Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

pubblicatela :mki:

Secondo me piuttosto che pubblicarla sarebbe meglio aprire un MP con quelli di cui si sa la fazione e dirla là . Se no, nel caso in cui i lupi non ne avessero capito qualcuno, in questo modo rimarrebbero col dubbio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me piuttosto che pubblicarla sarebbe meglio aprire un MP con quelli di cui si sa la fazione e dirla là . Se no, nel caso in cui i lupi non ne avessero capito qualcuno, in questo modo rimarrebbero col dubbio.

Si può fare :looksi:

Basta che cocco apra l'mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, pubblicare quella lista in piazza no.

cocco non fare cavolate asd

No worry, non la avrei comunque publicata in piazza, non zenza le dovute modifiche

Se non sbaglio anche noi GU abbiamo la possibilità  di mettere più persone di un utente

Sta di fatto che io non posso crearlo, ci potrebbe pensare zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un'occasione per collegarmi. :)


 


Aesir/Gilga/Quello che è: lieta che tu abbia dimostrato la mia innocenza... ma che caspio ci facevi in camera mia?! :fg:


Pervertito!


 


 


*detta la boiata, scappa a pranzo*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho letto velocemente le pagine precedenti. Per fortuna sono poche xD

Quindi Zeb ha il giubotto anti proiettile ed i lupetti hanno mirato a lui sperando di colpire due cittadini... e invece no xD

Oggi spero di esserci nel caso avviso

Ora pranzo... torno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli :3


Ovviamente ottimo lavoro Gilga, anche questa notte niente uccisione, siamo così riusciti a recuperare gli eliminati.


Adesso direi di iniziare fin da subito a vedere cosa fare stasera, non vorrei che ci ritrovassimo nella situazione dei giorni precedenti.


Ah, una cosa ragazzi, ma Talos ha postato il proprio testamento? D'accordo che siete sicuri che fosse lupo, ma giusto per sapere se aveva qualcosa da dire =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli :3

Ovviamente ottimo lavoro Gilga, anche questa notte niente uccisione, siamo così riusciti a recuperare gli eliminati.

Adesso direi di iniziare fin da subito a vedere cosa fare stasera, non vorrei che ci ritrovassimo nella situazione dei giorni precedenti.

Ah, una cosa ragazzi, ma Talos ha postato il proprio testamento? D'accordo che siete sicuri che fosse lupo, ma giusto per sapere se aveva qualcosa da dire =/

non ha postato nnt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...