Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ma non c'è scritto "messaggio modificato" forse la tua è stata una svista (?).

 

Comunque se non troviamo nessuno da votare io voto Emis, non ho voglia di essere eliminato per i punti di penalità  .__.

A sto punto sì, mi sarò immaginato sì. Emis, sei una persona orribile -,-

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, faccio una pausa da mate, e mi trovo post su post che parlano di numeri.

Ma la cosa è una: ci servirà  a qualcosa tutto sto giro di numeri? Non pensate che pory abbia avuto la traduzione del testamento direttamente da cottone dato il suo stretto rapporto con lui? Quindi non serve ragionarci su, almeno penso ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, faccio una pausa da mate, e mi trovo post su post che parlano di numeri.

Ma la cosa è una: ci servirà  a qualcosa tutto sto giro di numeri? Non pensate che pory abbia avuto la traduzione del testamento direttamente da cottone dato il suo stretto rapporto con lui? Quindi non serve ragionarci su, almeno penso ^^"

lo avevo pensato anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, faccio una pausa da mate, e mi trovo post su post che parlano di numeri.

Ma la cosa è una: ci servirà  a qualcosa tutto sto giro di numeri? Non pensate che pory abbia avuto la traduzione del testamento direttamente da cottone dato il suo stretto rapporto con lui? Quindi non serve ragionarci su, almeno penso ^^"

è la prima cosa che ho pensato, ma non volevo dirlo davanti ai mod asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A questo ho già  risposto: col ragionamento inverso si andrebbe incontro a delle contraddizioni:  la "a" deve essere vera perchè nell'introduzione è stata già  citata la a; se la "c" fosse vera, la "f" sarebbe falsa; la "i" deve essere per forza vera. (Se è falsa, sarebbe una contraddizione, perchè potrebbe tranquillamente lasciare 8 frasi)

E questo va bene, ma se avesse mentito anche nell'introduzione? E' un tipo strano, non penso sia bene tralasciare qualunque ipotesi, per quanto assurda questa possa essere =/

In ogni caso, hai scritto "se la "c" fosse vera, la "f" sarebbe falsa", ma nel post precendente hai citato entrambe come false, invece a quanto hai appena detto sembra che una debba essere falsa e l'altra vera. Potresti per favore spiegare meglio questo punto?

 

 

Che bello, faccio una pausa da mate, e mi trovo post su post che parlano di numeri.

Ma la cosa è una: ci servirà  a qualcosa tutto sto giro di numeri? Non pensate che pory abbia avuto la traduzione del testamento direttamente da cottone dato il suo stretto rapporto con lui? Quindi non serve ragionarci su, almeno penso ^^

Vero, sinceramente penso che in molti si siano posti la domanda, ma se così fosse sarebbe un poco una bast... C'è gente che si scervella (fortunatamente non è il mio caso :asduj1: ) e poi si decide di tradurre il post. A questo punto poteva semplicemente scriverlo.

 

Btw, adesso scappo veramente. Mannaggia a storia :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta un minimo di dignità  da parte di Emis, che sembra Marcin...

Dignità ? Sai cosa voglia dire? aahahha comunque si vedrebbe se il messaggio è modificato . Basta insistere se il problema non sussiste (motivo per cui sospetto di Chube n*6) lol 

 

Ma non c'è scritto "messaggio modificato" forse la tua è stata una svista (?).

 

Comunque se non troviamo nessuno da votare io voto Emis, non ho voglia di essere eliminato per i punti di penalità  .__.

mi sembri quasi incoerente ahhah.. comunque dai almeno una motivazione sennò sembra che vuoi solo seguire Chube :3

 

A sto punto sì, mi sarò immaginato sì. Emis, sei una persona orribile -,-

 

What? lol 

 

Buh, mi sembra anche giusta questa supposizione.

 

Sempre d'aiuto al team mi raccomando. Nelle tue "supposizioni" o cerchi di addossare una colpa a qualcuno o quoti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(sto facendo il ruolo di chube con la frase che ho detto)


Dopo aver letto le accuse di terry, che a quanto pare sono solo di pancia, mi ripetete quelle di emis?
scusate ma la sera ho dovuto leggere un po di fretta t.t

nessuna, chube dice che emis aveva votato lmud ma poi ha modificato il voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dignità ? Sai cosa voglia dire? aahahha comunque si vedrebbe se il messaggio è modificato . Basta insistere se il problema non sussiste (motivo per cui sospetto di Chube n*6) lol 

 

mi sembri quasi incoerente ahhah.. comunque dai almeno una motivazione sennò sembra che vuoi solo seguire Chube :3

 

 

What? lol 

 

 

Sempre d'aiuto al team mi raccomando. Nelle tue "supposizioni" o cerchi di addossare una colpa a qualcuno o quoti 

Non sospetto seriamente di te, è solo che mi sembra che tu ti comporta come nel mini lit di Stitch, solo questo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sempre d'aiuto al team mi raccomando. Nelle tue "supposizioni" o cerchi di addossare una colpa a qualcuno o quoti 

Basta oh.

1)Te hai fatto molto?

2) Ho detto che Pory avevo magari ragione sui numeri in quanto glielo avrebbe detto Cottone, forse. Avere ragione è una colpa?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dignità ? Sai cosa voglia dire? aahahha comunque si vedrebbe se il messaggio è modificato . Basta insistere se il problema non sussiste (motivo per cui sospetto di Chube n*6) lol

mi sembri quasi incoerente ahhah.. comunque dai almeno una motivazione sennò sembra che vuoi solo seguire Chube :3

What? lol

Sempre d'aiuto al team mi raccomando. Nelle tue "supposizioni" o cerchi di addossare una colpa a qualcuno o quoti

Emis

Sei l'emis sotto pressione che caccia accuse a caso. Ti ricordi quando hai fatto la stessa cosa? Nel mini di Stitch. Ti ricordi che eri? Lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sospetto seriamente di te, è solo che mi sembra che tu ti comporta come nel mini lit di Stitch, solo questo! ;)

il mio carattere è questo ovvio ahahhaha 

Basta oh.

1)Te hai fatto molto?

2) Ho detto che Pory avevo magari ragione sui numeri in quanto glielo avrebbe detto Cottone, forse. Avere ragione è una colpa?

ho dato delle mie opinioni ... come tu hai dichiarato : " ho solo quotato dei messaggini " a tua detta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simo97, come mai credi a chube che ha 0 prove?

Beh, fino a prova contraria sono l'avvocato. Fate come volete, ma Emis sta cercando di mettermi sotto l'attenzione di tutti senza motivi decenti e prove, sopratutto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo a Chube. Infatti gli ho risposto che sbaglia ._.

si scusa, faccio fatica a leggere tutto da cellulare.

comunque votare emis a caso per salvarti non è una buona soluzione.

non dico che sia un cittadino, anzi, ma non possiamo permetterci di giocare in questo modo, vedendo cosa è successo ieri .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...