Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

*Sospira*

Io non sto difendendo Bla, come devo dirlo? La mia era una giustificazione possibile al voto verso Simoxx... Non era né una difesa all'altro che al rogo non vi è finito né un'accusa a nessuno né una cosa data per verità  assoluta: Difatti, quando tu scrivesti della penalità , replicai che, no, non mi ricordavo vi fosse la penalità  di mezzo. Non ho aggiunto alcunché perché, come penso di aver detto, non mi sentirei di accusare Simo o Gaetano che fino ad ora non mi pare abbiano fatto nulla più che votare Simoxx.

 

Inoltre, mi son permesso di aggiungere (O almeno ricordo di averlo fatto...) che non è secondo me una priorità  al momento visto che, nel caso Gilga scoprisse qualcosa, ci sarebbe da votare subito quella persona che ha contattato Gilga o Stitch (Dipende da come si concluderà  la vicenda).

 

Ora, enunciato ciò, vorrei che mi chiariste la causa di codesto accanimento verso di me, considerando che Fender non è sicuramente un lupo e che tu, almeno dal mio punto di vista, non hai motivo d'esserlo.

Guarda che io non ti ho mai accusato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla ha votato mentre noi parliamo di lui, ma presentarsi in piazza no eh?

Lo ribadisco. Ieri sono stato super-impegnato ed ho effettuato l' accesso per votare SOLO per non avere la penalità . Difatti ho votato PokéFan solo perché, non avendo seguito la Piazza, ho seguito la massa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I big commenti :mki2:

Comunque kin, per ora come ha detto fender sei rimasto molto neutrale

E sopratutto hai accusato quasi solamente gente buona :mki2:

...

Maddai, mi vieni a dire "Hai accusato solamente gente buona", quando sai bene di avermi scritto che "Non accuso nessuno".

 

Neutrale? Non capisco cosa intendi (Intendiate) con neutrale.

 

Le persone che ho accusato, da quel che mi ricordo, sono:

 

Chube (Prima che si rivelasse buono)

Frecciatina non seria verso Icy

Emis (Sebbene in maniera velata)

Non ricordo cosa ho detto su Pokéfan (E ricercalo non mi va)

Talos (Rivelatosi poi lupo, così pare)

Say (Prima che si rivelasse buono)

Terry

+Incognita Zorzi che non ho esposto :|

 

 

Sicuramente non mi son messo a scrivere "Hey, X Y e Z secondo me sono lupi", ma non l'ho mai fatto e non credo mai lo farò nel mio giocare ai Lupus :/

Il fatto che siano buoni certi alcuni non capisco cosa dovrebbe voler dire: Se non conosco i ruoli altrui perché non ho un ruolo che lo permette non è colpa mia... Cioè, mi pare anche naturale che in un LiT chi sospetti non è sempre cattivo.

 

E continuo a non capire cosa vuoi dir con "Neutrale". No, tranquillo, mitomane non son.

 

Considerando i ruoli che già  conosciamo, c'è solo un ruolo che è "meglio di niente".

 

Niente = Non esser presi affatto al Lupus, intendo. Non vorrei finire come ne la leggenda del cercatore.

 

 

Guarda che io non ti ho mai accusato lol

"Questo accanimento verso di me" =/= "Queste accuse verso di me"; è stata nominata la difesa a Blablabla come fosse qualcosa di esercitato da più persone, e solo Simo ha scritto "A suo favore" perché era stato tirato in causa come me... E per il resto lo ho interpretato come "Verso di me" perché era palese foste convinti che io stessi difendendo Blablabla, cosa che, ripetendo, non stavo facendo (E nel post precedente ho esposto ogni ragione, motivo e chiarezza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Just non posso sempre stare attaccato al pc :fg:


 


In ogni caso, non è che direi molto, perché sinceramente... non ho nulla da dire. Il gioco sta procedendo molto regolare, nessuno si è esposto più di tanto e siamo più o meno a formulare teorie. Ma ancora io non mi sono fatto un idea ben precisa :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Niente = Non esser presi affatto al Lupus, intendo. Non vorrei finire come ne la leggenda del cercatore.

