Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

A cottone non piace l'8, perché è multiplo di 4 e 2, che sono divisori del numero 12, che lui odia. (Una volta ha fatto spostare il compito di matematica che era il 12, LOL)

O se no, secondo voi come dovrebbe essere la X allora?

 

 

A questo ho già  risposto: col ragionamento inverso si andrebbe incontro a delle contraddizioni:  la "a" deve essere vera perchè nell'introduzione è stata già  citata la a; se la "c" fosse vera, la "f" sarebbe falsa; la "i" deve essere per forza vera. (Se è falsa, sarebbe una contraddizione, perchè potrebbe tranquillamente lasciare 8 frasi)

se la x fosse 122 allora era riferito ad infy e a cosa doveva scrivere nel testamento

(118+122=240/8=30)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dopo aver fatto abbiamo cercato i multipli di 8 maggiori di 118 che sono 128 136 144.


Andandoli a sostituire nella formula abbiamo le stanze: 2 10 18 e 26, quindi ci siamo detti che sia una lista di sospetti?


Poi ho avanzato che sono tutti pari quindi lo escludo.


Allora abbiamo preso quei multipli:


120 1 2 e 0


128 1 2 e 8


144 1 4 e 4.


Se sommati danno 3 11 e 9


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dopo aver fatto abbiamo cercato i multipli di 8 maggiori di 118 che sono 128 136 144.

Andandoli a sostituire nella formula abbiamo le stanze: 2 10 18 e 26, quindi ci siamo detti che sia una lista di sospetti?

Poi ho avanzato che sono tutti pari quindi lo escludo.

Allora abbiamo preso quei multipli:

120 1 2 e 0

128 1 2 e 8

144 1 4 e 4.

Se sommati danno 3 11 e 9

uno che sommato dia 13?

Perché il 122 dovrebbe essere riferito a Infy?

leggi di nuovo il mio post 118+122=240 240/8=30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dopo aver fatto abbiamo cercato i multipli di 8 maggiori di 118 che sono 128 136 144.

Andandoli a sostituire nella formula abbiamo le stanze: 2 10 18 e 26, quindi ci siamo detti che sia una lista di sospetti?

Poi ho avanzato che sono tutti pari quindi lo escludo.

Allora abbiamo preso quei multipli:

120 1 2 e 0

128 1 2 e 8

144 1 4 e 4.

Se sommati danno 3 11 e 9

secondo me vi state facendo troppe pippe mentali, è un ragionamento eccessivo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHA NO

Hai detto una cosa tipo "Voto LM per motivi già  spiegati". 

Ma giuro lol

sei l'unico che lo dice qui... sembra che tu voglia convincere qualcuno... fammi leggere tutti i commenti va ... prima che io ti voti a priori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma state solo parlando del testamento di cottone, il quale, in ogni caso, non può aver scoperto niente.

O mi sbaglio? D:

Teoricamente no, alla fine sembra l'addetto al defibrillatore :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi °^°

Comunque Chube, quando Emis ha cambiato voto? Io non vedo nulla di modificato owo

Lo so anche io, ma giuro che aveva votato LM e io avevo avevo fatto un respiro di sollievo, oltre a non capirne il senso LOL

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so anche io, ma giuro che aveva votato LM e io avevo avevo fatto un respiro di sollievo, oltre a non capirne il senso LOL

Ma non c'è scritto "messaggio modificato" forse la tua è stata una svista (?).

 

Comunque se non troviamo nessuno da votare io voto Emis, non ho voglia di essere eliminato per i punti di penalità  .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...