PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma che nn bisogna prendere penalità io l'avevo capito nell'eggs mica nel mio lit lol. Beh diciamo che nel tuo son state determinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ComunqueEvvivaSiamo ad un punto di stallo._.mancano 5 (?) oreOltre a Cottone e pory(Che sono giustificati)Non ho visto ne Zorzi ne MoS pure zeb ancora nn ha postato seriamente, ma ha detto che lo farà più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 pure zeb ancora nn ha postato seriamente, ma ha detto che lo farà più tardi. Lui però ha avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 pure zeb ancora nn ha postato seriamente, ma ha detto che lo farà più tardi. Mi sembra che zeb si sia giustificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Touko la tua icon Btw, è una persona capace di mandarti a farsi benedire il cervello, facendo teorie strane, commenti senza senso e cose del genere Quindi lo facciamo fuori così può evitare di confonderci? No, non sono seria, mi sembrerebbe cattivo visto che non può nemmeno giocare oggi. Io aspetterei almeno di vedere come si comporterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lui però ha avvisato Se dobbiamo esser pignoli zorzi aveva detto qualcosa del genere "non ci sarò fino all ora x " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi sembra che zeb si sia giustificato avevo capito che sul tardi avrebbe letto e votato sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In primo luogo, ci sta sempre (?) Secondo, non mi dispiacerebbe fare fuori Cottone il primo giorno. Dico ciò perché il suo comportamento nella scorsa edizione ci ha fatto confondere per tre giorni e non oso immaginare in questa, specialmente se fosse un lupo. Beh, nello scorso ha fatto vincere noi lupi Ma cottone ha sempre un comportamento strano D: Appunto, è questo quello che ho messo in evidenza: non tralasciatelo nonostante ciò! Magari come nell'altro LiF è buono o, al contrario, non lo è, ma, come vi ho detto, io ho solamente sollevato una questione, non so la risposta (e se la sapessi penso che non staremmo discutendo ). L'importante è che si prenda in considerazione tutto ciò che viene detto, non lasciamo perdere solamente perché dice cose senza senso, in fondo non ha detto solamente baggianate la volta scorsa, anzi. Btw, temo che comunque non possa dire altro su di lui, non essendo presente non sarebbe neanche molto corretto da parte mia ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se dobbiamo esser pignoli zorzi aveva detto qualcosa del genere "non ci sarò fino all ora x "non l'ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quindi lo facciamo fuori così può evitare di confonderci? No, non sono seria, mi sembrerebbe cattivo visto che non può nemmeno giocare oggi. Io aspetterei almeno di vedere come si comporterà Assolutamente no, non é da mandare al rogo lol, diamogli la possibilità di giocare.Beh però ha già iniziato a parlare di messaggi criptati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 avevo capito che sul tardi avrebbe letto e votato sorry.Shi Zorzi l'aveva detto e l'ha ribadito primaBeh, nello scorso ha fatto vincere noi lupi Appunto, è questo quello che ho messo in evidenza: non tralascelo nonostante ciò! Magari come nell'altro LiF è buono o, al contrario, non lo è, ma, come vi ho detto, io ho solamente sollevato una questione, non so la risposta (e se la sapessi penso che non staremmo discutendo ). L'importante è che si prenda in considerazione tutto ciò che viene detto, non lasciamo perdere solamente perché dice cose senza senso, in fondo non ha detto solamente baggianate la volta scorsa, anzi.Btw, temo che comunque non possa dire altro su di lui, non essendo presente non sarebbe neanche molto corretto da parte mia ^^"Okei, almeno comunque hai messo in guardia, soprattutto chi non l'ha mai visto giocare come me xD btw "tralascelo" ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 /Bla Bla Bla/Beh però ha già iniziato a parlare di messaggi criptati Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Okei, almeno comunque hai messo in guardia, soprattutto chi non l'ha mai visto giocare come me xD btw "tralascelo" ?_? *tralasciatelo Purtruppo oggi sono più rimbambita del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Blablabla dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Parlando di teorie del primo giorno, ne avrei una su chube, ma credo aspetterò a domani per esporla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *tralasciatelo Purtruppo oggi sono più rimbambita del solito Io e zeb penso siamo le uniche persone qui che hanno capito cottone nel nostro lit ed è proprio per questo che volevo la sua opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 L'ho detto che sono a lezione fino alle 6. Leggere ogni tanto posso ma scrivere papiri no D:In più ho appena fatto 2 ore e mezza di verifica di biochimica sulla bioenergetica e il mio cervello è abbastanza distrutto momentaneamente.Scusa mi devo essere perso il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Blablabla dov'è? Boh oggi mi pare che non abbia mai commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Boh oggi mi pare che non abbia mai commentatoNemmeno te ci hai degnato di una grande presenza.Hai qualcosa da dire su ciò che è successo oggi e sulla questione rogo?Ah, questione rogo= non sappiamo chi votare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io ho già una lista di 5 persone approssimative che potrebbero benissimo essere lupi, con relative motivazioni. E anche qualche persona di cui penso potermi fidare. Questa persona avrà già capito. Voglio esporre tutto domani, perchè voglio che finisca la giornata per trarre le mie conclusioni Speriamo bene per sta notte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nemmeno te ci hai degnato di una grande presenza.Hai qualcosa da dire su ciò che è successo oggi e sulla questione rogo?Ah, questione rogo= non sappiamo chi votare staseralo so oggi ero abbastanza incasinato con degli utenti per degli scambi evolutivi, comunque riguardo cottonee non saprei che dire visto che nello scorso LiT ha usato la tattica della confusione per giocare quindi secondo me potrebbe essere 50 e 50 (cioè sia buono che cattivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mhh... Io ho gia dei sospetti e delle persono di cui ho delle prove quasi comfermate per fidarmi(ma nnt al 100% sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io e zeb penso siamo le uniche persone qui che hanno capito cottone nel nostro lit ed è proprio per questo che volevo la sua opinione. Non so gli altri, ma io assicuro che non lo ho capito molto, se ho intuito qualcosa è stato verso la fine, ma a quel punto se n'era già andato di suo e mi sono risparmiata di pensare a lui. Quello che so è che siamo passati dal non calcolarlo a cercare di eliminarlo appena possibile, quindi tanto innocuo alla fin fine non era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 lo so oggi ero abbastanza incasinato con degli utenti per degli scambi evolutivi, comunque riguardo cottonee non saprei che dire visto che nello scorso LiT ha usato la tattica della confusione per giocare quindi secondo me potrebbe essere 50 e 50 (cioè sia buono che cattivo).Okay Per quanto riguarda la questione rogo invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mhh... Io ho gia dei sospetti e delle persono di cui ho delle prove quasi comfermate per fidarmi(ma nnt al 100% sicuro)Ti va di esporle o fai come me che aspetti domani per raccogliere più dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.