Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 pubblicatela Secondo me piuttosto che pubblicarla sarebbe meglio aprire un MP con quelli di cui si sa la fazione e dirla là . Se no, nel caso in cui i lupi non ne avessero capito qualcuno, in questo modo rimarrebbero col dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Secondo me piuttosto che pubblicarla sarebbe meglio aprire un MP con quelli di cui si sa la fazione e dirla là . Se no, nel caso in cui i lupi non ne avessero capito qualcuno, in questo modo rimarrebbero col dubbio.Si può fare Basta che cocco apra l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Si può fare Basta che cocco apra l'mpPer mp con tante persone ci devono pensare i modSi può fare Basta che cocco apra l'mpPer mp con tante persone ci devono pensare i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E aggiungetemi! U_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E aggiungetemi! U_uDecideremo con i buoni certi chi addare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Decideremo con i buoni certi chi addare Ma io sono un buono certo (?) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma io sono un buono certo (?) :/Cosà dici, ma io ancora non mi fido totalmente di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No, pubblicare quella lista in piazza no.cocco non fare cavolate asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Per mp con tante persone ci devono pensare i modPer mp con tante persone ci devono pensare i modSe non sbaglio anche noi GU abbiamo la possibilità di mettere più persone di un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No, pubblicare quella lista in piazza no.cocco non fare cavolate asdNo worry, non la avrei comunque publicata in piazza, non zenza le dovute modificheSe non sbaglio anche noi GU abbiamo la possibilità di mettere più persone di un utenteSta di fatto che io non posso crearlo, ci potrebbe pensare zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io sono contrario a questa cosa. se stiamo sbagliando ad accusare vi fermerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho trovato un'occasione per collegarmi. Aesir/Gilga/Quello che è: lieta che tu abbia dimostrato la mia innocenza... ma che caspio ci facevi in camera mia?! Pervertito! *detta la boiata, scappa a pranzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io sono contrario a questa cosa.se stiamo sbagliando ad accusare vi fermerò io Ma non ha senso :oAnche noi vogliamo saperne di più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Gilga, aggiungimi in un mp qualsiasi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non ci sarà nessun mp. Non voglio una fuga di informazioni. Troppo pericoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Comunque, tornando al discorso principale. A parte la fazione di Terry, che abbiamo scoperto stanotte? Zeb potrebbe essere benissimo un imbucato e con lui TOUKO, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Comunque, tornando al discorso principale. A parte la fazione di Terry, che abbiamo scoperto stanotte? Zeb potrebbe essere benissimo un imbucato e con lui TOUKO, quindi?Hai letto cosa ho scritto? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hai letto cosa ho scritto? .-.. Niente, scusa. Ho sonno x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Da una parte pubblicarla è rischio.Dall'altra mi sento inutile (Qualcuno mi passi un termine più adatto) all'oscuro di informazioni importanti. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E vabbè lupi nabbi.Ma quindi oggi chi sono i sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ok ho letto velocemente le pagine precedenti. Per fortuna sono poche xDQuindi Zeb ha il giubotto anti proiettile ed i lupetti hanno mirato a lui sperando di colpire due cittadini... e invece no xDOggi spero di esserci nel caso avvisoOra pranzo... torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Appena posso voglio esporre una cosa in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 too, ora che ci sei, fatti sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzuoli :3Ovviamente ottimo lavoro Gilga, anche questa notte niente uccisione, siamo così riusciti a recuperare gli eliminati.Adesso direi di iniziare fin da subito a vedere cosa fare stasera, non vorrei che ci ritrovassimo nella situazione dei giorni precedenti.Ah, una cosa ragazzi, ma Talos ha postato il proprio testamento? D'accordo che siete sicuri che fosse lupo, ma giusto per sapere se aveva qualcosa da dire =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzuoli :3 Ovviamente ottimo lavoro Gilga, anche questa notte niente uccisione, siamo così riusciti a recuperare gli eliminati. Adesso direi di iniziare fin da subito a vedere cosa fare stasera, non vorrei che ci ritrovassimo nella situazione dei giorni precedenti. Ah, una cosa ragazzi, ma Talos ha postato il proprio testamento? D'accordo che siete sicuri che fosse lupo, ma giusto per sapere se aveva qualcosa da dire =/ non ha postato nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.