Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Io in realtà  stitch sono 50 e 50 per Chube perché non ho finito di leggere e ho cercato di difendere emis... le accuse nei suoi confronti causavano eccessivi quantitativi di facepalm nella mia persona

Buh, le miei accuse verso Emis non c'erano praticamente. Ho detto che aveva modificato il voto per il rogo, ma mi sarò sbagliato.

Poi i 3 puntini l'ha detto Simo e io ho detto che non era la prima volta che li metteva ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il messaggio di Stitch devo dire che non mi ricordo di aver detto che cottone non fosse il resuscitatore. Forse ho detto secondo me ma non ho niente di certo in quanto NON sono uno dei due agenti.

E non ho comunicato in nessun modo con cottone. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch, nessuno ha contraddetto chube percui lo reputo buono ad un 65%

Gilga può confermare i miei dubbi su chube

Non dico il fatto che Chube sia l'avvocato, ma che Chube sostiene che Emis abbia modificato il post al rogo (non l'ho precisato? strano. ora modifico)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque chiedo anche io a gilga di controllarmi.

E chiedo anche alla guardia di proteggermi, o di proteggere almeno gilga, visto che ho paura che potrebbero tentare di farci fuori entrambi in un colpo solo nel caso fossimo buoni tutti e due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico il fatto che Chube sia l'avvocato, ma che Chube sostiene che Emis abbia modificato il post al rogo (non l'ho precisato? strano. ora modifico)

Fidati io non ho mai parlato della modifica al voto del rogo che non si sa se sia avvenuta o meno, ma sincero, poco mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non ho ancora finito di leggere (ho letto fino a questo messaggio qua sopra), ma ho letto quanto basta per notare una cosa:

A me pare che ci sia un gruppo di persone, al quanto affiatato, che ha subito creduto a ciò che diceva Chube, cioè che Emis abbia modificato il suo voto alla terrazza (non che sia l'avvocato), e mi pare che questo non significhi che Chube debba essere un lupo insieme a queste persone, ma piuttosto, che queste persone stiano proprio sfruttando questa accusa di Chube per far ricadere i sospetti su Emis, personaggio pericoloso, ma con un modo strano di giocare che desta facilmente sospetti in un LiT. È normale che Chube sostenga queste persone, poiché quando uno vuole dimostrare una cosa, non aspetta altro che sentirsi appoggiato ed avere altre persone che sostengono la sua tesi, per questo magari non le ha mai contraddette.

Le persone di cui parlo sono: Zeb, Shiny e Simo97 (forse anche Luke, ho avuto questa impressione da un messaggio in particolare, ma forse ricordo male). Potete controllare dai messaggi precedenti: non hanno mai dubitato di ciò che diceva Chube, gli hanno subito creduto e hanno sostenuto la sua tesi, per poi arrivare Zeb che confermava che fosse possibile, ma a me pare molto difficile che un Mod (degno di questo nome) abbia accettato di aiutare un partecipante ad un'iniziativa (seppur non ufficiale) a barare. Perciò, chiedo a Gilga di fare la verifica che ha intenzione di fare stasera, perché se morirà , avremo scovato ben 3 lupi. Per quanto riguarda il testamento di cottone, mi è parso che possiamo fidarci di lui, e che anche Pory fosse un buono, se no non l'avrebbe sostenuto. Tuttavia, da quanto cottone ha detto su Zeb, io ho capito che credesse che il nostro mod fosse il medico (quello che resuscita) poiché dice di aver capito chi è e poi dice di fidarci di Zeb (io ho collegato le due cose, ma potrei sbagliarmi). Beh, essendo a conoscenza delle doti nella scrittura di Zeb, è facile che sia riuscito a convincere cottone (anche se non saprei come, perché mi pare che non abbiano MP insieme (giusto Mods?), ma potrebbero sempre averli aperti dopo la pubblicazione della lista degli Mp (chiedo conferma anche di questo)), e se così fosse, questa potrebbe essere anche un altro punto a sfavore di Zeb, poiché non avrebbe avuto motivo di dichiararsi a cottone senza che si fidasse di lui. Nonostante tutto ciò, resta aperta l'ipotesi che Zeb e cottone siano gli agenti, e che per questo si fidassero l'uno dell'altro, a riprova di questo c'è anche il fatto che, quando uno dei concorrenti ha ipotizzato che cottone fosse il "resuscitatore"(non so come si chiama questo ruolo), Zeb ha subito smentito. Quindi Gilga, ripeto che se facessi quel controllo stasera sarebbe una gran cosa (tra l'altro credo che il "resuscitatore" sia ancora vivo, ma non sto dicendo di essere io).

