Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Blablabla non commenta mai nel lif

Lo accusano e commenta

Beh

Ho già  ribadito che nei giorni precedenti ero impegnato per impegni scolastici. Lo dimostra il fatto che anche ieri mi hanno accusato e io non ho commentato. 

oggi e Sabato e, dato che posso distribuire i compiti in 2 giorni e non ho impegni extra-pomeridiani, ho il tempo di commentare  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  ribadito che nei giorni precedenti ero impegnato per impegni scolastici. Lo dimostra il fatto che anche ieri mi hanno accusato e io non ho commentato.

oggi e Sabato e, dato che posso distribuire i compiti in 2 giorni e non ho impegni extra-pomeridiani, ho il tempo di commentare :)

ieri ti ha salvato gaetano ;)

ovviamente non può salvarti due volte di fila, quindi ecco che entrani in campo tu...

ma che coincidenza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti banno (?) :tf:

Btw, penso che blabla sia la scelta più ovvia per stasera, a meno che non ci siano sorprese

 

Tecnicamente parlando, penso di essere io a poterti bannare.  :stupid:

Anche a mio modo di vedere blablabla ha le carte in regola per finire al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come i lupi hanno il 50 % di probabilità  di uccidere il barbone anche la guardia avrà  il 50 % di probabilità  di proteggerlo.

(Visto che il barbone dovendo andare tra varie stanze deve essere cercato anche dalla guardia).

 

Non solo blablabla non ha fatto intuire il suo ruolo, ma nessuno ha avuto da ridire a riguardo. ^

Ah, piccola osservazione, qualcuno ha più visto Icy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso Blablabla ha fatto intuire il suo ruolo? xD non ricordo...

No non mi sembra ma non ne sono sicura

Non solo blablabla non ha fatto intuire il suo ruolo, ma nessuno ha avuto da ridire a riguardo. ^

Ah, piccola osservazione, qualcuno ha più visto Icy?

Beh è una regola particolare... Non sono molto d'accordo ma se ci pensi anche la guardia non potrebbe trovare il barbone. Non mi convince ma rispetto le scelte dei mod.

Icy no, non l'ho visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho fatto intuire il mio ruolo.


Solo perché ho una vita e tanti impegni (e quindi ho qualcosa da fare e non ho il tempo per stare tutta la giornata sul forum. Anzi ho proprio pochissimo tempo alcuni giorni) mi sospettate Lupo. Vabbé che è soltanto un gioco, ma ho fatto comunque una considerazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ti ha salvato gaetano ;)

ovviamente non può salvarti due volte di fila, quindi ecco che entrani in campo tu...

ma che coincidenza ;)

Ma infatti blablabla ha ragione io non so nulla di lui, ma proprio nulla. Ho solo ripulito il rogo infatti oggi non ci sono penalizzati grazie a me e zeb, che ieri l'ha pensata come me.

Comunque cottone ci dice che i lupi non sono esperi, se io fossi tra i lupi avrei missato quel uccisione?

Io posso dire che alla vita ci tengo e non voglio morire al rogo, quindi voterò blablabla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo blablabla non ha fatto intuire il suo ruolo, ma nessuno ha avuto da ridire a riguardo. ^

Ah, piccola osservazione, qualcuno ha più visto Icy?

Non ho fatto intuire il mio ruolo solo perché sono una persona CORRETTA e vedendo il regolamento mi pare che NON sia permesso dire il proprio ruolo (e di conseguenza DOVREBBE essere VIETATO anche farlo capire come ha fatto Chube, che ha detto che sceglie quando 2 utenti hanno lo stesso numero di voti alla Terrazza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti blablabla ha ragione io non so nulla di lui, ma proprio nulla. Ho solo ripulito il rogo infatti oggi non ci sono penalizzati grazie a me e zeb, che ieri l'ha pensata come me.

Comunque cottone ci dice che i lupi non sono esperi, se io fossi tra i lupi avrei missato quel uccisione?

Io posso dire che alla vita ci tengo e non voglio morire al rogo, quindi voterò blablabla.

 

Mh, no. Se tu fossi tra i lupi avresti un ruolo più che discreto, pertanto sto valutando se non è meglio votare te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho fatto intuire il mio ruolo solo perché sono una persona CORRETTA e vedendo il regolamento mi pare che NON sia permesso dire il proprio ruolo (e di conseguenza DOVREBBE essere VIETATO anche farlo capire come ha fatto Chube, che ha detto che sceglie quando 2 utenti hanno lo stesso numero di voti alla Terrazza)

No, non ho detto così. Poi mi chiedo cosa ne sai tu, che non ci sei mai stato se non oggi che sei stato accusato. 

Addio lupacchiotto :*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...