Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Buongiorno ragazzuoli :3

Ovviamente ottimo lavoro Gilga, anche questa notte niente uccisione, siamo così riusciti a recuperare gli eliminati.

Adesso direi di iniziare fin da subito a vedere cosa fare stasera, non vorrei che ci ritrovassimo nella situazione dei giorni precedenti.

Ah, una cosa ragazzi, ma Talos ha postato il proprio testamento? D'accordo che siete sicuri che fosse lupo, ma giusto per sapere se aveva qualcosa da dire =/

Si è confermato lupo non postando il suo testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*ritorna al computer*

 

Vedo che non mi sono persa granchè. Bon.

Aspetto sviluppi. Se fossi costretta ad allontanarmi di nuovo vi avviso.

No, ma seriamente: chi stiamo aspettando? :look:

non si può dire, ma comunque molto presto saprete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato *festeggia come una cheerleader*. Ma solo io oggi sarei tentato di mandare al rogo Simo97/Gaetano dato che hanno mandato al rogo Simoxx ?

Gaetano sinceramente non ne vedo il motivo. ;)

E simo finché non ci sono prove a suo sfavore direi di credergli. Certo, se cottone fosse stato l'insonne simo avrebbe fatto tombola, ma l'interpretazione data da Pory del suo testamento esclude questa ipotes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano sinceramente non ne vedo il motivo. ;)

E simo finché non ci sono prove a suo sfavore direi di credergli. Certo, se cottone fosse stato l'insonne simo avrebbe fatto tombola, ma l'interpretazione data da Pory del suo testamento esclude questa ipotes.

la votazione di ieri sera si stava concentrando su blablabla fino a quando loro non sono intervenuti, a mio parere questa è una manovra per difendere un altro lupo ovvero blablabla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ehi! Emis is here (non per tanto). Come sapete me ne sono andato come segno di ribellione rivelando il mio ruolo, vero o no lo dovete capire voi (chube ti odio perfino dall'aldilà ) .

Essendo morto mi spetta ,come da contratto , un testamento quindi eccolo qui:

Non fatevi di.... Ah aspe.... Ma io so tutti i vostri ruoli :tf: No seriamente so che il modo in cui me ne sono andato non è dei migliori e sono sceso quasi ai livelli di chube ( 3^ lif) però volEvo lasciare un MessaggIo poSitIvo ,anche Se proBabilmente non succederà  nIente .... Detto questo gG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la votazione di ieri sera si stava concentrando su blablabla fino a quando loro non sono intervenuti, a mio parere questa è una manovra per difendere un altro lupo ovvero blablabla...

Alzo le mani in alto, anche perché ieri non c'ero... Ma come fai a definire più plausbile Blablabla lupo che Simoxx?

 

Tralasciando questo, le votazioni per Blablabla sono state date da chi andava di fretta (Io andavo di fretta e quindi lo ho votato 30 minuti prima della chiusura) perché non c'era nessun altro. NON ho seguito la piazza dopo, ma se i voti per Bla erano 5~ e que' due han votato Simoxx, non penso sia necessariamente colpa loro se gl'altri han scelto di votare quest'ultimo.

Se oggi al rogo tutti votassero X ed io, a dieci minuti dalla fine del rogo, votassi Y senza ragione... Credi che la gente dopo voterebbe Y?

 

Inoltre Simo97 dovrebbe aver rivelato il suo ruolo senza problemi, Gaetano non mi sembra abbia fatto alcunché di sospetto (Ma le mie attenzioni sono altre, quindi potrei essermi perso qualcosa): Per caso sono stati in qualche modo precipitosi coi loro voti di ieri? Altrimenti non vedo perché monopolizzare su di loro l'attenzione.

 

 

Se ho detto qualcosa di sbagliato, poi, correggimi, che ieri sera non c'ero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ehi! Emis is here (non per tanto). Come sapete me ne sono andato come segno di ribellione rivelando il mio ruolo, vero o no lo dovete capire voi (chube ti odio perfino dall'aldilà ) .

Essendo morto mi spetta ,come da contratto , un testamento quindi eccolo qui:

Non fatevi di.... Ah aspe.... Ma io so tutti i vostri ruoli :tf: No seriamente so che il modo in cui me ne sono andato non è dei migliori e sono sceso quasi ai livelli di chube ( 3^ lif) però volEvo lasciare un MessaggIo poSitIvo ,anche Se proBabilmente non succederà  nIente .... Detto questo gG!

Emis Is Big ... k

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose stanno così:

Mi ha contattato una persona dicendo di essere il dottore. Questa, ha scoperto che era pory il vero scrittore, e non stitch.

Sto già  lavorando ad una soluzione per capire se mente o meno, però dovremmo aspettare sta notte.

Quindi per ora non me la sentirei di mandarlo al rogo, anche perchè molto probabilmente riusciremo a capire presto chi di due mente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...