Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Da notare che è dal primo giorno che sto cercando di farlo capire! ;)

Mai dato particolare peso ai tuoi messaggi, colpa mia asd

Adesso vediamo se ne esce fuori un altro...

Anche se tu dicessi il vero non significa che zeb non sia un lupo però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai dato particolare peso ai tuoi messaggi, colpa mia asd

Adesso vediamo se ne esce fuori un altro...

Anche se tu dicessi il vero non significa che zeb non sia un lupo però...

Assolutamente ;)

Purtroppo nessuno da peso ai miei messaggi, come sempre T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’insonne (x1)
Non riesce mai a dormire di notte, così, se viene ucciso dagli imbucati, riesce a scoprire l’identità  di uno di loro. (L’imbucato verrà  scelto a caso tramite random.org).

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi ero dovuto assentare un attimo.


Ora rispondo per bene. ;)


Il ruolo di simo si capisce e sinceramente mi da non poco fastidio che abbia dovuto ripostare il messaggio, il fatto che non l'avesse notato nessuno era decisamente la cosa migliore. Sapendolo il potere perde la sua utilità .


Per quanto riguarda le accuse nei miei confronti io non le vedo proprio.


Ok, non ci sono prove che io sia buono e su questo sono il primo a dire che non posso portare niente a mio favore, ma da qui a essere prove contro di me ce ne vuole. Asd


Quindi potreste, per favore, dire esattamente cosa ho fatto di così sospetto? E non ditemi accusato gilga perché altrimenti mi metto a ridere. 


Per rispondere a gilga invece gli dico che il fatto che non siano sbucati altri sonnambuli o che pory abbia dimostrato che non lo era Cottone non sono prove inconfutabili della sua innocenza Basta ricordsarsi zorzi nello space che è uscito dopo solo perché tirato in ballo proprio da te, gilga. Io dico semplicemente che non mi fido.


Non posso fidarmi del mio carnefice.


tanto più che lui non si vuole fidare di me e, generalmente la fiducia è reciproca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi ero dovuto assentare un attimo.

Ora rispondo per bene. ;)

Il ruolo di simo si capisce e sinceramente mi da non poco fastidio che abbia dovuto ripostare il messaggio, il fatto che non l'avesse notato nessuno era decisamente la cosa migliore. Sapendolo il potere perde la sua utilità .

Per quanto riguarda le accuse nei miei confronti io non le vedo proprio.

Ok, non ci sono prove che io sia buono e su questo sono il primo a dire che non posso portare niente a mio favore, ma da qui a essere prove contro di me ce ne vuole. Asd

Quindi potreste, per favore, dire esattamente cosa ho fatto di così sospetto? E non ditemi accusato gilga perché altrimenti mi metto a ridere. 

Per rispondere a gilga invece gli dico che il fatto che non siano sbucati altri sonnambuli o che pory abbia dimostrato che non lo era Cottone non sono prove inconfutabili della sua innocenza Basta ricordsarsi zorzi nello space che è uscito dopo solo perché tirato in ballo proprio da te, gilga. Io dico semplicemente che non mi fido.

Non posso fidarmi del mio carnefice.

tanto più che lui non si vuole fidare di me e, generalmente la fiducia è reciproca.

È tutto la sera che discutiamo su di te, e sulle tue accuse pls asd

Leggi qualche pagina fa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Proprio perché non hai seguito non puoi sapere che io e Gilga abbiamo la quasi certezza che Talos sia lupo.

Se Talos si rivelasse buono, Gilga sarebbe il lupo. Ma questa possibilità  è lontana dalla realtà .

Non posso espormi più di quanto non abbia già  fatto, se vuoi puoi rileggere le ultime 20 pagine (saranno 20? Boh) ma non disperdere il voto, dacci fiducia.

Interessante.

Ci terrei a precisare che sì, non ho seguito, ma perché non mi è stato proprio possibile, in ogni caso, non hai risposto alla mia domanda: è stata una cosa secondaria che io abbia chiesto di Talos, anche se dipendente dalla prima domanda. Il fatto che sia stato detto che si ha la quasi certezza della colpevolezza di un utente non giustifica il cambio di idea.

Se voterò Talos? Se proprio devo, d'accordo, mi fiderò, ma non mi sembra illogico pretendere una qualche spiegazione prima o poi, sempre che la spiegazione ci sia e non sia tutto un bluff, anche se non penso sia il vostro caso. L'unica cosa che posso pensare di Talos è che se fosse lupo potrebbe essere il falegname, visto che Gilga ne ha parlato.

