Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Riassunto? Son appena tornato. Ora ceno, aspetto un riassunto.

 

Momenti salienti della mattina:

- abbiamo mangiato panini.

 

Pomeriggio:

- Just forse Sindaco

- Sospetti su Seath

- Touko ha l'avatar da 10/10

- Cottone è tornato, tremate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le due pagine che mi ero persa ed ho notato il fatto di puntare il dito su quelli che non sono mai stati lupi nelle precedenti edizioni... non regge come teoria :/

Non è detto che qualcuno che non è mai stato lupo lo sia sicuramente ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, devo dire che mi ci è voluta mezz'ora per leggere tutto e riuscirmi a fare un'idea.

Andiamo con ordine.

Just Cocco: Devk dire che a me non convince, il suo voler uscire allo scoperto così presto non mi piace, potrebbe essere veramente un piano per fingersi buono, puntando proprio sul fatto che tutti mettano in evidenza lo sbaglio dell'aver scelto il sindaco come ruolo. Tuttavia è decisamente poco per sospettare di lui.

Chube: sì, io lo trovo sospetto. Non mi è piaciuto come sembra aver colto al balzo l'opportunità  di attaccare (oddio lapsus, non mi ricordo se cottone o cocco, grazie matematica asd). Tuttavia con uno dei suoi ultimi messaggi mi ha fatto un po' ricredere. Quindi al momento aspetto ancora un po' prima di passare a giudicarlo. Diciamo che gli do il beneficio del dubbio.

Cottone: Quel tipo secondo me è un genio. Punto. E trovo la sua mossa sospetta. Il fatto che abbia fatto intendere di essere il sonnambulo e poi abbia detto ma non accusatemi, assicurandosi così di soppravvivere al primo giorno mi puzza un po' ma niente di particolare.

Il mio sospetto principale è solo uno: Gilga.

Sì, sperando do non starmi scavando la fossa lol, il suo comportamento di oggi mi ha fatto venire in mente due ipotesi: 1: Gilga non ha più niente da studiare, nonostante mi sembra avesse detto dj essere comunque occupato. 2: Ha avuto un ruolo che gli piace particolarmente e niente gli piace più di essere un lupo. Inoltre l'ho trovato particolarmente incalzante nei confronti degli altri, forse troppo.

Detto questo sono solo #teoriedelprimogiorno quindi niente di che.

Ed ora sparisco per andare a mangiare. A dopo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la mia sparizione improvvisa ma il computer non è mio e a volte devo restituirlo al proprietario. ›_›

Mi pare che Aesir (Gilga?) abbia chiesto la mia opinione tipo 4 pagine fa... beh, qualche sospetto mi è venuto, ma in realtà  mi sto muovendo con la massa. I nomi sono quelli: Cocco, Cottone, Seath (anche se secondo me è stato tirato in ballo per una scemenza) e poi Aesir e Chube che hanno cercato di rivelare il ruolo (?) ma io non ho capito quale stessero rivelando. (D'oh!)

Avrei però una domanda: quanti cattivi si conoscono effettivamente? Da quel che ho letto, nè il nemico nè il pazzo sanno chi sono i restanti cattivi, ma i restanti cattivi sanno chi sono il nemico e il pazzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene più andiamo avanti meno capisco


Comunque:


Seath: D' accordo l'ho sospettato pures io ma andiamo,si vede che era ironico


Cocco: 90% Sindaco


Chube: Non ho capito il ruolo criptato ma credo sia sospetto causa sviare su Cocco(?)o Cottone(?).Illuminatemi


Cottone: Va bene il precedente ma dai ha scritto 2 messaggi


Vado a provare a de-criptare il ruolo di Cubo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, avete capito male à§_à§


Io non cercavo di sviare l'attenzione su Cocco, ma ho formulato diverse teorie possibili sulla sua fazione e sul suo ruolo. Infatti, alla fine, ho detto che potrei sbagliarmi, anzi, è probabile. Se lo faceva chiunque altro, facevo lo stesso, tutto questo perché è il primo giorno e cercare di smuovere le acque mi sembra logico ;)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Cubo sia Maggiordomo o Avvocato secondo il messaggio criptato.Però uhm è difficile basarsi sulle parole.Mi dispiace Chube è la cosa più scema che potessi fare ma vado di fretta e sono costretto a votarti.I miei sospetti hanno percentuale bassa(Max 10% infatti)e tu sei quello che c'è l'ha al 10% 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei però una domanda: quanti cattivi si conoscono effettivamente? Da quel che ho letto, nè il nemico nè il pazzo sanno chi sono i restanti cattivi, ma i restanti cattivi sanno chi sono il nemico e il pazzo?

Si conoscono tutti tranne il Nemico e il Pazzo. Gli altri non conoscono l'identità  di queste due persone. Tuttavia, il Nemico, dopo aver compiuto il suo omicidio, conoscerà  gli altri imbucati e si unirà  alla loro chat. Il pazzo non ha modo di sapere chi siano gli altri e gli altri non hanno modo di sapere chi sia lui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è da sottovalutare anche la considerazione di Zeb riguardo Gilga.


Anche se al momento mi sembra che un paio di utenti si siano già  esposti tentando di spingere su alcuni partecipanti che, a mio modo di vedere, non hanno prove contro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani gente prometto di lrggere tutte le pagine ma ora devo svuotare la valigia e poi mi hanno detto che devo anche andare a mangiare fuori quindi se non voto scusate ho avvertito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho scritto nel precedente messaggio, anche a me gli ultimi suoi messaggi hanno fatto riprendere in considerazione il ruolo di chube. Ma un paio di messaggi non possono cancellare un pomeriggio. Con questo come già  detto, non voterò certamente chube. Asd
 

Beh una teoria contro chube la avevo
Ma alcuni suoi ultimi messaggi mi hanno fatto ricredere

Infatti come ho scritto a fine messaggio sono solo #teoriedelprimogiorno. ;)
C'è da dire però che ormai una cosa dei lupus l'ho capita. O mangi o vieni mangiato. Non ci sono tante alternative e aspettare in un miracolo non serve a niente. Meglio accusare e sbagliare che lasciare che le cose scivolino via. :th_sisi:

Non è da sottovalutare anche la considerazione di Zeb riguardo Gilga.
Anche se al momento mi sembra che un paio di utenti si siano già  esposti tentando di spingere su alcuni partecipanti che, a mio modo di vedere, non hanno prove contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...