Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Inviato

Ma io non ho violato le regole. Ti prego, non fare in modo che ti insulti :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .

Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà  una penalità  e non l'eliminazione.

Inviato

Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .

Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà  una penalità  e non l'eliminazione.

Spero che non mi eliminiate solo per dare un turno di vantaggio agli altri lupi

Inviato

Che la riceve a fare se in ogni caso viene eliminato oggi? :facepalm:

Inviato

i mods tifano per noi :yeah:
Inviato

Aspettate a votarlo, magari lo eliminano e possiamo tirarne giù un altro.

Stitch, la tua mossa non mi è piaciuta.

Inviato

CITO IL REGOLAMENTO

• Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nel salotto o alla terrazza: Eliminazione. (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori).
Inviato

Aspettate a votarlo, magari lo eliminano e possiamo tirarne giù un altro.

Stitch, la tua mossa non mi è piaciuta.

Lo so, ma era ovvio che sarebbero intervenuti i mods (è lo screen di un MP).
Inviato

Ne ho parlato con Simo e gli altri mod, mi dispiace ma come successe anche per Emis in uno degli scorsi lit, dove aveva mostrato uno screen con i suoi mp, anche Blablabla va eliminato. :c

Inviato

CITO IL REGOLAMENTO

• Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nel salotto o alla terrazza: Eliminazione. (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori).

Si, ma c' è da dire che io non l' ho fatto apposta, mentre Chube sì.

- Perciò se si è coerenti si eliminano entrambi

- Se non si è incoerenti non si elimina nessuno

Chube non l' ha fatto in modo diretto ma l' ha fatto, inutile girare la frittata

Inviato

Oddei, questo sì che è un bel fail :'D

Btw, ragazzi, metti caso eliminassero blablabla noi dovremmo trovare un'altra persona per il rogo. Idee? Sospetti? =/

Inviato

...ma tipo se io adesso dovessi disconnettermi e non potessi votare più tardi? :look: Voto Bla anche se c'è il rischio che diventi nullo qualora Bla venga squalificato?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...