Per ultima cosa faccio i miei complimenti a cottone perché ha fatto un testamento degno di un vero matematico xD.

Ho detto tutto, ora continuo a leggere.

Io ti adoro <3

A me pare un po' presto per fare questa verifica, anche perchè ricordiamo che nel frattempo posso scoprire anche chi è un cittadino se rimango vivo ;)

Però fate come volete. Morirò per la patria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il messaggio di Stitch devo dire che non mi ricordo di aver detto che cottone non fosse il resuscitatore. Forse ho detto secondo me ma non ho niente di certo in quanto NON sono uno dei due agenti.

E non ho comunicato in nessun modo con cottone. :(

Beh, questo non fa altro che aumentare i miei sospetti nei tuoi confronti ;) se vuoi discolparti, potresti spiegarci perché cottone si fidava di te?

Io ti adoro <3

A me pare un po' presto per fare questa verifica, anche perchè ricordiamo che nel frattempo posso scoprire anche chi è un cittadino se rimango vivo ;)

Però fate come volete. Morirò per la patria!

per ora rimaniamo amici <3

No, a parte gli scherzi, se vuoi puoi farla anche in seguito questa verifica, anche perché ormai le prove a favore di Zeb sono scomparse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico il fatto che Chube sia l'avvocato, ma che Chube sostiene che Emis abbia modificato il post al rogo (non l'ho precisato? strano. ora modifico)

Eh, ne ero convinto à§_ৠMa a quanto pare non ci sono prove. Magari si vedrà  a fine LiT.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati io non ho mai parlato della modifica al voto del rogo che non si sa se sia avvenuta o meno, ma sincero, poco mi interessa

mi secca citarti il messaggio, ma se non ricordo male l'hai fatto, ma comunque hai subito sfruttato la situazione sfavorevole di Emis per accanirti su di lui, atteggiamento tipico da... Da?... Indovina un po'? Lupo! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, questo non fa altro che aumentare i miei sospetti nei tuoi confronti ;) se vuoi discolparti, potresti spiegarci perché cottone si fidava di te?

Se lo sapessi te lo direi volentieri.

Il punto è che pensavo cottone fosse l'insonne ieri sera e quindi il suo piano per farsi attaccare sarebbe stato magnifico in quanto ci avrebbe detto un lupo certo.

Però mi è sembrato di leggere il messaggio di un utente che potrebbe aver dichiarato di avere tale ruolo.

Quindi l'idea che mi ero fatto è completamente sbagliata. Inoltre è stata smentita dalla lettura di Pory del testamento. In poche parole non ho idea del perchè si fidasse di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ne ero convinto à§_ৠMa a quanto pare non ci sono prove. Magari si vedrà  a fine LiT.

A cosa ti riferisci? Se leggi il mio bel papirone, ti accorgerai che non ti ho accusato, e anzi ti dico che mi fido di te, perché non ho motivo di non crederti ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, questo non fa altro che aumentare i miei sospetti nei tuoi confronti ;) se vuoi discolparti, potresti spiegarci perché cottone si fidava di te? per ora rimaniamo amici <3

No, a parte gli scherzi, se vuoi puoi farla anche in seguito questa verifica, anche perché ormai le prove a favore di Zeb sono scomparse.

