Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

insomma, io per rivelare ho detto conosco tutti in città , mica era immediato come l'esempio che hai fatto te

 

Non mi stavo riferendo a te in particolare, e nemmeno in questo lupus in particolare, mi riferisco a tutti i lupus e a tutti i giocatori. Anche nell'eggs dove io stesso ero mod ho consentito delle rivelazioni davvero troppo evidenti, quindi mi rendo conto della difficoltà  del problema.

 

Comunque non volevo iniziare un discorso così grosso, quindi chiudo definitivamente l'OT e vado a votare simoxx l'inattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche oggi i cittadini si sono ritrovati per decidere chi mandare alla terrazza.

Pokefan era la prescelta, troppo diverso il suo atteggiamento secondo gli abitanti della casa degli orrori.

Improvvisamente però, Gaetano cambia le carte in tavola, riuscendo a incolpare simoxx, uno dei grandi inattivi.

Il poveretto, che stava ancora dormendo, non si accorse di nulla, nemmeno quando I cittadini lo prendono di forza dal letto e lo conducono alla terrazza, da cui venne lanciato poco dopo, in stato di dormiveglia.

Nessuno rimpianse la sua morte, nessuno aveva mai legato veramente con lui.

LA PIAZZA CHIUDE

(Il testo l'ho scritto, perchè simo sta male. So che non sono bravo come lui, ma siamo già  in ritardo con la chiusura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. Prendo atto degli eventi di stanotte e vado. Non credo che avrò molte occasioni per collegarmi in giornata, quindi uso fin da subito una giustificazione onde evitare di beccare penalità . Cercherò comunque di venire a votare, ma ho smesso di fidarmi della mia buona sorte già  da un paio d'anni. (Ish, che commento da emo. .-.)

Buon gioco a tutti.

Ah, no. Prima che vada. Il motivo per cui sono poco presente è sempre stato in bella vista in firma. In questo momento non posso quotarvela (sto scrivendo dal 3DS e non ho idea di come fare), ma vi riporto la frase chiave: "Il mio computer è rotto. Frego quelli altrui quando posso." Sicuramente adesso qualcuno farà  "potresti averla modificata recentemente". In mia difesa, andatevi a leggere il mio stato del 3 agosto e quello subito sotto, che credo sia del 31 luglio (se non erro, Profilo›Stati personali›Mostra altri stati›Terza pagina). "E allora che ti sei iscritta a fare al LiT se stai senza computer?". Risposta: il mio nuovo computer doveva arrivare una settimana fa, così non è stato, ma ero stata presa e volevo troppo giocare per dare forfet per colpa di un errore di uno stupido venditore.

Tutto questo discorso per dire che... tranquilli sono poco presente, ma non sono un lupo. ;)

Ok. Ora vado sul serio. Bye.

Ps: se questo testo verrà  pubblicato senza punti e accapo è colpa della console. =_='

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ora ho un dubbio. Gilga è andato o no da Zeb?

Perchè fossi stato in lui io sarei andato da Touko.

Però bo...aspetto lui.

Tra 10 minuti ho verifica.

Salvatemi...

Eliminazione con effetto immediato, ridi mentre ho la febbre...

:tf:

Ridevo soprattutto per quello :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ora ho un dubbio. Gilga è andato o no da Zeb?

Perchè fossi stato in lui io sarei andato da Touko.

Però bo...aspetto lui.

Tra 10 minuti ho verifica.

Salvatemi...

Ridevo soprattutto per quello :tf:

Anche io voglio saperlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi hanno veramente una mira da ciechi con il parkinson :tf:

Comunque volevo chiarire una cosa deta ieri su la mia presenza: se ultimamente sono stato meno partecpe è dovuto al fatto che ho presenziato a diverse interrogazioni cui i miei insegnanti mi hanno sottoposto data la vicinanza con gli scrutinii e avendo io pochi voti al registo non potevo mancare. Questo mi ha costretto a stare molto più tempo su i libri, tempo che ho dovuto sottrarre al forum e al Lupus

(Forse ho usato troppi formalismi :sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo anche io gilga sia andato da touko, era la cosa più sicura da fare in quanto controllando lei avrebbe controllato ne senza rischiare l'attacco dei lupi. In più lui sapeva che non sarei morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, volevo dire che i lupi potrebbero aver colpito volutamente zeb sapendo delle due vite (simile alla tattica monti/zeb)

Per questo ho chiesto al barbone di mettersi tra la stanza 29 e la 30 perché Il mio potere non mi fa uscire la notte ed essendo morto quello della 30 non ci sarebbero stati dubbi. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo ho chiesto al barbone di mettersi tra la stanza 29 e la 30 perché Il mio potere non mi fa uscire la notte ed essendo morto quello della 30 non ci sarebbero stati dubbi. ;)

 

Teoria da scartare in quanto Gilga ieri ha spiegato che potresti benissimo essere il Nemico o il Pazzo.

Non che io creda che tu lo sia eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...