Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Io ho un'altra idea

Gilga non è andato da zeb ma da cocco o qualcuno di sicuramente buono

Siccome zeb ha due vite magari ha voluto perderne una, cosi appare come un buono, mentre è in realtà  il cattivo con due vite

(Il nostro zeb trollone :secret: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un'altra idea

Gilga non è andato da zeb ma da cocco o qualcuno di sicuramente buono

Siccome zeb ha due vite magari ha voluto perderne una, cosi appare come un buono, mentre è in realtà  il cattivo con due vite

(Il nostro zeb trollone :secret: )

Su zeb l'ho detto io...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok vi scrivo durante la ricreazione asd

io sapevo che dalle testimonianze del barbone zeb non è uscito dalla camera la seconda notte.

allora ho pensato che era il falegname, che esce solo una volta. ed avendo già  usato il suo potere il primo giorno su di me avrebbe avuto una sorta di copertura, in quanto il barbone non avrebbe potuto scoprirlo.

poi mi ha fatto capire che era quello con due vite. solo che non poteva essere il lupo con due vite, in quanto non è uscito la seconda notte.

La domanda era: dice la verità ? o ha solo una vita ed è il falegname?

allora ho architettato questo piano. facendo gola ai lupi con la possibilità  di prenderci entrambi con un colpo solo, avrebbero sicuramente ucciso zeb.

sapendo che se sarebbe morto era in lupo in quanto mi avrebbe mentito, ci avremmo solo guadagnato.

visto che ha resistito, che la guardia non l ha protetto, e che non è uscito di notte possiamo garantire che zeb è quello con il giubbotto anti proiettile.

senza se e senza ma.

io ovviamente non sarei mai andato da zeb, e quindi sono invece andato da terry.

visto che sono vivo è sicuramente un cittadino ;)

il campo si restringe ancora.

col mio piano avremmo scoperto sia se zeb è un lupo o un cittadino, sia far perdere un'altra notte ai lupi.

GENIALE :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sospetto di zorzi e mos?

:stupid:

Più o meno... Diciamo che a me tornerebbe troppo strana la teoria di tutti e due lupi. Peraltro sono giocatori che... Boh, mi sembra strano si facciano sgamare in questo modo. Io sinceramente sono più propenso a credere riescano a giocare poco per i loro impegni scolastici. o.o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sospetto di zorzi e mos?

:stupid:

Bah per me puoi anche sospettarmi. Anzi fai bene...anche io sospetterei di me visto il mio comportamento. Ma cosa volete che vi dica. Proprio non riesco a seguire il LiF...mi spiace :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok vi scrivo durante la ricreazione asd

io sapevo che dalle testimonianze del barbone zeb non è uscito dalla camera la seconda notte.

allora ho pensato che era il falegname, che esce solo una volta. ed avendo già  usato il suo potere il primo giorno su di me avrebbe avuto una sorta di copertura, in quanto il barbone non avrebbe potuto scoprirlo.

poi mi ha fatto capire che era quello con due vite. solo che non poteva essere il lupo con due vite, in quanto non è uscito la seconda notte.

La domanda era: dice la verità ? o ha solo una vita ed è il falegname?

allora ho architettato questo piano. facendo gola ai lupi con la possibilità  di prenderci entrambi con un colpo solo, avrebbero sicuramente ucciso zeb.

sapendo che se sarebbe morto era in lupo in quanto mi avrebbe mentito, ci avremmo solo guadagnato.

visto che ha resistito, che la guardia non l ha protetto, e che non è uscito di notte possiamo garantire che zeb è quello con il giubbotto anti proiettile.

senza se e senza ma.

io ovviamente non sarei mai andato da zeb, e quindi sono invece andato da terry.

visto che sono vivo è sicuramente un cittadino ;)

il campo si restringe ancora.

col mio piano avremmo scoperto sia se zeb è un lupo o un cittadino, sia far perdere un'altra notte ai lupi.

GENIALE :D

Ottimo piano come sempre YYY

Insomma, sti lupetti per ora li stiamo tenendo a bada, oggi dobbiamo darci da fare per trovarne almeno uno da mandare, magari si può iniziare compilando la solita lista NICK = RUOLO, per quelli che sappiamo fin ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo piano come sempre YYY

Insomma, sti lupetti per ora li stiamo tenendo a bada, oggi dobbiamo darci da fare per trovarne almeno uno da mandare, magari si può iniziare compilando la solita lista NICK = RUOLO, per quelli che sappiamo fin ora?

Io e gilga abbiamo la lista giá da un pò
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...