Colinss Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Salve a tutti! Ecco qui tutti i miei scarti di breeding, hanno tutti parecchie iv(alcuni sono anche flawless) natura giusta e egg move: -Slowpoke, sicuro-rigenergia 5iv -Hawlucha, deciso-scioltezza 5iv -Eevee, timido-presagio/adattabilità /fugafacile Desiderio 4iv -Kangaskhan, deciso-nervisaldi/sveglialampo 5iv -Misdreavus, timido-levitazione dispetto maledizione congiura 4iv -Solosis, modesto-magiscudo 4iv -Ferroseed, placido-spineferrate levitoroccia punte parassiseme 5-4 iv -Skiddo, deciso-peloderba/mangiaerba 4iv -Darumaka, allegro-tuttafretta 3iv -Minccino, allegro-tecnico 4iv in premierball -Larvitar, scaltro-dentistretti dragodanza inseguimento levitoroccia (difensivo) 4iv -Magnemite, quieto-ponderazione 3iv -Riolu, deciso/timido-burla Calcinvolo vuotonda sgranocchio pugnoscarica 4iv -Crobat, allegro-intrapasso Baldeali 4iv -Ekans, deciso-prepotenza inseguimento codacciaio rapidscambio sbigoattacco 5iv -Heracross, deciso-dentistretti cadutamassi 4iv -Panphy, deciso-raccolta Geloscheggia carineria 5iv -Bergmite, scaltro-vigore 5iv -Meditite, allegro-forzapura bruciapelo pugnoscarica assorbipugno 5iv -Scolipede, allegro-acceleratore punte fielepunte 5iv -Croagunk, deciso-pellearsa bruciapelo pugnoscarica assorbipugno 4iv -Lapras, modesto-assorbacqua dragopulsar forzantica liofilizzazione 5iv -Deino, timido-tuttafretta geoforza 5iv Starter:-Froakie, timido-mutatipo 5iv -Mudkip, deciso-umidità specchiovelo contrattacco slavina maledizione 5iv -Totodile, scaltro-acquaiuto dragodanza sgranocchio gelopugno acquagetto 5iv -Oshawott, modesto-acquaiuto asso acquadisale eterelama copione 5iv -Chikorita, calma-erbaiuto verdebufera parassiseme sintesi meloderba 5iv -Turtwig, deciso-guscioscudo campoerboso semebomba troppoforte amnesia 5iv -Snivy, calmo/timido inversione 5iv -Charmander, modesto/deciso dragopulsar/dragodanza 5iv -Chimchar, allegro-ferropugno bruciapelo puocopugno tuonopugno 5iv -Tepig, deciso-aiutofuoco troppoforte sbigoattacco maledizione pesobomba 5iv -Fennekin, modesto-prestigiatore Desiderio ipnosi ondacalda magivelo 5iv
Colinss Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Mi interessa Riolu. Bene, cosa offri?
August.Seven Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Snivy con inversione con Sguardo feroce?
Colinss Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Come puoi vedere nell'elenco lo possiedo gia
Drizzle Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao! Mi interesserebbero Croagunk, Ferroseed, Chimchar.Come scarti ho: Nidoran (M o F) 4-5IVs (abilità DW o no), Sandile con Arroganza 4-5IVs, Lotad Nuotovelox 4-5IVs, Elektrike 4-5Ivs Prafulmine. Contatta in privato se sei interessato a scambiare
xrapidash_ Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 A me interesserebbero turtwig e croakung (?)Guarda qua se ti interessa qualcosa! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82621-offro-scarti-di-breeding-e-pokemon-con-mosse-uovo-e-abilità -nascoste/page-5#entry1816551
Colinss Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao! Mi interesserebbero Croagunk, Ferroseed, Chimchar.Come scarti ho: Nidoran (M o F) 4-5IVs (abilità DW o no), Sandile con Arroganza 4-5IVs, Lotad Nuotovelox 4-5IVs, Elektrike 4-5Ivs Prafulmine. Contatta in privato se sei interessato a scambiare Mi interessa nidoran f dw. Di che natura e quante iv ce l'hai?A me interesserebbero turtwig e croakung (?)Guarda qua se ti interessa qualcosa!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82621-offro-scarti-di-breeding-e-pokemon-con-mosse-uovo-e-abilità -nascoste/page-5#entry1816551Si mi interessa qualcosa, pero non posso dirti con certezza perchè non sono specificate le mosse uovo dei tuoi poke :/
Colinss Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Inviato 28 gennaio, 2015 Ti dico tutto in MP Perfetto! Hai mp
VISION Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 A me interessano Mudkip e Deino, srivimi un mp che ti elenco i miei scarti
Colinss Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 A me interessano Mudkip e Deino, srivimi un mp che ti elenco i miei scarti Fatto, hai mp!
