Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, dato che già  vedo il messaggio di Gilga con scritto: "Tutto a posto, potete fidarvi di MoS ;) " Io vado a votare TOO, perché non ci posso essere fino alle 22:00 e devo staccare ora. Vi saluto :D

Inviato

Eccone un'altro che si è tradito, quale gruppo? , l'unico possibile è quello dei lupi, checkmate

Failazzo :v vb non potevi sapere degli svariati gruppi WA dedicati ai LiF
Inviato

Eccone un'altro che si è tradito, quale gruppo? , l'unico possibile è quello dei lupi, checkmate

OT Checkmate *.* No Game No Life <3 /OT

*torna tra i morti*

Inviato

Master è un lupo al 100%.

Mi ha detto che è il medico, ma grazie al barbone, tempo fa abbiamo scoperto che non è mai uscito dalla sua stanza.

Scacco matto. Abbiamo preso un altro lupo :D

Inviato

Mi ha detto che è il medico, ma grazie al barbone, tempo fa abbiamo scoperto che non è mai uscito dalla sua stanza.

Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.o

Inviato

Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.o

Il medico esce per visitare il cadavere n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

È uno di quello che non esce, tipo il falegname.

Di sicuro non è il medico come mi ha detto, quindi lupo al 100%. C'è poco da capire ;)

Inviato

Ti ha detto proprio medico legale?

Perché altrimenti potrebbe essere scambiato per quello con il defibrillatore (non so perché ma continuo a vedere come medico quel ruolo :facepalm:).

Inviato

Ti ha detto proprio medico legale?Perché altrimenti potrebbe essere scambiato per quello con il defibrillatore (non so perché ma continuo a vedere come medico quel ruolo :facepalm:).

Il medium ;)

Inviato

Failazzo :v vb non potevi sapere degli svariati gruppi WA dedicati ai LiF

non era stato annunciato nessun'mp tra mos ed altri, eccetto con zorzi

falegname

OT Checkmate *.* No Game No Life <3 /OT

*torna tra i morti*

mi piacciono gli scacchi...

Inviato

mod, annunciate la vittoria dei buoni ;)

No, finché non andrà  giù anche l'ultimo lupo non ci pensino nemmeno. ;)
Inviato

ma se fino a un secondo fa questo LIT era leggenda del cercatore parte II adesso abbiamo vinto?yeeee*stappa champagne*

Inviato

ma se fino a un secondo fa questo LIT era leggenda del cercatore parte II adesso abbiamo vinto?yeeee*stappa champagne*

questa volta è la leggenda del cercatore 2 : il suicidio dei lupi :tf:

Inviato

I miei lupacchiotti non si arrenderanno mai perchè gliel'ho detto io e mi lovvano :cry: .

Inviato

NO PIANO RAGAZZI CHE WTF STA SUCCEDENDO

Io sono uscito ogni notte, ne sto parlando proprio ora con i mod, non mi interessa quello che ha detto Fender avrà  failato stanza.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...