Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Pregherei i mod di dircelo, senza però specificare, qualora dovesse essere opera di qualche potere, di che potere si tratta perché altrimenti quel poveretto verrebbe bruciato coi lupi, mentre così rimarranno nel dubbio.

 

Scusa Zeb (posso chiamarti Zeb?), ma se i mod ci rivelassero quale potere è stato i lupi saprebbero il ruolo di chi hanno tentato d'ammazzare, e non credo che questo sia una cosa buona!

 

*torna a leggere la pagina 60*

 

EDIT: "Quale potere è stato usato nello specifico".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono salvo, quindi ho scoperto un cittadino ;)

inoltre credo che i lupi o abbiano provato ad uccidere me (improbabile dopo tutto quello che è successo ieri) oppure il barbone (molto più probabile)

Noi sappiamo anche chi è il buono,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando stamattina ho visto ho pensato che forse hanno colpito il progetto dalla guardia?

Non ho fatto riferimenti specifici al potere, può essere intervenuto un qualunque potere che può evitare la morte di un giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilettura finita e per la miseria, che mal di testa che m'è venuto!  :empty:


Delle 20 pagine, ho capito solo che chi si è rivelato finora non è stato smentito, Talos è stato buttato giù perché sospettato di essere uno dei lupi e, stando a quanto scritto stamattina, i lupi hanno fatto cilecca stanotte per merito della guardia.


Se ho detto qualche castroneria avvisatemi subito, please.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Zeb (posso chiamarti Zeb?), ma se i mod ci rivelassero quale potere è stato i lupi saprebbero il ruolo di chi hanno tentato d'ammazzare, e non credo che questo sia una cosa buona!

 

*torna a leggere la pagina 60*

 

EDIT: "Quale potere è stato usato nello specifico".

Infatti io avevo detto di non rivelare che potere fosse.

Mi interessava solo essere certo al 100% che derivasse da un potere. In fondo ormai mi aspetto di tutto, per questo avevo voluto un chiarimento. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilettura finita e per la miseria, che mal di testa che m'è venuto!  :empty:

Delle 20 pagine, ho capito solo che chi si è rivelato finora non è stato smentito, Talos è stato buttato giù perché sospettato di essere uno dei lupi e, stando a quanto scritto stamattina, i lupi hanno fatto cilecca stanotte per merito della guardia.

Se ho detto qualche castroneria avvisatemi subito, please.

Non per forza per colpa della guardia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb mi continui a non raccontarla giusta.

Rileggendo le vecchie pagine, mi sono accorto come tu in modo molto velato volevi mandare al rogo chube e non talos.

Poi quando è spuntato il nome infernape ti sei fiondato su di lui senza pensarci due volte, nonostate le accuse erano le stesse di talos...

Ma che strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb mi continui a non raccontarla giusta.

Rileggendo le vecchie pagine, mi sono accorto come tu in modo molto velato volevi mandare al rogo chube e non talos.

Poi quando è spuntato il nome infernape ti sei fiondato su di lui senza pensarci due volte, nonostate le accuse erano le stesse di talos...

Ma che strano...

Ancora mattina e già  probi ad uccidermi?

Insomma gilga, talos aveva provato a difendersi, infernape sembrava avesse rinunciato, quindi mi sono aggregato ed ho votato lui. Ma come ho già  ribadito talos giocava sempre così e si era provato a difendere, quindi tra i due avrei scelto chube. Ma con infernape no, era diverso. Quindi ho, abbiamo tutti, deciso di uccidere infernape.

Però ora ho una domanda per te: potremmo vedere le prove inconfutabili che sarebbero state chiare a tutti sella colpevolezza di talos? Che ripeto, ho votato solo per salvare simo.

Ah, se ci metto un po' a rispondere è perché sono a scuola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti.

Beh ottimo. Se non altro questa non morte derivata da poteri ci ha ripagato dell'eliminazione di Pory.

Almeno ora le cose sono come dovrebbero essere :jump:

Comunque vi avviso già . Domani ho verifiche e interrogazioni...quindi se non mi vedete sapete il perchè.

Mi collegherò verso le 18.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora mattina e già  probi ad uccidermi?Insomma gilga, talos aveva provato a difendersi, infernape sembrava avesse rinunciato, quindi mi sono aggregato ed ho votato lui. Ma come ho già  ribadito talos giocava sempre così e si era provato a difendere, quindi tra i due avrei scelto chube. Ma con infernape no, era diverso. Quindi ho, abbiamo tutti, deciso di uccidere infernape.Però ora ho una domanda per te: potremmo vedere le prove inconfutabili che sarebbero state chiare a tutti sella colpevolezza di talos? Che ripeto, ho votato solo per salvare simo.Ah, se ci metto un po' a rispondere è perché sono a scuola.

Talos ha provato a difendersi? Ahahaha

Adesso vado a leggere, ma non credo proprio che esistano delle sue difese .-.

