Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

E secondo, ho detto dopo che mi potevo decisamente sbagliare. Fare delle supposizioni il primo giorno mi sembra l'unica cosa possibile no?

Ma quando mai?

Dall'eggs in poi sono sempre stati separati:

Sindaco doppio voto.

Avvocato in caso di parità  decide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, non abbiamo prove su di te e per questo non possiamo votarti. Non nascondo di avere avanzato supposizioni su di te, ma alla fine mi è sembrato tanto ingiusto quanto inutile continuare a supporre, data anche la tua assenza. E' però ovvio che tu non sia del tutto libero dai sospetti, ma almeno io voglio darti fiducia per oggi, dubito infatti che ti voterò.

L'unica cosa che ti domando è: perché non vi è motivo per cui tu ti difenda? Lo hai detto perché non essendoci stato non hai seguito ciò che è stato detto o perché più in là  potrai dimostrarci che sei buono? Magari entrambe le cose? O forse altro?

Suppongo e spero che con le mie future azioni farò più certi voi di me sul mio conto.

 

Cottone, perché ti sarei sospetto? Vorrei che nessuno avesse dei dubbi su di me :/

Ho detto che è una cosa di pancia, è tipo quando vedi un esercizio e dici: "La risposta è 89!" (Ma in realtà  è 69)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto...


 


Domande a random, anche così gli altri lo sappiano, sopprattutto chi è sonnabulo, così magari nel testamento scrive cose giuste.


 


Se il sonnabulo dorme assieme al tizio con il giubbotto antiproiettile e lupi decidono di uccidere il tizio con il giubbotto antiproiettile, il sonnabulo soppravive?


 


Se il sonnabulo dorme assieme ad un tizio X e la guardia protegge X, il sonnabulo si salva?


 


Se  il sonnabulo dorme assieme al lupo e la guardia protegge il lupo, che succede?


 


Se il sonnabulo dorme assieme al traditore, che succede?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto...

 

Domande a random, anche così gli altri lo sappiano, sopprattutto chi è sonnabulo, così magari nel testamento scrive cose giuste.

 

Se il sonnabulo dorme assieme al tizio con il giubbotto antiproiettile e lupi decidono di uccidere il tizio con il giubbotto antiproiettile, il sonnabulo soppravive?

 

Se il sonnabulo dorme assieme ad un tizio X e la guardia protegge X, il sonnabulo si salva?

 

Se  il sonnabulo dorme assieme al lupo e la guardia protegge il lupo, che succede?

 

Se il sonnabulo dorme assieme al traditore, che succede?

Mi sembra un terzo grado! :XD:

Comunque:

1- L'agente col giubbotto antiproiettile perde una vita e il sonnambulo muore.

2- Il Buttafuori protegge solo X, il sonnambulo muore.

3- Il sonnambulo muore perché si è introdotto nella sua stanza.

4- Il sonnambulo muore. Il traditore non è che tradisce perché vuole salvare i cittadini, lo fa perché vuole trarre vantaggio dalla situazione, infatti deve far vincere la propria fazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho pensato:

Nell'eggs era buono e si è fatto squalificare.

Nel mio lit era buono e si è fatto squalificare.

È ancora qua.

Coincidenze? Io non credo.

 

A parte gli scherzi, su di lui la logica direbbe di pensare che è un lupo, ma magari è solo un cittadino :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho diversi sospetti, ma vorrei nominare anche Talos45 che nessuno ha preso in considerazione fino ad adesso.


Io credo che si stia spingendo troppo su Chube. È evidente che non ci sono prove della sua colpevolezza e i lupi probabilmente sanno che è innocente, per cui spingono per mandarlo al rogo il primo giorno.


Chi si è buttato subito senza perdere l'occasione? LittleMudkip e Talos45, due che durante la giornata, se andate a vedere i commenti e i "mi piace" (che non sono da sottovalutare), non hanno esitato a cercare un motivo per salvare Chube. Vedere solo una parte della medaglia, precisamente quella favorevole alla propria fazione, è tipico dei lupi.


 


Edit: ovviamente volevo dire "non hanno esitato a non cercare di salvare Chube".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...