Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sarà come le star, che una volta passate a miglior vita diventano ancora più famose e vendono il triplo. Sarà come il vino, che si dice migliori invecchiando. Ma a me, il Giornalino di Pokémon Millennium manca già . In data 25 gennaio 2015, la redazione ha pubblicato il numero 44, l'ultimo in assoluto. Che il progetto stesse terminando, lo si era ormai capito. L'iniziativa, nata come settimanale il 28 dicembre 2011, è divenuta col tempo un appuntamento sporadico. Non è bastata la passione, non è bastato il tempo e non sono servite le candidature per rivitalizzare il progetto. Eppure, era sempre un piacere leggere rubriche classiche del Giornalino come "Stalkeriamo i Mod". Non si è mai trattato di un'iniziativa ufficiale, non vi sono mai stati PokéPoints in palio. Semplicemente, era intrattenimento. Già , perché in fondo è ciò a cui ogni giorno lo Staff lavora per garantire una permanenza ottimale, divertente e a tratti istruttiva per l'utenza: l'intrattenimento. Tuttavia, in questo caso si tratta di un'iniziativa non ufficiale, portata avanti da utenti che il forum lo vivono in maniera differente. Perché non è un caso se, nelle descrizioni delle categorie in cui si divide il forum, sono proprio gli utenti a essere indicati come la parte più importante del forum stesso. Vi sono persone dietro allo schermo che, nonostante non abbiano mansioni ufficiali e obbligatorie da portare a termine, sostengono Pokémon Millennium con le loro idee, i loro progetti. E non badate al premio. No. Qui conta il confronto, il poter mettersi alla prova e imparare dagli avversari che nel contest di disegno, spriting, scrittura o qualsivoglia competizione si rivelano migliori di te. Proprio da una di queste idee, da una di queste persone, è nato Il Giornalino di Pokémon Millennium. Per cui grazie, da parte di Pokémon Millennium, per aver contribuito all'intrattenimento e alla crescita della Community. Infine, proprio come al termine di un'avventura Pokémon, benvenuti nella sala d'onore! I Redattori de "Il Giornalino di Pokémon Millennium" (in ordine alfabetico, ci scusiamo qualora dovesse mancare il vostro nome): ArtuelBlue95CloudDark KnightGhimliGigaHyperIcyFlame (a capo del progetto)Indomitable TamerKurapikaKuro'NightmareNoelFurokawaPikapikkePowerPrimeapeIIIPrinceRicRyukiSoulThePhilosopherZebstrika94 Pur non trattandosi di una news ufficiale riguardo il mondo Pokémon o Nintendo, mi sembrava doveroso dedicare un breve articolo di riconoscenza a un progetto che è stato definito dallo stesso Manuel "una pietra miliare del forum". Nella speranza di poter vedere un giorno qualche edizione speciale, -Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Peccato che mi sono iscritto molto tardi... Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo numero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io ci volevo essere ma non mi hanno assunto :c Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Hai mancato il buon Nightmare :cDavvero, il Giornalino manca tanto anche a me, ma potremo consolarci rileggendo tutti i vecchi numeri :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Povera Antonella95... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Complimenti giornalino e grazie, vi siete scordati il mio nome à§_ৠanche se ne ho fatto parte solo per poco, è stata davvero una bella esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sfortunatamente non facevo parte della redazione, pertanto mi sono fatto indicare i nomi ma è normale che manchi qualcuno. Aggiorno subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Hai mancato il buon Nightmare :cDavvero, il Giornalino manca tanto anche a me, ma potremo consolarci rileggendo tutti i vecchi numeri :') Complimenti giornalino e grazie, vi siete scordati il mio nome à§_ৠanche se ne ho fatto parte solo per poco, è stata davvero una bella esperienza. C'era un sacco di gente, è inevitabile, sapevo di aver dimenticato qualcuno D: Magari domani dico qualcosa su tutte le bellissime persone che ho incontrato e tutto quello che hanno fatto. à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Secondo me sarebbe bello fare un altro e ultimo giornalino per festeggiare gli anni, mi pare verso a marzo? Chiudere ora che tra pochi mesi o giorni sarà l'anniversario mi viene da piangere :'c. Ci spiace che ho saputo solo qualche anno fa, o di più, per un'intervista con Ghimli. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Felicissimo di aver preso parte a questa bellissima iniziativa che si è rivelata una delle più belle del forum. Ricordo con nostalgia le bastonate che mi prendevo da Icy perché ero sempre l'ultimo a consegnare i lavori. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mi dispiace davvero molto. Spero che in futuro possa tornare un'Iniziativa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ormai.è finito.Ma io vorrei farlo rinascere.è possibile farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.