Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

-theonlyone

-littlemudkip

-icyflame

-kin

-pokefan

Di loro non si sa nulla, la guardia non è ancora stata trovata, ti prego, contattami per MP, ho un piano ;_;

Se pory era lo scrittore stitch è un lupo

E vice versa :asduj1:

stitch è buono al 100%, in quanto zorzi si era finto a me medium, dicendo di eliminare stitch.

si, ieri parlavo di zorzi. e visto che è un lupo al 100%, sappiamo che stitch è lo scrittore al 100% ;)

Buongiorno a tutti. Spero che voi abbiate dormito bene e in abbondanza.

Ho solo una parola da dire ai lupi: complimenti.

No, non sono ironica. Sebbene anche stanotte non siano riusciti ad uccidere nessuno, la mossa che è stata fatta al rogo è stata a dir poco notevole. Estrema, ma notevole. Perdere Fender così è stato... wow.

E purtroppo per me il colpo è stato anche più duro, perché mi ritengo la diretta responsabile di quanto accaduto. Non fatemi quotare i messaggi: se andate alle ultime due pagine di commenti scritti ieri ci arriverete da soli.

Dopo la svista di Blablabla è stato il panico, e io mi sono fatta scappare una parola di troppo, dando loro il la per orchestrare questo grande piano.

Con la seguente, mi scuso profondamente con tutti i miei compagni di squadra per questa mia gravissima mancanza. Inoltre, onde evitare che un simile incidente possa accadere nuovamente nei prossimi giorni, d'ora in poi non farò più commenti in piazza, a meno che io non lo ritenga assolutamente necessario.

...beh, direi che è tutto. Addio.

*scappa via in lacrime*

- - -

PS per i Mods: onde evitare che un qualsiasi imprevisto (es. temporale che fa saltare la linea internet) possa procurarmi penalità  particolarmente pericolose a questo punto del gioco, uso la mia giustifica in maniera preventiva. Ovviamente farò il possibile per votare, ma al momento non me la sento di dare niente per scontato.

in realtà  non è che sono stati così bravi...il loro pinno di ieri lo hanno copiato da un precedente lupus .-.

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi è eliminato per aver parlato del Lit con un morto e senza mod, Fender. (Fender ha comunque continuato a parlare non so se riceverai anche tu penalità  in bl)


SayMyName è eliminato per aver aperto una chat con Gaetano richiedendo informazioni sul lit, senza mod, quindi anche lui è eliminato.


Vi pregherei di finirla con queste ripicche e violazione del regolamento, se non venite presi al prossimo lit poi fatevi due domande.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Fender


 


Nello scorso LIT utilizzai la tattica della scommessa per difendermi. Tale strategia non era vietata dal regolamento. I Mod ebbero comunque il buon senso di dirmi: “Non è valida comunqueâ€. Accettai, mi pareva giusto. Sfortunatamente prendersi determinate responsabilità  alle volte pesa, troppo.


 


Avrei potuto chiudere qui il LIT, con un elenco di ruoli e nomi.


Ma non sarebbe stato corretto, né nei confronti di chi ha dedicato tempo all’iniziativa né nei confronti del mio Team. Poi si sa, a me piace giocare correttamente ed è una qualità  che possono vantare in pochi.


 


Veniamo alla parte che conta, quella tecnica e utile al mio Team. Ero buono (ma va?).


Purtroppo, ragazzi, non ho avuto l’opportunità  di usare il mio potere un’ultima volta.


Posso passarvi le seguenti informazioni:


-Fidatevi di Gilga, sempre. Non importa cosa dicano.


-Talos era davvero un lupo.


-Ho passato gli ultimi movimenti registrati a Gilga. Meglio se non li scrivo, i sospetti in questione potrebbero cambiare atteggiamento. Per cui, fidatevi delle sue teorie.


-Pare che Zorzi voglia utilizzare una certa “teoria delle uova di MOS†usando anche me. Sinceramente non so in cosa consista. Anche se non è una tattica vera e propria, pare più un troll.


 


Ora, è tempo di scoprire se i Mod adotteranno due pesi, due misure.


Zorzi (che si è scusato per la strategia utilizzata e lo ringrazio) ha aperto una conversazione con me su WA ieri sera, senza Mod. Essa ha portato ben tre infrazioni:


-Chat senza Mod.


