Dream Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 (aggiungiamo un po' di colore al Mercatino...)Salve! Questo è il mio primo mercatino, non sarà attrezzato come gli altri, ma ci sto lavorando. Vi offrirò vari pokemon, oltre al servizio di livellamento pokemon, fino al liv.100! (Il prezzo può variare da 0.01 a 0.02 PP) Spero che vi possa interessare... ~•~Inoltre accetto richieste per fornirvi determinati pokemon, ne ho davvero tanti! Il prezzo varia in base alla richiesta.~•~ Offro pokémon con abilità speciali o Egg Moves su richiesta.~•~Oltre a questo, offro tutti gli starters, alcuni con abilità speciali. (0.01/2PP)-Mudkip, Sbadiglio, Acquaiuto-Fennekin, Prestigiatore-Snivy, Inversione-Torchic, Acceleratore-Charmander, Aiutofuoco, Dragofuria, Sgranocchio e Dragopulsar-Chespin, Erbaiuto-Chimchar, Ferropugno, Fuocopugno e Tuonopugno-Totodile, Acquaiuto-Squirtle, Acquaiuto-Tepig, Temerarietà -Oshawott, Acquaiuto-Froakie, Mutatipo/Acquaiuto-Piplup, Acquaiuto-Turtwig, Erbaiuto-Cyndaquil, Aiutofuoco-Treecko, Erbaiuto, Verdebufera-Bulbasaur, Clorofilla, Verdebufera-Chikorita, Erbaiuto~•~Offro tutti i pokemon fossile, (0.01PP)-Lileep, Ventose (essenziali per la caccia di shiny in acqua)-Cranidos, Rompiforma-Omanyte, Guscioscudo-Tirtouga, Solidroccia-Shieldon, Vigore-Amaura, Pellegelo-Aerodactyl, Pressione/Testadura-Tyrunt, Ferromascella-Anorith, Lottascudo-Kabuto, Lottascudo/Nuotovelox-Archen, Sconforto~•~Offro i seguenti leggendari/speciali (0.02/3PP) (da clonare) (alcuni SHINY) -Terrakion-Phione-Spiritomb-Rotom-Virizion-Cobalion-Mesprit-Heatran-Zekrom-Cresselia-Uxie-Registeel-Regirock-Regice-Azelf-Reshiram-Zygarde-Groudon SHINY-Kyogre-Diancie-Tornadus-Victini-Latias-Rayquaza-Mewtwo-Xerneas-Genesect-Zapdos-Dialga-Moltres-Deoxys-Kyurem-Yveltal-Giratina SHINY (probabilmente cheat)-Keldeo-Regigigas SHINY-Arceus-Celebi~•~Eventi (da clonare)-Genesect SHINY, Download, Decisa, l.29 Plasma-Keldeo, Giustizia, Sicura, l.100 AO JAP-Keldeo, Giustizia, Modesta, l.61 AO JAP-Gengar SHINY, Levitazione, Placida, l.25 AO OTTOBRE14-Diancie, Corpochiaro, Timida, l.50 AO NOVEMBRE14-Serperior, Inversione, Ingenua, l.50 AO Regalo-Gourgeist, Indagine, Sicura, l.50 AO Tenebre 2014-Emboar, Temerarietà , Calma, l.50 AO Regalo-Charizard, Aiutofuoco, Placida, l.95 AO CoroCoro-Garchomp, Sabbiavelo, Quieta, l.100 AO CoroCoro-Metagross, Corpochiaro, Furba, l.100 AO Rocco-Piplup, Acquaiuto, Audace, l.7 AO JAP-Meloetta, Leggiadro, Cauta, l.54 AO SPR2013-Victini, Vittorstella, Schiva, l.18 AO Davide (Evento Liberty Ticket)~•~Perfetti-Honedge, Nullodifesa, Quieta, Ferrostrido, Furtivombra, Destinobbligato e Bodyguard, l.1-Horsea, Nuotovelox, Timida, Fanghiglia, Segnoraggio, Pulifumo e Inibitore, l.1-Gligar, Immunità , Scaltra, Velenospina, l.1-Espurr, Intrapasso, Timida, Graffio, Fulmisguardo, l.1-Riolu, Cuordeciso, Allegra, Preveggenza, Attacco Rapido, Resistenza e Calcinvolo, l.1-Kangashkan, Sveglialampo, Allegra, Cometapugno, Fulmisguardo e Sdoppiatore (Move Egg) l.1-Togepi, Leggiadro, Schiva, Ruggito, Fascino e Congiura, l.1-Kricketot, Muta, Ingenua, Ruggito, Pazienza, l.1-Azurill, Macroforza, Seria, Pistolacqua, Colpocoda, Docciascudo, Bolla, l.7-Roselia, Velenopunto, Docile, Assorbimento, l.1-Purrloin, Agiltecnica, Ardita, Graffio, l.1-Ralts, Sincronismo, Allegra, Ruggito, Rancore e Ripeti, l.1-Klefki, Burla, Quieta, Vento di fata, Sgomento, Ferrostrido e Punte, l.17PS: non sono molto pratico con le IVs, ma il giudice ha detto "Eccellente" a questi pokémon, quindi hanno abbastanza valore. Però, immagino che non basti per essere perfetto... Contattatemi per saperne di più nel caso in cui vi interessassero questi pokémon! ~•~Pokémon SHINY! (Da clonare)-Bulbasaur-Kingdra-Aipom-Chimchar-Vaporeon-Zorua-Gyarados (quello che si cattura in Heart Gold)-Tauros~•~Per completamento Pokedex (tutti shiny e al liv.100) [in ordine pokedex]-Venusaur con Venusaurite-Blastoise-Charizard-Butterfreein aggiornamento...~•~ Vivillon-Motivo Marino-Motivo EleganzaSe volete saperne di più su determinati pokemon, scrivete in questa discussioneIn continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Spiritomb non è leggendario.Hai SFKB//SFHB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Infatti non erano solo leggendari... Comunque ne sto recuperando qualcuno, ma per ora non li metto nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao io vorrei froakie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ti ho scritto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Deav_8 grazie della risposta fammi sapere se ti interessa qualcuno dei pokemon che ti scritto tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi interessa Chimchar... vedi se ti piace qualcosina dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 AGGIORNATO con Genesect evento e Diancie evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ciao volevo chiederti per genesect evento cosa richiedi, visto che non ho poke points dimmi cosa posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mmh hai Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 no xò se vuoi entro sabato se porti pazienza mi faccio dare da mio cugino(sempre se accetta, ti farò sapere entro venerdi) un victini liv 100 natura allegra,se non sbaglio.se ti interessa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Hai Shaymin/Mew/Celebi shiny o evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 no ho un phione e forse il victini di mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mmh hai pokemon shiny? :/Ho già victini evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sempre se mio cugino vuole, lui avrebbe un houndoom shiny, se ti interessa, cmq devo prima vedere cosa ne pensa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Houndoom è interessante se è livellato al max.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 no probabilmente ce l'ha al 30 max 40,ma visto che il tuo genesect è liv 19 penso sia uno scambio fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mmh non so, ci penserò, in fondo è stato un evento Genesect...Ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok cmq ho anche degli scarti di breeding con 4 o + IV se ti interessano ho eevee(modesta 4iv, o forse 5 devo controllare) zorua(modesta 4 iv)e gible (decisa con cartavetro 4 -5 iv))fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 AGGIORNATO CON I PERFETTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Qual è l'AO di Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.