Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Rivalutando la situazione ho capito che é un po più sospetto Emis di Emma...Ma non ne sono sicuro. Voterò quando sarà il momento (Ovviamente il mio voto dipenderà da una cosa che non posso dire).Cert lasciamo stare il fatto di dire il ruolo bah .... Allora fammi esaminare la situazione:- metá gente dice esplicitamente il proprio ruolo-chi non lo dice deve essere lupo no? Me so stancato di giocare così tanto ormai sto gioco è corrotto .... Sono l'agente - non hai mai fornito motivazioni valide quando mi hai accusato .... Ah si i puntini - approfittavi sempre di qualcuno che sospettava di me per metterci il tuo zampino e "sospettare" di me .... (Chube mi accusa - tu mi accusi; LM mi accusa - tu mi accusi) insomma ti nascondo sempre dietro ad un ditoAh si dimenticavo.... Aspetto già gente che dice emis è nervoso allora è un lupo.... Non è nervosismo ma delusione sull'andamento del gioco .... Detto questo se il secondo agente si vuole far avanti che lo faccia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma Rivelarsi in modo implicito no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cert lasciamo stare il fatto di dire il ruolo bah .... Allora fammi esaminare la situazione:- metá gente dice esplicitamente il proprio ruolo-chi non lo dice deve essere lupo no? Me so stancato di giocare così tanto ormai sto gioco è corrotto .... Sono l'agente - non hai mai fornito motivazioni valide quando mi hai accusato .... Ah si i puntini - approfittavi sempre di qualcuno che sospettava di me per metterci il tuo zampino e "sospettare" di me .... (Chube mi accusa - tu mi accusi; LM mi accusa - tu mi accusi) insomma ti nascondo sempre dietro ad un ditoAh si dimenticavo.... Aspetto già gente che dice emis è nervoso allora è un lupo.... Non è nervosismo ma delusione sull'andamento del gioco .... Detto questo se il secondo agente si vuole far avanti che lo faccia pureEmis, sai che ti dovremmo squalificare per questo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cert lasciamo stare il fatto di dire il ruolo bah .... Allora fammi esaminare la situazione:- metá gente dice esplicitamente il proprio ruolo-chi non lo dice deve essere lupo no? Me so stancato di giocare così tanto ormai sto gioco è corrotto .... Sono l'agente- non hai mai fornito motivazioni valide quando mi hai accusato .... Ah si i puntini- approfittavi sempre di qualcuno che sospettava di me per metterci il tuo zampino e "sospettare" di me .... (Chube mi accusa - tu mi accusi; LM mi accusa - tu mi accusi) insomma ti nascondo sempre dietro ad un ditoAh si dimenticavo.... Aspetto già gente che dice emis è nervoso allora è un lupo.... Non è nervosismo ma delusione sull'andamento del gioco .... Detto questo se il secondo agente si vuole far avanti che lo faccia purenoooooo, non lo dovevi dire ora verrai espulsoMaRivelarsi in modo implicito no eh? io conoscevo anche l'altro agente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Piovono black list Prossimamente al cinema. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Piovono black listProssimamente al cinema.>_<tra l'ultimo e questo al massimo, comunque sto per andare a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cert lasciamo stare il fatto di dire il ruolo bah .... Allora fammi esaminare la situazione:- metá gente dice esplicitamente il proprio ruolo-chi non lo dice deve essere lupo no? Me so stancato di giocare così tanto ormai sto gioco è corrotto .... Sono l'agente- non hai mai fornito motivazioni valide quando mi hai accusato .... Ah si i puntini- approfittavi sempre di qualcuno che sospettava di me per metterci il tuo zampino e "sospettare" di me .... (Chube mi accusa - tu mi accusi; LM mi accusa - tu mi accusi) insomma ti nascondo sempre dietro ad un ditoAh si dimenticavo.... Aspetto già gente che dice emis è nervoso allora è un lupo.... Non è nervosismo ma delusione sull'andamento del gioco .... Detto questo se il secondo agente si vuole far avanti che lo faccia pureMetà gente chi? Lo avranno fatto si e no 4 persone...e di certo non hanno detto "Io sono questo *ruolo*" perchè così non sarebbe valido e non c'è divertimento. Comunque in parte hai ragione. In questo lupus si ha esagerato un po con le rivelazioni...Comunque fatti due domande se tutti ti sospettano. Eddai. Ps. Ora sei pure squalificato quando potevi benissimo difenderti in un altro modo. