Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati


Premetto che devo ancora finire di studiare e tra poco vado a docciarmi, quindi cerco di essere il più chiaro possibile visto che poi mi connetterò solo per votare probabilmente.


 


Comunque, mi chiamo Giacomo Barzellotti (just google it).


 


E niente, immagino che ora come ora ti valga meno di 0 questa informazione, ma comunque so solo che Talos era Imbucato, cottone era il tipo del defibrillatore, Infernape era inutile e Fender barbone. I nomi da fare li ho scelti un po' random visto che non ho seguito la piazza.. Fender era palese, lo so, ma visto che non ho seguito la piazza solo detto a Bot "dimmi il ruolo di chi è morto stasera" (lui può confermare) e basta.


 


Eventuali altre domande che potresti farmi e alle quali non risponderò perchè mi sconnetto tipo adesso:


 


-Chi sa il tuo ruolo? : Non ho aperto mp con nessuno, solo con Zorzi e a lui l'ho fatto intuire al primo giorno circa, lui mi aveva detto di essere un contadino. Siccome non stavo praticamente giocando a questo LiF mi sembrava lo stesso utile parlare con qualcuno, ho scelto lui perchè tanto ci parlo comunque, quindi tanto vale farlo con i mod.


 


-Perchè non l'hai detto prima? : Non mi piace per nulla la piega che stanno prendendo questi lif, se devo rivelare il mio ruolo a cani e porci non è nemmeno divertente. L'ho detto ora a te (e non l'avrei nemmeno fatto se non mi avessi tirato in ballo) perchè morire per un "direi di buttare MoS questa sera" non mi va e perchè sarebbe un giorno sprecato.


 


Btw mi rendo conto che se quelli che avevi elencato in piazza sono tutti lupi (non ho seguito quindi non so con che criterio li avete indovinati) allora stiamo praticamente vincendo, quindi se proprio volete buttatemi dalla finestra (dopo voglio anch'io i miei 3 pp però, non voglio morire a caso per nulla).



 


 


 


Questo era il messaggio che avevo scritto a Gilga, ora non so che abbia detto fender, io so solo di essere uscito ogni notte e non ho ancora capito perchè e in che modo non dovrebbe essere vero (OmG L'hA DETTO FENDER si ok, si vede che ha failato, che volete che vi dica?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Premetto che devo ancora finire di studiare e tra poco vado a docciarmi, quindi cerco di essere il più chiaro possibile visto che poi mi connetterò solo per votare probabilmente.

 

Comunque, mi chiamo Giacomo Barzellotti (just google it).

 

E niente, immagino che ora come ora ti valga meno di 0 questa informazione, ma comunque so solo che Talos era Imbucato, cottone era il tipo del defibrillatore, Infernape era inutile e Fender barbone. I nomi da fare li ho scelti un po' random visto che non ho seguito la piazza.. Fender era palese, lo so, ma visto che non ho seguito la piazza solo detto a Bot "dimmi il ruolo di chi è morto stasera" (lui può confermare) e basta.

 

Eventuali altre domande che potresti farmi e alle quali non risponderò perchè mi sconnetto tipo adesso:

 

-Chi sa il tuo ruolo? : Non ho aperto mp con nessuno, solo con Zorzi e a lui l'ho fatto intuire al primo giorno circa, lui mi aveva detto di essere un contadino. Siccome non stavo praticamente giocando a questo LiF mi sembrava lo stesso utile parlare con qualcuno, ho scelto lui perchè tanto ci parlo comunque, quindi tanto vale farlo con i mod.

 

-Perchè non l'hai detto prima? : Non mi piace per nulla la piega che stanno prendendo questi lif, se devo rivelare il mio ruolo a cani e porci non è nemmeno divertente. L'ho detto ora a te (e non l'avrei nemmeno fatto se non mi avessi tirato in ballo) perchè morire per un "direi di buttare MoS questa sera" non mi va e perchè sarebbe un giorno sprecato.

 

Btw mi rendo conto che se quelli che avevi elencato in piazza sono tutti lupi (non ho seguito quindi non so con che criterio li avete indovinati) allora stiamo praticamente vincendo, quindi se proprio volete buttatemi dalla finestra (dopo voglio anch'io i miei 3 pp però, non voglio morire a caso per nulla).

 

 

 

Questo era il messaggio che avevo scritto a Gilga, ora non so che abbia detto fender, io so solo di essere uscito ogni notte e non ho ancora capito perchè e in che modo non dovrebbe essere vero (OmG L'hA DETTO FENDER si ok, si vede che ha failato, che volete che vi dica?)

 

si sapeva il ruolo di tutti quelli che hai nominato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon è stato squalificato, non mi sono nemmeno informato se fosse possibile chiederli.

