Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Rivalutando la situazione ho capito che é un po più sospetto Emis di Emma...

Ma non ne sono sicuro. Voterò quando sarà  il momento ;)

(Ovviamente il mio voto dipenderà  da una cosa che non posso dire).

Cert ^^ lasciamo stare il fatto di dire il ruolo bah .... Allora fammi esaminare la situazione:

- metá gente dice esplicitamente il proprio ruolo

-chi non lo dice deve essere lupo no? Me so stancato di giocare così tanto ormai sto gioco è corrotto .... Sono l'agente

- non hai mai fornito motivazioni valide quando mi hai accusato .... Ah si i puntini

- approfittavi sempre di qualcuno che sospettava di me per metterci il tuo zampino e "sospettare" di me .... (Chube mi accusa - tu mi accusi; LM mi accusa - tu mi accusi) insomma ti nascondo sempre dietro ad un dito

Ah si dimenticavo.... Aspetto già  gente che dice emis è nervoso allora è un lupo.... Non è nervosismo ma delusione sull'andamento del gioco .... Detto questo se il secondo agente si vuole far avanti che lo faccia pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cert ^^ lasciamo stare il fatto di dire il ruolo bah .... Allora fammi esaminare la situazione:

-chi non lo dice deve essere lupo no? Me so stancato di giocare così tanto ormai sto gioco è corrotto .... Sono l'agente

- non hai mai fornito motivazioni valide quando mi hai accusato .... Ah si i puntini

- approfittavi sempre di qualcuno che sospettava di me per metterci il tuo zampino e "sospettare" di me .... (Chube mi accusa - tu mi accusi; LM mi accusa - tu mi accusi) insomma ti nascondo sempre dietro ad un dito

Ah si dimenticavo.... Aspetto già  gente che dice emis è nervoso allora è un lupo.... Non è nervosismo ma delusione sull'andamento del gioco .... Detto questo se il secondo agente si vuole far avanti che lo faccia pure

Emis, sai che ti dovremmo squalificare per questo?...
Link al commento

noooooo, non lo dovevi dire ora verrai espulso

Ma

Rivelarsi in modo implicito no eh? :asduj1:

io conoscevo anche l'altro agente

Link al commento

Metà  gente chi? Lo avranno fatto si e no 4 persone...e di certo non hanno detto "Io sono questo *ruolo*" perchè così non sarebbe valido e non c'è divertimento. Comunque in parte hai ragione. In questo lupus si ha esagerato un po con le rivelazioni...

Comunque fatti due domande se tutti ti sospettano. Eddai.

Ps. Ora sei pure squalificato quando potevi benissimo difenderti in un altro modo. Complimenti.

Link al commento

Emis, sai che ti dovremmo squalificare per questo?...

Tutti hanno detto iL loro ruolo implicitamente ma praticamente lMhanno detto.... È questo il punto : l'ho rivelato perché a questo punto del gioco tutti sanno il ruolo di tutti e mi sembrava da idoli fare frasi come tutti del tipo: giro un borghese ma con un altro amico . Quello che voglio dire è che questo gioco è diventato troppo corrotto.... Poi se mi dovete eliminare fatelo pure

Link al commento

Tutti hanno detto iL loro ruolo implicitamente ma praticamente lMhanno detto.... È questo il punto : l'ho rivelato perché a questo punto del gioco tutti sanno il ruolo di tutti e mi sembrava da idoli fare frasi come tutti del tipo: giro un borghese ma con un altro amico . Quello che voglio dire è che questo gioco è diventato troppo corrotto.... Poi se mi dovete eliminare fatelo pure

se avessi detto all'altro amico di dire chi eri ti avrei salvato, 

Link al commento

Io vorrei solo capire perché sarebbe corrotto? :confused:
Link al commento

noooooo, non lo dovevi dire ora verrai espulso

io conoscevo anche l'altro agente

Lo so ahahha

Piovono black list

Prossimamente al cinema.

>_<

Lol.... Ricordatevi di aggiornare le regole dopo magari Lol

Metà  gente chi? Lo avranno fatto si e no 4 persone...e di certo non hanno detto "Io sono questo *ruolo*" perchè così non sarebbe valido e non c'è divertimento. Comunque in parte hai ragione. In questo lupus si ha esagerato un po con le rivelazioni...

Comunque fatti due domande se tutti ti sospettano. Eddai.

Ps. Ora sei pure squalificato quando potevi benissimo difenderti in un altro modo. Complimenti.

Ma siete in due Lol comunque ormai è tardi ho rivelato il mio ruolo e accetterò la punizione

Link al commento

-Emis purtroppo, sei eliminato per aver rivelato/bluffato esplicitamente su un ruolo.

Ok.... Alla fine l'obbiettivo era fare un messaggio (spero positivo) alle persone che giocano al lif .... Spero siano riviste un po le regole della commissione .... Grazie e arrivederci ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...