Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ho deciso che per sta notte non andrò da un possibile lupo.

Forse tra 2 o 3 notti, quando avremo un po' più sicurezza sulla lista lupi ;)

Ho letto, ma me lo hai detto solo la sera, a giornata ormai finita.

Ti potresti essere messo d'accordo con seath per far passare i sospetti dicendomi di cocco ;)

Ma cosa che seath non parlo con seath in mp da...mai, mai parlato con lui

E poi boh, ti facevo più sveglio, ho cercato di farti capire il mio ruolo ma nulla, come se quei messaggi non li avessi porprio letti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questo ci starebbe in cottone, magari ha interpretato male un qualche tuo messaggio e l'ha letto come una conferma della tua bontà , quindi potrebbe essersi sbagliato. Altra prova a tuo sfavore :D

In realtà  non sono prove a mio sfavore.

Sono semplicemente fatti. E i fatti non sono a favore di nessuno.

Tanto più che al massimo non vi è la certezza che io sia buono, ma nemmeno niente che prova che io sia cattivo. Ragionare con la mia testa, avere idee che possono differire dagli altri non è sinonimo di colpevolezza. Invece ritenere che il controllo non sia più necessario sì.

Io conosco il mio ruolo.

E so che se gilga è il sonnambulo mi controllerà  perché sarebbe l'unica vera certezza in suo possesso.

Ma adesso arrivi tu a dire prima di controllarmi e subito dopo di non farlo.

Capirai che sento un po' di puzza. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, se è un errore abbiamo scoperto un big lupo (Gilga) ed è un sacrificio accettabile se sei chi hai dichiarato di essere ;)

Ma vai tranquillo che non sbaglieremo.

In realtà  le vorrei io le spiegazioni xD possibile che si debba sempre essere misteriosi? Comunque se non volete darmele, non datemele, ma se stiamo rischiando troppo ricordate che a furia di sacrificare e sacrificare (già  ieri e oggi) si rimane in pochi. Tuttavia se la mia teoria fosse corretta, Talos ne sarebbe un'altra prova, perché Simo97 ci ha subito messo in guardia dal votare Talos dicendo che era sbagliato mandare al rogo un inattivo, solo perché è inattivo (e noi se ho capito bene non lo stiamo mandando al rogo perché è inattivo, ma anzi molti hanno ricordato che lo è sempre nei LiT(e poi se dobbiamo dirla tutta, non è neanche inattivo in questo LiT xD))
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le vorrei io le spiegazioni xD possibile che si debba sempre essere misteriosi? Comunque se non volete darmele, non datemele, ma se stiamo rischiando troppo ricordate che a furia di sacrificare e sacrificare (già  ieri e oggi) si rimane in pochi. Tuttavia se la mia teoria fosse corretta, Talos ne sarebbe un'altra prova, perché Simo97 ci ha subito messo in guardia dal votare Talos dicendo che era sbagliato mandare al rogo un inattivo, solo perché è inattivo (e noi se ho capito bene non lo stiamo mandando al rogo perché è inattivo, ma anzi molti hanno ricordato che lo è sempre nei LiT(e poi se dobbiamo dirla tutta, non è neanche inattivo in questo LiT xD))

 

Potrebbe anche averci messo in guardia perché è un compagno di Talos.

Ci sono sempre due lati della medaglia nei Lupus e vanno valutate entrambe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa che seath non parlo con seath in mp da...mai, mai parlato con lui

E poi boh, ti facevo più sveglio, ho cercato di farti capire il mio ruolo ma nulla, come se quei messaggi non li avessi porprio letti

Io ho fatto solo un'ipotesi, perchè alla fine le tue sono parole...

Non voglio dire che sei un lupo, ma fino a prova contraria potresti sempre esserlo, ed è meglio essere cauti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le vorrei io le spiegazioni xD possibile che si debba sempre essere misteriosi? Comunque se non volete darmele, non datemele, ma se stiamo rischiando troppo ricordate che a furia di sacrificare e sacrificare (già  ieri e oggi) si rimane in pochi. Tuttavia se la mia teoria fosse corretta, Talos ne sarebbe un'altra prova, perché Simo97 ci ha subito messo in guardia dal votare Talos dicendo che era sbagliato mandare al rogo un inattivo, solo perché è inattivo (e noi se ho capito bene non lo stiamo mandando al rogo perché è inattivo, ma anzi molti hanno ricordato che lo è sempre nei LiT(e poi se dobbiamo dirla tutta, non è neanche inattivo in questo LiT xD))

Credi che io sia un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le vorrei io le spiegazioni xD possibile che si debba sempre essere misteriosi? Comunque se non volete darmele, non datemele, ma se stiamo rischiando troppo ricordate che a furia di sacrificare e sacrificare (già  ieri e oggi) si rimane in pochi. Tuttavia se la mia teoria fosse corretta, Talos ne sarebbe un'altra prova, perché Simo97 ci ha subito messo in guardia dal votare Talos dicendo che era sbagliato mandare al rogo un inattivo, solo perché è inattivo (e noi se ho capito bene non lo stiamo mandando al rogo perché è inattivo, ma anzi molti hanno ricordato che lo è sempre nei LiT(e poi se dobbiamo dirla tutta, non è neanche inattivo in questo LiT xD))

in pratica Fender con la scusa che ero inattivo ieri, cge ho getto il motivo della mia assenza di ieri, ha deciso di sacraficarmi visto che non ho un ruolo importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto solo un'ipotesi, perchè alla fine le tue sono parole...

Non voglio dire che sei un lupo, ma fino a prova contraria potresti sempre esserlo, ed è meglio essere cauti ;)

Capisco i tuoi dubbi, io stesso rileggendo i miei post penserei questo, ho sempre detto che i lif da buono me li gioco male

Detto questo io vado, ci si vede domani gente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non sono prove a mio sfavore.

