Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Sotto i fumi dell'alcool il party procede. TOUKO stappa l'ennesima birra in terrazza, dice di avere una doppia personalità , probabilmente è troppo ubriaca e sente persino le voci di chi non è stato invitato.


TheOnlyOne si è rintanato nella sua camera, ha deciso di scolarsi tutta la riserva di Vodka che ha trovato nel frigobar senza accorgersi che quello non è il frigobar ma è l'armadietto del bagno e ciò che sta bevendo è colluttorio. Non si ubriacherà  di certo ma, in compenso, avrà  un alito freschissimo!


I più creativi decidono di inventare parole nuove, si sentono i nuovi Dante e Petrarca, il problema è che "maggiordonna" suona parecchio male.


I più sobri camminano su dei tappeti di corpi in evidente stato pre-coma etilico, stasera in pochi rientreranno nelle proprie stanze. 


Questa, con ogni probabilità , sarà  l'ultima notte tranquilla per i poveri invitati...


Un'ultima frase si sente, prima che tutti svengano, è Zorzi che urla: "Sono io la strega più gnocca", probabilmente sogna eventi passati... 


 


Il Salotto chiude, a domani!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

]va nel frogo bar e ruba la vodka a gilga per poi scolarsi la bottiglia*

È il primo giorno, il gioco non è ancora iniziato del tutto e questa era una festa, probabilmente eri già  ubriaco e non ti sei reso conto dell'orario. 

Da domani saremo inflessibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

baune ares grazzai *hic*


È il primo giorno, il gioco non è ancora iniziato del tutto e questa era una festa, probabilmente eri già  ubriaco e non ti sei reso conto dell'orario. 

Da domani saremo inflessibili!

scusa, avevo letto il salotto chiude domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete riusciti a fare 8 pagine e la piazza non era neanche aperta. Volete anche un caffè? :look:

Salotto chiuso, Chube. 

Domani si parte col gioco vero e proprio e quindi, per oggi, non abbiamo penalizzato Cocco, non penalizzeremo te. 

Da domani saremo inflessibili!

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono ripreso :tf:

Ormai sono famoso nei lit

 

Famoso per come ti riprendi dalle sbronze ai party di benvenuto... no, okay: questa era pessima.  :sweat: Ma sono felice di non essere l'unica mattiniera.  :XD:

Anyway! Come procediamo? Mi sa che per adesso siamo un po' troppo pochi per far partire dubbi, accuse o speculazioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'ngiorno. Qualcuno si è ripreso dalla sbronza di ieri sera o ci sono solo io? :secret:

Oh! 'giorno Cocco.

**Uscendo dalla stanza con brio**

Tranquillo, io non mi sbronzo mai. MAI.

Comunque finalmente di inizia :D

Mi raccomando, sfornate tante belle #teoriedelprimogiorno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Uscendo dalla stanza con brio**

Tranquillo, io non mi sbronzo mai. MAI.

Comunque finalmente di inizia :D

Mi raccomando, sfornate tante belle #teoriedelprimogiorno :tf:

Tipo le accuse random xD

Comunque no, tu sei sempre sobrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...