Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Che puoi aver detto la verità 

Oppure hai bluffato.

Se aspetti e vedrai che nessuno rivendica il mio ruolo..., se uno rivendica il mio ruolo è lupo, per scoprirlo basterá che uno dei due moia e il medico faccia il suo lavoro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*esce dalla stanza...riprende una bottiglia di vodka selvatica e...*

ZorziGnoccaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

*dopo aver urlato torna nella sua stanza a ubriacarsi*

P.S: fino alle 6 ho lezione. Poi saro attivo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia più noioso un Lupus di solo OT od un Lupus totalmente streetfoward tipo "Votiamo X e domani Y ed intanto possiamo pure non postare in piazza" :/


 


Vabbe', mi verrebbe da riciclare la domanda "Secondo voi chi sono i potenziali lupi più pericolosi?", giusto per smuovere l'acqua; se volete c'è pure "Chi mandereste al rogo ora come ora?", ma io stesso risponderei nessuno. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia più noioso un Lupus di solo OT od un Lupus totalmente streetfoward tipo "Votiamo X e domani Y ed intanto possiamo pure non postare in piazza" :/

Vabbe', mi verrebbe da riciclare la domanda "Secondo voi chi sono i potenziali lupi più pericolosi?", giusto per smuovere l'acqua; se volete c'è pure "Chi mandereste al rogo ora come ora?", ma io stesso risponderei nessuno. D:

Ora come ora non manderei nessuno al rogo, nessun sospetto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora non manderei nessuno al rogo, nessun sospetto

 

Same here.  :th_sisi:  Nessuno ha ancora detto niente che possa incriminare o scagionare se stesso o altri, decidere ora come ora chi buttare giù è praticamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti :D

La troppa vodka si fa sentire asd

Oggi però comincia il vero gioco, facciamo i seri ( che battuta, eh? :tf: )

Il primo giorno è sempre uno dei più difficili, e beccare un lupo subito è si difficile, ma non impossibile.

Cerchiamo di dare il massimo oggi.

La scelta sarà  sicuramente difficile, ma dobbiamo ragionare con razionalità . Quindi fatevi passare la sbornia asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seath..

Facendo così ti rendi solo sospetto, vuoi usare random? Perche? Ti conviene forse... ;)

omg sono un lupo!!!

 

No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...