-Informazioni sul Lupus in corso.


-Chat con un morto.


 


Citando il regolamento, in ordine per infrazione:


- Apertura di chat private senza moderatore: 10 voti.


- Chat privata sul LIT in corso o rivelazione di un ruolo ad una persona esterna al gioco: Eliminazione.


- Comunicazione con un morto: Eliminazione.


 


Come potete constatare, ben due infrazioni su tre portano all’eliminazione diretta. Per cui, la mia richiesta è di seguire il regolamento alla lettera come è stato fatto con me e di eliminare Zorzi.


 


Hanno accolto la mia richiesta.


 


Per terminare il mio Testamento, vorrei citare Gaetano, il quale ieri mi ha scritto (e aveva ragione) "Ride bene, chi ride ultimo".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di Fender

 

Nello scorso LIT utilizzai la tattica della scommessa per difendermi. Tale strategia non era vietata dal regolamento. I Mod ebbero comunque il buon senso di dirmi: “Non è valida comunqueâ€. Accettai, mi pareva giusto. Sfortunatamente prendersi determinate responsabilità  alle volte pesa, troppo.

 

Avrei potuto chiudere qui il LIT, con un elenco di ruoli e nomi.

Ma non sarebbe stato corretto, né nei confronti di chi ha dedicato tempo all’iniziativa né nei confronti del mio Team. Poi si sa, a me piace giocare correttamente ed è una qualità  che possono vantare in pochi.

 

Veniamo alla parte che conta, quella tecnica e utile al mio Team. Ero buono (ma va?).

Purtroppo, ragazzi, non ho avuto l’opportunità  di usare il mio potere un’ultima volta.

Posso passarvi le seguenti informazioni:

-Fidatevi di Gilga, sempre. Non importa cosa dicano.

-Talos era davvero un lupo.

-Ho passato gli ultimi movimenti registrati a Gilga. Meglio se non li scrivo, i sospetti in questione potrebbero cambiare atteggiamento. Per cui, fidatevi delle sue teorie.

-Pare che Zorzi voglia utilizzare una certa “teoria delle uova di MOS†usando anche me. Sinceramente non so in cosa consista. Anche se non è una tattica vera e propria, pare più un troll.

 

Ora, è tempo di scoprire se i Mod adotteranno due pesi, due misure.

Zorzi (che si è scusato per la strategia utilizzata e lo ringrazio) ha aperto una conversazione con me su WA ieri sera, senza Mod. Essa ha portato ben tre infrazioni:

-Chat senza Mod.

-Informazioni sul Lupus in corso.

-Chat con un morto.

 

Citando il regolamento, in ordine per infrazione:

- Apertura di chat private senza moderatore: 10 voti.

- Chat privata sul LIT in corso o rivelazione di un ruolo ad una persona esterna al gioco: Eliminazione.

- Comunicazione con un morto: Eliminazione.

 

Come potete constatare, ben due infrazioni su tre portano all’eliminazione diretta. Per cui, la mia richiesta è di seguire il regolamento alla lettera come è stato fatto con me e di eliminare Zorzi.

 

Hanno accolto la mia richiesta.

 

Per terminare il mio Testamento, vorrei citare Gaetano, il quale ieri mi ha scritto (e aveva ragione) "Ride bene, chi ride ultimo".

 

Il fatto della scommessa te lo avevamo già  chiarito ieri ma lo rifaccio oggi. Il gioco d'azzardo per un gioco è una cosa totalmente scorretta e non vedo perchè delle persone debbano scommettere i loro pp per un gioco per dimostrare che non sono lupi. Il fatto che è accaduto ieri è totalmente diverso, è come ciò che successe con Zeb/Monti solo che invece di suicidarsi Gaetano si è fatto squalificare e il suo livello di bl aumenterà  sicuramente. Non capisco questo accanimento per noi mod, io in primis, come potranno testimoniare Zorzi e gli altri lupi ho detto chiaramente che sconsigliavo l'attuamento di questa tattica, più di questo che potevo fare? Se Gaetano vuole dei punti in bl che ci posso fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto della scommessa te lo avevamo già  chiarito ieri ma lo rifaccio oggi. Il gioco d'azzardo per un gioco è una cosa totalmente scorretta e non vedo perchè delle persone debbano scommettere i loro pp per un gioco per dimostrare che non sono lupi. Il fatto che è accaduto ieri è totalmente diverso, è come ciò che successe con Zeb/Monti solo che invece di suicidarsi Gaetano si è fatto squalificare e il suo livello di bl aumenterà  sicuramente. Non capisco questo accanimento per noi mod, io in primis, come potranno testimoniare Zorzi e gli altri lupi ho detto chiaramente che sconsigliavo l'attuamento di questa tattica, più di questo che potevo fare? Se Gaetano vuole dei punti in bl che ci posso fare? 