 

 

Mh, mi pare un po' che tu ti stia tirando indietro perché potrebbe saltare fuori il vero partecipante che detiene quell'unico ruolo. 

Magari invece dici la verità , in tal caso penso si sia capito. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, mi pare un po' che tu ti stia tirando indietro perché potrebbe saltare fuori il vero partecipante che detiene quell'unico ruolo. 

Magari invece dici la verità , in tal caso penso si sia capito. Vedremo...

A dirla tutta, mi riferivo ad un frase che lessi tempo fa in un commento del video su LiT di parliamo di videogiochi... In quel commento un tizio diceva che nei LiT tradizionali, senza ruoli particolari, chi riceve il ruolo di contadino in genere dice "Meh, sarà  per la prossima volta"... Ed a pensare ad una definizione per "Il mio ruolo" (Non lo nomino per la fine fatta nello scorso LiT asd) mi è venuto in mente questo commento tramutato in "Beh, meglio di niente", dove il "Niente" è riferito alla possibilità  che su questo forum esiste di non essere preso.

 

Peraltro non so di che ruolo tu stia parlando, considerando che leggendo nella lista dei ruoli mi pare che li conosciamo più o meno tutti. Gli unici "Non pubblici" sono la guardia, la domestica, il maggiordomo, alcuni altri cittadini ed il secondo agente. Forse ti riferivi a questo che è l'unico che è "Inutile". Ma non perché SIA inutile, bensì perché l'altro agente è morto e lo è diventato. :/

 

O forse non ho capito che ruolo intendevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dai mi aspettavo millemila pagine di più.

Interessante quello che hai detto Gilga.

Quindi dobbiamo aspettare un giorno? Ok.

Comunque c'è un problema più immediato da risolvere.

Chi mandiamo al rogo oggi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dai mi aspettavo millemila pagine di più.

Interessante quello che hai detto Gilga.

Quindi dobbiamo aspettare un giorno? Ok.

Comunque c'è un problema più immediato da risolvere.

Chi mandiamo al rogo oggi? D:

 

io tra poco devo andare, chi si potrebbe votare?

 

Ragazzi io questa sera ho una festa #foreverdrunk quindi è improbabile che voterò, adesso contatto i mod per giustificarmi, spero troverete un lupo ^^

touko io per lo stesso motivo tuo 

io pensavo per vedere se qualcuno bluffava di mandare al rogo stitch (senza cattiveria), se scrive 2 testamenti domani abbiamo lupo sicuro quello che dice di essere il medium, comunque medium potresti contattare anche a me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose stanno così:

Mi ha contattato una persona dicendo di essere il dottore. Questa, ha scoperto che era pory il vero scrittore, e non stitch.

Sto già  lavorando ad una soluzione per capire se mente o meno, però dovremmo aspettare sta notte.

Quindi per ora non me la sentirei di mandarlo al rogo, anche perchè molto probabilmente riusciremo a capire presto chi di due mente ;)

Beh, anche se ho rivelato il mio ruolo tempo fa (pag 7), obiettivamente non posso dimostrarlo, ma tu Gilga, tu puoi e sai come ;)

Comunque devo leggere ancora un po' di commenti arretrati, aspettatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche voterei blablabla, se proprio bisogna fare fuori qualcuno. 
Si, sono tornato. Stasera neanche ci sarò, ma si sa che Chube in momenti non essenziali durante il weekend non c'è ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ironia della sorte, stavo per proporre blablabla.

Ho giá ribadito nella pagina precedente che nei giorni seguenti ho avuto MOLTI impegno e che che sono entrato nel foro SOLO per votare alla terrazza ed evitarmi la penalità , difatti non avendo seguito la Piazza ieri nel voto ho seguito la massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giá ribadito nella pagina precedente che nei giorni seguenti ho avuto MOLTI impegno e che che sono entrato nel foro SOLO per votare alla terrazza ed evitarmi la penalità , difatti non avendo seguito la Piazza ieri nel voto ho seguito la massa

 

Non mi pare di aver mai detto di volerti votare per inattività  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...