Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Io anche voterei blablabla, se proprio bisogna fare fuori qualcuno.

Si, sono tornato. Stasera neanche ci sarò, ma si sa che Chube in momenti non essenziali durante il weekend non c'è ;)

Ti vuoi vendicare perché non ti credevo il primo giorno per la cosa dell' avvocato.

In ogni caso oggi sono abbastanza libero e, nonostante abbia voglia di giocare un po' al WII U, dedicheró tutto il mio tempo libero a smontare le vostre accuse infondate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

touko io per lo stesso motivo tuo

io pensavo per vedere se qualcuno bluffava di mandare al rogo stitch (senza cattiveria), se scrive 2 testamenti domani abbiamo lupo sicuro quello che dice di essere il medium, comunque medium potresti contattare anche a me?

Si ma c'è un ruolo che lascia testamenti anche fra i lupi, perciò non ne sareste mai sicuri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci penso io ad approvare i tuoi commenti.

Ah giusto. Mi ero scordato che i PU potevano nel Bar.

Comunque, a questo punto, per salvaguardarmi posso sgarrare e violare moralmente il regolamento. Difatti ho deciso di dare un indizio. Ovviamente solo se è accettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei sempre fregato del gioco, poi ad un certo punto (quando i lupi guarda caso sono in difficoltà ) ecco che vieni ti in difesa.

Dovrei credere alla favole?

Non me la racconti giusta. Per niente.

Ehm.. Quando mai me ne sono fregato. Semplicemente non voglio acvusare a casaccio. Infatti, se avessi pensato prima di scrivere, ti saresti ricordato che avevo accusato Chube dato che credevo che quella di cottone fosse una prova valida (intendo il testamento)

Poi non capisco come fai a sapere che i lupi siano in difficoltà  dato che, se affermi di non essere lupo, non puoi sapere chi siano. Quindi ti sei messo all' angolo da solo. Come fai ad affermare che sono in difficoltà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con chi parli? O.O

Votare Blablabla è la scelta migliore che si potrebbe prendere per ora. Ed essendo sabato non credo nulla cambi, quindi vado a votarlo anche io.

Blablabla. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. Quando mai me ne sono fregato. Semplicemente non voglio acvusare a casaccio. Infatti, se avessi pensato prima di scrivere, ti saresti ricordato che avevo accusato Chube dato che credevo che quella di cottone fosse una prova valida (intendo il testamento)

Poi non capisco come fai a sapere che i lupi siano in difficoltà  dato che, se affermi di non essere lupo, non puoi sapere chi siano. Quindi ti sei messo all' angolo da solo. Come fai ad affermare che sono in difficoltà ?

I lupi non colpiscono mai, hanno sprecato il falegname, abbiamo ucciso talos...

Secondo te sono in vantaggio?

Poi guarda caso l'unico che hai accusato è un cittadino...

E se l'unico che tenta di accusarmi dopo tutto quello che è successo in questo giorni...

Mi puzzo sempre di più di lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi non colpiscono mai, hanno sprecato il falegname, abbiamo ucciso talos...

Secondo te sono in vantaggio?

Poi guarda caso l'unico che hai accusato è un cittadino...

E se l'unico che tenta di accusarmi dopo tutto quello che è successo in questo giorni...

Mi puzzo sempre di più di lupo ;)

 

Omg Gilga lupo!  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come i lupi hanno il 50 % di probabilità  di uccidere il barbone anche la guardia avrà  il 50 % di probabilità  di proteggerlo.


(Visto che il barbone dovendo andare tra varie stanze deve essere cercato anche dalla guardia).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi non colpiscono mai, hanno sprecato il falegname, abbiamo ucciso talos...

Secondo te sono in vantaggio?

Poi guarda caso l'unico che hai accusato è un cittadino...

E se l'unico che tenta di accusarmi dopo tutto quello che è successo in questo giorni...

Mi puzzo sempre di più di lupo ;)

Strano che tu non abbia capito che era una contro-accusa...

 

In ogni caso inizio a scrivere il mio testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...