Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io ho un'altra idea Gilga non è andato da zeb ma da cocco o qualcuno di sicuramente buono Siccome zeb ha due vite magari ha voluto perderne una, cosi appare come un buono, mentre è in realtà il cattivo con due vite (Il nostro zeb trollone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io ho un'altra idea Gilga non è andato da zeb ma da cocco o qualcuno di sicuramente buono Siccome zeb ha due vite magari ha voluto perderne una, cosi appare come un buono, mentre è in realtà il cattivo con due vite (Il nostro zeb trollone )Su zeb l'ho detto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Su zeb l'ho detto io...Io ho scritto di più E poi è una cosa già accaduta nel secondo lupus(ma io non ci cascaì ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io ho scritto di più E poi è una cosa già accaduta nel secondo lupus(ma io non ci cascaì )Io non posso scrivere molto sto a scuola da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ok vi scrivo durante la ricreazione asdio sapevo che dalle testimonianze del barbone zeb non è uscito dalla camera la seconda notte. allora ho pensato che era il falegname, che esce solo una volta. ed avendo già usato il suo potere il primo giorno su di me avrebbe avuto una sorta di copertura, in quanto il barbone non avrebbe potuto scoprirlo.poi mi ha fatto capire che era quello con due vite. solo che non poteva essere il lupo con due vite, in quanto non è uscito la seconda notte.La domanda era: dice la verità ? o ha solo una vita ed è il falegname? allora ho architettato questo piano. facendo gola ai lupi con la possibilità di prenderci entrambi con un colpo solo, avrebbero sicuramente ucciso zeb. sapendo che se sarebbe morto era in lupo in quanto mi avrebbe mentito, ci avremmo solo guadagnato.visto che ha resistito, che la guardia non l ha protetto, e che non è uscito di notte possiamo garantire che zeb è quello con il giubbotto anti proiettile.senza se e senza ma.io ovviamente non sarei mai andato da zeb, e quindi sono invece andato da terry. visto che sono vivo è sicuramente un cittadino il campo si restringe ancora. col mio piano avremmo scoperto sia se zeb è un lupo o un cittadino, sia far perdere un'altra notte ai lupi.GENIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io non posso scrivere molto sto a scuola da cellPure io @gilga Terry è UNA cittadinA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Le cose sono due: -zeb ha due vite (attenzione, c'è in tutte e due le fazioni.)-la guardia è pr0 (o nabba nel caso zeb sia un lupo ) Bisogna sapere da chi è andato gilga L'unica guardia pro qui ero io nell'unity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Be', il cerchio si stringe ed i lupi sono alle strette. Ora basta "Solo" capire chi sono quelli rimasti in vita. #Hodettopoco T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma solo io sospetto di zorzi e mos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma solo io sospetto di zorzi e mos? Più o meno... Diciamo che a me tornerebbe troppo strana la teoria di tutti e due lupi. Peraltro sono giocatori che... Boh, mi sembra strano si facciano sgamare in questo modo. Io sinceramente sono più propenso a credere riescano a giocare poco per i loro impegni scolastici. o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 -stitch -Emma -mos -zorzi Io sospetto di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 -stitch -Emma -mos -zorzi Io sospetto di loro Motivi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non ho capito lol, perchè zeb è rimasto vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Comunque credo di aver capito chi è la guardia n_nNon ho capito lol, perchè zeb è rimasto vivo?La guardia è op (?)Oppure i lupi nabbi, cosa che non escluderai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Motivi? :3Stitch mos e zorzi sono diversi, sarà la scuola ma sembrano comunque strani Emma boh Ma il cerchio si stringe (?) e di lei non si sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma solo io sospetto di zorzi e mos? Bah per me puoi anche sospettarmi. Anzi fai bene...anche io sospetterei di me visto il mio comportamento. Ma cosa volete che vi dica. Proprio non riesco a seguire il LiF...mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Comunque credo di aver capito chi è la guardia n_nLa guardia è op (?)Oppure i lupi nabbi, cosa che non escluderai.Quindi guardia?Avevaye parlato del ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ok vi scrivo durante la ricreazione asdio sapevo che dalle testimonianze del barbone zeb non è uscito dalla camera la seconda notte. allora ho pensato che era il falegname, che esce solo una volta. ed avendo già usato il suo potere il primo giorno su di me avrebbe avuto una sorta di copertura, in quanto il barbone non avrebbe potuto scoprirlo.poi mi ha fatto capire che era quello con due vite. solo che non poteva essere il lupo con due vite, in quanto non è uscito la seconda notte.La domanda era: dice la verità ? o ha solo una vita ed è il falegname? allora ho architettato questo piano. facendo gola ai lupi con la possibilità di prenderci entrambi con un colpo solo, avrebbero sicuramente ucciso zeb. sapendo che se sarebbe morto era in lupo in quanto mi avrebbe mentito, ci avremmo solo guadagnato.visto che ha resistito, che la guardia non l ha protetto, e che non è uscito di notte possiamo garantire che zeb è quello con il giubbotto anti proiettile.senza se e senza ma.io ovviamente non sarei mai andato da zeb, e quindi sono invece andato da terry. visto che sono vivo è sicuramente un cittadino il campo si restringe ancora. col mio piano avremmo scoperto sia se zeb è un lupo o un cittadino, sia far perdere un'altra notte ai lupi.GENIALE Ottimo piano come sempre YYY Insomma, sti lupetti per ora li stiamo tenendo a bada, oggi dobbiamo darci da fare per trovarne almeno uno da mandare, magari si può iniziare compilando la solita lista NICK = RUOLO, per quelli che sappiamo fin ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Bah per me puoi anche sospettarmi. Anzi fai bene...anche io sospetterei di me visto il mio comportamento. Ma cosa volete che vi dica. Proprio non riesco a seguire il LiF...mi spiace Ooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ottimo piano come sempre YYY Insomma, sti lupetti per ora li stiamo tenendo a bada, oggi dobbiamo darci da fare per trovarne almeno uno da mandare, magari si può iniziare compilando la solita lista NICK = RUOLO, per quelli che sappiamo fin ora?Io e gilga abbiamo la lista giá da un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io e gilga abbiamo la lista giá da un pòpubblicatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io e gilga abbiamo la lista giá da un pòE io che la stavo per fare >___>Comunque ottimo, abbiamo dei lupi nabbi a quanto pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io e gilga abbiamo la lista giá da un pòPenso che tutti ne abbiano una personale, mi sembra il momento giusto per condividere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 pubblicatela Sto ancora da cell, poi riveleremmo alcuni ruoli che non si sanno ed altri dei quali non siamo certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sto ancora da cell, poi riveleremmo alcuni ruoli che non si sanno ed altri dei quali non siamo certi Copia e incolla is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.