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Emis, sai che ti dovremmo squalificare per questo?...Tutti hanno detto iL loro ruolo implicitamente ma praticamente lMhanno detto.... È questo il punto : l'ho rivelato perché a questo punto del gioco tutti sanno il ruolo di tutti e mi sembrava da idoli fare frasi come tutti del tipo: giro un borghese ma con un altro amico . Quello che voglio dire è che questo gioco è diventato troppo corrotto.... Poi se mi dovete eliminare fatelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Viva le penalità siiii Facciamo vincere i lupi come nello scorso lit...(a parte che io la facevo parte dei lupi ma non ho vinto niente quindi la considero comunque una sconfitta lol) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tutti hanno detto iL loro ruolo implicitamente ma praticamente lMhanno detto.... È questo il punto : l'ho rivelato perché a questo punto del gioco tutti sanno il ruolo di tutti e mi sembrava da idoli fare frasi come tutti del tipo: giro un borghese ma con un altro amico . Quello che voglio dire è che questo gioco è diventato troppo corrotto.... Poi se mi dovete eliminare fatelo pure se avessi detto all'altro amico di dire chi eri ti avrei salvato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tutti hanno detto iL loro ruolo implicitamente ma praticamente lMhanno detto.... È questo il punto : l'ho rivelato perché a questo punto del gioco tutti sanno il ruolo di tutti e mi sembrava da idoli fare frasi come tutti del tipo: giro un borghese ma con un altro amico . Quello che voglio dire è che questo gioco è diventato troppo corrotto.... Poi se mi dovete eliminare fatelo pureIo vorrei solo capire perché sarebbe corrotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se vabbè, legenda del cercatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 noooooo, non lo dovevi dire ora verrai espulsoio conoscevo anche l'altro agenteLo so ahahha Piovono black list Prossimamente al cinema. >_<Lol.... Ricordatevi di aggiornare le regole dopo magari Lol Metà gente chi? Lo avranno fatto si e no 4 persone...e di certo non hanno detto "Io sono questo *ruolo*" perchè così non sarebbe valido e non c'è divertimento. Comunque in parte hai ragione. In questo lupus si ha esagerato un po con le rivelazioni...Comunque fatti due domande se tutti ti sospettano. Eddai. Ps. Ora sei pure squalificato quando potevi benissimo difenderti in un altro modo. Complimenti. Ma siete in due Lol comunque ormai è tardi ho rivelato il mio ruolo e accetterò la punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 -Emis purtroppo, sei eliminato per aver rivelato/bluffato esplicitamente su un ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io vorrei solo capire perché sarebbe corrotto? Che senso ha se so il vostro ruolo? Corrotto = non segue il normale andamento.... Forse non è il termine esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Piovono black listProssimamente al cinema.>_<Say la prossima volta evita di partecipare. Tanto quando scrivi, scrivi solo cavolate, lol.Non cerchi mai di aiutare... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 -Emis purtroppo, sei eliminato per aver rivelato/bluffato esplicitamente su un ruolo.Ok.... Alla fine l'obbiettivo era fare un messaggio (spero positivo) alle persone che giocano al lif .... Spero siano riviste un po le regole della commissione .... Grazie e arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Un po' concordo con emis, i ruoli qui si rivelano troppo, però non si può far nulla D:Se hai una soluzione proponila. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Say la prossima volta evita di partecipare. Tanto quando scrivi, scrivi solo cavolate, lol.Non cerchi mai di aiutare... :cVabbeh manco te hai fatto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io per il prossimo Lupus avrei delle idee_e @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok.... Alla fine l'obbiettivo era fare un messaggio (spero positivo) alle persone che giocano al lif .... Spero siano riviste un po le regole della commissione .... Grazie e arrivederci Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vabbeh manco te hai fatto tanto Oddio... Io almeno partecipo, te quando entri in questo topic è solo per scrivere una cavolata e poi te ne vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oddio...Io almeno partecipo, te quando entri in questo topic è solo per scrivere una cavolata e poi te ne vai Per una battutina (l'unica che ho fatto ) cominci a punzecchiare? Che c'è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per una battutina (l'unica che ho fatto ) cominci a punzecchiare?Che c'è? :3"L'unica", certo. Comunque nulla. Sarebbe meglio se ci aiutassi ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.