TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 #iltempismoparte1Vabbe comunque la tua risposta era più completa xDNessuno aveva votato te, quindi ci sta il suo ragionamento. Ne era sicura perché tutti stavano votando altri e nessuno ha votato te. Un voto su di te non avrebbe fatto la differenza. :3 Non mi convince perché le sue parole sono state "Per motivi che non spiegheró voto Touko"Quindi il motivo che mi ha dato ora buh, non mi ci fa credere fino in fondo che sia la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ah no, ho capito ora il senso della frase di turt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto Non mi convince perché le sue parole sono state "Per motivi che non spiegheró voto Touko"Quindi il motivo che mi ha dato ora buh, non mi ci fa credere fino in fondo che sia la verità Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpoEh ok, quindi c'è dell'altro sotto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpoIn pratica ci stai confermando che c'era davvero un motivo se l'hai votata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Forse si forse no dipende da come interpreti le mia parole ma potresti capirle male... percio' ti consiglio di non starci molto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpoQuesto é vero...Boh, sono curioso di sapere cosa nascondi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Forse si forse no dipende da come interpreti le mia parole ma potresti capirle male... percio' ti consiglio di non starci molto sopra Che senso ha una risposta del genere? O dici no o dici "non te lo posso" dire, ma una risposta del genere è davvero molto, ma molto sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sono appena tornato da scuola, adesso leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In pratica ci stai confermando che c'era davvero un motivo se l'hai votata. Ripeto... non sono una che dice tutto d'un colpo dipende da come interpreti le mie parole... ma il modo di pensare e' molto strano percio' non ci stare troppo su' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Forse si forse no dipende da come interpreti le mia parole ma potresti capirle male... percio' ti consiglio di non starci molto sopra Mi sembri tanto cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ripeto... non sono una che dice tutto d'un colpo dipende da come interpreti le mie parole... ma il modo di pensare e' molto strano percio' non ci stare troppo su' è resucitato il (mica tanto)dio Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ripeto... non sono una che dice tutto d'un colpo dipende da come interpreti le mie parole... ma il modo di pensare e' molto strano percio' non ci stare troppo su' Perché non dovresti dire tutto in un colpo? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In pratica ci stai confermando che c'era davvero un motivo se l'hai votata. Lo sta confermando ma anche no, visto che "non spiega tutto subito" xD Per me è da tenere sotto controllo eccome, è facile che sia una lupetta inesperta :3 e cerca di convincerci di non starci molto sopra per non essere al centro dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ripeto... non sono una che dice tutto d'un colpo dipende da come interpreti le mie parole... ma il modo di pensare e' molto strano percio' non ci stare troppo su' quindi da come ho capito, svelerai il motivo del tuo voto a Touko più avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A questo punto ci sono 2 possibilità :1) è un lupo che non dice di essere un lupo perché non vuole dire bugie;2) è un cottone-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Oddio...se Turtwig fosse un lupo non avrebbe fatto una bella mossa...quindi non credo lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 BTW oggi sarò assente fino alle 18/19 circa.Adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzo miei, ascoltatemi per favore. È IMPORTANTE. Se volete la verità su cottone ve la posso dare ora, però c'è un prezzo a ciò. Che spiegherei solo se volete tutto subito. Se invece mi concedete solo questo giorno di fiducia, vi rivelerò tutto domani. E sarebbe molto meglio. A voi la scelta. Ora o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi ma qualcuno ci sta lavorando sul testamento di cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Il testamento di cottone mi interessa assai, ma c'è qualcosa che non mi torna nella chiave di cifratura, non riesco a ttovare il senso tra 21 e 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzo miei, ascoltatemi per favore. È IMPORTANTE. Se volete la verità su cottone ve la posso dare ora, però c'è un prezzo a ciò. Che spiegherei solo se volete tutto subito. Se invece mi concedete solo questo giorno di fiducia, vi rivelerò tutto domani. E sarebbe molto meglio. A voi la scelta. Ora o domani?Quoto. È importantissimo, rispondete per favor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi ma qualcuno ci sta lavorando sul testamento di cottone?Io ma sono a un punto morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzo miei, ascoltatemi per favore. È IMPORTANTE. Se volete la verità su cottone ve la posso dare ora, però c'è un prezzo a ciò. Che spiegherei solo se volete tutto subito. Se invece mi concedete solo questo giorno di fiducia, vi rivelerò tutto domani. E sarebbe molto meglio. A voi la scelta. Ora o domani?OMG, rieccolo con la storia della fiducia, LOL.se non volevi dire nulla oggi perche lo hai scritto...aspettavi domani e rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma si tanto Gilga ha sempre ruoli importantissimi, a caso proprio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.