TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettate Sei comunque nella mia lista di sospetti Ma... THE ONLY ONE no davvero Non commenta da giorni ._.Guarda che a me è stata data la conferma dai mod °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettateSei comunque nella mia lista di sospetti Ma...THE ONLY ONEno davveroNon commenta da giorni._.too è morto (non nel game ma nella vita reale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettateSei comunque nella mia lista di sospetti Ma...THE ONLY ONEno davveroNon commenta da giorni._.E se attuassimo la tattica "Se nessuno smentisce Touko è lei quel ruolo là "? È da un bel po' che è tradizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 FERMI TUTTI! HO SCOPERTO UNA COSA AGGHIACCIANTE! cosa????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Comunque i lupi non stanno commentando...Semplicemente stanno lasciando che ci freghiamo con le nostre mani, rivelando il più possibile.Per cui questa volta a mio parere si può pensare davvero che i meno attivi siano molto sospetti.La penso anch'io cosi a sto punto :oA meno che Gilga, Say e Cocco non si siano messi d'accordo...ma boh, da quanto detto da Touko non sembra. Quindi...Zeb lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E se attuassimo la tattica "Se nessuno smentisce Touko è lei quel ruolo là "? È da un bel po' che è tradizione. ma temo che cottonne potesse essere l'indeciso, ed i lupi lo sono venuti a scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chiedoa cocco di contattarmi in mp, sono da cell e non posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 La penso anch'io cosi a sto punto :oA meno che Gilga, Say e Cocco non si siano messi d'accordo...ma boh, da quanto detto da Touko non sembra. Quindi...Zeb lupo?Se io sono diventata buona facendo il nome di Zeb..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se io sono diventata buona facendo il nome di Zeb..xD°-°Avevo capito male scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se io sono diventata buona facendo il nome di Zeb..xD Ma nessuno può sapere che Zeb sia buono. Di conseguenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ma temo che cottonne potesse essere l'indeciso, ed i lupi lo sono venuti a scoprire Ma non avrebbe senso se Touko fingesse... Vabbe', decidete voi se crederle o no. A me sembra plausibile quello che dice: Aspetto l'intervento di Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ah niente avevo capito male...Pensavo che touko fosse il medium xD PER FAVORE MEDIUM, CONTATTAMI SE TI FIDI ABBASTANZA! È DI VITALE IMPORTANZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma non avrebbe senso se Touko fingesse... Vabbe', decidete voi se crederle o no. A me sembra plausibile quello che dice: Aspetto l'intervento di Gilga. sì che avrebbe senso, discolpare due lipi (touko e zeb) nel caso finga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per TOUKO è il mio stesso principio. Se nessuno smentisce > Dice chi è di essere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma nessuno può sapere che Zeb sia buono. Di conseguenza... Io ho avuto due conferme di seguito sul suo essere buono, fino a ieri nemmeno io ci credevo, ho deciso di scegliere lui per averne almeno uno sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 shiny ti ho mandato l'mp come mi avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Gilga devi scoprire se Zeb é un lupo. Per forza...Se lo fosse abbiamo trovato tre lupi...Zeb, Touko e Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sono giunto ad una conclusione, ora ve la dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io ho avuto due conferme di seguito sul suo essere buono, fino a ieri nemmeno io ci credevo, ho deciso di scegliere lui per averne almeno uno sicuro di sicuri ce ne siamo, io chube, say e gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io ho avuto due conferme di seguito sul suo essere buono, fino a ieri nemmeno io ci credevo, ho deciso di scegliere lui per averne almeno uno sicuro Si ma è un po' strano che tu te ne sia uscita con queste rivelazioni adesso, all'improvviso. Inoltre, finché non abbiamo anche noi queste prove di cui parli, capisci che non possiamo credervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io come ho detto ho fatto quel che ho fatto anche per permettere a Gilga di controllare altri questa notte, ma se proprio vuole fare con Zeb faccia pure, non abbiamo problemi u.u solo che si perderebbe una notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Anzi, non voglio dirvi la mia conclusione. Mi attengo al piano e controllo zeb. Nel frattempo, LA GUARDIA NON DEVE PROTEGGERE NÈ ME NÈ ZEB! Domani sapremo molto cose, in qualsiasi modo vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io come ho detto ho fatto quel che ho fatto anche per permettere a Gilga di controllare altri questa notte, ma se proprio vuole fare con Zeb faccia pure, non abbiamo problemi u.u solo che si perderebbe una notte meglio se rimane sul piano originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si ma è un po' strano che tu te ne sia uscita con queste rivelazioni adesso, all'improvviso. Inoltre, finché non abbiamo anche noi queste prove di cui parli, capisci che non possiamo credervi.Ma non sono all'improvviso, ieri l'ho scoperto, ho contattato Zeb ed eccomi qui, a mio avviso sarebbe stato peggio farlo domani perché sarebbero passati 3 giorni quando un certo potere ne richiede solo 2 (non scendo nei dettagli solo per la penalità )di sicuri ce ne siamo, io chube, say e gilgaIntendevo per averne io uno sicuro XD non in generale >< così da potermi fidare di uno ciecamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si ma è un po' strano che tu te ne sia uscita con queste rivelazioni adesso, all'improvviso. Inoltre, finché non abbiamo anche noi queste prove di cui parli, capisci che non possiamo credervi. Capisco benissimo infatti chiederei a Gilga di controllarmi. E nonostante lui sia contrario chiederei alla guardia di proteggerlo, vorrebbe dire che salvarlo in ogni caso se io non sono lupo. Simo puoi confermare che se il sonnambulo viene protetto non muore anche se l'occupante della stanza viene attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.