PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perchè domani non ci dovrebbero essere conseguenze gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Comunque vi posso dare un indizio sul mio ruolo... se siete interessati ditelo pure Adesso c'è il grande messaggio (?) del Gilga, una cosa alla volta. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 La carta mi ha portato qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Comunque vi posso dare un indizio sul mio ruolo... se siete interessati ditelo pure Se vuoi fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Se vuoi fallo L'ho scritto sopra al tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 L'ho scritto sopra al tuo messaggio ho visto #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok dopo pranzo dico tutto altrimenti non ne usciamo. Volevo attuare un piano, ma è meglio dire tutto subito. Più che altro per far abbassare la cresta ai lupi asd Quindi fra mezz'ora il messaggio sarà scritto in piazza. Ora voglio chiedere solo una cosa: SE QUALCUNO PENSA CHE CHUBE NON SIA L'AVVOCATO PARLI ORA O TACCI PER SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Scrittore? Se nessun altro si fa avanti sei a posto u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok dopo pranzo dico tutto altrimenti non ne usciamo. Volevo attuare un piano, ma è meglio dire tutto subito.Più che altro per far abbassare la cresta ai lupi asdQuindi fra mezz'ora il messaggio sarà scritto in piazza.Ora voglio chiedere solo una cosa: SE QUALCUNO PENSA CHE CHUBE NON SIA L'AVVOCATO PARLI ORA O TACCI PER SEMPREAesir io non penso che Chube sia l'avvocato pensavo ad altro Scrittore? Se nessun altro si fa avanti sei a posto u_uEh avevo paura che qualcuno pensi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io lo voglio sapere subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok dopo pranzo dico tutto altrimenti non ne usciamo. Volevo attuare un piano, ma è meglio dire tutto subito. Più che altro per far abbassare la cresta ai lupi asd Quindi fra mezz'ora il messaggio sarà scritto in piazza. Ora voglio chiedere solo una cosa: SE QUALCUNO PENSA CHE CHUBE NON SIA L'AVVOCATO PARLI ORA O TACCI PER SEMPREEro sicuro che l'avresti detto oggi xD vabbé, vediamo che hai da dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Intendo di gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Aesir io non penso che Chube sia l'avvocato pensavo ad altro Eh avevo paura che qualcuno pensi questo E tu caro Chube... l'hai fatto... pk la gente va sempre sul piu' ovvio D: avevo detto che il mio modo di pensare e' strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Turtwig, che mai? Mm, non so. O il sindaco o lo stesso avvocato. Che dici? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come immaginavo. Turtwing sei tu l'avvocato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok dopo pranzo dico tutto altrimenti non ne usciamo. Volevo attuare un piano, ma è meglio dire tutto subito.Più che altro per far abbassare la cresta ai lupi asdQuindi fra mezz'ora il messaggio sarà scritto in piazza.Ora voglio chiedere solo una cosa: SE QUALCUNO PENSA CHE CHUBE NON SIA L'AVVOCATO PARLI ORA O TACCI PER SEMPREUhm su Chube non saprei, da una parte ci starebbe, ma dall'altra il modo in cui ha dato gli indizi non mi fa pensare a quel ruolo, quindi sono insicura :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho appena detto che il mio modo di pensare e' strano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Se chube non è l'avvocato allora ho beccato tutti i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho appena detto che il mio modo di pensare e' strano D: quindi neanche avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga io sto cercando di dare significato a la cifratura. Se le tue parole possono aiutare, allora vadi pure.Comunque non penso che Chibe sia l'avvocato. Diciamo che non penso proprio nulla. Se c'è una cosa che non mi sono chiesto ancora è "quale è il ruolo di chi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io ho provato di essere piu' chiara possibile ma evidentemente nessuno mi ha capito(de nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Medico Legale? :°Comunque Gilga no.Posso dimostrare che sono l'avvocato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io ho provato di essere piu' chiara possibile ma evidentemente nessuno mi ha capito(de nuovo) Se non sei l'avvocato questo cambia un po' di cose. Comunque fra poco scrivo il big post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Chube a me dalle tue parole e' venuto in mente il tizio col giubotto antiproiettile ho indovianto\?Ah sei l'avvocato... non avevo letto sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Medico Legale? :°Comunque Gilga no.Posso dimostrare che sono l'avvocato.Significa che porterò davanti due tesi, due possibili squadre lupi, e rivelerò il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.