Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Ti sfido. Va bene stasera alle 21:45???

Una informazione: Si possono usare i seguenti pokemon?? (Visto che non sono nella tua uber list)

- Uxie

- Victini

- Virizion

- Zapdos

- Suicune

- Terrakion

- Regice

- Regigigas

- Regirock

- Registeel

- Phione

- Raikou

- Moltres

- Mesprit

- Mew

- Latias (senza cuorugiada)

- Latios (senza cuorugiada)

- Keldeo

- Kyurem

- Jirachi

- Landorus

- Heatran

- Entei

- Articuno

- Azelf

- Celebi

- Cobalion

- Cresselia

E poi un altra cosa: con la frase

2. Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Intendi due pokemon esempio:

1) Sceptile-Sceptile???

oppure

2)Fuoco-Fuoco???

La species clause vale solo per i pokemon della stessa specie (come Magikarp - Magikarp, ma è consentito usare Magikarp-Gyarados)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antonella95 scusa stasera non posso ho avuto un imprevisto....Va bene venerdì solita ora???

Certo! Comunque puoi utilizzarli tutti, tranne Keldeo che non so ancora bene in che tier sarà  D:

Per Species Clause intendo come nel tuo esempio Sceptile-Sceptile, se metti due tipi uguali non importa cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Anyo magnanima? Non la conoscete come la conosco io D: (Anyo<3)

Non rivelare il mio lato oscuro D: <3

antonella faccio l'ufficialità  qua della sfida allora alle 23 ti va bene?

Sì, fra poco lottiamo :P

Link al commento

Con la squadra che mi ero preparato per fare l'asso spettro 4 mesi fa, visto che erano gli unici pokémon che avevo al 100

Comunque non dovrebbe essere particolarmente difficile visto che 2/3 della squadra dell'asso sono praticamente spoilerati >.< io ho fatto un 4-0

Link al commento

Scusate vorrei una precisazione:

La Sleep Clause dice: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta.

Significa che se ti addormento un pokemon devo aspettare che si svegli per addormentarne un' altro.

Grazie in anticipo....

:) Sono un tipo abbastanza indeciso.

Link al commento

Scusate vorrei una precisazione:

La Sleep Clause dice: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta.

Significa che se ti addormento un pokemon devo aspettare che si svegli per addormentarne un' altro.

Esattamente quello. I pokemon che dormono per l'effetto di Riposo però non contano.

Link al commento

Mi pare che quelli contassero invece o.o

I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite mossa Metronomo o abilità  Spargispora.

Link al commento

e che cavolata -.-" allora fate così? vincete usando gli uber? è ufficiale! in Pokèmon Bianco e Nero è un Uber! Pensavo fosse stato fatto bene sto parco lotta e che ci fosse più gente che ne capisse di Battling

che assurdità , e allora che lo bannate a fare Altalena? più o meno hanno lo stesso effetto!

altalena ti alza ELUSIONE motivo del ban suo e dei gemelli più istantanei double team e minimize, baton pass non è bannato da nessuna parte, se ne è discusso nei suspect test ma ancora niente di ufficiale sry
Link al commento

quindi potro spammare rest sleep talk psycho shift ice beam cresselia quanto mi pare?

Ah beh questo set mi sembra fatto in modo volontario, pff

Comunque le regole le ho copiate da Yellow95 D:

Edit: vs Zynkh, lo sfidante ha perso D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...