Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .


Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà  una penalità  e non l'eliminazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .

Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà  una penalità  e non l'eliminazione.

Spero che non mi eliminiate solo per dare un turno di vantaggio agli altri lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .

Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà  una penalità  e non l'eliminazione.

Che la riceve a fare se in ogni caso viene eliminato oggi? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .

Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà  una penalità  e non l'eliminazione.

i mods tifano per noi :yeah:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate a votarlo, magari lo eliminano e possiamo tirarne giù un altro.

Stitch, la tua mossa non mi è piaciuta.

Lo so, ma era ovvio che sarebbero intervenuti i mods (è lo screen di un MP).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

CITO IL REGOLAMENTO

 

  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nel salotto o alla terrazza: Eliminazione. (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori).

 

Si, ma c' è da dire che io non l' ho fatto apposta, mentre Chube sì.

- Perciò se si è coerenti si eliminano entrambi

- Se non si è incoerenti non si elimina nessuno

 

Chube non l' ha fatto in modo diretto ma l' ha fatto, inutile girare la frittata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...