JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A cottone non piace l'8, perché è multiplo di 4 e 2, che sono divisori del numero 12, che lui odia. (Una volta ha fatto spostare il compito di matematica che era il 12, LOL) O se no, secondo voi come dovrebbe essere la X allora? A questo ho già risposto: col ragionamento inverso si andrebbe incontro a delle contraddizioni: la "a" deve essere vera perchè nell'introduzione è stata già citata la a; se la "c" fosse vera, la "f" sarebbe falsa; la "i" deve essere per forza vera. (Se è falsa, sarebbe una contraddizione, perchè potrebbe tranquillamente lasciare 8 frasi) se la x fosse 122 allora era riferito ad infy e a cosa doveva scrivere nel testamento (118+122=240/8=30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 allora dopo aver fatto abbiamo cercato i multipli di 8 maggiori di 118 che sono 128 136 144.Andandoli a sostituire nella formula abbiamo le stanze: 2 10 18 e 26, quindi ci siamo detti che sia una lista di sospetti?Poi ho avanzato che sono tutti pari quindi lo escludo.Allora abbiamo preso quei multipli:120 1 2 e 0128 1 2 e 8144 1 4 e 4.Se sommati danno 3 11 e 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ma cambiato voto de che? io ho sempre votato te... AHAHAHA NO Hai detto una cosa tipo "Voto LM per motivi già spiegati". Ma giuro lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 se la x fosse 122 allora era riferito ad infy e a cosa doveva scrivere nel testamento (118+122=240/8=30) Perché il 122 dovrebbe essere riferito a Infy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 allora dopo aver fatto abbiamo cercato i multipli di 8 maggiori di 118 che sono 128 136 144.Andandoli a sostituire nella formula abbiamo le stanze: 2 10 18 e 26, quindi ci siamo detti che sia una lista di sospetti?Poi ho avanzato che sono tutti pari quindi lo escludo.Allora abbiamo preso quei multipli:120 1 2 e 0128 1 2 e 8144 1 4 e 4.Se sommati danno 3 11 e 9uno che sommato dia 13?Perché il 122 dovrebbe essere riferito a Infy?leggi di nuovo il mio post 118+122=240 240/8=30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 allora dopo aver fatto abbiamo cercato i multipli di 8 maggiori di 118 che sono 128 136 144. Andandoli a sostituire nella formula abbiamo le stanze: 2 10 18 e 26, quindi ci siamo detti che sia una lista di sospetti? Poi ho avanzato che sono tutti pari quindi lo escludo. Allora abbiamo preso quei multipli: 120 1 2 e 0 128 1 2 e 8 144 1 4 e 4. Se sommati danno 3 11 e 9 secondo me vi state facendo troppe pippe mentali, è un ragionamento eccessivo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi, ma state solo parlando del testamento di cottone, il quale, in ogni caso, non può aver scoperto niente.O mi sbaglio? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 AHAHAHA NO Hai detto una cosa tipo "Voto LM per motivi già spiegati". Ma giuro lol sei l'unico che lo dice qui... sembra che tu voglia convincere qualcuno... fammi leggere tutti i commenti va ... prima che io ti voti a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 uno che sommato dia 13?leggi di nuovo il mio post 118+122=240 240/8=30Non ho capito da dove viene il 122 °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ragazzi, ma state solo parlando del testamento di cottone, il quale, in ogni caso, non può aver scoperto niente.O mi sbaglio? D:Teoricamente no, alla fine sembra l'addetto al defibrillatore :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 in più ad avvalorare quello che ho detto è il fatto che cottonne ha detto che spera la persona sia brava in mate e nel scrivere questo poichè probabilmente poteva scrivere solo un'ultimo post, quindi infi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 sei l'unico che lo dice qui... sembra che tu voglia convincere qualcuno... fammi leggere tutti i commenti va ... prima che io ti voti a priori Ma io non lo dico a caso LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Non ho capito da dove viene il 122 °-°" è l'unico numero maggiore di 118 che sommato con esso e diviso per 8 dà il numero di una stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma io non lo dico a caso LOL perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Rieccomi °^°Comunque Chube, quando Emis ha cambiato voto? Io non vedo nulla di modificato owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 scusate il ritardo, ora riprendo le pagine arretrate e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 perchè? Perché non penso di essermelo immaginato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 E allora se non sa niente è inutile decifrare quella roba, alla fine sono solo sospetti...Cercate di scegliere un candidato al rogo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perché non penso di essermelo immaginato. a quanto pare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perché non penso di essermelo immaginato.Ma il messaggio modificato non c'èCome facciamo noi mod a crederti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Rieccomi °^° Comunque Chube, quando Emis ha cambiato voto? Io non vedo nulla di modificato owo Lo so anche io, ma giuro che aveva votato LM e io avevo avevo fatto un respiro di sollievo, oltre a non capirne il senso LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Stiamo ancora qua con i numeri? Rlly? E poi tra dire di votare qualcuno e poi non votarlo e modificare un voto c'è una grande differenza :] (poi obv, sospetto pure io di emis ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma il messaggio modificato non c'èCome facciamo noi mod a crederti?Basta un minimo di dignità da parte di Emis, che sembra Marcin... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 C'è sempre la possibilità che abbia eliminato il suo messaggio, ma non ne abbiamo la prova quindi... Chube potrebbe anche mentire by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Lo so anche io, ma giuro che aveva votato LM e io avevo avevo fatto un respiro di sollievo, oltre a non capirne il senso LOL Ma non c'è scritto "messaggio modificato" forse la tua è stata una svista (?). Comunque se non troviamo nessuno da votare io voto Emis, non ho voglia di essere eliminato per i punti di penalità .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.