Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Alzo le mani in alto, anche perché ieri non c'ero... Ma come fai a definire più plausbile Blablabla lupo che Simoxx?

stai scherzando spero. Simo è inattivo e nessuno ha agito in sua difesa, tanto più che se fosse stato Lupo gli altri lupi lo avrebbero incitato ad essere più attivo. inoltre votare un penalizzato è l'azione da lupi per antonomasia, specialmente quando nei suoi confronti non è stata mossa UNA e dico UNA accusa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai scherzando spero. Simo è inattivo e nessuno ha agito in sua difesa, tanto più che se fosse stato Lupo gli altri lupi lo avrebbero incitato ad essere più attivo. inoltre votare un penalizzato è l'azione da lupi per antonomasia, specialmente quando nei suoi confronti non è stata mossa UNA e dico UNA accusa...

(Tralasciando che con lo stesso ragionamento anche Blablabla sarebbe dovuto esser incitato ad esser più attivo anziché esser difeso in maniera così barbina. Cioè, ok scherzarci quando falliscono o cadono nel trappolozzo di Gilga e di Cottone, ma i lupi sono veramente così nabbi?)

 

Ah, Simoxx aveva delle penalità , me lo ero dimenticato, scusa >.>"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, con tutte queste difese a blablabla, se becchiamo anche solo un lupo tra Kin, Simo97 e Gaetano ne abbiamo presi un bel po' in pratica.  :asduj1:  Sebbene sospetto di blablabla, non ritengo comunque gli altri tre dei possibili lupi, per ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, anche il fatto che Blablabla sia intervenuta ora per difendersi quando nel resto del LiF ha mandato sì e no 4 messaggi, non è che contribuisce molto alla sua difesa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano sinceramente non ne vedo il motivo. ;)

E simo finché non ci sono prove a suo sfavore direi di credergli. Certo, se cottone fosse stato l'insonne simo avrebbe fatto tombola, ma l'interpretazione data da Pory del suo testamento esclude questa ipotes.

Con il mio ruolo non posso certo scoprire quello degli altri quindi è impossibile. Come potevo sapere che Cottone fosse l'insonne?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai scherzando spero. Simo è inattivo e nessuno ha agito in sua difesa, tanto più che se fosse stato Lupo gli altri lupi lo avrebbero incitato ad essere più attivo. inoltre votare un penalizzato è l'azione da lupi per antonomasia, specialmente quando nei suoi confronti non è stata mossa UNA e dico UNA accusa...

Simox non ha avuto tempo per entrare nel foro a quanto pare dato che appunto aveva pure la penalità . Inoltre, secondo voi, perché ha ricevuto così pochi voti? Questo dovreste spiegarmelo dato che non capisco le vostre accuse

Ecco, anche il fatto che Blablabla sia intervenuta ora per difendersi quando nel resto del LiF ha mandato sì e no 4 messaggi, non è che contribuisce molto alla sua difesa...

Il fatto é che essendo Sabato ho tempo per restare online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Le cose stanno così:

Mi ha contattato una persona dicendo di essere il dottore. Questa, ha scoperto che era pory il vero scrittore, e non stitch.

Sto già  lavorando ad una soluzione per capire se mente o meno, però dovremmo aspettare sta notte.

Quindi per ora non me la sentirei di mandarlo al rogo, anche perchè molto probabilmente riusciremo a capire presto chi di due mente ;)

Uhm, la cosa potrebbe stare in piedi, anche se Pory non è morto, è stato eliminato, e quindi non so se funzioni lo stesso. Se la risposta fosse sì mi verrebbe spontaneo chiedere: il dottore può scoprire quando vuole l'identità  di un giocatore morto o può scoprirlo solamente la sera in cui è morto? Suppongo la prima, ma se così non fosse mi chiedo perché non abbia avvertito prima, a meno che non avesse potuto e, in quel caso, penso di avere un paio di nomi per il dottore.