Sono semplicemente fatti. E i fatti non sono a favore di nessuno.

Tanto più che al massimo non vi è la certezza che io sia buono, ma nemmeno niente che prova che io sia cattivo. Ragionare con la mia testa, avere idee che possono differire dagli altri non è sinonimo di colpevolezza. Invece ritenere che il controllo non sia più necessario sì.

Io conosco il mio ruolo.

E so che se gilga è il sonnambulo mi controllerà  perché sarebbe l'unica vera certezza in suo possesso.

Ma adesso arrivi tu a dire prima di controllarmi e subito dopo di non farlo.

Capirai che sento un po' di puzza. :asduj1:

NON OGGI cit

Di mia spontanea volontà , come detto prima.

Le tue sono solo provocazioni per uccidermi ;)

So io quando andare da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica Fender con la scusa che ero inattivo ieri, cge ho getto il motivo della mia assenza di ieri, ha deciso di sacraficarmi visto che non ho un ruolo importante

 

Assolutamente no, ci manca che voto al rogo per inattività .

C'è una logica molto valida, che pochi conoscono. Ma è inutile parlare con te, perché essendo lupo troverai (giustamente) sempre un modo per cercare di salvarti.

Questo messaggio serve solo per dire agli altri che non stiamo mandando Talos al rogo a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON OGGI cit

Di mia spontanea volontà , come detto prima.

Le tue sono solo provocazioni per uccidermi ;)

So io quando andare da te

Provocazioni, sì.

Per ucciderti no.

Non mi fido di te e finché continuerai ad accusarmi mai lo farò.

Io ti ho offerto una soluzione che ci avrebbe garantito fiducia reciproca.

Tu hai deciso di non voler rischiare.

Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che siamo a soli 7 voti mentre Simo97 ne ha 15 di penalità .

Sarebbe un peccato mandare a vuoto una giornata.


Su su, Icy e Iufulvo non siate timidi, altrimenti dobbiamo pensare che state pensando come salvare il vostro amico. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che siamo a soli 7 voti mentre Simo97 ne ha 15 di penalità .

Sarebbe un peccato mandare a vuoto una giornata.

Su su, Icy e Iufulvo non siate timidi, altrimenti dobbiamo pensare che state pensando come salvare il vostro amico. :)

9, il decimo era emis che si è autovotato, poi contate che il sindaco può aver votato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provocazioni, sì.

Per ucciderti no.

Non mi fido di te e finché continuerai ad accusarmi mai lo farò.

Io ti ho offerto una soluzione che ci avrebbe garantito fiducia reciproca.

Tu hai deciso di non voler rischiare.

Amen.

Nonostante non sia venuto nessun altro sonnambulo, nonostante i mod hanno confermato che quello che ha detto pory è vero e che quindi cottone non è il sonnambulo, tu non ti fidi di me. Alquanto strano. Molto strano.

E quali sarebbe le accuse su di me? Che io ti accuso?

Beh, mi paiono proprio accuse da lupo ;)

Vi ricordo che siamo a soli 7 voti mentre Simo97 ne ha 15 di penalità .

Sarebbe un peccato mandare a vuoto una giornata.

Su su, Icy e Iufulvo non siate timidi, altrimenti dobbiamo pensare che state pensando come salvare il vostro amico. :)

In realtà  io sono abbastanza sicuro che simo97 sia anch'esso un lupo ;)

Se lo è talos, per me lo è anche simo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che l'autovoto verrà  presa come dichiarazione di un lupo, essendo tutto il gruppo deciso a votare Talos.


Lo stesso vale per il non voto o la giustificazione. Mi sono stancato di questi giochetti e scuse banali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante non sia venuto nessun altro sonnambulo, nonostante i mod hanno confermato che quello che ha detto pory è vero e che quindi cottone non è il sonnambulo, tu non ti fidi di me. Alquanto strano. Molto strano.

E quali sarebbe le accuse su di me? Che io ti accuso?

Beh, mi paiono proprio accuse da lupo ;)

In realtà  io sono abbastanza sicuro che simo97 sia anch'esso un lupo ;)

Se lo è talos, per me lo è anche simo.

Lol

L'unico che ha capito il mio ruolo è Zeb.

Ci hai capito poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che noia l'autovoto, dovrebbero vietarlo.

È chiara la situazione di oggi, chi non vota Talos non può che essere sospetto.

Wait, chi non vota tizio X diviene automaticamente un sospetto? E come la mettiamo con la storia di chi vota senza commentare che diviene sospetto? Ragazzuolo, io non ho motivo per dubitare di te, ho letto il post di Gilga, ma molto di sfuggita perché oggi sono veramente sommersa da compiti ed anche adesso sono qui per poco, quindi non so se possa effettivamente esserci qualche capo d'accusa, ma suppongo appaia palese che queste due affermazioni si contraddicano dal momento che se un utente è poco presente per una giornata qualunque cosa faccia al rogo quella stessa giornata diverrà  sospetto, sia che abbia avvisato che non (guardare ieri LM). Non trovi che ci sia qualcosa di sbagliato, che ci si stia giostrando un poco la situazione a favore di ciò che personalmente si desidera fare?

Io, dal canto mio, come già  largamente detto, non ho avuto la possibilità  di seguire decentemente il tutto e non sono sicura di votare, pertanto avviso già  da adesso che non potrei farlo, ma dato che comunque sono in casa anche non votare non mi sembrerebbe lecito, perciò, casomai lo facessi, suppongo che mi autovoterei per la giornata odierna, a meno che qualcuno non sia così gentile da spiegare esaustivamente cosa abbia fatto Talos di preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...