LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ragazzi, dato che già vedo il messaggio di Gilga con scritto: "Tutto a posto, potete fidarvi di MoS " Io vado a votare TOO, perché non ci posso essere fino alle 22:00 e devo staccare ora. Vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Eccone un'altro che si è tradito, quale gruppo? , l'unico possibile è quello dei lupi, checkmateFailazzo :v vb non potevi sapere degli svariati gruppi WA dedicati ai LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Eccone un'altro che si è tradito, quale gruppo? , l'unico possibile è quello dei lupi, checkmateOT Checkmate *.* No Game No Life <3 /OT*torna tra i morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Failazzo :v vb non potevi sapere degli svariati gruppi WA dedicati ai LiF LIF:WA edition Comunque i sospetti sono MoS e TOO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ragazzi, io dopo dubito di esserci più tardi, quindi vado a votare adesso.Mi attengo ad i miei sospetti, seppur solamente sospetti, e voto MoS =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Master è un lupo al 100%. Mi ha detto che è il medico, ma grazie al barbone, tempo fa abbiamo scoperto che non è mai uscito dalla sua stanza. Scacco matto. Abbiamo preso un altro lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Olé. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Master è un lupo al 100%.Mi ha detto che è il medico, ma grazie al barbone, tempo fa abbiamo scoperto che non è mai uscito dalla sua stanza.Scacco matto. Abbiamo preso un altro lupo Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.o Il medico esce per visitare il cadavere n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.oÈ uno di quello che non esce, tipo il falegname. Di sicuro non è il medico come mi ha detto, quindi lupo al 100%. C'è poco da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Master è un lupo al 100%. Mi ha detto che è il medico, ma grazie al barbone, tempo fa abbiamo scoperto che non è mai uscito dalla sua stanza. Scacco matto. Abbiamo preso un altro lupo Ti ha detto proprio medico legale? Perché altrimenti potrebbe essere scambiato per quello con il defibrillatore (non so perché ma continuo a vedere come medico quel ruolo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti ha detto proprio medico legale?Perché altrimenti potrebbe essere scambiato per quello con il defibrillatore (non so perché ma continuo a vedere come medico quel ruolo ).Il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E' il falegname. Oppure l'assassino che ha failato grazie alla guardia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il medium Oh be' allora vado a votarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Failazzo :v vb non potevi sapere degli svariati gruppi WA dedicati ai LiFnon era stato annunciato nessun'mp tra mos ed altri, eccetto con zorzi Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.ofalegname OT Checkmate *.* No Game No Life <3 /OT*torna tra i morti*mi piacciono gli scacchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E' il falegname. Oppure l'assassino che ha failato grazie alla guardia Vanno giù uno dietro l'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E' quasi tenera come cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 #Mastergayeveryday e #ZorziGnocca uno dopo l'altro?Tuorlo e albume come back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 mod, annunciate la vittoria dei buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 mod, annunciate la vittoria dei buoni No, finché non andrà giù anche l'ultimo lupo non ci pensino nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 mod, annunciate la vittoria dei buoni ma se fino a un secondo fa questo LIT era leggenda del cercatore parte II adesso abbiamo vinto?yeeee*stappa champagne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ma se fino a un secondo fa questo LIT era leggenda del cercatore parte II adesso abbiamo vinto?yeeee*stappa champagne* questa volta è la leggenda del cercatore 2 : il suicidio dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 mod, annunciate la vittoria dei buoni I miei lupacchiotti non si arrenderanno mai perchè gliel'ho detto io e mi lovvano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 NO PIANO RAGAZZI CHE WTF STA SUCCEDENDO Io sono uscito ogni notte, ne sto parlando proprio ora con i mod, non mi interessa quello che ha detto Fender avrà failato stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.