Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Voi acrivete ma io ci metto tre anni. T-T

Il mio messGgio precedente va a farsi benedire con quello di coccco. Non contatelo please.Da te ottengo solo delle scuse.

Talos ha parlato, per quanto poco. Infernape zero assoluto.

Non mi invento le cose.

Però devo ammettere che è incredibile come tu abbia contatto con tutti i ruoli che servono ad avvalorare le tue teorie. E dopo sarei io?

Stai cercando di farmi fuori sulla base di nulla.

Comunque sono curioso di vedere come procede perché potrei avere qualcosa do interessante nel pomeriggio da mostrare.

 

Per quanto riguarda Infernape devo dare ragione a Zeb, purtroppo era la scelta migliore da fare in quel momento, non vi erano altre possibilità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi acrivete ma io ci metto tre anni. T-TIl mio messGgio precedente va a farsi benedire con quello di coccco. Non contatelo please.Da te ottengo solo delle scuse.Talos ha parlato, per quanto poco. Infernape zero assoluto.Non mi invento le cose.Però devo ammettere che è incredibile come tu abbia contatto con tutti i ruoli che servono ad avvalorare le tue teorie. E dopo sarei io?Stai cercando di farmi fuori sulla base di nulla.Comunque sono curioso di vedere come procede perché potrei avere qualcosa do interessante nel pomeriggio da mostrare.

Anche io sto da cell a scuoa, comunque da un post sora vuoiscoprire il barbone, ma cio equivarrebbe farlo scoprire anche ai lupi, ci vuoi gar fare unpasso falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sto da cell a scuoa, comunque da un post sora vuoiscoprire il barbone, ma cio equivarrebbe farlo scoprire anche ai lupi, ci vuoi gar fare unpasso falso

Ma se io gli ho detto che faceva bene a non rivelarlo?

Ma almeno leggete quello che scrivo? T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi acrivete ma io ci metto tre anni. T-TIl mio messGgio precedente va a farsi benedire con quello di coccco. Non contatelo please.Da te ottengo solo delle scuse.Talos ha parlato, per quanto poco. Infernape zero assoluto.Non mi invento le cose.Però devo ammettere che è incredibile come tu abbia contatto con tutti i ruoli che servono ad avvalorare le tue teorie. E dopo sarei io?Stai cercando di farmi fuori sulla base di nulla.Comunque sono curioso di vedere come procede perché potrei avere qualcosa do interessante nel pomeriggio da mostrare.

In ogni caso talos ha solo scritto: chi devo votare?

Poi più niente.

Le difese non ci sono, ricordi male ;)

Comunque potrei sapere chi ha iniziato la conversazione tra te e Gaetano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque potrei sapere chi ha iniziato la conversazione tra te e Gaetano?

Gaetano, ha detto lui che Zeb non era online c:

 

Comunque yeee, non è morto nessuno! Ogni volta che succede sono fiero di voi à§_à§

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi tutti.

Per mettere fine a tutto ciò, per risolvere i nostri dubbi, io sta notte andrò da zeb.

Non mi interessa se morirò, l'importante è risolvere questa faccenda.

Questo è un dubbio che va risolto.

Dunque andrò da lui. O la va o la spacca.

In entrambi i caso avremo un grande aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso talos ha solo scritto: chi devo votare?

Poi più niente.

Le difese non ci sono, ricordi male ;)

Comunque potrei sapere chi ha iniziato la conversazione tra te e Gaetano?

L'ha iniziata Gaetano.

Comunque vado a ricontrollare a questo punto non vorrei aver detto una cavolata.

Comunque basta che il barbone si metta tra la stanza 29 e la 30.

Se io non uscirò sarò buono al 100%.

Il perché ve lo spiegherò quando il barbone avrà  cobtrollato. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha iniziata Gaetano.Comunque vado a ricontrollare a questo punto non vorrei aver detto una cavolata.Comunque basta che il barbone si metta tra la stanza 29 e la 30.Se io non uscirò sarò buono al 100%.Il perché ve lo spiegherò quando il barbone avrà  cobtrollato. ;)

Potresti essere il falegname .-.

Hai già  usato il tuo potere su di me la scorsa notte, tu non uscirai più dalla tua stanza.

Fregheresti il barbone in questo modo...facile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti essere il falegname .-.

Hai già  usato il tuo potere su di me la scorsa notte, tu non uscirai più dalla tua stanza.

Fregheresti il barbone in questo modo...facile...

La seconda parte inizia dopo che il barbone avrà  verificato che non sono uscito. ;)

Solo che ora non posso dirla perché altrimenti rischierei di far intendere troppo.

Comunque se guardi i ruoli sono sicuro ci arriverai. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda parte inizia dopo che il barbone avrà  verificato che non sono uscito. ;)Solo che ora non posso dirla perché altrimenti rischierei di far intendere troppo.Comunque se guardi i ruoli sono sicuro ci arriverai. ;)

Ok ho capito dove vuoi arrivare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi tutti.

Per mettere fine a tutto ciò, per risolvere i nostri dubbi, io sta notte andrò da zeb.

Non mi interessa se morirò, l'importante è risolvere questa faccenda.

Questo è un dubbio che va risolto.

Dunque andrò da lui. O la va o la spacca.

In entrambi i caso avremo un grande aiuto :D

Sei l'unica cosa simile al mago che abbiamo e purtroppo è quasi un potere monouso,ma alla fine ci aiuterà  nello scoprire zeb

E se zeb è lupo, a una buona probabilità  chi lo ha difeso è lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...