 

Di simoxx francamente me ne infischio.

si possono chiedere in teoria, e perchè non te ne sei informatose hai quel ruolo?

simoxx era molto incerto, ci serviva sapere il suo ruolo, perchè te ne infischi? smettila di trovare scuse ed accetta il tuo destino da lupo

ora mos si rivela e fa in modo che al rogo ci và  un buono, ah già  non può dovrebbe saltare il prossimo lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si possono chiedere in teoria, e perchè non te ne sei informatose hai quel ruolo?

simoxx era molto incerto, ci serviva sapere il suo ruolo, perchè te ne infischi? smettila di trovare scuse ed accetta il tuo destino da lupo

 

Facepalm quintuplo. Non me ne sono informato perchè mi connettevo se andava bene una volta al giorno, quindi chiedevo direttamente il nome del morto.

 

Simoxx sinceramente non si connetteva neanche, mi sembra sia un palese contadino.

Comunque convinti voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovevano fallire, non potevano permetterselo. Se volevano sopravvivere, stavolta, non dovevano sbagliare il colpo. La vittima designata non si era vista molto in piazza, ma era una persona temibile, un'abile giocatrice. Col favore delle tenebre gli imbucati si avviarono nella stanza di Monochromatic. La poveretta stava ancora dormendo, magari sperava che dopo tutti questi fallimenti gli imbucati ci avessero rinunciato. Invece no, non era così, la loro preoccupazione, adesso, era portare quante più persone nella tomba. La svegliarono, la legarono al letto e la costrinsero a guardare negli occhi la morte che l'attendeva. Due colpi, uno al centro della fronte ed uno al cuore e la povera Monochromatic esalò il suo ultimo respiro.

Il salotto è aperto, buongiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIP Mono. Insegna agli angeli che tu sei una ragazza(?)

 

 

Perdonatemi. Il mio cervello ancora non si è messo in moto. :looksi:


Giorno, mono? Mi aspetavo un'attacco o a me o a gilga o a zeb, comunque oggi proviamo a completare il lit

 

Piuttosto che colpire una persona molto probabilmente protetta dalla guardia, hanno deciso di optare per qualcuno che sicuramente non sarebbe stata protetta in quanto sospettata di essere un lupo.

O almeno questa è la mia teoria. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, ho due cose da dire.

1. Il cerchio si stringe sempre di più, ed è per questo che, tra le cose che ho da dire, vi è che ormai mi sento certo al 90% che LM È un lupo.

Secondo me dobbiamo mandare al rogo lui oggi: Pensateci, quando è lupo si compprta sempre allo stesso modo, partecipa poco in piazza e sempre con interventi no sense. Inoltre, non si difende dalle accuse, anzi, le ignora... Ieri l'unica cosa che fece fu chiedere il riassunto. Il pomeriggio senza rispondere alle accuse.

Per me è da mandnare lui al rogo.

2. Seconda cosa: Vorrei fare una... "Richiesta". In particolare, vorrei farla a Zeb e Gilga (E Stitch... Quelli che ricordo buoni al 100%. Un altro buono al 100% dovrebbe essere chi è stato controllato oggi da Gilga).

Una volta tornato da scuola esporrò tutto quel che ho da dire.

EDIT: Corretti alcuni errori inguardabili, maledetto telefono >>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, ho due cose da dire.

1. Il cerchio si stringe sempre di più, ed è per questo che, tra le cose che ho da dire, vi è che ormai mi sento certo al 90% che LM È un lupo.

Secondo me dobbiamo mandare al rogo lui oggi: Pensateci, quando è lupo si compprta sempre allo stesso modo, partecipa poco in piazza e sempre con interventi no sense. Inoltre, non si difende dalle accuse, anzi, le ignora... Ieri l'unica cosa che fece fu chiedere il riassunto. Il pomeriggio senza rispondere alle accuse.

Per me è da mandnare lui al rogo.

2. Seconda cosa: Vorrei fare una... "Richiesta". In particolare, vorrei farla a Zeb e Gilga (E Stitch... Quelli che ricordo buoni al 100%. Un altro buono al 100% dovrebbe essere chi è stato controllato oggi da Gilga).

Una volta tornato da scuola esporrò tutto quel che ho da dire.

EDIT: Corretti alcuni errori inguardabili, maledetto telefono >>

Buoni sono anche terry, io , seath e non ricordo chi

Anche luke, chube ed in teoria simo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco proprio perché uccidere mono.

Insomma, alcuni la sospettavano, avrebbero potuto giocare su questo.

Così hanno solo tolto un possibile lupo alla lista e, metti caso facesse parte di qualche strana strategia, non ne vedo l'utilità . Vabbe', chi l'aveva messa in lista ieri?

Sia mai che scopriamo qualcosa di interessante. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...