Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere :asduj1:

Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettate

Sei comunque nella mia lista di sospetti :stupid:

Ma...

THE ONLY ONE

no davvero

Non commenta da giorni

._.

Guarda che a me è stata data la conferma dai mod °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere :asduj1:

Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettate

Sei comunque nella mia lista di sospetti :stupid:

Ma...

THE ONLY ONE

no davvero

Non commenta da giorni

._.

too è morto (non nel game ma nella vita reale) :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere :asduj1:

Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettate

Sei comunque nella mia lista di sospetti :stupid:

Ma...

THE ONLY ONE

no davvero

Non commenta da giorni

._.

E se attuassimo la tattica "Se nessuno smentisce Touko è lei quel ruolo là "? È da un bel po' che è tradizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque i lupi non stanno commentando...

Semplicemente stanno lasciando che ci freghiamo con le nostre mani, rivelando il più possibile.

Per cui questa volta a mio parere si può pensare davvero che i meno attivi siano molto sospetti.

La penso anch'io cosi a sto punto :o

A meno che Gilga, Say e Cocco non si siano messi d'accordo...ma boh, da quanto detto da Touko non sembra.

Quindi...Zeb lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penso anch'io cosi a sto punto :o

A meno che Gilga, Say e Cocco non si siano messi d'accordo...ma boh, da quanto detto da Touko non sembra.

Quindi...Zeb lupo?

Se io sono diventata buona facendo il nome di Zeb..xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avrebbe senso se Touko fingesse... Vabbe', decidete voi se crederle o no. A me sembra plausibile quello che dice: Aspetto l'intervento di Gilga.

sì che avrebbe senso, discolpare due lipi (touko e zeb) nel caso finga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno può sapere che Zeb sia buono. Di conseguenza...

Io ho avuto due conferme di seguito sul suo essere buono, fino a ieri nemmeno io ci credevo, ho deciso di scegliere lui per averne almeno uno sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto due conferme di seguito sul suo essere buono, fino a ieri nemmeno io ci credevo, ho deciso di scegliere lui per averne almeno uno sicuro

 

Si ma è un po' strano che tu te ne sia uscita con queste rivelazioni adesso, all'improvviso. 

Inoltre, finché non abbiamo anche noi queste prove di cui parli, capisci che non possiamo credervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come ho detto ho fatto quel che ho fatto anche per permettere a Gilga di controllare altri questa notte, ma se proprio vuole fare con Zeb faccia pure, non abbiamo problemi u.u solo che si perderebbe una notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come ho detto ho fatto quel che ho fatto anche per permettere a Gilga di controllare altri questa notte, ma se proprio vuole fare con Zeb faccia pure, non abbiamo problemi u.u solo che si perderebbe una notte

meglio se rimane sul piano originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è un po' strano che tu te ne sia uscita con queste rivelazioni adesso, all'improvviso.

Inoltre, finché non abbiamo anche noi queste prove di cui parli, capisci che non possiamo credervi.

Ma non sono all'improvviso, ieri l'ho scoperto, ho contattato Zeb ed eccomi qui, a mio avviso sarebbe stato peggio farlo domani perché sarebbero passati 3 giorni quando un certo potere ne richiede solo 2 (non scendo nei dettagli solo per la penalità )

di sicuri ce ne siamo, io chube, say e gilga

Intendevo per averne io uno sicuro XD non in generale >< così da potermi fidare di uno ciecamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma è un po' strano che tu te ne sia uscita con queste rivelazioni adesso, all'improvviso. 

Inoltre, finché non abbiamo anche noi queste prove di cui parli, capisci che non possiamo credervi.

Capisco benissimo infatti chiederei a Gilga di controllarmi.

E nonostante lui sia contrario chiederei alla guardia di proteggerlo, vorrebbe dire che salvarlo in ogni caso se io non sono lupo.

Simo puoi confermare che se il sonnambulo viene protetto non muore anche se l'occupante della stanza viene attaccato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...