attk ;252 ps; 4 def spball:pesoball Con 6 ivs possibilmente
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao vorrei chiedere questo pokemon pokemon richiesto: Timburr abilità : Dentistretti sesso: Maschio mossa uovo 1: Assorbipugno mossa uovo 2: Pugnorapido mossa 3: Gelopugno shiny:si evs:252attk ;252 ps; 4 def sp ball:pesoball Con 6 ivs possibilmente mi spiace ma non posso farlo con quella ball perchè la pesoball esisteva solo in 4° gen e timburr è di 5°
Rufio Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 mi spiace ma non posso farlo con quella ball perchè la pesoball esisteva solo in 4° gen e timburr è di 5° va bene allora una ball normale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.