Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

No aspetta

metti che Coso è il sindaco e Tizio è l'avvocato

Coso vota Caio

Tizio vota Sempronio

Gli altri votano a caso.

Ora visto che il sindaco vale 2 andrebbe al rogo comunque quello votato da lui.Usando questa tattica aiuteremmo solo i lupi mi sa 

mi introduco anche se non so bene quello che sta succedendo lol ma se si scoprisse il sindaco e i lupi non sanno chi uccidere, credo che diventerà  una preda papabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'un po strano questo commento secondo me, innanzitutto perché se i lupi scoprono il sonnambulo, di certo non lo attaccano a caso, failando, se invece non sanno chi è possono failare tranquillamente e fargli perdere una notte non sarebbe nemmeno male(almeno per noi buoni), e anche perché esponendosi a random il sonnambulo(che può essere un giocatore esperto o un novellino, non nel senso che debba essere scarso perché è nuovo, ma il primo giorno nel quale si può anche agire stupidamente) potrebbe essere accusato da qualcuno(lupo o no), oppure cottone può aver fatto la prima cavolata in stile ultimo lif(grazie per l'aiuto XD) in questo lif, per tanto consiglio di non votarlo per ora(anche perché ha detto di non farsi accusare oggi), ma consiglio anche al sonnambulo di NON fare ciò che ha suggerito cottone.

Un'altre cosa: seath è sospetto per il fatto del random, ma potrebbe anche essere stata una battuta innocente(ma anche no), perché perdere un giorno(e un cittadino) solo perché è il primo giorno non ha senso, anche perché le possibilità  di uccidere un cittadino sono quasi triple rispetto all'uccidere un buono.

Qualcuno l'ha almeno letta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, potresti anche essere il  barbone o il medico. In ogni caso, non vedo il vantaggio, se non attirarsi addosso i lupi e di conseguenza la Guardia. 
E' solo il primo giorno e mi sembra presto. 

Alla fine, giungo alla conclusione che sei un lupo che cerca solo di depistare il Bodyguard n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché ti esporresti così tranquillamente? :o

paechè se qualcun'altro si farà  avanti dicendo che non lo sono sapremo un lupo, in più alla mia morte il medico legale appurerà  che sono buono, quindi ul lupo certo si troverà  in quel modo (sì ho appena svelato il mio piano)

Boh, potresti anche essere il  barbone o il medico. In ogni caso, non vedo il vantaggio, se non attirarsi addosso i lupi e di conseguenza la Guardia. 

E' solo il primo giorno e mi sembra presto. 

Alla fine, giungo alla conclusione che sei un lupo che cerca solo di depistare il Bodyguard n_n

 

paechè se qualcun'altro si farà  avanti dicendo che non lo sono sapremo un lupo, in più alla mia morte il medico legale appurerà  che sono buono, quindi ul lupo certo si troverà  in quel modo (sì ho appena svelato il mio piano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verrò molto odiato per quello che sto per dire ma qualcuno mi fa un riassunto delle 17 pagine? ahhaha

si è scoperto il mio ruolo e non mi ricordo chi è sospettato per aver proposto di votare tramite random.org, non si è capito se scherzava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verrò molto odiato per quello che sto per dire ma qualcuno mi fa un riassunto delle 17 pagine? ahhaha

In realtà  non sono molte quelle che dovresti effettivamente leggere visto che le prime sono tutte ot xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, le ultime 4 xd


Comunque Cocco, non me lo garantisce nessuno. Tu potrai anche fregare, ma momentaneamente. Volendo, il medico può non controllarti, così come non scoprirsi. Inoltre, c'è sempre il bluff :fg:


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, è presto per parlare di teorie del primo giorno. Non è successo niente praticamente...

Da quel che ho capito sembra che tu sia il sindaco.

O aspettiamo per vedere se ne viene fuori un altro, o ti mettiamo alla prova al rogo e ci togliamo tutti i dubbi.

Per la questione del random proposto da seath non saprei, lui è da tanto che non partecipa, forse non sa che abbiamo abolito il random xD

Il massaggio di cottone di ieri è strano come ha fatto notare infernape. O lui ci stava dicendo di essere il sonnambulo (visto che scrive cose a caso spesso), o è un lupo e voleva far uscire il sonnambulo allo scoperto, o ha bevuto troppo come suo solito, o lo ha detto solo per scherzare visto che i sonnambuli parlano nel sonno dicendo cose a caso (?)

È troppo poco per avere dei sospetti. Vediamo come si evolve la giornata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, le ultime 4 xd

Comunque Cocco, non me lo garantisce nessuno. Tu potrai anche fregare, ma momentaneamente. Volendo, il medico può non controllarti, così come non scoprirsi. Inoltre, c'è sempre il bluff :fg:

se qualcun'altro si fa avanti mandatemi anche al rogo, poi il medico approverà  la mia bontà , 

Cocco, è presto per parlare di teorie del primo giorno. Non è successo niente praticamente...

Da quel che ho capito sembra che tu sia il sindaco.

O aspettiamo per vedere se ne viene fuori un altro, o ti mettiamo alla prova al rogo e ci togliamo tutti i dubbi.

Per la questione del random proposto da seath non saprei, lui è da tanto che non partecipa, forse non sa che abbiamo abolito il random xD

Il massaggio di cottone di ieri è strano come ha fatto notare infernape. ha bevuto troppo come suo solito,  lo ha detto solo per scherzare visto che i sonnambuli parlano nel sonno dicendo cose a caso (?)

È troppo poco per avere dei sospetti. Vediamo come si evolve la giornata ;)

fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...