Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Tranquilla, io non mi sbronzo mai. MAI.

 

Ottimo! Ottimo... ah, com'era il colluttorio?  :secret:

 

Le teorie del primo giorno? Ne ho sentito parlare... *riprende gli appunti sui precedenti LiT* sono quei giochini psicologici in cui qualunque cosa detta può significare altro e usata a tuo favore o svantaggio, giusto?

Buongiorno Gaetano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete?

 

Turtwig -> tipo Erba -> le pecore mangiano l'erba -> i lupi mangiano le pecore -> Turtwig lupo confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno Turtwig. Buongiorno Stitch. :)


 




Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete?




 


:th_sisi:  Il che vuol dire che oggi si andrà  a random, probabilmente.


 




Uccidamo chi non si éubriacato è colpevole poichè se si ubriacavano potevano rivelare di essere llupi :tf:




 


Io ho bevuto!  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto nessuno avra delle prove é insensato dire-Hey! Sono sicuro che PingoPallino é un lupo!- pk poi PingoPallino potrebbe esserlo ma anke non e senza delle prove sicure potremmo aver buttato dalla terazza un buono... ci avetr pensato?(lo so sto prendendo i LiT troppo sul serio ma sono fatta cosà­ :/ )

Fender io l'avevo capito che eri ironico stavo per scrivere Lolllll troppa ironia d un colpo solo (lo so sono strana :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto nessuno avra delle prove é insensato dire-Hey! Sono sicuro che PingoPallino é un lupo!- pk poi PingoPallino potrebbe esserlo ma anke non e senza delle prove sicure potremmo aver buttato dalla terazza un buono... ci avetr pensato?(lo so sto prendendo i LiT troppo sul serio ma sono fatta cosà­ :/ )

Fender io l'avevo capito che eri ironico stavo per scrivere Lolllll troppa ironia d un colpo solo (lo so sono strana :( )

 

Non sono sicuro di capirti al 100% ma farò del mio meglio per provarci.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo! Ottimo... ah, com'era il colluttorio? :secret:

Le teorie del primo giorno? Ne ho sentito parlare... *riprende gli appunti sui precedenti LiT* sono quei giochini psicologici in cui qualunque cosa detta può significare altro e usata a tuo favore o svantaggio, giusto?

Buongiorno Gaetano!

Più o meno, yaya :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...