In ogni caso, per saperlo semplicemente puoi ovviamente andare in una delle due stanze. Hai il 50% di probabilità  di beccare un lupo ed i lupi hanno il 50% di possibilità  di ucciderti e di uccidere un loro alleato, nel caso in cui uno dei due fosse il pazzo, ma prendi anche in considerazione che possano essersi messi d'accordo al fine di ucciderti sicuramente, entrando in una delle due stanze ed i lupi poi agirebbero uccidendo un'altra persona. Scopriresti così uno di loro, ma l'altro guadagnerebbe enorme fiducia. Poi ci sono anche la guardia ed altre variabili, quindi io personalmente non saprei cosa dire e, in ogni caso, discuterne qui in piazza non mi pare ideale  :nono: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevi affermato di esserlo te, ti sei tradito

Infatti -.-

Hai interpretato male le mie parole! ;) Se io stessi facendo finta di essere l'insonne, allora come ho scoperto che lo era in realtà  Cottone? Non avendo aperto mp, è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti -.-

Hai interpretato male le mie parole! ;) Se io stessi facendo finta di essere l'insonne, allora come ho scoperto che lo era in realtà  Cottone? Non avendo aperto mp, è impossibile.

hai scritto male, comunque posso dire che se lo fosse statoci avrebbe dato il nome di un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, anche il fatto che Blablabla sia intervenuta ora per difendersi quando nel resto del LiF ha mandato sì e no 4 messaggi, non è che contribuisce molto alla sua difesa...

*Sospira*

Io non sto difendendo Bla, come devo dirlo? La mia era una giustificazione possibile al voto verso Simoxx... Non era né una difesa all'altro che al rogo non vi è finito né un'accusa a nessuno né una cosa data per verità  assoluta: Difatti, quando tu scrivesti della penalità , replicai che, no, non mi ricordavo vi fosse la penalità  di mezzo. Non ho aggiunto alcunché perché, come penso di aver detto, non mi sentirei di accusare Simo o Gaetano che fino ad ora non mi pare abbiano fatto nulla più che votare Simoxx.

 

Inoltre, mi son permesso di aggiungere (O almeno ricordo di averlo fatto...) che non è secondo me una priorità  al momento visto che, nel caso Gilga scoprisse qualcosa, ci sarebbe da votare subito quella persona che ha contattato Gilga o Stitch (Dipende da come si concluderà  la vicenda).

 

Ora, enunciato ciò, vorrei che mi chiariste la causa di codesto accanimento verso di me, considerando che Fender non è sicuramente un lupo e che tu, almeno dal mio punto di vista, non hai motivo d'esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sospira*

Io non sto difendendo Bla, come devo dirlo? La mia era una giustificazione possibile al voto verso Simoxx... Non era né una difesa all'altro che al rogo non vi è finito né un'accusa a nessuno né una cosa data per verità  assoluta: Difatti, quando tu scrivesti della penalità , replicai che, no, non mi ricordavo vi fosse la penalità  di mezzo. Non ho aggiunto alcunché perché, come penso di aver detto, non mi sentirei di accusare Simo o Gaetano che fino ad ora non mi pare abbiano fatto nulla più che votare Simoxx.

 

Inoltre, mi son permesso di aggiungere (O almeno ricordo di averlo fatto...) che non è secondo me una priorità  al momento visto che, nel caso Gilga scoprisse qualcosa, ci sarebbe da votare subito quella persona che ha contattato Gilga o Stitch (Dipende da come si concluderà  la vicenda).

 

Ora, enunciato ciò, vorrei che mi chiariste la causa di codesto accanimento verso di me, considerando che Fender non è sicuramente un lupo e che tu, almeno dal mio punto di vista, non hai motivo d'esserlo.

 

Sarebbe utile conoscere qualcosa sul tuo ruolo, considerando che fino ad adesso ti sei limitato a interventi neutrali per non esporti troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...