Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Touko la tua icon :mki:

Btw, è una persona capace di mandarti a farsi benedire il cervello, facendo teorie strane, commenti senza senso e cose del genere :cry2:

:mki:

Quindi lo facciamo fuori così può evitare di confonderci? No, non sono seria, mi sembrerebbe cattivo visto che non può nemmeno giocare oggi. Io aspetterei almeno di vedere come si comporterà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primo luogo, ci sta sempre (?)

Secondo, non mi dispiacerebbe fare fuori Cottone il primo giorno. Dico ciò perché il suo comportamento nella scorsa edizione ci ha fatto confondere per tre giorni e non oso immaginare in questa, specialmente se fosse un lupo.

Beh, nello scorso ha fatto vincere noi lupi :rotfl:

Ma cottone ha sempre un comportamento strano D:

Appunto, è questo quello che ho messo in evidenza: non tralasciatelo nonostante ciò! Magari come nell'altro LiF è buono o, al contrario, non lo è, ma, come vi ho detto, io ho solamente sollevato una questione, non so la risposta (e se la sapessi penso che non staremmo discutendo :asduj1: ). L'importante è che si prenda in considerazione tutto ciò che viene detto, non lasciamo perdere solamente perché dice cose senza senso, in fondo non ha detto solamente baggianate la volta scorsa, anzi.

Btw, temo che comunque non possa dire altro su di lui, non essendo presente non sarebbe neanche molto corretto da parte mia ^^"

Link al commento

:mki:

Quindi lo facciamo fuori così può evitare di confonderci? No, non sono seria, mi sembrerebbe cattivo visto che non può nemmeno giocare oggi. Io aspetterei almeno di vedere come si comporterà 

Assolutamente no, non é da mandare al rogo lol, diamogli la possibilità  di giocare.

Beh però ha già  iniziato a parlare di messaggi criptati :facepalm:

Link al commento

avevo capito che sul tardi avrebbe letto e votato sorry.

Shi Zorzi l'aveva detto e l'ha ribadito prima

Beh, nello scorso ha fatto vincere noi lupi :rotfl:

Appunto, è questo quello che ho messo in evidenza: non tralascelo nonostante ciò! Magari come nell'altro LiF è buono o, al contrario, non lo è, ma, come vi ho detto, io ho solamente sollevato una questione, non so la risposta (e se la sapessi penso che non staremmo discutendo :asduj1: ). L'importante è che si prenda in considerazione tutto ciò che viene detto, non lasciamo perdere solamente perché dice cose senza senso, in fondo non ha detto solamente baggianate la volta scorsa, anzi.

Btw, temo che comunque non possa dire altro su di lui, non essendo presente non sarebbe neanche molto corretto da parte mia ^^"

Okei, almeno comunque hai messo in guardia, soprattutto chi non l'ha mai visto giocare come me xD btw "tralascelo" ?_?

Link al commento

L'ho detto che sono a lezione fino alle 6. Leggere ogni tanto posso ma scrivere papiri no D:

In più ho appena fatto 2 ore e mezza di verifica di biochimica sulla bioenergetica e il mio cervello è abbastanza distrutto momentaneamente.

Scusa mi devo essere perso il messaggio xD
Link al commento

Io ho già  una lista di 5 persone approssimative che potrebbero benissimo essere lupi, con relative motivazioni.

E anche qualche persona di cui penso potermi fidare. Questa persona avrà  già  capito.

Voglio esporre tutto domani, perchè voglio che finisca la giornata per trarre le mie conclusioni ;)

Speriamo bene per sta notte lol

Link al commento

Nemmeno te ci hai degnato di una grande presenza.

Hai qualcosa da dire su ciò che è successo oggi e sulla questione rogo?

Ah, questione rogo= non sappiamo chi votare stasera

lo so oggi ero abbastanza incasinato con degli utenti per degli scambi evolutivi, comunque riguardo cottonee non saprei che dire visto che nello scorso LiT ha usato la tattica della confusione per giocare quindi secondo me potrebbe essere 50 e 50 (cioè sia buono che cattivo).

Link al commento

Io e zeb penso siamo le uniche persone qui che hanno capito cottone nel nostro lit ed è proprio per questo che volevo la sua opinione.

Non so gli altri, ma io assicuro che non lo ho capito molto, se ho intuito qualcosa è stato verso la fine, ma a quel punto se n'era già  andato di suo e mi sono risparmiata di pensare a lui. Quello che so è che siamo passati dal non calcolarlo a cercare di eliminarlo appena possibile, quindi tanto innocuo alla fin fine non era :rotfl:

Link al commento

lo so oggi ero abbastanza incasinato con degli utenti per degli scambi evolutivi, comunque riguardo cottonee non saprei che dire visto che nello scorso LiT ha usato la tattica della confusione per giocare quindi secondo me potrebbe essere 50 e 50 (cioè sia buono che cattivo).

Okay ^^

Per quanto riguarda la questione rogo invece?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...