Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 /cut perchè ho detto una cretinata =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma io non ho violato le regole. Ti prego, non fare in modo che ti insulti :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Intanto stavo guardando se qualcuno era negli mp...ma nessuno di quelli connessi...Apparte quelli "anonimi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ahahahahah MP lupi.Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità .Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà una penalità e non l'eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non ci credo! epic fail di blablabla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità . Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà una penalità e non l'eliminazione. Spero che non mi eliminiate solo per dare un turno di vantaggio agli altri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità . Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà una penalità e non l'eliminazione. Che la riceve a fare se in ogni caso viene eliminato oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chube si è "rivelato" in modo implicito come tanti altri, so che è comunque una rivelazione ma per le regole attuali non è da penalità . Blablabla invece non penso che l'abbia fatto apposta a rivelarsi, ne parlerò con gli altri mod ma credo che al massimo riceverà una penalità e non l'eliminazione. i mods tifano per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Aspettate a votarlo, magari lo eliminano e possiamo tirarne giù un altro.Stitch, la tua mossa non mi è piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma tanto si sapeva praticamente LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma io non ho violato le regole. Ti prego, non fare in modo che ti insulti :] Fallo pure Poi non lamentarti perché ti tolgono il GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma tanto si sapeva praticamente LOL Già . xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 CITO IL REGOLAMENTO Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nel salotto o alla terrazza: Eliminazione. (Le penalità per il bluff sono a giudizio dei Moderatori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Aspettate a votarlo, magari lo eliminano e possiamo tirarne giù un altro.Stitch, la tua mossa non mi è piaciuta. Lo so, ma era ovvio che sarebbero intervenuti i mods (è lo screen di un MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 another point for gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Oddio, sono tornato ed ho visto quella roba... Chi cerca una gif adatta al posto mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 another point for gilga L'ho spinto io a postare lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 L'ho spinto io a postare lo screen. si ma io l ho accusato :] (anche se un po' come tutti asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ne ho parlato con Simo e gli altri mod, mi dispiace ma come successe anche per Emis in uno degli scorsi lit, dove aveva mostrato uno screen con i suoi mp, anche Blablabla va eliminato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 CITO IL REGOLAMENTO Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nel salotto o alla terrazza: Eliminazione. (Le penalità per il bluff sono a giudizio dei Moderatori). Si, ma c' è da dire che io non l' ho fatto apposta, mentre Chube sì. - Perciò se si è coerenti si eliminano entrambi - Se non si è incoerenti non si elimina nessuno Chube non l' ha fatto in modo diretto ma l' ha fatto, inutile girare la frittata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Oddei, questo sì che è un bel fail :'DBtw, ragazzi, metti caso eliminassero blablabla noi dovremmo trovare un'altra persona per il rogo. Idee? Sospetti? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ...ma tipo se io adesso dovessi disconnettermi e non potessi votare più tardi? Voto Bla anche se c'è il rischio che diventi nullo qualora Bla venga squalificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ...Mi sembra che il primo a nominare Blablabla fu proprio Fender, Gilga... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.