Ricordo, che shiny mi ha detto che sapeva di chi mi fidavo io (cioè seath, che facevo finta).

Quindi è possibile che loro si siano sentiti in quanto lupi, dunque la lista dei lupi si espande ancora.

Come cosa tornerebbe, però non ci metterei la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete chiedere spiegazioni sono qua, ma state commerlttendo un errore

 

Semplice, se è un errore abbiamo scoperto un big lupo (Gilga) ed è un sacrificio accettabile se sei chi hai dichiarato di essere ;)

Ma vai tranquillo che non sbaglieremo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo, che shiny mi ha detto che sapeva di chi mi fidavo io (cioè seath, che facevo finta).

Quindi è possibile che loro si siano sentiti in quanto lupi, dunque la lista dei lupi si espande ancora.

Come cosa tornerebbe, però non ci metterei la mano sul fuoco

1) non hai mai detto in piazza che ti fidassi di seath

2) ti ho detto che pensavo di fidassi di cocco, ma se te le cose non le leggi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cosa ti riferisci? Se leggi il mio bel papirone, ti accorgerai che non ti ho accusato, e anzi ti dico che mi fido di te, perché non ho motivo di non crederti ;)

E teoricamente è giusto così, neanche io mi crederei in assenza di prove :°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi secca citarti il messaggio, ma se non ricordo male l'hai fatto, ma comunque hai subito sfruttato la situazione sfavorevole di Emis per accanirti su di lui, atteggiamento tipico da... Da?... Indovina un po'? Lupo! :D

Ho specificato che erano solo cose di tatto, niente di più ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo sapessi te lo direi volentieri.

Il punto è che pensavo cottone fosse l'insonne ieri sera e quindi il suo piano per farsi attaccare sarebbe stato magnifico in quanto ci avrebbe detto un lupo certo.

Però mi è sembrato di leggere il messaggio di un utente che potrebbe aver dichiarato di avere tale ruolo.

Quindi l'idea che mi ero fatto è completamente sbagliata. Inoltre è stata smentita dalla lettura di Pory del testamento. In poche parole non ho idea del perchè si fidasse di me.

Ok, questo ci starebbe in cottone, magari ha interpretato male un qualche tuo messaggio e l'ha letto come una conferma della tua bontà , quindi potrebbe essersi sbagliato. Altra prova a tuo sfavore :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in realtà  ho in mente una cosa che, per quanto strana (Almeno dal mio punto di vista) possa essere, se fosse possibile Gilga non dovrebbe assolutamente controllare Zeb D:

Ho deciso che per sta notte non andrò da un possibile lupo.

Forse tra 2 o 3 notti, quando avremo un po' più sicurezza sulla lista lupi ;)

1) non hai mai detto in piazza che ti fidassi di seath

2) ti ho detto che pensavo di fidassi di cocco, ma se te le cose non le leggi..

Ho letto, ma me lo hai detto solo la sera, a giornata ormai finita.

Ti potresti essere messo d'accordo con seath per far passare i sospetti dicendomi di cocco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo, che shiny mi ha detto che sapeva di chi mi fidavo io (cioè seath, che facevo finta).

Quindi è possibile che loro si siano sentiti in quanto lupi, dunque la lista dei lupi si espande ancora.

Come cosa tornerebbe, però non ci metterei la mano sul fuoco

Da lupo, avrei proposto di eliminare uno forte la prima notte (Cosa successa nel Deadly Island, con la morte di Zeb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, post veloce prima di andare a docciarmi: fender, la tua sicurezza su talos è interessante, credo di avere intuito il tuo ruolo. Spero di non essermi sbagliato, ma al massimo sarà  un eventuale medium a darci la sicurezza su Talos domani mattina, quindi per oggi direi di provare a seguirti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...