 

Non avendomi detto niente nella revisione dell'MP, l'ho postato così. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai oh

Non ci posso credere

Per una domanda

E NON HO RICEVUTO RISPOSTA

vengo eliminato?!

Hai provato a parlare di lupus senza mod e con un morto, lui si è rifiutato di risponderti quindi è comunque violazione per te e non per lui :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a parlare di lupus senza mod e con un morto, lui si è rifiutato di risponderti quindi è comunque violazione per te e non per lui :/

ho capito ma in questo caso l'eliminazione è esagerata ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito ma in questo caso l'eliminazione è esagerata ._.

"

  • Chat privata sul LIT in corso o rivelazione di un ruolo ad una persona esterna al gioco: Eliminazione. (La persona contattata dovrà , tempestivamente, denunciare ai moderatori l’accaduto e verrà  ricompensato con PP o SFKB)."

Le regole sono regole, lui ha denunciato ai moderatori come scritto nel regolamento, non ti ha risposto come è giusto che sia, quindi la penalità  è l'eliminazione. In più la chat è senza mod. Il regolamento parla chiaro mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non c'ero in quello. Sono successe cose simili? XD

i lupi(tra i quali io) ormai spacciati in gg hanno vinto grazie alle espulsioni e penalitá -10 buoni in 3gg

Tano tu ad emulare la tattica zeb monti, zorzi poi há fatto il massimo epic fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli :3


Purtroppo (o fortunatamente, dipende), dopo aver letto il post di Terry, mi è venuta in mente una cosa interessante a causa di un mio messaggio. Ragazzi, è possibile avere una lista degli utenti che hanno rivelato implicitamente il proprio ruolo (non sarebbe male con ruolo annesso) in mp, sempre se non è contro le regole (direi basta squalifiche :asduj1: )? Io ricordo Chube, Cocco, Touko e Stitch, ma non so se ce ne sono stati altri ><"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli :3

Purtroppo (o fortunatamente, dipende), dopo aver letto il post di Terry, mi è venuta in mente una cosa interessante a causa di un mio messaggio. Ragazzi, è possibile avere una lista degli utenti che hanno rivelato implicitamente il proprio ruolo (non sarebbe male con ruolo annesso) in mp, sempre se non è contro le regole (direi basta squalifiche :asduj1: )? Io ricordo Chube, Cocco, Touko e Stitch, ma non so se ce ne sono stati altri ><"

meglio di no mono

Io adesso devo uscire, tornerò sta sera ;)

mi dispiace che non sarò molto attivo oggi t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli :3

Purtroppo (o fortunatamente, dipende), dopo aver letto il post di Terry, mi è venuta in mente una cosa interessante a causa di un mio messaggio. Ragazzi, è possibile avere una lista degli utenti che hanno rivelato implicitamente il proprio ruolo (non sarebbe male con ruolo annesso) in mp, sempre se non è contro le regole (direi basta squalifiche :asduj1: )? Io ricordo Chube, Cocco, Touko e Stitch, ma non so se ce ne sono stati altri ><"

Anche gilga cottonne e fender
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SAYMYNAME

 

Meh 
Sono morto per una stupida ripicca, dalla quale non è trapelato nulla, ma who cares. 
La guardia oggi ha protetto me avevo dato un ordine alla guardia idrica era ( si, è in contato con me  :stupid: ) 
Mandate al rogo o master of shuppets o turtwig, icyflame è buono al 101%, stasera i lupi non uccideranno nessuno, e non grazie alla guardia.... 
È stato bello servire il signor black per tutti questi anni, fatela pagare agli imbucati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i lupi(tra i quali io) ormai spacciati in gg hanno vinto grazie alle espulsioni e penalitá -10 buoni in 3gg

Tano tu ad emulare la tattica zeb monti, zorzi poi há fatto il massimo epic fail

Non ci credo!! Ahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...