Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

#iltempismoparte1

Vabbe comunque la tua risposta era più completa xD

Nessuno aveva votato te, quindi ci sta il suo ragionamento.

 

 

Ne era sicura perché tutti stavano votando altri e nessuno ha votato te. Un voto su di te non avrebbe fatto la differenza. :3

 

Non mi convince perché le sue parole sono state "Per motivi che non spiegheró voto Touko"

Quindi il motivo che mi ha dato ora buh, non mi ci fa credere fino in fondo che sia la verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto  :mki:


Non mi convince perché le sue parole sono state "Per motivi che non spiegheró voto Touko"

Quindi il motivo che mi ha dato ora buh, non mi ci fa credere fino in fondo che sia la verità 

Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto  :mki:

Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpo

Eh ok, quindi c'è dell'altro sotto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto  :mki:

Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpo

In pratica ci stai confermando che c'era davvero un motivo se l'hai votata. :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno la sospettava... non si parlava molto di lei nessun sospetto... mi sembrava piu' che ovvio che il voto non fosse andato a lei... e poi se tutti l'avessero votata sarebbe morta comunque con o senza il mio voto :mki:

Touko ripeto... Non sono una che dice tutto d'un colpo

Questo é vero...

Boh, sono curioso di sapere cosa nascondi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse si forse no :) dipende da come interpreti le mia parole ma potresti capirle male... percio' ti consiglio di non starci molto sopra ;)

Che senso ha una risposta del genere? O dici no o dici "non te lo posso" dire, ma una risposta del genere è davvero molto, ma molto sospetta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ci stai confermando che c'era davvero un motivo se l'hai votata. :mki2:

Ripeto... non sono una che dice tutto d'un colpo dipende da come interpreti le mie parole... ma il modo di pensare e' molto strano percio' non ci stare troppo su' ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ci stai confermando che c'era davvero un motivo se l'hai votata. :mki2:

Lo sta confermando ma anche no, visto che "non spiega tutto subito" xD

 

Per me è da tenere sotto controllo eccome, è facile che sia una lupetta inesperta :3 e cerca di convincerci di non starci molto sopra per non essere al centro dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto... non sono una che dice tutto d'un colpo dipende da come interpreti le mie parole... ma il modo di pensare e' molto strano percio' non ci stare troppo su' ;)

quindi da come ho capito, svelerai il motivo del tuo voto a Touko più avanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo miei, ascoltatemi per favore. È IMPORTANTE.

Se volete la verità  su cottone ve la posso dare ora, però c'è un prezzo a ciò. Che spiegherei solo se volete tutto subito.

Se invece mi concedete solo questo giorno di fiducia, vi rivelerò tutto domani. E sarebbe molto meglio.

A voi la scelta.

Ora o domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo miei, ascoltatemi per favore. È IMPORTANTE.

Se volete la verità  su cottone ve la posso dare ora, però c'è un prezzo a ciò. Che spiegherei solo se volete tutto subito.

Se invece mi concedete solo questo giorno di fiducia, vi rivelerò tutto domani. E sarebbe molto meglio.

A voi la scelta.

Ora o domani?

Quoto.

È importantissimo, rispondete per favor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo miei, ascoltatemi per favore. È IMPORTANTE.

Se volete la verità  su cottone ve la posso dare ora, però c'è un prezzo a ciò. Che spiegherei solo se volete tutto subito.

Se invece mi concedete solo questo giorno di fiducia, vi rivelerò tutto domani. E sarebbe molto meglio.

A voi la scelta.

Ora o domani?

OMG, rieccolo con la storia della fiducia, LOL.

se non volevi dire nulla oggi perche lo hai scritto...aspettavi domani e rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...