Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ti sfido. Va bene stasera alle 21:45???Una informazione: Si possono usare i seguenti pokemon?? (Visto che non sono nella tua uber list)- Uxie- Victini- Virizion- Zapdos- Suicune- Terrakion- Regice- Regigigas- Regirock- Registeel- Phione- Raikou- Moltres- Mesprit- Mew- Latias (senza cuorugiada)- Latios (senza cuorugiada)- Keldeo- Kyurem- Jirachi- Landorus- Heatran- Entei- Articuno- Azelf- Celebi- Cobalion- CresseliaE poi un altra cosa: con la frase2. Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Intendi due pokemon esempio:1) Sceptile-Sceptile???oppure2)Fuoco-Fuoco???La species clause vale solo per i pokemon della stessa specie (come Magikarp - Magikarp, ma è consentito usare Magikarp-Gyarados) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Antonella95 scusa stasera non posso ho avuto un imprevisto....Va bene venerdì solita ora???in teoria sarebbe vittoria di Anto... ma lei è magnanima, penso ti perdoni =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 in teoria sarebbe vittoria di Anto... ma lei è magnanima, penso ti perdoni =)Anyo magnanima? Non la conoscete come la conosco io D: (Anyo<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Antonella95 scusa stasera non posso ho avuto un imprevisto....Va bene venerdì solita ora???Certo! Comunque puoi utilizzarli tutti, tranne Keldeo che non so ancora bene in che tier sarà D:Per Species Clause intendo come nel tuo esempio Sceptile-Sceptile, se metti due tipi uguali non importa Anyo magnanima? Non la conoscete come la conosco io D: (Anyo<3)Non rivelare il mio lato oscuro D: <3antonella faccio l'ufficialità qua della sfida allora alle 23 ti va bene?Sì, fra poco lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 eccomi qua se mi dai il codice amico ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 versus jury93_blaziken_, lo sfidante ha perso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 @anyo a detta di rocky la tier è bw ou aka no keldeo e cosi cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide7 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ciao Antonella, vorrei sfidarti venerdì alle 22. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vabene Davide7, ok lucsor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 lotta contro darkvide , sfida lanciata via mprisultato lo sfidante ha perso la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Con la squadra che mi ero preparato per fare l'asso spettro 4 mesi fa, visto che erano gli unici pokémon che avevo al 100Comunque non dovrebbe essere particolarmente difficile visto che 2/3 della squadra dell'asso sono praticamente spoilerati >.< io ho fatto un 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ti sfido domani alle 19.50,se sei disponibile fino alle 20.10 sarebbe meglio xké a casa prima non ci sono,altrimenti provo ad arrivare all 19.40.Se penso di non farcela domani scrivo qualcosa qui...mio codice amico: 0905 5462 7808 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Scusate vorrei una precisazione:La Sleep Clause dice: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta.Significa che se ti addormento un pokemon devo aspettare che si svegli per addormentarne un' altro.Grazie in anticipo.... Sono un tipo abbastanza indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sis, ma dillo così si cambia il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Scusate vorrei una precisazione:La Sleep Clause dice: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta.Significa che se ti addormento un pokemon devo aspettare che si svegli per addormentarne un' altro.Esattamente quello. I pokemon che dormono per l'effetto di Riposo però non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e neanche quelli dovuti a mosse/abilità che si basano sul caso (exe: Spargispora, metronomo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e neanche quelli dovuti a mosse/abilità che si basano sul caso (exe: Spargispora, metronomo)...Mi pare che quelli contassero invece o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi pare che quelli contassero invece o.oI Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite mossa Metronomo o abilità Spargispora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e neanche quelli dovuti a mosse/abilità che si basano sul caso (exe: Spargispora, metronomo)...quindi potro spammare rest sleep talk psycho shift ice beam cresselia quanto mi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e che cavolata -.-" allora fate così? vincete usando gli uber? è ufficiale! in Pokèmon Bianco e Nero è un Uber! Pensavo fosse stato fatto bene sto parco lotta e che ci fosse più gente che ne capisse di Battlingche assurdità , e allora che lo bannate a fare Altalena? più o meno hanno lo stesso effetto!altalena ti alza ELUSIONE motivo del ban suo e dei gemelli più istantanei double team e minimize, baton pass non è bannato da nessuna parte, se ne è discusso nei suspect test ma ancora niente di ufficiale sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 baton pass non è mai stato bannato, se ti devi lamentare degli uber hai sbagliato topic, vai da Ken, LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 quindi potro spammare rest sleep talk psycho shift ice beam cresselia quanto mi pare?Ah beh questo set mi sembra fatto in modo volontario, pffComunque le regole le ho copiate da Yellow95 D:Edit: vs Zynkh, lo sfidante ha perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ti sfido va bene oggi per le 16.30?anche prima sono libero tutto il giorno devo solo rivedere la mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma lo leggete il messaggio iniziale? Gh, c'è scritto che non sarò disponibile fino a lunedì in caratteri cubitali (parto tra poco, ora sto solo dando un'occhiata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 lottato contro electaron esito della sfidarisultatolo sfidante ha perso la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.