IoCentroConKCleffa Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 A me interesserebbero Lapras e turtwig.Potrei offrirti cleffa con amicoscudo mosse uovo: desiderio - metronomo- veicolaforza- ondasana IV 3 ma a breve me ne nasceranno con iv maggiori e ho anche dei klefki con ha prestigiatore e le uni che 4 mosse uovo che possono avere, non posso dirti le iv perchè ancora mi devono nascere ma uno dei genitori aveva 5 iv
Colinss Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 A me interesserebbero Lapras e turtwig. Potrei offrirti cleffa con amicoscudo mosse uovo: desiderio - metronomo- veicolaforza- ondasana IV 3 ma a breve me ne nasceranno con iv maggiori e ho anche dei klefki con ha prestigiatore e le uni che 4 mosse uovo che possono avere, non posso dirti le iv perchè ancora mi devono nascere ma uno dei genitori aveva 5 iv Ho tutto purtroppo :/
Masako_Nishi Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao! Per caso hai ancora un tepig maschio disponibile? Se si, puoi scegliere qualcosa dalla mia lista di Pokemon disponibili, nel topic del mio mercatino (il link lo trovi in firma, cliccando sull'immagine )Se trovi qualcosa che ti interessa, potresti mandarmi un mp, cosà ci accordiamo?
Colinss Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao! Per caso hai ancora un tepig maschio disponibile?Se si, puoi scegliere qualcosa dalla mia lista di Pokemon disponibili, nel topic del mio mercatino (il link lo trovi in firma, cliccando sull'immagine )Se trovi qualcosa che ti interessa, potresti mandarmi un mp, cosà ci accordiamo? Ho gia troppi mp risolviamo qui xD..mi interessessa shellos con le egg move
Masako_Nishi Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Scusa se leggo solo ora! Shellos con eggmoves forse mi é rimasto solo da 4ivs... Puó andar bene lo stesso? Credo di poterti dare una coppia complementare, volendo
Colinss Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Scusa se leggo solo ora!Shellos con eggmoves forse mi é rimasto solo da 4ivs... Puó andar bene lo stesso? Credo di poterti dare una coppia complementare, volendo Si mi va bene se mi dai la coppia..appena posso scambiare ti avviso intanto aggiungimi
Masako_Nishi Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Io purtroppo non posso adesso per lo scambio ci sarei stasera, va bene?
Colinss Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Io purtroppo non posso adesso per lo scambio ci sarei stasera, va bene? Ci sono fino alle 20.00 poi vado via, nel caso scambiamo domani tranquillo
Masako_Nishi Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Doh! Perdonami per i tempi T^TVa bene, facciamo domani allora grazie per la pazienza! ... Cmq sono una femminuccia io XD
Colinss Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 Doh! Perdonami per i tempi T^TVa bene, facciamo domani allora grazie per la pazienza! ... Cmq sono una femminuccia io XDAhah ah scusami..si a domani
Panda.87 Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Ciao mi interesserebbe turtwig con l abilità nascosta...potrei passarti bulbasaur modesto con clorofilla e gigassorbimento o squirtle modesto con copropioggia dragopulsar e forzasfera...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.