 

Adesso allora vado a votare. Spero non vi stiate sbagliando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono riletto tutto velocemente, e però continuo a dubitare di chiunque si riveli.

Lo so che è stupido, però simo potrebbe essere anche un lupo, vediamo se c'è qualcuno che dice di essere insonne D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi ero dovuto assentare un attimo.

Ora rispondo per bene. ;)

Il ruolo di simo si capisce e sinceramente mi da non poco fastidio che abbia dovuto ripostare il messaggio, il fatto che non l'avesse notato nessuno era decisamente la cosa migliore. Sapendolo il potere perde la sua utilità .

Per quanto riguarda le accuse nei miei confronti io non le vedo proprio.

Ok, non ci sono prove che io sia buono e su questo sono il primo a dire che non posso portare niente a mio favore, ma da qui a essere prove contro di me ce ne vuole. Asd

Quindi potreste, per favore, dire esattamente cosa ho fatto di così sospetto? E non ditemi accusato gilga perché altrimenti mi metto a ridere.

Per rispondere a gilga invece gli dico che il fatto che non siano sbucati altri sonnambuli o che pory abbia dimostrato che non lo era Cottone non sono prove inconfutabili della sua innocenza Basta ricordsarsi zorzi nello space che è uscito dopo solo perché tirato in ballo proprio da te, gilga. Io dico semplicemente che non mi fido.

Non posso fidarmi del mio carnefice.

tanto più che lui non si vuole fidare di me e, generalmente la fiducia è reciproca.

quoto Gilga, è tutta la sera che parliamo di te, e dato che le accuse nei tuoi confronti ci sono state ripeto che qualunque fatto non certifichi la tua bontà , è una prova contro di te, proprio perché non diminuisce i sospetti nei tuoi confronti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono riletto tutto velocemente, e però continuo a dubitare di chiunque si riveli.

Lo so che è stupido, però simo potrebbe essere anche un lupo, vediamo se c'è qualcuno che dice di essere insonne D:

quindi dubiti di me anche?

icy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutto la sera che discutiamo su di te, e sulle tue accuse pls asd

Leggi qualche pagina fa xD

Ho riletto e, correggetemi se sbaglio, voi mi accusate principalmente perché ho un comportamento "strano" (e questa non la commento nemmeno) e perché ho cambiato idea su chube?

E, infine, perché ho fatto notare che i messaggi possono essere modificati senza lasciare traccia?

Be', cambiare idea non mi sembra un reato, semplicemente chube dopo avr letto tutto mi sembrava meno sospetto. Nonostante questo però l'avevo inserito nel mio elenco lasciandolo a metà  strada tra sospetto e non. Poi ho cercato di capire se fosse o meno l'avvocato e siccome nessuno ha contraddetto l'ho dato per buono. Nel limite del possibile ovviamente, visto che come detto prima questo non mi garantisce la sua innocenza ma a differenza di te non mi vuole morto. lol

Certo, però se non mi fido di te sono sospetto, se invece prendo per buone le parole di chube anche. Una volta esisteva la coerenza. :asduj1:

Per il secondo fatto ho solo espresso il mio parere che comunque non ha influito minimamente sul gioco. Devo mentire per fare un favore a voi? Sospetto di emis e lo voglio morto? No ad entrambe. Porco cavolo non esageriamo nelle accuse.

per ultimo punto il fatto che mancanza di prove a mio favore = colpevole.

Be', la volete davvero una risposta? Vi rendete conto che con questo ragionamento dovremmo mandare al rogo 3/4 dei partecipanti? Ovviamente non dico di fidarvi di me senza avere prove a favore, però almeno accusatemi quando avrete un buon motivo, non delle semplici illazioni che girate e rigirate come preferite grazie alla vostra ottima abilità  oratoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante.

Ci terrei a precisare che sì, non ho seguito, ma perché non mi è stato proprio possibile, in ogni caso, non hai risposto alla mia domanda: è stata una cosa secondaria che io abbia chiesto di Talos, anche se dipendente dalla prima domanda. Il fatto che sia stato detto che si ha la quasi certezza della colpevolezza di un utente non giustifica il cambio di idea.

Se voterò Talos? Se proprio devo, d'accordo, mi fiderò, ma non mi sembra illogico pretendere una qualche spiegazione prima o poi, sempre che la spiegazione ci sia e non sia tutto un bluff, anche se non penso sia il vostro caso. L'unica cosa che posso pensare di Talos è che se fosse lupo potrebbe essere il falegname, visto che Gilga ne ha parlato.

