Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Emis

Sei l'emis sotto pressione che caccia accuse a caso. Ti ricordi quando hai fatto la stessa cosa? Nel mini di Stitch. Ti ricordi che eri? Lupo.

sotto pressione ? Bhe forse perchè accuso una persona e tre mi vanno contro a priori .... questo è sempre stato il mio carattere dal LiF di Bot .... se non ti piace votami :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si scusa, faccio fatica a leggere tutto da cellulare.

comunque votare emis a caso per salvarti non è una buona soluzione.

non dico che sia un cittadino, anzi, ma non possiamo permetterci di giocare in questo modo, vedendo cosa è successo ieri .-.

Buh, su di lui cosa dici? :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis

Sei l'emis sotto pressione che caccia accuse a caso. Ti ricordi quando hai fatto la stessa cosa? Nel mini di Stitch. Ti ricordi che eri? Lupo.

Bah le accuse che fate nei confronti di Emis mi sembrano premature oltre che poco articolate, specialmente dopo che un mod è intervenuto dicendo che non risulta che il suo voto sia stato cambiato. Ora mi aspetto che la gente mi accusi e lì ci sarà  da divertirsi dato che nello scorso LiF ero lupo insieme a Emis e le possibilità  che lo siamo di nuovo entrambi sono quantomeno improbabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si scusa, faccio fatica a leggere tutto da cellulare.

comunque votare emis a caso per salvarti non è una buona soluzione.

non dico che sia un cittadino, anzi, ma non possiamo permetterci di giocare in questo modo, vedendo cosa è successo ieri .-.

Tu chi vorresti votare? Io sono completamente confuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, fino a prova contraria sono l'avvocato. Fate come volete, ma Emis sta cercando di mettermi sotto l'attenzione di tutti senza motivi decenti e prove, sopratutto.

maledizione, se tu non fossi l avvocato sarebbe tutto dannatamente perfetto :/

c'è qualcosa che non torna t.t

per la vittima di oggi non saprei, ma aspettate. abbiamo ancora tempo e dobbiamo essere tutti d accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sotto pressione ? Bhe forse perchè accuso una persona e tre mi vanno contro a priori .... questo è sempre stato il mio carattere dal LiF di Bot .... se non ti piace votami :)

Pls, basta con sti puntini, mi fanno pensare che tu sia un lupo! (Sarà  anche con una cosa stupida ma è talmente fastidioso xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah le accuse che fate nei confronti di Emis mi sembrano premature oltre che poco articolate, specialmente dopo che un mod è intervenuto dicendo che non risulta che il suo voto sia stato cambiato. Ora mi aspetto che la gente mi accusi e lì ci sarà  da divertirsi dato che nello scorso LiF ero lupo insieme a Emis e le possibilità  che lo siamo di nuovo entrambi sono quantomeno improbabili

mi aspetto già  il " Chube tipo" che verrà  e ci accuserà .... magari entrerà  dentro anche GIlga che mi ha difeso e Cocco che mi ha messo mi piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah le accuse che fate nei confronti di Emis mi sembrano premature oltre che poco articolate, specialmente dopo che un mod è intervenuto dicendo che non risulta che il suo voto sia stato cambiato. Ora mi aspetto che la gente mi accusi e lì ci sarà  da divertirsi dato che nello scorso LiF ero lupo insieme a Emis e le possibilità  che lo siamo di nuovo entrambi sono quantomeno improbabili

1) non ho mai cacciato la cosa del voto io

2) le mie non sono verie e proprie accuse, ma cose di "tatto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maledizione, se tu non fossi l avvocato sarebbe tutto dannatamente perfetto :/

c'è qualcosa che non torna t.t

per la vittima di oggi non saprei, ma aspettate. abbiamo ancora tempo e dobbiamo essere tutti d accordo

Ma tipo se c'è un altro avvocato (non è detto che ci sia ovvio) mandi un MP ad un qualcuno di fidato e dica che è lui il vero avvocato perchè io sinceramente non direi mai il mio ruolo (qualunque sia ) in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il discorso voto modificato o meno, vi ricordo che ci vuole nulla a chiedere ad un amico che è nello staff di togliere la spunta modificato al messaggio.

E se devo essere sincero anche io mi ricordavo l'avesse modificato perché avevo pensato alle penalità  che si sarebbe preso.

Qualcosa del tipo: ecco ha fatto la caspiata.

Ma boh, probabilmente mi ricorderò male, visto che se avesse davvero fatto così sarebbe piuttosto grave. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls, basta con sti puntini, mi fanno pensare che tu sia un lupo! (Sarà  anche con una cosa stupida ma è talmente fastidioso xD).

E non è la prima volta che li mette. Lo faceva anche nelle precedenti edizioni, quando era lupo, come volesse far provare pena agli altri :fg:

 

Detto ciò, contro di lui non si possono avere prove, perché non ha praticamente commentato.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si scusa, faccio fatica a leggere tutto da cellulare.

comunque votare emis a caso per salvarti non è una buona soluzione.

non dico che sia un cittadino, anzi, ma non possiamo permetterci di giocare in questo modo, vedendo cosa è successo ieri .-.

Mi sono perso qualcosa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi.

Ho apprna finito di fare problemi su problemi di bioenergetica e trovo altri numeri... :cry:

Comunque non capisco veramente le accuse contro Emis...l'atteggiamento strano ok (è intuito e può essere) ma il fatto della modifica del post basta. Non l'ha modificato -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che noi mod ci eravamo accorti da subito che Porygon avesse parlato in primis con Cottone morto, questo perchè cottone pochi minuti prima ci aveva spiegato in mp cosa significasse il messaggio cifrato e il messaggio di Porygon pare quasi un copia-incolla. 


Mi dispiace ma Porygon sei eliminato dal Lupus e come da regolamento tu e Cottone riceverete un aumento in Bl.


Buon proseguimento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls, basta con sti puntini, mi fanno pensare che tu sia un lupo! (Sarà  anche con una cosa stupida ma è talmente fastidioso xD).

Lol io uso sempre i puntini.... Anche su WA sto sempre a usarli aahaha

Li AMO  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il discorso voto modificato o meno, vi ricordo che ci vuole nulla a chiedere ad un amico che è nello staff di togliere la spunta modificato al messaggio.

E se devo essere sincero anche io mi ricordavo l'avesse modificato perché avevo pensato alle penalità  che si sarebbe preso.

Qualcosa del tipo: ecco ha fatto la caspiata.

Ma boh, probabilmente mi ricorderò male, visto che se avesse davvero fatto così sarebbe piuttosto grave. :/

voi mod non potete controllare cosa è successo?

impossibile che non si possa tornare indietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ti ho difeso, sto dicendo che dobbiamo aspettare prima di fare azioni avventate

Sono d'accordo con lui in questo caso.

Lo state accusando per dei puntini? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...