Le prove sulla colpevolezza di talos ci sono, ma se le dicessi, dovrei svelare chi è il barbone. Quindi non so se conviene tanto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora mattina e già  probi ad uccidermi?Insomma gilga, talos aveva provato a difendersi, infernape sembrava avesse rinunciato, quindi mi sono aggregato ed ho votato lui. Ma come ho già  ribadito talos giocava sempre così e si era provato a difendere, quindi tra i due avrei scelto chube. Ma con infernape no, era diverso. Quindi ho, abbiamo tutti, deciso di uccidere infernape.Però ora ho una domanda per te: potremmo vedere le prove inconfutabili che sarebbero state chiare a tutti sella colpevolezza di talos? Che ripeto, ho votato solo per salvare simo.Ah, se ci metto un po' a rispondere è perché sono a scuola.

Il barbone ha fstto due nomi, ma uno non poteva essere uscito, quindi l'altro era uscito, l'altro era talos, che ci ha fatto intenfere di essere cittadino, ma doveva essere uscito per forza=>talos lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, le difese te le sei inventate .-.

Ora cominci pure a inventarti robe per trovare giustificazioni?

Zeb, ti stai comportando troppo da lupo, nessuno può negarlo.

Adesso comincio a sospettare un po' di zorzi che mi è sembrato stare sempre dalla parta di zeb, e anche emis lo comincio a sospettare...

Queste ultime sono accuse un po' vaghe, ma quando un persona comincia a inventarsi le cose pur di salvarsi allora non c'è più dubbio che si tratti di un lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talos ha provato a difendersi? Ahahaha

Adesso vado a leggere, ma non credo proprio che esistano delle sue difese .-.

Le prove sulla colpevolezza di talos ci sono, ma se le dicessi, dovrei svelare chi è il barbone. Quindi non so se conviene tanto ;)

Hai ragione, non svelarlo allora. Già  se tu sei il sonnambulo sei uscito allo scoperto, evitiamo di dire troppi ruoli. Anche se così quello che avevi detto ieri era una balla. Domani tutto vi sarà  chiaro.

Il giorno dopo: Non posso perché se no rivelo il barbone.

Seems legit.

Sono solo io ad avere un déjà -vu?

Btw, comunque talos accusato ha provato a dire qualcosa, infernape no. Di questo sono sicuro. E tra i due infernapw mi sembrava il più papabile. Capisco giocare come fanno sempre entrambi commentando poco ma se ti accusano almeno fatti vedere. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, non svelarlo allora. Già  se tu sei il sonnambulo sei uscito allo scoperto, evitiamo di dire troppi ruoli. Anche se così quello che avevi detto ieri era una balla. Domani tutto vi sarà  chiaro.Il giorno dopo: Non posso perché se no rivelo il barbone.Seems legit.Sono solo io ad avere un déjà -vu?Btw, comunque talos accusato ha provato a dire qualcosa, infernape no. Di questo sono sicuro. E tra i due infernapw mi sembrava il più papabile. Capisco giocare come fanno sempre entrambi commentando poco ma se ti accusano almeno fatti vedere. Asd

Mi dispiace, ma le sue difese non esistono.

Ti sei fegato zeb, scacco matto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi acrivete ma io ci metto tre anni. T-T

Il mio messGgio precedente va a farsi benedire con quello di coccco. Non contatelo please.

Si, le difese te le sei inventate .-.

Ora cominci pure a inventarti robe per trovare giustificazioni?

Zeb, ti stai comportando troppo da lupo, nessuno può negarlo.

Adesso comincio a sospettare un po' di zorzi che mi è sembrato stare sempre dalla parta di zeb, e anche emis lo comincio a sospettare...

Queste ultime sono accuse un po' vaghe, ma quando un persona comincia a inventarsi le cose pur di salvarsi allora non c'è più dubbio che si tratti di un lupo ;)

Da te ottengo solo delle scuse.

Talos ha parlato, per quanto poco. Infernape zero assoluto.

Non mi invento le cose.

Però devo ammettere che è incredibile come tu abbia contatto con tutti i ruoli che servono ad avvalorare le tue teorie. E dopo sarei io?

Stai cercando di farmi fuori sulla base di nulla.

Comunque sono curioso di vedere come procede perché potrei avere qualcosa do interessante nel pomeriggio da mostrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi acrivete ma io ci metto tre anni. T-TIl mio messGgio precedente va a farsi benedire con quello di coccco. Non contatelo please.Da te ottengo solo delle scuse.Talos ha parlato, per quanto poco. Infernape zero assoluto.Non mi invento le cose.Però devo ammettere che è incredibile come tu abbia contatto con tutti i ruoli che servono ad avvalorare le tue teorie. E dopo sarei io?Stai cercando di farmi fuori sulla base di nulla.Comunque sono curioso di vedere come procede perché potrei avere qualcosa do interessante nel pomeriggio da mostrare.

Oggi non andrai al rogo.

Ho in mente un'altra cosa, spiegherò più tardi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...