 

Adesso allora vado a votare. Spero non vi stiate sbagliando.

 

Se il colpo va a segno, non ci sarà  nemmeno bisogno di dare spiegazioni. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, tra l'altro, perché non hai accusato altri che Gilga, su cui sei fissato dal primo giorno (e anche se velatamente continui ad accusarlo), nonostante sia uno dei pochi che hanno fatto capire il proprio ruolo, e invece hai votato Talos senza nemmeno chiederti perché? A me pare che tu volgia fare fuori Gilga al rogo, ed ora a maggior ragione dato che sai il suo ruolo, e che hai votato Talos per evitare di destare ulteriori dubbi. (Colgo l'occasione per precisare che anche io ho cercato di far intuire il mio ruolo, guardate il mio primo messaggio)

Ora scusatemi ma sono a cena fuori, quindi non posso più rispondere. Se qualcuno ha dei dubbi su di me, me lo ricordi domani sarò felice di chiarirli ;)

Edit: avevo scritto d'estate al posto di destare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, tra l'altro, perché non hai accusato altri che Gilga, su cui sei fissato dal primo giorno (e anche se velatamente continui ad accusarlo), nonostante sia uno dei pochi che hanno fatto capire il proprio ruolo, e invece hai votato Talos senza nemmeno chiederti perché? A me pare che tu volgia fare fuori Gilga al rogo, ed ora a maggior ragione dato che sai il suo ruolo, e che hai votato Talos per evitare di d'estate ulteriori dubbi.

:quote:, in più è stato anche accertato da qualcuno che gilga è buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, tra l'altro, perché non hai accusato altri che Gilga, su cui sei fissato dal primo giorno (e anche se velatamente continui ad accusarlo), nonostante sia uno dei pochi che hanno fatto capire il proprio ruolo, e invece hai votato Talos senza nemmeno chiederti perché? A me pare che tu volgia fare fuori Gilga al rogo, ed ora a maggior ragione dato che sai il suo ruolo, e che hai votato Talos per evitare di d'estate ulteriori dubbi.

Ho votato talo perché è l'unico modo per salvare simo97. E se c'è anche una possibilità  che simo abbia il ruolo che dice va salvato, non di certo perché mi fidi di voi.

Per il resto ho accusato solo gilga? Ieri ho fatto un po' di nomi.

Per me è il più sospetto e tu sei il secondo nella mia lista.

Su fender sinceramente non saprei.

M dopo che altri sospetti ci sarebbero?

Se dovessi vedere qualcosa non mi farei problemi a dirlo, ma se niente mi ha colpito particolarmente allora sono un lupo. Mi pare ovvio. u.u

:quote:, in più è stato anche accertato da qualcuno che gilga è buono

prove certe non ne possiamo avere, non da vivi almeno. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato talo perché è l'unico modo per salvare simo97. E se c'è anche una possibilità  che simo abbia il ruolo che dice va salvato, non di certo perché mi fidi di voi.

Per il resto ho accusato solo gilga? Ieri ho fatto un po' di nomi.

Per me è il più sospetto e tu gli vai subito dietro.

Su fender sinceramente non saprei ma dopo che altri sospetti ci sarebbero?

Se dovessi vedere qualcosa non mi farei problemi a dirlo, ma se niente mi ha colpito particolarmente allora sono un lupo. Mi pare ovvio. u.u

fender non è lupo, si vede che non hai capito il suo ruolo, in più gilga per motivi che non vorrei dire gilga è buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il colpo va a segno, non ci sarà  nemmeno bisogno di dare spiegazioni. :)

io mi fido di voi, ma come faremo a sapere se "il colpo" e andato a segno? Abbiamo un medium? Ditemi solo se abbiamo modo di verificare, se no niente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fender non è lupo, si vede che non hai capito il suo ruolo, in più gilga per motivi che non vorrei dire gilga è buono

Se permetti potrò avere qualche edubbio sul loro mp in cui hanno avuto la certezza che talos fosse lupo? Dubitare è lecito, no?

Questo è l'unica cosa nei confronti di fender ma niente di che.

Poi se domani verrà  confermato talos lupo allora fender sarà  probabilmente buono. 

E seguendo questo ragionamento anche gilga, a cui chiederei, prima di intestardirsi e uccidermi, di controllarmi visto che ce ne è òla possibilità .

Non uole farlo oggi, ok. Ma prima di uccidermi al rogo mi controlli.

Chiedo solo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...