ByronLotad Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Dunque...-Lesto Greninja Shiny competitivo con Sporcolancio, Surf, Geloraggio e Neropulsar. Per la orb non c'è problema, ne ho a bizzeffe di L.Orb.-Kangaskhan shiny competitivo con la megapietra-Sableye dw shiny con megapietra e Neropulsar, Ripresa, Fuocofatuo e Provocazione.-Chensey con evolcondensa shiny competitivo-Tyranitar competitivo shiny-Un ditto 6iv shinyPer ora tutto qui, grazie in anticipo.
machamp99 Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Se vuoi ho greninja ma senza sporcolancio e shiny
Mr.Vodka Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Dunque...-Lesto Greninja Shiny competitivo con Sporcolancio, Surf, Geloraggio e Neropulsar. Per la orb non c'è problema, ne ho a bizzeffe di L.Orb.-Kangaskhan shiny competitivo con la megapietra-Sableye dw shiny con megapietra e Neropulsar, Ripresa, Fuocofatuo e Provocazione.-Chensey con evolcondensa shiny competitivo-Tyranitar competitivo shiny-Un ditto 6iv shinyPer ora tutto qui, grazie in anticipo.ho ditto shiny 6 ivs , se ti interessa contattami in privato
machamp99 Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 E modesto se lo vuoi ti do pure l assorbisfera e shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.